Segreti pericolosi
di Penelopee

26/11/12, ore 19:39

Dovrò fare del trainig autogeno prima di leggere i tuoi capitoli mi sa! ;) questo perché ci sono due forze contrastanti dentro me mentre leggo, una mi spiange a correre verso la fine ed un'altra a rallentare per non arrivare a conclusione dovendo poi attendere il seguito, questa è dipendenza! ;)
Ma comunque veniamo al capitolo, la scena di Damon che vuole fermare Elena dall'andar via con a.Matt l'ho immaginata perfettamente, è molto Damon, e poi nella mia testa urlavo cose del tipo tipregodillechelaami! ahah si vedeva troppo che lui alla fine si aspettava solo di sentirle ammettere dei sentimenti ed invece lei ha ancora paura di rovinare tutto! argh! Ma sono una Delena, e se non ci sono ostacoli non ci piace! :D
Poi beh credo che Elijah (oh quanto lo amo) abbia dato alle nostre ragazze un gran consiglio, il cattivo si nasconde tra le persone vicine a loro, provo a far mille supposizioni ma tu sei così brava con la suspance che ogni volta che mi faccio un idea qualcosa la cambia. :)
E la figura nell'ombra!??! aaaaaah che curiosità! :)
Ho più di una teoria, la teoria romantica nella quale è Damon che vuole parlarle (e magari aprire il suo cuore!? *.*), la teoria oscura nella quale è proprio l'assassino di Bonnie o ancora la teoria nella quale è il padre che si fa vivo ma non vuol farsi vedere da nessuno se non da Elena! Chissà chissà!
In attesa di un prossimo capitolo continuerò con le mie idee da Veronica Mars, intanto ti ripeto che sei bravissima!
Continua così, un bacio
Ele!

26/11/12, ore 16:20

carino.......alla fine Damon, cm sempre, e riuscito a far uscire di casa Elena. che carino!! mi stavo immaginando il vestito che Elena ha indossato x la festa...semplicemente stupendo.una vera principessa!! e quella sera, Damon era il suo principe azzurro! troppo bello!! ho cercato di mettermi nei panni di Elena e non e per niente facile avere una vita cm la sua...poverina!! immagino che fa male scoprire che la sua migliore amica aveva ricattato suo padre e Caroline e poi e morta senza dire addio o chiedere perdono ad Elena; e poi c'e suo padre che se ne andato perche e stato ricattato da Bonnie e nn perche voleva lasciare la sua famiglia!! terribile quello ke ha fatto Bonnie...imperdonabile...ma cosi cm ha detto Elena:<< avevo deciso di lasciar perdere, certe volte, quando la verità è troppo dolorosa, è meglio non sapere.>> dimenticare a volte e positivo.

26/11/12, ore 15:09

ciao.....wow!! sono rimasta di ghiaccio quando Caroline ha confessato ad Elena la cosa su suo padre. non mi aspettavo veramente che Bonnie c'entrasse qualcosa con il padre di Elena. non ho ancora capito perche e morta! spero di scoprirlo nei prossimi capitoli. a volte fa bene sfogarsi piangendo e con Damon accanto che ti consola hai voglia di piangere ancora di piu pur di restare abbracciata ad uno come lui!! che carini!!

25/11/12, ore 14:47

oddio...cosa vorra dire Caroline ad Elena....sono curiosissima!! Jeremy sta con Anna?? sono una bella coppia per essere sincera. il capitolo non e noioso per niente....mi piace un sacco.....non riesco a smettere di leggere i tuoi capitoli...mi sono veramente innamorata della tua storia!!

24/11/12, ore 17:14

No è davvero stupendooo... non vedo l'ora di capire cosa è successo a bonnie.. cmq damon è stupendo...

24/11/12, ore 15:43

ciao.....bellissima la lettera che il padre di Elena ha lasciato. che cosa sapeva su Bonnie?? il caso di Bonnie mi incuriosisce sempre di piu.
Elena e Damon hanno trascorso una giornata bellissima in spiaggia....tutti e due insieme....da soli.....eheeeee!!!! quando sono insieme si comportano come 2 bambini piccoli e questo li rende molto carini!! ti adoro..continua cosi!!!!!
Ladybonnie

24/11/12, ore 15:18

Magnifica storia veramente, e siccome ne ho lette tante ma tante.. questa mi ha colpito.. per la tua fantasia.. perchè è molto diversa da tutte le altre!! ho letto tutti e 12 i capitoli di seguito.. davvero stupenda.. mi piace molto.. quindi continua così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

24/11/12, ore 15:13

wow....che imbarazzo trovare la propria madre sbaciucchiarsi con il tuo professore di storia!! mi dispiace tanto per Elena perche questo non e' un bellissimo momento per lei: la sua migliore amica e' morta, il suo ragazzo...oops...ex ragazzo l'ha lasciata e ora non vuole vederlo neanche in fotografia, a quanto pare tutti le nascondono qualcosa e come se non bastasse Jenna si e' innamorata del suo professore medievale. la sua vita e molto complicata a quanto pare. meno male che c'e Damon per farla sorridere un po' e farla distrarre con uan pizza....che ragazzo gentile!!

24/11/12, ore 14:53

Damon ha proprio ragione: Elena sembra Sherlock Holmes in questo splendido capitolo. Mi dispiace che Jenna abbia interrotto la lite tra Elena e Stefan. Stefan si meritava in quel momento una serie si schiaffi.....sarebbe divertente in futuro un "combattimento" tra Elena e Stefan o meglio, tra Stefan e Damon!!! stai cominciando a piacermi e la tua storia mi fa impazzire.

24/11/12, ore 14:17

ciaoooooo...
wow che grande rivelazione.. Stefan e Bonnie... dio... io mi immaginavo qualcosa ma pensavo fosse Damon e non Stefan...
Cooomunque al di la di questo piccolo particolare sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perchè se non era per il casino che Tylet ha combinato Damon ed Elena si sarebbero baciati...
Quindiiii... non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
Defan64

24/11/12, ore 14:15

ciao...eccomi di nuovo con un'altra recenssione...forse ti sembro un po' esagerata pero non posso smettere di farti i complimenti per i tuoi fantastici capitoli! Damon e spiritoso come sempre, fa sempre delle battute che mi fanno sorridere. amo Damon, amo Elena, amo la tua storia. una bacio!!

24/11/12, ore 11:17

Inizio con il dire : WOW , dall'ultima affermazione dello scorso capitolo avevo intuito che sarebbe successo di tutto e di più ma nn immaginavo tutti questi avvenimenti *__* Elena e Damon che si stavano per baciare ho sperato fino all'ultimo u.u ma se Damon ha dovuto aiutare Tyler è stato per una buona causa xD Poi Stefan -____- che dire di lui fa il moralista con Elena e poi si scopre della storia con Bonnie ( che un po' mi aspettavo a dirla tutta ) senza dubbio però quei due ceffoni da parte di Elena alla fine mi hanno resa felice :D immaginarlo rosso come un pomodoro per gli schiaffi è stato appagante u.u Ora però voglio sapere come continua quindi aggiornaaaaa

23/11/12, ore 21:32

Ho letto questa storia tutta d'un fiato...è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo:):)Complimenti x la fantasia..adoroil filo di segreti ke coinvolge Bonnie e tutti i misteri ke si celano dietro al suo nome..Davvero bella storia..aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

23/11/12, ore 20:29

ciao,secondo me non sei stata troppo sdolcinata,anzi hai saputo cogliere questa dolcezza nel capitolo giusto,nè troppo presto nè troppo tardi,lo so,scusa se non ho letto e recensito la tua storia prima,ma lo studo non me l'ha permesso,e poi dovevo pensare al mio di capitolo,vorrei che tu lo leggessi,mi farebbe molto piacere se in seguiuto recensiresti,scusa ritorniamo al tuo capitolo è stato fantastico!!!
XOXO,A PRESTO!!!

23/11/12, ore 19:13

ciao!!! questo capitolo è bellissimo! elena e damon sono magici! mi sono emozionata tantissimo!!! il momento del ballo è stato bellissimo e anche quello dopo la litigata con stefan! peccato che poi abbiano litigato... :( ma tanto faranno pace, perchè sono damon ed elena, e lei lo perdona sempre. caroline ha tradito tyler con klaus? wow! W klaroline!!! io a stefan non avrei dato solo due schiaffi, ma anche cento...che bastardo...avevo ragione però!!!!! bonnie e stefan erano amanti!!! sono davvero un genio!!!! g e n i o !!!! :) :) :) sono contenta che elena e caroline abbiano fatto pace! e poi lei è gelosa di Katherine!!! questo capitolo mi ha fatto urlare dalla gioia! e mia mamma è sempre più convinta che io sia una drogata...colpa della tua storia... :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la tua storia è sempre più bella ed interessante....brava!!!!
MissKatherine :)