Segreti pericolosi
di Penelopee

14/02/13, ore 14:43

lo sapevo che centraa Matt, cavolo!!! ma ora Damon arriverà in tempo per fermarlo, vero???

14/02/13, ore 14:09

Wow, io invece non mi aspettavo proprio niente da matt.. pensavo a stefan in verità!! wow sono un pò sconvolta.. ma damon come ha fatto a scoprirlo?? non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

14/02/13, ore 14:07

Non credevo che la tua storia potesse piacermi ancora di più di quanto già mi piacieva ma invece è così!
Il tuo modo di scrivere è sorprendente e la trama non è niente male anzi ti fa restare sempre sulle spine :)
Io non avevo proprio,ma per niente,pensato che matt potesse essere l'assassino di bonnie HAHAHAHA forse perchè nella serie lo vedo così buono HAHAHAHAHA
Damon ed Elena?sempre meglio le tue descrizioni con le loro scene e i loro meravigliosi dialogi. :')
non vedo l'ora di leggere il prossimo  perchè voglio sapere come andrà a finire ahsjkajaia
alla prossima.<3

13/02/13, ore 22:52

ciao! oh mamma, e' stato matt a uccidere bonnie, non abby! ma perche'?
elena e' ancora viva? oddio, spero di si', senno' il delena non esisterebbe piu'!!! sto avendo un attacco di panico! e poi come sapeva damon che matt era pericoloso?
l'inizio del capitolo e' stato fantastico, mi e' piaciuto davvero! :) :) :)
cavoli, mi rendo conto che siamo alla fine ormai...quanti capitoli rimangono prima che io muoia? devo salutare tutti!
magari damon uccide matt e elena e' salva! spero non la abbia sparato...che bastardo!
beh, ci sentiamo al prossimo capitolo (l'ultimo?), tesoro! :)
bacioni,
Giuly

13/02/13, ore 22:44

OMG OMG OMG OMG... Scrivi un capitolo del genere e ti preoccupi del ritardo? Non preoccoparti.
Comunque il capitolo è molto bello, finalmente scopriamo chi è l'assassino, ho sempre sospettato fermamente di Matt, ora però bisogna capire il movente e cosa è successo a Elena, spero tu non la faccia morire... cmq nonostante il capitolo che è molto bello mi sento anche triste perchè credo che siamo alla fine...
ancora complimenti hai saputo costruire un indagine alla perfezione. Alla prossima.

13/02/13, ore 21:55

Ed eccolo quiiiiii premio per la miglior investigatrice della FF va a.........*rullo di tamburi*....... DELENA85 che dubita di Matt da quando??? non ricordo credo dalla seconda volta che ho letto di lui!!!!!!!!
Lo sapevo Lo sapevo Lo sapevo, subdolo e meschino e psicopatico, non mi ha mai convinto e ora so di aver ragione, anche se devo essere sincera non ho proprio idea del motivo che lo abbia spinto ad uccidere Bonnie, gelosia, anche in quel caso amore non corrisposto, astio, Boh!!! vedremo che ti sarai inventata nel prossimo capitolo!!
Damon e Elena belissimi simpatici dolci piacevoli e sensuali. Ammettilo che la scena di lei che lo sbatte sul letto ti è venuta dopo aver letto il mio capitolo XD. Io l'ho costretta a resistere tu invece l'hai fatta sfogare ahahaahah e brava Elenina nostra, anche io vorrei sfogarmi con DamonSonoSexySalvatore :-Q_____
Bellissimo il loro momento sul balcone e sono strafelice che Damon sia entrato a Yale, se lo merita e spronato dalla fiducia di Elena farà grandi cose. Il ricordo di quando erano bambini mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, ma quanto è tenero dolce e tormentato il mio amore!!!
Bella anche la scena con Caroline e Elena che brindano alla loro amicizia, ne hanno superate veramente tante, se lo meritano!!!!!!!
Che altro posso dirti, ah sì bravissimaaaaa!!!
Scusa per la recensione delirante, credo sia la peggiore che io ti abbia mai lasciato ma ero troppo esaltata per Matt XD
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa è accaduto tra di loro!!
Baci Baci carissima

13/02/13, ore 21:19

Porca miseriaccia!!! Non me lo sarei mai aspettato!!:) Quindi è stato lui ad uccidere Bonnie?? Speria che Elena si salvi e che,spero non succeda, Damon la andrà a salvare ma Matt non deve farli nulla!! Complimenti comunque :))

13/02/13, ore 21:16

Ciaoo :))
Oddio che capitolo!! Be mi è piaciuto.. Damon ed Elena sono troppo carini :)) Si di Matt avevo qualche sospetto dall'inizio ma non ci avevo mai pensato troppo e quando sono arrivata alla fine sono rimasta O.O
Be Caroline e le sue feste...sempre fantastiche :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un baciooo :))
oOo_Giulietta_oOo

10/02/13, ore 14:29

ciaooo :)
oddio. la mamma di bonnie. ci sono rimasta di sasso o.o
non me l'aspettavo proprio! bel colpo di scena!
che bella la scena fra caroline ed elena che pensano ai ricordi... :')
caroline accompagna elena a casa della madre di bonnie che la accoglie ubriaca.
già come inizio...
elena le racconta come stanno le cose e lei si mette subito sulle difensive tanto da minacciare elena e accusarla di aver ucciso lei sua figlia! e, in un certo senso ha ragione... l'ha uccisa emotivamente.
anche se non è colpa di elena, è bonnie che si è fatta troppo prendere da certi pensieri e certe azioni...
comunque, abby punta un coltello a elena e lei scappa subito.
elena è sotto shock ovviamente e la madre minaccia di chiamare la polizia...
e alla fine trovano abby morta! questa cosa è molto sospettosa!
e poi damon vuole vedere elena ma lei non vuole...
la notte elena viene svegliata da dei rumori che poi si scopre provenire da damon.
dio che scena romantica che hai scritto **
damon che è disposto a compiere pazzie per elena
ed ha ammesso di AMARLA aaaahhhhh. scusa ma ora vado in un angolino a fangirlizzare! aww **
complimenti e ancora altri complimenti per la storia e l'originlaità della trama.
ma per caso segui pll? perchè comunque me lo ricorda lol
baci e alla prossima :*

06/02/13, ore 19:02

Io ero convinta fosse stato Matt,non so per quale motivo, ma ero convinta fosse stato lui!Finalmente Damon le ha detto ti amo!!♥
Bel capitolo, continua così!:)

05/02/13, ore 23:23

mio Dio!! davvero è stata la madre di Bonnie? Avevo sospettato praticamente di tutti ma non di lei XD il capitolo come al solito è bellissimo, soprattutto quando Damon ammette finalmente i suoi sentimenti per Elena. sono così carini insieme!! e così ci sono altre sorprese? sono così curiosa! XD prima di salutarti ti faccio ancora i complimenti, la tua storia è davvero bella! :D

05/02/13, ore 20:59

Ciaoooooooo... wow davvero bellissimo questo capitolo...
Ti giuro Abby era l'ultima persona a cui avevo pensato.. anzi binomio l'ho pensata a fatto... più che altro avevo pensato ad un Stefan o ad un Matt ma non la madre.. mi hai completamente spiazzata.. e sono soprattutto contenta per Damon ed Elena... finalmente stanno di nuovo insieme..
A presto.. un bacio
Defan64

05/02/13, ore 18:42

ciaooooooo!!!!!!!!!!!!
capitolo bellissimo, meraviglioso!!!!!!!!
finalmente il mistero è svelato, e poi
ho adorato damon in questo capitolo
è stato straordinario....al diavolo le
romanticherie, è stato semplice e diretto!!!!!!!!
al prossimo capitolo....non vedo l'ora
baci

05/02/13, ore 15:23

la mamma di Bonnie?? cavolo, non me l'aspettavo... che storia triste.. :( la scena finale sotto la pioggia di Damon e Elena invece è stata perfetta!!! ;)

05/02/13, ore 13:19

Mmmm.. io non credo proprio che sia stata la madre di Bonnie ad ammazzarla, e secondo me, non si è neanche suicidata!! La brava scrittrice ci sta depistando!!!
Sono veramente contenta della scena finale <3 è proprio da film!!!!! Damon che si arrampiaca sulla grondaia per parlare con Elena, e lotta contro le intemperie solo per lei *_* ho ancora gli occhi a forma di <3 cuoricino!!
Bravissima scrittrice!!! =)