Segreti pericolosi
di Penelopee

16/11/12, ore 22:51

Oh mio dio!!!!cosa nascondeva Bonnie??? Cosa sa il padre??? quella lettera ha fatto nascere un sacco di domande...credo che il padre centri con la morte di Bonnie, magari non e' stato lui ma sicuramente sa chi e' stato secondo me. E' stata bellissima la giornata al mare di Damon ed Elena!!! E quando lui le leva la maglietta mi sono venuti i brividi!!!! Bellissimo capitolo!!! Mi piace molto il modo in cui intrecci romanticismo e mistero nello stesso capitolo...aspetto con ansia il prossimo! Un bacio Giorgiet

16/11/12, ore 22:41

Ho iniziato a leggere la tua storia questa sera e l'ho letta tutta in un fiato. È stupenda. Mi ha preso e non ho potuto staccare gli occhi di dosso. Aspetto con ansia il seguito:)

16/11/12, ore 20:12

ciao! oh mio dio! il capitolo e' meraviglioso!!! ho adorato elena e damon al mare...maledetto telefono! :-[ loro insieme sn cosi' carini e divertenti! bonnie e'...wow, il caso si sta infittendo davvero! mi incuriosisce tanto! povera elena, e' in punizione! :( io non sopporterei l'idea del mio prof con mia madre se fossi al posto suo...sarebbe come avere un microchip!!! ok, recentemente ho battuto la testa, quindi se sparo stupidate perdonami! :) :) :) comunque ricordati che ti adoro e che adoro la tua storia! ora vado...alla prossima, cara!
MissKatherine :)

16/11/12, ore 19:30

ciao cara...questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e anche quello precedente
e scusa se non ho avuto il tempo di recensirlo ma non ho avuto un minuto libero!!!!!!!
cmq damon ed elena sono bellissimi sono l'amore in persona!!!!!!!!1
e poi mi hai proprio incuriosito con la lettera del padre di elena!!!!!!!!
alla prossima
baci

15/11/12, ore 21:24

Ho praticamente "divorato" questa ff!! E' stupenda!! Davvero complimenti :) :) Non vedo l'ora di leggere il resto! Quando hai scritto che avresti aggiornato ogni sera, salvo imprevisti, mi hai reso davvero troppo felice!! XD Ancora complimenti :)

15/11/12, ore 16:42

Potevo perdermi il nuovo capitolo ?!? MAI
Allora vedere la storia da questo punto di vista è veramente bello soprattutto per come hai caratterizzato i personaggi e i loro rapporti,per caso mi riferisco a Damon ed Elena?!
Ebbene si beccata xD mi piace molto il loro rapporto e in questo capitolo senza dubbio la mia parte preferita è stata quando Elena si è soffermata a riflettere sui suoi sentimenti per il ragazzo (Certo che Katherine riesce a rompere anche da mortale -.-)
Ad ogni modo il mistero di Bonnie mi intriga sempre di più :/ non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più!
Mi raccomando aggiorna presto

15/11/12, ore 14:02

ciao! finalmente elena e damon si parlano! povera elena, io non mi farei piu' vedere in quella casa dopo aver beccato jenna e rick...:) mi hai fatto sorridere ancora riguardo a damon ed elena...nel caso ti interessasse, il mio cervello e' stato sostituito con uno USATO, quindi non so ancora come si usa...devo sistemare le impostazioni e cambiare lo sfondo...:) :) :)
mi e' piaciuto il capitolo, soprattutto quando parli della segretaria che non vede damon...ma posso capirla eh eh! :)
nel prossimo capitolo ci sara' la cena con la pizza o si va direttamente alla mattina dopo? mi piacerebbe vedere una serata tra scherzi e risate! :) ora vado, al prossimo capitolo!
MissKatherine

15/11/12, ore 13:38

Okay!
Recensisco prima il primo capitolo perché mi sembra giusto. La mia prima reazione è stata: oh mio Dio, ha stravolto tutto! Poi ho letto attentamente ed è iniziato bene. Mi piace, ogni personaggio ha un ruolo preciso nella storia che non è tanto diverso dal telefilm. Continuerò a leggere perché mi hai incuriosita e perché sembra una storia davvero interessante! :D

15/11/12, ore 13:14

Ti dico solo che quando e' arrivato Alaric mi sono messa a saltare come una pazza!!!!che belli Jenna e Alaric!!!!! Mi mancano così tanto in TVD!!!! Inutile dirti che l'ultima parte del capitolo, quella delena, e' stata fantastica!!! Ti avevo detto di avere delle teorie su Bonnie e Stefan...questo capitolo mette in discussione parte delle mie teorie...dove diavoli andava il mercoledì????? Impazziro' nell'attesa di saperlo! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! Un bacio Giorgiet PS: mi mancano Andie e Damon:(

15/11/12, ore 12:48

Cara questo capitolo è bellissimo, simpatico e accattivante.
Noto con piacere che il mistero si infittisce....
Damon e Elena lo sai io li adoro e mi piace moltissimo il modo in cui li fai interagire!!
Aspetto il seguito
Baci

13/11/12, ore 23:47

Elena comincia ad indagare e Damon e' con lei!!! Erano troppo Carini quando Elena faceva la gelosa!!!! E quando tutto sembra andare meglio ecco che arriva il guastafeste...ho una teoria di Stefan, non vedo l' ora di scoprire se ci ho prosoXD Ma dove andava Bonnie il mercoledì???? Anche su questo ho la mia teoria eheheh...mi sento molto Sharlok XD Anche questo capitolo mi e' piaciuto molto!!!! Aspetto il prossimo!!! Un bacio Giorgiet

13/11/12, ore 22:54

E ho trovato anche questa storia :D e menomale direi perchè mi ha incuriosita parecchio *___* soprattutto l'originalità e poi senza dubbio la suspance !!!!!!
Posso solo ripetere : mi piace mi piace ! Ora posta presto u.u

13/11/12, ore 21:59

ciaoooo...
ho appena divorato i sei capitoli che precedono questo e devo dire che questa storia mi ha molto incuriosito anche se credo di iniziare a capirci qualcosa... ma sono solo supposizioni... quindi aspetto lo svolgersi delle cose...
alla prossima
Defan64

13/11/12, ore 21:19

"hanno aperto le gabbie dello zoo, ed un babbuino è arrivato fino a casa tua"
ahahaha sono morta Stefan il babbuino è fantastico!!!
comunque tornando al capitolo, mi è piaciuto molto e trovo che la storia si faccia sempre più intrigante!
non pensavo che lo avrei mai detto ma Damon è favoloso sia se va al liceo sia se va al college o semplicemente si sbivacca sul divano XD (non farci caso ogni tanto il mio animo Damoninside prende il sopravvento XD)
Al prossimo capitolo
Baci

13/11/12, ore 19:34

ciao! non ti abbandonerei mai! adoro questa storia e mi stai simpatica, percio' ammeno che il mio cervello non venga fucilato, non abbandonero' la storia! :)
ho sviluppato una mia nuova teoria su bonnie! lei e stefan erano amanti e si incontravano il mercoledi'! ecco perche' elena non lo sapeva, ma caroline si'! poi lui l'ha uccisa (il perche' devo ancora capirlo) ed e' andato via per non farsi scoprire!
ho raccontato la tua storia ad alcune mie amiche e loro hanno intenzione di iscriversi apposta per recensire! non so quando, ma lo faranno! hai ragione a pubblicare un capitolo al giorno, cosi' la storia "dura di piu'", altrimenti poi finisci prima! e poi mi piace morire di curiosita'! damon e' geloso! ma allora anche lui prova qualcosa per lei o e' innamorato? lei non perde mai occasione per ferirlo pero'...:( anche se nel telefilm ci va giu' pesante...sn contenta che mi consideri buffa! in effetti lo sono, ma oggi sono riuscita a convincere i miei a non mandarmi in una clinica per malati mentali! evvai! pe pe pe pe pe pe pe! :) :) :) :) :) il capitolo mi e' piaciuto tanto tanto tanto! sei bravissima! peccato che jenna abbia interrotto elena e stefan, mi sarebbe piaciuta una lite bella grossa, con tanto di schiaffi, poi damon picchia stefan perche' ha schiaffeggiato elena e...ok basta! fra poco mi esplode la testa a forza di pensare e parlare! :) gia' il cervello e' in coma profondo e sembra non voler funzionare ( perche' mi hai lasciato, cervello mio! :( ah ah) ... ora vado dal medico cervellista per sapere se il cervello e' peggiorato...OH, NO! e' scappato via il mio cervello! ora mi manderanno di sicuro in una clinica per pazzi :( :( :( ok, ora vado sul serio, ciao! al prossimo capitolo!