Segreti pericolosi
di Penelopee

23/11/12, ore 19:04

Qst storia l adoro... mi piace molto il legame che dai a damon ed Elena, e sono curiosissimadi sapere come va avanti la storia ... ti prego continua

23/11/12, ore 18:34

Ma quale schifezza??! A me è piaciuto moltissimo,come tutti gli altri.
Ah quel ballo tra Damon ed Elena... Una meraviglia assoluta. Elena che manda a quel paese Rebekah... soffisfazioni.
Elena che prende a sberle Stefan... l'apoteosi!!!!
La storia si fa sempre più complessa e questo non fa che alimentare la mia ansia.
Capisco che Elena sia arrabbiata con Damon, lui era la persona di cui si fidava di più al mondo e lui le ha mentito,ma spero che riescano a risolvere i loro problemi.
un momento.... Ha ammesso di aver amato sempre Damon????! Siiiiiiii!!!!
Spero di poter leggere presto il seguito.
Ancora complimenti, sei una autrice fantastica:)

23/11/12, ore 18:02

Che bello già un nuovo capitolo! :) Sappi che ti sto adorando! :)
Allora, intanto Damon che continua a dire sei bellissima mi scioglie il cuore, adoro l'essere protettivo con lei e questi sentimenti che sembrano essere sempre più evidenti! Bonnie era davvero una pessima amica (oltretutto non mi piace il suo personaggio inutile nel tf e questa tua rivisitazione perfida mi piace ancor di più) e Stefan un pessimo fidanzato, presumo quindi che se ne sia andato dopo la morte di Bonnie perché era legato a lei, o perché potrebbe entrarci qualcosa con l'omicidio!? Modalità Veronica Mars! ;)
Mi piace che Tyler e Damon siano amici, ottima scelta! è tra le cose che non vedremo probabilmente mai nel tf e sono felice di poterli leggere nella tua storia. Quello che adesso mi preoccupa è Katherine, voglio dire si Elena è arrabbiata con Damon ma credo e spero capirà le sue ragioni, però cosa vuole Kathrine!? Vuole riprenderselo!? aaaaah mi manderà nei matti questa cosa! IHIHIH
Infine applausi ad Elena che schiaffeggia Stefan dopo avergli detto di aver sempre amato Damon! :D :D
Ottimo lavoro di nuovo!
A prestissimo spero data la mia dipendenza!
Un bacio
Ele!

23/11/12, ore 17:53

Oddio mi è piaciuto tantissimo, un capitolo che mi ha coinvolto. Stefan e Bonnie, BLEAH! Però meglio per noi fan DELENA. :DD

23/11/12, ore 17:04

aaaaahhhhhh oddioooo sto ballando la rumbaaaa
lo schiaffo a Stefan è stato favoloso XD Mi piace molto Elena quando tira fuori gli attributi e si fa rispettare.
Scherzi a parte, i miei sospetti erano fondatissimi avevo capito che Stefan e Bonnie avessero avuto una relazione.
Per il tradimento di Caroline invece avevo pensato a tutt'altro, ma visto che anche a te piacciono Klaus e Caroline direi che è comprensibile!!!
Ultima cosa, ma dove cavolo è Damon quando serve, lei stava urlando il suo amore ai quattro venti e lui naturalmente sta ancora con Caroline chiuso chissà dove, ma cavolo se ne va sconvolta e tu non la rincorri?!?!?!?!....C'è poco da fare il Delena se non è sofferto non è Delena!!!!
A presto cara

23/11/12, ore 15:52

ciao....il capitolo è davvero molto bello e molto
movimentato!!!!!
mi è piaciuto tanto davvero!!!!
finalmente alcuni segreti sono venuti a galla.
Caroline mi è piaciuta molto in questo cap,
e poi Damon è perfetto...spero che Elena non sia troppo
arrabbiata con lui!!!in fondo non voleva ferirla
alla prossima
baci

23/11/12, ore 00:19

Allora che cosa posso dire?? La tua storia è stupenda. È quella che aspetto con più ansia. Quando mi collego e vedo che hai aggiornato divento una Pasqua. E poi vogliamo parlare di quel meraviglioso essere che è Damon Salvatore??? É fantastico. Grazie a te ovviamente perché hai un modo di descriverlo meraviglioso. Mi sembra di vederlo mentre gli si illuminano gli occhi quando vede Elena. Quando la prende sotto braccio e la conduce al ballo. A proposito di ballo,dal finale si intuisce che non sarà tranquillo. Ansia a 1000. Ti confesso che ho paura di dovermi munire di defibrillatore. Dovrei farlo??? In caso non si fosse capito(credo che la mia recensione si un po' contorta) adoro la tua storia.

22/11/12, ore 23:43

Ehi! :) Ottimo lavoro come sempre prima di tutto!
Poi, beh poi ho adorato come Damon le ripete che è bellissima per tutto il tragitto, leggendolo mi è sembrato di vedere i suoi occhi che la guardano ed il suo sorriso mentre pronuncia quelle parole e mi sono sciolta anche io! ;)
La storia intrecciata mi incuriosisce sempre di più, mi sento molto Veronica Mars anche io mentre formulo ipotesi nella mia testolina. ihihih Inoltre amo sempre di più come riesci ad incastrare un giallo ed una storia di amicizia/amore in modo favoloso ed essenziale, anche la madre che fa notare alla figlia di aver capito quanto Damon le piaccia non solo come amico, è una cosa lontana dal dramma padre/amica ma che ci tiene in un contesto di realtà, fa sentire al lettore il calore di casa.
Brava di nuovo, aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, ormai ne sono dipendente! :)
Un bacio
Ele!

22/11/12, ore 23:38

ciaooooooooooooooo...
wow bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire chi sarà l'inferno di Elena...
A presto
Defan64

22/11/12, ore 19:34

ciao...capitolo molto bello!!!!!!!
mi domando se dammon abbia sentito il ti amo di elena???
cmq sono proprio curiosa di vedere questa festa movimentata!!!!!
e poi damon.....ma come fa ad essere così!!!!!
ti verrebbe voglia di schiaffeggiarlo e di soffocarlo di baci
allo stesso tempo!!!!!!!!
attendo con ansia il seguito
alla prossima
baci

22/11/12, ore 18:20

Hey! bellissimo il capitolo! damon e' sempre damon, fa sorridere tutti! :) cosa potrebbe mai succedere alla festa? sono davvero curiosa, cosi' mi fai morire!!! e non fa di certo bene alla mia sanita' mentale! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S.: bonnie e' una stronza!
xoxo
MissKatherine :)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 05:21 pm)

22/11/12, ore 17:33

Ricollegarmi sul sito e trovare il tuo aggiornamento:posso essere più felice?? *____*
Ma come fai a renderli così carini in ogni capitolo ( se non si fosse capito parlo di Damon ed Elena) sono sempre più meravigliosi e nella parte finale quando la chiama ''principessa'' mi stavo sciogliendo!!!
D'accordo torno seria u.u Il capitolo anche se lo definisci di passaggio mi è piaciuto complice la tua scrittura scorrevole e tutte le scene divertenti che si possono trovare , poi secondo me descrivi un'Elena veramente fantastica (spesso più simpatica di quella musona del telefilm -.-)
Ad ogni modo brava brava,continua così e soprattutto aggiorna presto

Fedele come sempre (xD) Ria_27

22/11/12, ore 16:46

Damon non ha sentito il ti amo???? Ed io che speravo in dei risvolti in questo capitolo :( Però non importa, mi è piaciuto lo stesso! :) Non vedo l'ora il leggere il prossimo! A presto :*

22/11/12, ore 16:25

Allora mentre leggevo pensavo a una cosa, hai mai pensato di scriverla sotto forma di diario???
Te lo chiedo perché leggendo, molto spesso ho questa impressione, almeno per alcune parti. E' come se Elena riflettesse su di lei e la sua vita parlandone con qualcuno, come quando si tiene un diario segreto, per intenderci.
“Ha capito che non sei in grado di decidere da sola”
questa secondo me è la frase che più rappresenta il personaggio di Elena, che sia telefilm, fan fiction, o libro, purtroppo lei prende sempre decisioni catastrofiche XD
Comunque nonostante sia un semplice capitolo di passaggio mi è piaciuto.
A presto cara

22/11/12, ore 15:42

ciao....mi chiedo: perche Bonnie dovrebbe mentire sul corso di danza? o forse sua madre ha detto una bugia alla polizia? forse sua madre ha a che fare con l'omicidio della figlia! ma perche una madre vorrebbe uccidere la propria figlia? che motivo ci sarebbe?....le risposte a queste domande spero di scoprirle piu tardi!! continua cosi...ciao ciao :*
xoxo
LadyBonnie <3