Segreti pericolosi
di Penelopee

17/12/12, ore 15:09

perchè non ti piace? è carino soprattutto l'ultima parte!!! finalmente i delena insieme!!!! Fantastici soprattutto la non-dichiarazione di damon!

17/12/12, ore 13:55

e finalmente, cavolo.. sti due testoni!! ringraziamo la tequila ahahah che lenti come sono altrimenti sarebbero rimasti a sbavarsi da lontano :P la scena mi è piaciuta moltissimo, "sei davvero così stupida da pensare che non ti ricambio?", grande Damon!! ;) e il padre di Elena ha fatto la scelta giusta, anche se molto triste :(

17/12/12, ore 12:53

Non ti piace il capitolo!? Non sai quanto ti sbagli! ;) Hai presente la sensazione di avere le farfalle nello stomaco!? Ecco io l'ho appena provata leggendo questo capitolo! Ho trovato perfetta la successione di eventi tra Damon ed Elena, lui che prima ci gioca su dimostra quanto in realtà abbia lui stesso paura di quei sentimenti come le farà capire poi dicendo le che si stanno cacciando in un guaio. Perché si, ammarai tra migliori amici è un guaio, ma un bellissimo guaio! :) Riguardo al padre sono delle per Elena che potrà averlo almeno più vicino ma sono sempre molto curiosa.. Credo non sia per nulla finita qua! ;) È poi la scena finale! Ommioddio! Sono la tenerezza.. Credimi non so che parole usare, quando lui le dice che è stupida se pensa di non esser ricambiata.. Oddio mi sono emozionata! Davvero! Inoltre non so se l'ho già detto ma oltre alla trama la tua storia scorre davvero bene anche grazie all'impostazione che gli hai dato! Brava davvero! Spero a prestissimo! ;) Un bacio Ele!

16/12/12, ore 22:47

Non ti piace? D: E perché non ti piace? Io l'ho trovato adorabile! John che ritorna a casa e confessa tutto solo per la sua famiglia. Damon che fa il premuroso con una Elena post-sbronza e poi il finale *_* Mi è piaciuto parecchio ‹3 Davvero! Quindi non pensare che sia uscito male perché non è affatto così :3 Scusami per la recensione brevissima ma non sono dal pc ed è complicatissimo scrivere da qui!

16/12/12, ore 22:43

aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!.!.! elena e damon, finalmente! si' !!!! che meraviglia! mi viene vogli di strillare!
ciao, e scusa per la reazione esagerata...
cominciamo dall'inizio:
il momento del risveglio di elena mi e' piaciuto molto, e damon ironizza sempre, si sa'....
mi e' dispiaciuto per il padre di elena, lo ha perso di nuovo...ma ha senz'altro acquistato punti a suo favore nelle classifica dei piu' bastardi di qualche storia...(la piu' bastarda del tf e' caroline, nella tua storia e bonnie)...
l'ultimo momento e'...delena! tanto delena! e' stato bellissimo e ho avuto la stessa reazione che ho alle scene delena del tf (salti e urla di entusiasmo)...
in sostanza il capitolo e' stupendo! e lo adoro! e adoro te e questa storia, percio' ci sentiamo al prossimo capitolo!
tanti bacioni :)

13/12/12, ore 21:56

Ciaooooooooo...
Wow bellissimo questo capitolo.. davvero complimenti... finalmente gli ha detto ti amo e non vedo l'ora di leggere la reazione di Damon...
Un bacio
Defan64

12/12/12, ore 11:06

ma che bello.....finalmente gli ha detto
"ti amo" anche se era ubriaca!!!!!!
spero che lui l'abbia sentita e che nel
prosssimo capitolo discuteranno su questa cosa!!!!!!!!
non vedo l'ora che arrivi il seguito
a presto
baci

11/12/12, ore 23:04

Gli ha detto che lo ama! Gli ha detto che lo ama! Gli ha detto che lo ama! *.*
Ok, mi ricompongo! ;)
Partiamo però proprio dal ti amo, allora, io sono un'anticonformista in queste cose e anche se mi sarei sciolta di fronte a qualunque dichiarazione tu avessi descritto ho amato in modo particolare che le sia semplicemente uscito dalla bocca, voglio dire, era ubriaca ma è la cosa più vera che lei abbia mai detto e lo ha fatto nel modo più naturale del mondo, è stato come dire "ehi Damon grazie per avermi evitato la ramanzina di mia madre", solo che quello che lei voleva dire era che gli è grata non solo per quella sera ma per tutto, per tutti gli anni e per tutte le volte in cui l'ha capita, ti amo tra i tuoi Delena ha mille bellissimi significati nella mia testa!
Il padre di Elena è più losco di quanto credessi .. uhm uhm! La storia clandestina con tanto di copertura della morte del padre di Bonnie è veramente da codardo, questo ovviamente mi fa odiare di più lui (assolutamente ottima la reazione di elena) e capire meglio Bonnie.. credo che ci sia altro intorno al suo personaggio e ad essere sincera non vedo l'ora di saperne di più! Curiosità a mille! :)
Bravissima anche nella scena della tequila, è stata molto veritiera, voglio dire sono due adolescenti in fondo, e poi Damon che va a recuperarla .. ah, l'amore!
Brava brava e ancora brava! Ogni tuo aggiornamento è un piacere!
A presto e un bacio
Ele!

11/12/12, ore 22:41

Okay, non odio Bonnie, lo ammetto. E mi dispiace un po' per lei, a dirla tutta. Ma Abby ed il padre di Elena...adesso mi stanno sui cosiddetti è.é A parte questo spero di sapere sempre più informazioni su questa storia. Diventa sempre più intrigante! E Damon che va a prendersi Elena a casa di Caroline? Ed il 'ti amo' di lei? Sono proprio curiosa di sapere come la prenderà Damon più avanti! *_* Aggiorna presto!

11/12/12, ore 22:02

Ma non puoi finire il capitolo sul ti amo di Elena..sigh :( ok era ubriaca ma vale lo stesso in un certo senso,da ubrìachi si dice quello che si pensa!voglio sapere se se lo ricorda,la reazione di Damon..me curiosa!la pstoria dei padri delle ragazze è molto triste però non credo sia stato il padre di Elena a uccidere Bonnie..

11/12/12, ore 21:49

Ehi ciao :)
allora il capitolo mi è piaciuto come al solito!! :) come ho letto in una recensione anche io mi ero fatta idee diverse su Bonnie ed il padre di Elena!! Questa non me la sarei mai aspettata xD poi vediamo un'Elena che si confida con la sua amica Caroline e per "consolarsi" si ubriacano lol
E ovviamente chi è sempre pronto a salvare la bella Elena?? Mi sembra scontato....Damon!! :D
Anche se gliel'ha detto da ubriaca quel "ti amo" sono sicura che lei prova quel sentimento verso di lui e viceversa solo che forse non sono ancora pronti a lasciarsi andare... aspetto il prossimo capitolo! Un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

11/12/12, ore 21:25

Ciao cara,
che dire il capitolo mi ha piacevolmente colpita, mi ero fatta tutto un film in testa riguardo al padre di Elena e Bonnie che naturalmente era completamente sbagliato XD, ma non importa mi hai stupita ed è questo quello che conta.
Questa volta Elena ha parlato, ma naturalmente era sotto gli effetti dell'alcol, se no col cavolo che gli diceva una cosa del genere, e se conosco un pochino, proprio poco, Damon si comporterà da signore e farà finta di niente fino a che lei non glielo dirà di nuovo da sobria....e a questo punto spero di sbagliarmi anche in questo caso ;-)))
Brava e continua così
A presto
un bacione

11/12/12, ore 21:14

ciao! sei gia' al capitolo 19...mi sembra solo ieri che ho iniziato a leggere il capitolo 1! hai fatto davvero molti progressi e della tua storia si potrebbe fare un telefilm!
purtroppo le minacce riguardo la clinica per dementi sono ricominciate dopo che ho letto il "ti amo" di elena...mi sono messa a saltellare per la casa lanciando piccoli urletti...
mi dispiace per bonnie, ma nonostante ora ne sappia di piu', continuo ad odiarla...nemmeno il padre di elena si e' guadagnato la mia autostima! spero che damon dia peso a cio' che lei ha detto...elena e caroline sono divertenti da ubriache! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a proposto, hai sistemato internet?
bacioni!

10/12/12, ore 19:44

"Per te" quando Damon ha detto queste due paroline ho sparato fuochi pirotecnici per un'ora. ;)
Mi è piaciuto molto il fatto che lui abbia scelto do non "approfittare" di Elena. L'ho vista come un'ulteriore dimostrazione ti quanto ci tenga a lei. Li adoro insieme.
Mi è piaciuto anche l'incontro tra Elena e suo padre e sono ansiosa di sapere quali rivelazioni farà a sua figlia.
Bravissima,la storia diventa più bella di capitolo in capitolo.
Alla prossima,ciao,ciao:)

10/12/12, ore 14:06

Bonnie odiava il padre di Elena?? ora voglio sapere perchè però, sono troppo curiosa! ho adorato la scena tra Damon e Elena, come si stuzzicano questi due.. non si fermeranno ancora a lungo, no?? please ahah