Segreti pericolosi
di Penelopee

22/11/12, ore 15:28

interssante.........stavo ridendo anche io quando ho letto la parte in cui Damon faceva il solletico ad Elena. sono cosi carini insieme! mi dispiace che sulla morte di Bonnie non si e scoperto un granche. Matt e un ragazzo simpaticissimo (ovviamente non piu simpatico rispetto a Damon...lui...dal mio punto di vista...e il migliore!!)

22/11/12, ore 15:11

ciao, non so agli altri, ma a me piace un sacco la tua storia...forse perche sono Delena. i momenti fra Elena e Damon sono magnifici. quando leggo la tua storia mi immagino tutto: i personaggi, l'ambiente in cui si svolge la vicenda, tutto; come se fosse in 3D.
LadyBonnie :*

22/11/12, ore 14:53

ciao...woooww...senza parole...meraviglioso, stupendo, incredibile, fantastico!!!....... comincio ad essere una tua fan!! Bonnie e uno dei tanti personaggi di TVD che adoro veramente e il fatto che sia morta mi fa stare male...non vedo l'ora di sapere chi e l'assassino di Bonnie e perche tutti evitano Elena. continua cosi...mi piaci

22/11/12, ore 14:38

ciao...meravigliosa la tua storia....Bonnie assassinata????????? non ci posso credere, e impossibile....spero che non sia vero. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sei molto brava. povera Elena: e rimasta senza auto e anche senza padre. penso che sia molto difficile per lei. la tua storia mi piace moltissimo specialmente perche e molto diversa dal telefilm.

20/11/12, ore 19:40

certo che bonnie ricattatrice non me l'aspettavo proprio!!!!!!!
complimenti la tua storia è ben costruita e il mistero s'infittisce!!!!!
e poi damon è fantascico e dolcissimo!!!!!!!
adoro il suo modo di amare è intenso e non sdolcinato,
passionale e non volgare!!!!!!è perfetto
alla prossima
baci

20/11/12, ore 19:27

ciaoooo...
wow Bonnie è proprio una ST***** chi sa cosa si nasconde dietro tutto questo grande mistero...
Ho adorato tutta la scena di Damon ed Elena... e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra i due...
Spero che riuscirai a postare presto..
Un bacio
Defan64

20/11/12, ore 14:04

ciao! come va? non sei stata ttroppo sdolcinata, sei stata perfetta! ma elena ha davvero detto "ti amo" o e' solo un suo pensiero? cavolo, bonnie e' stata davvero crudele! perche' lo ha fatto? povera elena! quindi lei e damon contatteranno suo padre? caroline la capisco (un po'), ma avrebbe potuto anche dirlo a elena di nascosto, no? mi e' piaciuto tantissimo questo capitolo, come gli altri del resto. :) ci sentiamo al prossimo capitolo!
MissKatherine :) :) :)

20/11/12, ore 13:49

Poi arrivo qui e trovo l'altro capitolo *___*
Caroline che tradisce Tyler la odio -__- ( ok sono di parte) ad ogni modo,Bonnie inizia a risultare veramente st***** e mi limito alle stelline per non completare la frase per come dovrebbe!!
Elena mi fa tanta tenerezza in questo capitolo ma menomale che c'è Damon!!!!!!!
Unico,unico ,unico veramente,troppo bella la scena nella stanza e divertente quella in cucina xD
Non mi resta che dirti aggiorna prestissimo !!!!!!!!

20/11/12, ore 13:47

Manco due giorni e mi ''perdo '' due capitolo D: non si può fare! Non mi resta che rimediare commentandoli entrambi!
Allora quante volte ho detto che amo il modo in cui descrivi il rapporto Damon/Elena ?! Beh non importa perchè torno a ripeterlo :sono fantastici!!!!
Il mistero si fa sempre più fitto e la parte finale di Caroline mi lascia così o.O cosa andava combinando Bonnie?!

20/11/12, ore 08:55

Eccomi di nuovo qui :)
Ok, devo ammettere che questa proprio non me la sarei aspettata. Cioè, che Bonnie avesse a che fare con la partenza del padre di Elena sì, ma che lo avesse proprio ricattato per farlo partire non lo avrei mai supposto! Direi che si aggiudica il premio di amica più stronza del secolo, sempre che di 'amica' si possa  ancora parlare... E Caroline? Con chi avrà tradito Tyler? Si accettano scommesse... magari con qualcuno il cui nome inizia per 'S' e finisce per 'N'??? Lo so che tanto non me lo dirai, però io lo chiedo comunque! :)
Bellissimo il modo in cui Damon consola Elena, così come il fatto che si sia preoccupato di cercare suo padre. Ho sempre pensato che solo i veri amici siano capaci di starti vicino senza parlare e di aiutarti senza bisogno di dirtelo... in qualsiasi modo deciderai di far evolvere il loro rapporto, resta comq il fatto che sei riuscita a creare un'amicizia davvero splendida!
Ti giuro che non vedo l'ora di sapere come procederà la storia, aspetto con ansia il prossimo cap!
A presto, baci

20/11/12, ore 00:04

Forse di azione ce ne è stata poca,ma se ci sono scene così belle possiamo sacrificarla molto volentieri. È così bella quella scena,descritta alla perfezione. Voglio anche io Damon a consolarmi.;)
Ti giuro la tua ff è quella che aspetto cn più ansia,me ne sono innamorata.
PS:Ma Care ha tradito Ty cn uno a caso o arriverà un colpo di scena epico?????
Alla prossima:) kiss:)

20/11/12, ore 00:03

Che tesoroo Damon ma come si fa a non amarlooo, ammettiamolo quel Ti amo poteva anche dirglielo ma si sa Elenina nostra è un po' ottusa XD
Bonnie a quanto pare era una strega malefica sempre pronta a ricattare tutto e tutti, poi il perchè "naturalmente" non ci è ancora dato di saperlo!!!
Avevo una teoria sul padre di Elena ma probabilmente mi sbagliavo, oppure è come penso io ma tu subdola mi vuoi sviare ;-))) vedremo!
A presto cara

19/11/12, ore 23:21

Ciao :) dico solo una cosa per questo capitolo.... WOW :))
Non me l'aspettavo proprio da Bonnie!!! O.O è stata proprio stronza a ricattare il padre di Elena anche se sono curiosa di sapere perchè l'ha ricattato..... e anche con Caroline!!!
Che dire di Damon... è stato fantastico quando ha consolato Elena... :) mi piacciono troppo questi 2 insieme!! <3
Spero di leggere presto la continuazione, baci baci :)
OoO_Giulietta_OoO

19/11/12, ore 23:14

Noioso??? Ma dico io, noioso? Come ti è venuto in mente?
Sarà anche un capitolo di passaggio, ma sicuramente è tutt'altro che noioso! Anzi, quante cose sei riuscita a mostrarci in un solo cap?
C'è la rabbia e il dolore di Elena per l'abbandono di suo padre, nei dialoghi con Jenna e Jeremy. C'è il suo rapporto con Damon, che sta tutto in quel dialogo tra loro, semplice e scherzoso eppure profondo, intenso senza essere stucchevole. E naturalmente c'è l'omicidio e questo segreto che Bonnie nascondeva e che sembra una sorta di bomba che coinvolge sempre più persone, la stessa Bonnie, che ci ha lasciato la pelle, Caroline, il padre di Elena... e sospetto che anche la partenza di Stefan abbia a che fare con la faccenda.
Insomma, sono davvero curiosissima e ho visto che hai appena pubblicato il cap 11, quindi posto in fretta questa recensione e corro a leggerlo... mi sono allambiccata il cervello per mezza giornata in attesa del cap successivo e della rivelazione di Caroline!!! Devo assolutamente scoprire se almeno una delle mie ipotesi si è avvicinata un pochino!
Un bacio, a presto

19/11/12, ore 23:07

Eccomi qua, aspettavo il nuovo capitolo con ansia! :)
Mi piace molto come gestisci questa cosa di Bonnie, voglio dire ho provato a far delle teorie leggendo i capitoli passati ma nessuna era valida come la strada sulla quale ci stai conducendo tu, mi piace davvero tanto come le strade di persone che sembravano apparentemente non legate si stiano intrecciando. Ovviamente ho adorato all'ennesima potenza lei che va da Damon e lui che l'accoglie a braccia aperte confessandole infine di aver cercato il padre per lei, amo davvero il modo in cui sono capaci di predire le mosse o completare le frasi dell'altro, si sente questo profumo di amicizia che diventa amore ed è bellissimo; leggo ed è come se ad innamorarmi fossi io!
Continua così, sei davvero brava! :)
A presto col prossimo aggiornameto, un bacio
Ele!