Segreti pericolosi
di Penelopee

03/02/13, ore 12:39

Ci sono ci sono ci sono! In super ritardo ma lo studio mi sta consumando ai livelli coi quali Damon consuma Elena solo un po' meno piacevolmente! xD
Allora io apprezzo molto che tu abbia trovato il coraggio di scriverlo e assolutamente non potrei mai essere "arrabbiata" per questo, uno scrittore si vede anche dal coraggio, e tu facendoli discutere ed allontanare ne hai avuto. Sai bene che io, come gli altri lettori immagino, vogliamo l'happy ending e vorremmo vedergli sempre innamorati ma una storia è fatta anche dei momenti no, come la vita d'altronde; quindi grazie per averla resa tanto reale.
Mi piace come hai trattato la situazione, Elena è stata molto insicura quando doveva rivelare a Damon ciò che provava ed invece appare decisa adesso che non vuole lasciarlo andare, la apprezzo e la ammiro nonostante alla fine i suoi sforzi non siano serviti molto. Sono certa che lui la sta allontanando perché è spaventato, perché ha paura di non esser abbastanza per lei o di chissà che altro, insomma credo che lo scopriremo ma che certo non è mancanza d'amore; Damon la ama, allontanarsi da lei per lui è come strapparsi il cuore, ne sono certa.

Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, il bello dei ritardo nella lettura è che ho razione doppia! ihihih ;)
Brava come sempre, non dubitare delle tue capacità solo perché questo è un capitolo triste e di rottura, alle volta la bravura si vede proprio nei momenti meno facili!
Un bacio e al prossimo
Ele!

03/02/13, ore 00:12

aahhhh mi dispiace non essere riuscita a recensire il capitolo precedente cwc
purtroppo sono stata molto impegnata e ho letto tutti i due capitoli stasera.
e che dire: mi piacciono molto.
damon ed elena si sono lasciati. beh, penso che questo abbia scosso molto la storia. aspetto solo che si mettano di nuovo insieme, più uniti che mai.
elena, poverina, soffre tantissimo e anche se non abbiamo una prospettiva di damon sono siura che anche lui stia soffrendo tanto.
elena poi si sente male e... awww la scena delena nei corridoi è troppo dolce :3
e i klaroline? possiamo parlare di loro? non ma dico... sono troppo asdfghjkl **
klaus che aiuta elena è fantastico :')
poi damon si fa vedere con la rossa, e il metodo klausico (?) funziona fino a quando damon ed elena non scontrano i loro sguardi.
e che altro? la scena finale delena è stata qualcosa di meraviglioso. elena che fa cadere tutte le barriere e che cerca di far ragionare damon e fargli capire quanto lui in realtà sia fantastico. perchè, come le ha detto la madre, la cosa più difficile è lasciarsi amare, soprattutto quando non sei stato abituato a ricevere amore.
amo questa storia e sono proprio curiosa di sapere che cosa matt avrà da dire a elena della chiamata... mmh, ho già qualche sospetto.
baci e alla prossima, nella speranza di riuscire a recensire in tempo :*

02/02/13, ore 20:41

Ho appena finito di leggere la tua storia!! Molto bella ed interessante! io ho sempre pensato che fosse stato Damon (perchè nella lettera Bonnie parlava di due ragazzi che amavano Elena, e non lei..) Però mah.. lo scopriremo nel prossimo capitolo. =)

02/02/13, ore 17:34

Ciaooo :)
Il capitolo mi piace mi piace ma non ci puoi lasciare così... xD
Mi è piaciuto il discorso che Elena ha fatto a Damon alla fine..spero che questo lo aiuti a non fare quello che gli impone il padre ma che diventi più "indipendente".... però anche io ho la sensazione che il numero sia di Damon! Spero di no..e se è così che presto Elena e Damon tornino insieme :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

02/02/13, ore 15:25

Stai scherzando, vero????? no puoi lasciarci così!!!!!!! o mio dio, me lo sento. il fantomatico numero appartiene a Damon. povero amore travagliato!!! non riusciranno mai a trovare un punto in comune. non si fa così. assolutamente no!!!!!!! comunque, bravissima!!! ogni volta riesci a farmi ridere, piangere ed emozionarmi insieme ai tuoi personaggi. bellissimo il Klaroline. complimenti e ti prego, aggiorna prestissimo

02/02/13, ore 14:17

ciao carissima! allora, avevo gia' recensito il capitolo, ma ho cancellato tutto perche' ho combinato un casino...
come sai mi piacciono caroline e klaus, percio' scrivi quanto vuoi su di loro! :) :) :)
ora comincio a capire damon, e devo dire che jenna e' molto saggia! inoltre pagherei oro per sentirmi dire "dormi amore" da
damon! :D
spero davvero che le cose si sistemino! ho visto la 4x12, e mi dispiace per kol...ma damon non e' sacrificabile! dovevano anche completare il marchio, percio'...addio kol!
di chi e' il numero? non puoi torturarmi cosi'! moriro'! e se il numero fosse di damon? oppure se matt desse false informazioni ad elena perche' e' stato lui ad uccidere bonnie? aspetto il nuovo capitolo che e' meglio... :)
bacioni :)

01/02/13, ore 23:21

ciaoooooooooooo...
wow davvero bello questo capitolo..
Ma noooo... poveri... povera Elena... sempre costretta a soffrire in un modo o nell'altro...
Spero che aggiornerai presto...
Un bacio
Defan64

31/01/13, ore 03:05

ciao mia cara,
tranquilla niente insulti per te, il capitolo è veramente bello e molto molto triste.
Matt Matt perchè non mi convinci mai, cosa c'è in te che non va??? Non so per quale motivo ma ogni volta che c'è lui nella scena non posso far altro che pensare a: subdolo, sì proprio subdolo non trovo nessun altro termine per definire questo ragazzo, sarà solo un'impressione ma è più forte di me!!!
E ora veniamo alla nota dolente: LONDRA
No parliamoci chiaro, fai sul serio??????
Ora capisco benissimo la ritrosità di Damon nel non voler parlare dei suoi sentimenti ma questo mi sembra un po' eccessivo. Comunque capisco il suo bisogno di trovare un posto nel mondo e diventare qualcuno, si può essere menefreghisti fino a un certo punto poi tutti siamo costretti a crescere e prenderci le nostre responsabilità.
Sta volta la povera Elena mi ha fatto veramente pena era proprio distrutta, se devo dirla tutta mi ha commosso quasi come quando è andata al cimitero.
Comunque non posso evitare di pensare che le storie Delena vanno a finire sempre in questo modo o per un motivo o per un altro alla fine c'è sempre qualcosa che gli impedisce di stare insieme ;-))) ti sembrerà una riflessione buttata lì ma leggendo anche i miei prossimi aggiornamenti ti sarà più chiara.
Baci tesoro
Alla prossima

30/01/13, ore 22:46

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
elena e damon non si possono lasciare :( d( :( ho dovuto chiamare l'idraulico...ho allagato la casa!
povera elena, perche' damon la tratta cosi'? ci sara' di certo una ragione (spero)...
w klaroline! li adoro insieme, sono fantastici! e poi e' ovvio che klaus e' favoloso!
spero tanto che si risolva tutto tra damon ed elena... :)
scusa, non ti ho nemmeno salutata...ciao!
p.s.: mi piace il nome maria :)

30/01/13, ore 22:02

Chiedo perdono per il ritardo! In realtà da curiosa quale sono mi sono letta la storia appena l'hai postata ma il giorno dopo avevo l'esame ed e volevo recensirla a dovere e non di fretta e con le mie ansie addosso, quindi eccomi qua a farlo! :)
Allora mi piace molto come hai gestito il ricordo di quella ultima sera di Bonnie, mi piace che comunque Stefan avesse davvero dei sentimenti per lei e che lo strano atteggiamento di Bonnie apra altre questioni, sembra quasi che lei sapesse a cosa andava contro.
Passiamo poi ai piccioncini, va beh, in questo capitolo ti sei superata, favolosa la gelosia di Damon mista a preoccupazione quando la sa dentro casa di Stefan e amo moltissimo come descrivi le sensazioni di lei quando si trova vicina al suo uomo, riesci a farmi sentire davvero gli stessi brividi.
Uhm, il padre di Damon sarà inserito per caso o avrà delle motivazioni? Sto avendo dei dubbi, potrebbe entrarci qualcosa? Ecco le mie mille nuove teorie come al solito. ;) Molto emozionante come Elena si è sfogata, il modo in cui le loro vite e i loro sentimenti sono fusi in una sola persona è stupendo.
E per finire AMO che tu abbia fatto confessare alla tua Elena i sentimenti che provava già prima per Damon! *.*

Quindi, ancora una volta complimenti, leggerti è non solo un piacere, lo trovo anche stimolante.
Un bacio e a prestissimo
Ele!

30/01/13, ore 19:36

ciaooo :)
allora: la parte iniziale del capitolo mi piace molto. finalmente, scopriamo qualcosa in più e ci togliamo i dubbi du stefan.... mi dispiaceva anche un pò sospettare di lui cwc
mi dispiace il modo in cui sia andata a finire la coppia stelena e stefan/bonnie.... era un cosa così complicata e che feriva tutti.... :(
stefan e bonnie sarebbero stati davvero una bella coppia. avrebbero potuto fare un appuntamento a quattro con damon ed elena.... oddio, ok mi sto perdendo in fantasticherie lol il fatto è che mi dispiace davvero molto :(
damon entra e trova stefan ed elena abbracciati ed ovviamente lo aggredisce perchè preoccupato.
asdfg che dolce la scena delena sul vialetto della casa di stefan :3
e anche quella in macchina è davvero molto asdfg **
altri 'asdfg' in arrivo u.u lol la scena in cucina è così asdfg e poi quella mentre erano sdraiati sul letto è pure molto asdfg **
peccato il padre di damon abbia interrotto il romanticismo..... dio, quando lo odio -.-
povero damon :(
la scena finale mi è piaciuta molto, come tutto il capitolo d'altronde.
damon è di una dolcezza unica nell'ultima scena e l'hai scritta molto bene **
tanti complimenti e aspetto con ansia il 'ti amo' di damon che secondo me stava per dire prima dell'ìinterruzzione del padre u.u
baci e alla prossima :)

30/01/13, ore 16:07

Io adoro la tua storia e mi piace sempre di più!
Mi dispiace tanto che sia quasi finita ma non vedo l'ora di sapere chi ha ucciso bonnie sujhfjkd
Spero che il padre di Damon faccia una brutta fine per essere sincere u.u
E questo capitolo secondo me è uno dei migliori che tu abbia mai scritto,il flashback con la storia di Bonnie e Stefan,la gelosia e la preoccupazione di Damon,la tristezza di Elena,tutto magnifico,complimenti! <3

29/01/13, ore 14:18

hai reso molto bene la scena tra Damon e il padre.. molto triste.. :( dolcissime e pepate come sempre le scene tra Damon e Elena e mmm.. comincio a sospettare un pò di Matt per l'omicidio di Bonnie!

28/01/13, ore 22:52

ciao.....questo capitolo è stato bellissimo,
complimenti davvero!!!!!!!!!!
la scena tra damon e il padre è stata tristissima,
l'avrei preso a pugni quel bastardo....povero damon!!!!!!!!!
e poi le scene tra damon ed elena sono state perfette!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto
baci

28/01/13, ore 22:43

Ciaoooooooo. .
Bellissimo questo capitolo complimenti.. scusami se scrivo poco ma vado un Po di fretta...
Un bacio
Defan64