Segreti pericolosi
di Penelopee

10/12/12, ore 12:47

Ok ora ne ho le prove , tu sei sadica!!!
Non solo arriva sempre qualcuno a fermarli, ora si fermano anche da soli c'è poco da fare la vita di una Delena è proprio dura!!
Nonostante tutto il capitolo mi è piaciuto, era molto chiara l'ansia di Elena e molto dolci i tentativi di Damon di farla sentire a suo agio.
Forse sulla storia di Bonnie e del padre di elena non mi ero sbagliata del tutto...vedremo!!!
A presto cara
Baci

10/12/12, ore 12:12

Wow! Giuro, e questo forse mi rende asservita a te, che ho letto il capitolo due volte; e non perché non era chiaro, ma perchè era troppo bello! *.*
Quindi partiamo dal padre, sembra che abbia qualcosa da nascondere o comunque non possa parlare della storia di Bonnie apertamente, questo mi rende maledettamente curiosa (ihihih) perchè credimi sto vagliando milioni di teorie e il mio cervello sta fondendosi. ;) Inoltre ho adorato la reazione estremamente umana che ha Elena di ritorno in camera, non ha un motivo per piangere apparente, nel senso che non è stata respinta dal padre o trattata male, ma scoppia, scoppia perchè ha tenuto dentro il dolore della sua assenza e la paura per quell'incontro e adesso si sente libera di scoppiare perchè accanto a lei c'è l'unica persona con cui lei può permettersi tutto, ed io sono di nuovo sciolta!
Che dire del tuo Delena, aaaah! Amore allo stato puro! Lui che la rifiuta perchè vuole che non ci sia lo spettro della sofferenza per il padre tra loro e lei che prima si sente calpestata nella sua femminilità e poi però lo capisce, capisce che questo è uno dei principali motivi per cui lei lo ama.
Ed infine, lui che le dice in quel modo disarmante che non è stato con Katherine per lei, no va beh! Io sono innamorata di tutto questo!
Ancora brava e grazie per esser sempre così veloce nell'aggiornare!
Un bacio
Ele!

09/12/12, ore 23:16

Oh, finalmente incontriamo il caro papino! Certo, per sapere qualcos'altro dovremo aspettare il prossimo capitolo ma ammetto che questo mi è piaciuto particolarmente! Insomma, Damon ed Elena in camera a fare i piccioncini...mi dicevo continuamente "ora lo fanno, ora si baciano" ed invece Damon fa il bravo ragazzo e lascia tutti delusi u.u Adesso non vedo l'ora di sapere di più su Bonnie e sulm suo personaggio, davvero!

09/12/12, ore 23:08

ciaooooo.....capitolo splendido e meravigliosa
come sempre!!!!!!!
chissà perchè bonnie odiava il padre di elena????
e poi le scene tra damon ed elena sono state
stupende...com'è dolce damon!!!!!!!!
non vedo l'ora che arrivi il prossimo
capitolo
a presto

09/12/12, ore 19:27

Ciaooooooooo...
Wow capitolo emozionante... davvero.. specie quella parte in cui Damon ed Elena stavano per fare l'amore.. non vedo l'ora leggere il capitolo in cui faranno l'amore..
Questo è stato davvero bellissimo..

09/12/12, ore 18:57

ehila'!!! come stai? il capitolo mi e' piaciuto molto...la scena tra damon ed elena poi non ne parliamo, e' stata splendida come di consuetudine! quindi bonni odiava john e non elena...interessante, sono sempre piu' curiosa di sapere come va a finire!
hai visto la 4x08? elena e damon sono cosi' carini! nell'ultima scena mi sono anche messa a piangere...dovrei ringraziare la plec...tanto i problemi arriveranno, ne sono sicura, ne arrivano sempre quando si parla di loro...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!
MissKatherine :) :) :)

09/12/12, ore 15:31

Hai capito Elenina nostra, fa la sostenuta e poi lo provoca come una donna vissuta....Bello bello mi piace, e poi per resistere a Damon altro che doccia gelata, bisognerebbe rinchiudersi in un congelatore per avere qualche speranza!!!
Comunque bel capitolo, sei stata sadica però, sta volta mi aspettavo di più ;-)))) ma non importa aspetterò con più trepidazione il seguito.
A presto Cara
Baci

07/12/12, ore 11:46

Ehi:) Purtroppo in questi giorni non ho potuto collegarmi e ho dovuto leggere insieme gli ultimi due capitoli (scorpacciata!!!!) così ho deciso di unire insieme anche le recensioni.
I capitoli sono stupendi,questo viaggio è meraviglioso,per non parlare dei giochetti un po' hot dei nostri amati personaggi. Personalmente non so come Elena sia riuscita a rimanere in vita;).
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ah tornando al capitolo precedente,quando è spuntata Kat ho rischiato la morte e ha rischiato anche il pc. Mi son sentita Elena che picchiava l'avversaria e stavo per rimetterci il computer.
Comunque capitoli troppo belli. BRAVISSIMAAA!!!

07/12/12, ore 00:20

Detto, fatto.
Sono arrivata all'ultimo capitolo prima di quanto pensassi! Avrei voluto lasciare una recensione a tutti ma ero troppo presa dalla storia per fermarmi senza andare avanti. u.u Dunque, la storia mi sta piacendo, è intrigante, davvero. Damon ed Elena sono tenerissimi, inoltre ci hai messo anche del Klaroline e...oddio, un capiitolo in cui hai citato Elijah *_* Se non si è capito, sono innamorata di quel personaggio ‹3 Detto questo, spero di poter leggere presto il seguito :3 Alla prossima!

06/12/12, ore 22:15

Ciaooooooooo...
Wow bellissimo questo capitolo... ho adorato tantissimo la parte in cui si stuzzicano a vicenda... davvero belli... bravaaaaaaaaaaaaaa....
Vediamo un po cosa succede nel prossimo...
Non vedo l'ora di leggerlo...
Un bacio
Defan64

06/12/12, ore 22:06

wow.....questo capitolo è meraviglioso!!!!!!!
damon ed elena sono meravigliosi!!!!!!!!
ma dove posso trovare uno come lui??????
non vedo l'ora che arrivi il seguito!!!!!!!!!
mi raccomando non farmi aspettare troppo...!!!!!!!!!
alla prossima

06/12/12, ore 22:04

E giocando e provocando questi due finiranno tra le braccia dell'altro,bene bene! Molto carina la scena dello shopping e di lui che le dice che se non è pronta può riportarla indietro..chissà adesso come andrà l incontro con il padre di Elena ;)

06/12/12, ore 21:44

stupende queste scene!!! mmm già il confine tra amore e amicizia si sta confondendo tanto....e questa cosa mi piace ancora di più!!!

aspettiamo la seconda parte! un bacio

06/12/12, ore 21:41

ciao! che dire, il capitolo e' bellissimo, come sempre! mi e' piaciuto davvero tanto il momento sul letto...ma si sa, elena e damon mi piacciono troppo...elena fa bene ad essere agitata, ma tanto c'e' damon...ah che bello!
sono tanto curiosa per il prossimo capitolo!
MissKatherine
P.S.: non vedo l'ora di vedere la 4x08...ormai manca poco...domani la guardo!!! :) :) :)
ciao!!!

06/12/12, ore 21:23

Sto leggendo davvero velocemente!
Sono davvero curiosa di scoprire cos'è successo a Bonnie. >.< Mi piace parecchio il fatto che li hai gettati tutti in questo mondo a fare gli umani, e mi piace anche molto come li hai caratterizzati. Non sembrano nemmeno loro! Il rapporto che c'è tra Damon ed Elena è davvero tenero. :3 E sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde Stefan. E' sparito dopo la morte di Bonnie e poi è improvvisamente ritornato. Credo che consumerò i restanti capitoli velocemente, nella speranza che fino ad allora io abbia scoperto qualcosa in più su questa FF! Complimenti. :3 Ho pensato di lasciarti una recensione solo per farti sapere che stavo leggendo, avendo letto che ti fa piacere riceverne. E credo te ne lascerò altre man mano che leggo. Alla prossima ed ancora complimenti!