Segreti pericolosi
di Penelopee

06/12/12, ore 21:04

Io. ti. adoro. Ma veramente!
Questo capitolo è bellissimo ed io sento le farfalle nello stomaco! Credimi, riesci a farmi sentire esattamente quello che provano loro.. mentre Damon seduceva Elena ha in realtà sedotto anche me!
Mentre leggo sono totalmente in balia delle tue parole, ed è una bellissima sensazione!
Inoltre ti adoro anche per i velocissimi aggiornamenti che ci regali.. non vedo l'ora di sapere dell'incontro col padre, ho paura che non sarà un incontro facile ma in realtà la presenza di Damon al suo fianco tranquillizza anche me!

06/12/12, ore 17:30

aaaaawwww! Ok, adesso ho irrimediabilmente bisogno del capitolo col viaggio! :) :)
Come sempre bellissimo capitolo, sono curiosissima anche di saperne di più sul padre, non sono certa che sia lui l'assassino ma credo potrebbe sapere davvero molto.. e poi credo sarà un momento duro ed importante per Elena e che non vorrebbe avere nessuno se non Damon vicino a lei.. spero che vedremo molta interazione tra i due, amorosa o ancora amicale che sia!
A spero prestissimo data la mia dipendenza!

06/12/12, ore 17:20

Eccomi! In ritardo ma eccomi! :)
Sono stata a casa dai miei per il week end e non ho potuto leggere l'aggiornamento, quindi una parte di me era in astinenza, mentre una parte adesso che ho finito questo ringrazia di aver un altro capitolo già pronto da leggere! ;)
Che dire!? Sono tutta un cuoricino! La scena Delena davanti casa è stata meglio di ogni altra immaginazione.. e mi piace che questo capitolo sia stato quasi tutto improntato sul romanticismo, ognitanto ci vuole! ;)
E menomale che Caroline le ha dato una spitarella! ;) Anche se, mannaggia a Julie Plec, adesso leggere di Caroline dalla parte del Delena mi risulta cos' strano dopo la 4x07! >.< ihihih
Corro al prossimo capitolo!

05/12/12, ore 14:00

mmm io penso che Damon abbia detto la verità e spero che Elena gli creda.. speriamo riescano a parlare nel viaggio ad Atlanta che li porterà dal padre di Elena, e chissà che altro verrà fuori su Bonnie...

05/12/12, ore 10:47

Dovresti descrivere la scena quando Damon era nella sua camera, prima dell'arrivo di Elena u.u

05/12/12, ore 00:13

Chissà perchè ero strasicura che ci sarebbe stata Katerine con Damon???
Intuito di una Delena esperta ;-))))
Sapevo che non sarebbe stato così semplice quindi non sono rimasta delusa, anzi mi sono divertita a vederli battibeccare. Damon alla riunione è stato troppo divertente
"Maledetto mi aveva fregata come una polla!!"
Sì Elena ti ha fregata come sempre perché lui è il re del sarcasmo e dei giri di parole, come dice a Stefan "questo gioco l'ho inventato io"
In ogni caso sono positiva, Atlanta porta sempre fortuna al Delena, il prossimo capitolo non potrà che essere bellissimo per loro!!!
brava cara
A presto

04/12/12, ore 23:29

ciao....capitolo molto bello e anche la
parte della riunione è venuta bene non preoccuparti!!!!!!!!
spero che il nuovo capitolo arrivi il prima possibile
perchè non vedo l'ora di vedere quei due insieme
ad Atlanta!!!!!!sono troppo belli insieme!!!!!!!
alla prossima
baci

04/12/12, ore 22:44

Wow che capitolo!! :D mi aspettavo anche io la dichiarazione di Elena ma essendo Elena deve fare la testarda anche se da una parte la capisco... stava per dichiararsi e poi trova Damon mezzo nudo e Kath xD spero non sia successo niente tra di loro perchè per me Elena e Damon sono perfetti <3 la discussione per chiarire chi fosse l'assassino di Bonnie pensavo andasse peggio con tutti che litigavano lol
Bene il prossimo capitolo ci sarà il loro viaggio e spero che si chiariscano :)) non vedo l'ora di leggere la continuazione, baciii :)
OoO_Giulietta_OoO

04/12/12, ore 22:12

ah immaginavo non sarebbe andata fino in fondo! secondo me ha detto la verità non è successo nulla....

bel capitolo! chissà cosa succederà ad atlanta!

04/12/12, ore 22:05

Nooo anche io aspettavo la dichiarazione!! mi toccherà aspettare ancora XD!! Cmq io nn credo che damo sia stato con katherine. Spero solo che nel caso sia così riesca a chiarirsi presto con Elena, che devo dire e' piuttosto testarda XD!!

04/12/12, ore 21:51

Ciaoo..
Ma nooooooooo. . Non è giusto uffa.... :(
Io volevo vedere la dichiarazione d'amore...
Va beh speriamo arrivi presto....
Defan64

04/12/12, ore 21:17

hello!!! io adoro katherine, ma certe volte le strapperei il cuore volentieri!!!! :(
il capitolo mi è davvero piaciuto!!!! oh, atlanta, mi ricordo ancora del viaggio nella 1x11...che bei momenti...anche nella tua storia ad elena non piacciono i sott'aceti? spero che tra damon e katherine non sia successo nulla, ma ho alcuni dubbi...
klaus, il mio adorato klaus!!!! io adoro klaus, è uno dei personaggi più belli insieme a Damon!!!
forse sarò una stupida, ma credo che il padre di bonnie non centri con la sua morte. la penso come damon, un delitto passionale! ma daltronde lui è un genio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ho adorato la 1x11 e adorerò sicuramente anche il tuo capitolo!!!!!
bacioni! :) :) :)

04/12/12, ore 11:15

Ciaooooooooo...
Ma nooooooooo daiiiiiiii l'hai interrotto due te su più bello... Ihihih...
Non vedo di leggere prossimo capitoli
Defan64

03/12/12, ore 14:41

ciao! mi sono letta tutta la tua storia e sono nuova nel recensirla ;) è molto particolare e mi piace molto.. adoro il rapporto tra Damon e Elena e spero possano dirsi quello che provano l'uno per l'altro, e per quanto riguarda Bonnie.. che sorpresa! non mi aspettavo ci fosse lei dietro alla partenza del padre di Elena, e chissà chi è stato a farla fuori..

03/12/12, ore 00:08

mmm cattiva! =) uffa non puoi chiudere un capitolo cosi...speravo non finisse mai! scrivi davvero bene..brava