Segreti pericolosi
di Penelopee

28/01/13, ore 22:35

Io ti scongiuro.... dimmi che Damon non c'entra niente in questa storia  di Bonnie... mi faresti odiare un personaggio che amo e sarebbe davvero una sofferenza per la povera Elena.
stefan mi è piaciuto molto più del solito, finalmente si è mostrato per quello che è, un ragazzo in cerca di amore, un amore che la sua fidanzata non è stata in grado di dargli. per questo non lo biasimo. e' vero, 'ha tradita con a sua migliore amica, ma aveva solo bisogno di essere amato.
carinissimo Damon geloso e ancor più carina la loro scena insieme.
e' ufficiale: odio il padre di Damon ! come cavolo fai a rivolgerti con un tale astio a tuo figlio? povero ragazzo, se non fosse per Elena, non vivrebbe certo una vita facile!
complimenti, davvero. non vedo l'ora di scoprere l'assassino. aggiorna presto.

28/01/13, ore 21:34

ciao tesoro! come ha osato quel bastardo toccare il mio damon?!? gli mollerei io un ceffone e lo spedirei all'ospedale...l'8 meraviglia del mondo va trattata con cura! e poi c'e' elena...che teneri nel momento finale! ok, sn curiosa...elena e la panna... :) :) :) avrei voluto vedere la scena!
quindi non e' stato stefan? peccato! io ci speravo...beh, non importa, l'importante e' che a damon non succeda nulla!
forse ti sembrero' un po' impicciona (quindi scusami, so che non sono affari miei), ma mi piacerebbe sapere se ti chiami davvero penelope...se no, come ti kiami?
se non vuoi rispondermi non importa...
Giuly
P.S.: ho chiamato gli addetti ai lavori per sistemare il disastro che ho combinato grazie a te :)

28/01/13, ore 21:21

Ciao caraaa,
allora mi è piaciuta molto la prima parte secondo me hai fatto benissimo a scrivere il momento tra Bonnie e Stefan come se stesse accadendo in quel momento e non raccontandolo solo dal punto di vista di Stefan. Molto bella anche la parte con Damon e Elena ho sorriso per tutto l tempo immaginandomeli insieme dolci e ironici come sempre, un po' di spensieratezza fa sempre bene. E poi il finale con il padre di Damon, ecco questo ...non so come definirlo...sbuca fuori all'ultimo e tanto per cambiare prende Damon a sberle -.-'''''' povero cucciolo, comunque rende sicuramente molto bene il tipo di rapporto conflittuale che hanno.
Brava come sempre ;-)))
A prestissimo
Baci

28/01/13, ore 21:13

Ho avuto i brividi nell'ultima scena. STUPENDO! <3.<3

28/01/13, ore 20:53

Che bel capitolo Delena ;) dolcissimi i due ;) le loro scene sono bellissime . Sapevo che Stefan non centrava nel delitto di Bonnie, ma spero che il suo assassino venga trovato! A presto ;)

23/01/13, ore 09:46

Ciao! Sono sempre in ritardo ma alla fine arrivo. Daltrocanto la tua storia meritata tanto e sarebbe ingiusto non recensire, non dopo aver letto il capitolo.
Capitolo molto commovente, che smonta la mia tesi sul suicidio. Non so più cosa pensare!
Damon è perfetto e il modo in cui lo stai descrivendo gli calza a pennello. L'unica parte che forse non mi ha convinta è stata quando Damon parla di Stefan come potenziale assassino, perchè in fin dei conti sono fratelli. Non so, forse parlo così perchè assuefatta dal telefilm, la cosa che comunque non cambierei mai è il loro legame fraterno, l'esserci l'uno per l'altro.  Tuttavia non posso negare che il capitolo mi è piaciuto, sono solo un pò perplessa per i motivi che ti indicavo.
Adesso somo molto curiosa di scoprire cosa confesserà Stefan e di assistere all'entrata in scena di Damon, visto che suppongo che Elena tarderà a raggiungerlo.
Baci
Tess

20/01/13, ore 13:48

Ciaoooooooo...
Ma noooooooooo non puoi interrompere il capitolo sul più bello ç.ç
Uffa adesso sono curiosissima di sapere cosa è successo la sera dell' omicidio ..
Spero aggiornerai presto
Un bacio
Defan64

19/01/13, ore 23:53

ciaooo :)
scusa il ritardo ma l'eccitazione della nuova puntata non mi ha permesso di articolare una frase di senso compiuto per un bel pò lol
alloooooora: scena iniziale straziante.. povera elena. perdere un'amica così importante. non si può dimenticare facilmente soprattutto quando ci sono delle cose irrisolte.
damon porta elena fino al cimitero... quell'uomo è meraviglioso!
voglio un fidanzato come lui!!!!! cwc
scena dolcissima e tristissima!!!!
e poi elena va dà stefan per chiedergli spiegazioni... ovviamente con del disaccordo di damon che alla fine arriva a un compromesso.
e ora sono troppo curiosa di conoscere i segreti che stefan andrà a raccontare!!!
baci, alla prossima e scusa se rispondo sempre con del ritardo :)

19/01/13, ore 13:40

tesoro!!! come va? oh mio dio, ho nuovamente allagato la casa! tra finestre, lampadari rotti, casa allagata...mi pagherai i danni! :D :D :D
cavolo, damon e' stato cosi' dolce con elena! in sostanza, io dopo la 4x10 sn felicissimissimissima ho adorato il bacio nella maccina e
poi alla fine e' stato stefan o no? spero di si', xke' damon ha sempre ragione!
ti ringrazio, perche' trovi sempre il tempo di rispondere alle mie stupide recensioni senza senso...ti adoro :)
un bacione e buona giornata!
Giuly

19/01/13, ore 13:11

adoro il Damon protettivo, mi piace tantissimo.. e quello che ha fatto per Elena, portarla al cimitero, starle accanto.. bella scelta ;) per quanto riguarda l'omiciodio.. mmm non penso sia stato Stefan, secondo me c'è qualcosa che ancora non sappiamo..

19/01/13, ore 11:50

Finalmente posso commentare questo capitolo! :) L'ho letto ieri sera mentre rientravo a casa ma dal cell non sono riuscita ad inviare la recensione (maledetta linea) ed allora ho dovuto posticipare, ma eccomi qua.
Partiamo da Bonnie, mi piace che si stiano lentamente scoprendo altre carte, credo nell'innocenza di Stefan al momento, credo che sia solo un ragazzo che non amava abbastanza la sua donna (Elena) e che si è comportato da codardo andando con la sua migliore amica per poi mollarla consumato dalla paura più che per assenza di sentimenti, quindi non lo giustifico ma non lo credo un assassino. Posso avanzare una teoria che più che una teoria è una mia paura!? Avevo notato nello scorso capitolo che Bonnie faceva riferimento a due persone che aveva amato e amavano Elena, il che mi aveva portata dritta a Damon; il fatto che questo particolare sia uscito mi fa temere che Damon possa sapere qualcosa in più (non credo che sia assolutamente l'assassino eh!) e che per proteggere Elena abbia taciuto qualcosa che quando verrà fuori creerà inevitabili problemi. Sto svalvolando? Vero? xD
Ma torniamo al capitolo, amo il fatto che Damon porti Elena al cimitero, lui non crede che questo possa servire davvero a comunicare ma sa che Elena lo crederà una volta lì, lo fa SOLO per lei, è un grande gesto d'amore. Stesso vale per il discorso che le fa quando vuole andare da Stefan, non finge più di essere solo il paladino della donzella in pericolo ma si escpone, è per se che ha paura anche, ha paura di restare senza lei, senza la sua donna, la sua amica e la sua famiglia; bellissimo che lui veda in lei tutto questo e bellissimo il modo in cui glielo hai fatto dire.

Quindi adesso non mi resta che aspettare e vaneggiare tra teorie assurde che tu sconvolgerai come sempre sorprendendomi, brava di nuovo ed un grande in bocca al lupo per il tuo esame!
A presto ed un bacio
Ele!

18/01/13, ore 23:23

ciaoooooooo....questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!!!!!!!!
il gesto di damon è stato molto bello e anche le parole che
ha usato le ho trovate perfette!!!!!!!
non c'è bisogno di dire ti amo quando si compiono questi gesti,
il ti amo impallidisce di fronte alla bellezza delle sue azioni, anche se sono sicura che quando
lo dirà sara meraviglioso!!!!!!!!
non vedo l'ora di sentire la confessione di stefan!!!!!!!!
alla prossima e in bocca al lupo per l'esame
di martedì
baci

18/01/13, ore 22:58

Mi hai fatto frullare ottocento cose da dirti quindi inizio subito prima che perdo i punti salienti !!! 1) (si sono uscita di senno li numero ) mi sento meno sola a sapere che non sono l'unica ad avere un esame martedì >.< di conseguenza lo faccio sapere a te così da risollevarti un po' il morale T.T 2) il tuo aggiornamento cade giusto a pennello , è una boccata d'aria fresca dopo aver visto la nuova puntata di TVD , la tua Elena la adoro mentre quella del telefilm ormai la ucciderei Avendola davanti -.- facciamo che glielo vai a scrivere tu il prossimo episodio ?!:D 3) adesso possiamo passare al capitolo ( mi sono sfogata u.u) Elena e bonnie continuano a farmi commuovere avere una str**** per migliore amica bello non è però era una str**** che a volte dimostra di avere un cuore T.T l'addio davanti la tomba ?! Qualcosa di meraviglioso mi hai fatto stringere il cuoricino T.T Per quanto riguarda Stafan , lasciamelo dire u.u io lo avevo detto *__* certo è uno sporco e viscido traditore ma non un assassino , le mie ipotesi in tal proposito si vanno definendo sempre di più e se scoprirò che ci sono arrivata esulterò sappilo !!! Giovani detective alla riscossa :D Ormai ci hai preso gusto a lasciarmi sul più bello :/ non si fa cattivona T.T voglio sapere cosa le d'ora Stefan !!! Brava come sempre tesoro ;)

18/01/13, ore 19:27

Brava Brava Brava!!!
Questo capitolo è bellissimo, la prima parte è commovente intensa e molto molto sentita. Ho percepito tutta la desolazione di Elena la sua insicurezza mentre attraversava il viale e la titubanza di Damon nel doverla rassicurare e nel non sapere quali fossero le parole giuste da usare.
Bella anche la parte della loro discussione, erano loro fino al midollo, e favoloso Damon che alla fine la spinge a fare quello che vuole lui facendola passare per una sua idea.
Anche il confronto con Stefan non era male, e in ogni caso continuo ad essere certa che non sia stato lui, nasconde qualcosa ma non penso l'abbia uccisa!!
I miei dubbi puntano su tutt'altro personaggio e tu sai a chi mi riferisco!!! ;-)))
A presto cara
Un bacione

16/01/13, ore 15:04

Ciao! Ebbene si,  ho recuperato tutti i capitoli.
Damon ed Elena stanno finalmente insieme, la loro relazione non è più clandestina ( almeno parzialmente) e poi scopriamo anche il contenuto della lettera di Bonnie.
Capitolo molto romantico ma non mieloso, volendo usare le tue stesse parole.
Abbiamo un altro sospettato che si aggiunge alla lista: Stefan. Effettivamente potrebbe essere chiunque! Perfino lo stesso Damon.
Stefan credo sia troppo scontato. Forse Matt. Solo non capisco se gli indizi che lasci qua e la fra i vatri capitoli, siano atti a confonderci. Non credo tu voglia servirci la verità su un piatto d'argento.
Brava! La tua storia continua ad entusiasmarmi. E' ricca di particolari, scritta bene, molto coinvolgente. Mi piace molto sia come descrivi damon, che come descrivi Elena.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto
Tess