Segreti pericolosi
di Penelopee

05/02/13, ore 10:11

tesoro, come stai? scusa se non ho recensito ieri, ma avere la febbre a 39 non e' il massimo... :(
allora e' stata la madre di bonnie ad ucciderla? oh santo cielo, che gente...
elena e damon hanno fatto pace!!! bisogna fare il trenino di capodanno! sono fantastici, mi emozionano tantissimo quei due!
non voglio che la tua storia finisca! come faro'? allaghero' la casa di nuovo! :(
a presto
Giuly

05/02/13, ore 09:43

Ciao! Questa volta sono più puntuale. Ti dico subito che ho apprezzato moltissimo questo capitolo e non solo per il "ti amo" di Damon.
Sono sempre più propensa  a credere che l'assassino sia Matt. Più volte ha ribadito  che non vuole che qualcuno faccia del male ad Elena. Per il resto sai quanto la tua storia mi coinvolga.
Bravissima!
Spero di riuscire a reggere il tuo passo.
Baci
Tess

05/02/13, ore 01:02

Wow, alla fine era la mamma pazza!! e finalmente damon ed elena hanno fatto pace.. Good!! davvero bellissimo questo capitolo.. sei bravissima a scrivere e hai un ottima inventiva! ciao al prossimo

05/02/13, ore 00:07

Ciaoooooo
Oddioooo troppe rivelazioni in questo capitolo per il mio povero cuoricino!!!!!!
Quindi tu mi vuoi far credere che l'assassino è la madre di Bonnie e che Matt non ci entra niente e il suo essere così ambiguo dipende solo dal fatto che è innamorato di lei?????????'
No no troppo facile io non me la bevo.
Comunque assassina o no mi aspettavo un discorso del genere dalla mamma di Bonnie e se l'avessi nominata più spesso credo che dopo un po' avrei immaginato una fine come questa per lei, depressa, alcolizzata e infine suicida!!!
Molto carina la scena al parco in cui Elena e Caroline ricordano i momenti con Bonnie, è una scena molto dolce e sa di amicizia!!
E adesso veniamo al pezzo forte di tutto il capitolo: DAMON
Io lo amooooooo, ma come è possibile che questo personaggio susciti immagini e situazioni tanto belle, ti posso assicurare che la scena sotto la pioggia l'ho immaginata migliaia di volte, vedevo Damon e Elena come li avevo sempre sognati, arroganti, arrabbiati e tanto tanto innamorati. Non l'ho mai inserita nella mia storia perchè non sono riuscita a trovare il momento giusto e per come ho intenzione di andare avanti non credo che ce ne sarà occasione, ma è stato veramente bellissimo immaginarla attraverso le tue parole.
Complimenti tesoro!!!!!!!
Alla prossima
Baci baci

04/02/13, ore 23:06

Qualcosa che non mi è chiaro c'è, quindi ti chiedo, vuoi uccidermi a suon di bellissimi capitoli!? :p
Tornando seria, ogni volta dico "wow questo è il miglio capitolo" poi ne arriva uno nuovo e penso la stessa cosa, credimi non saprei sceglierne uno, diventi sempre più brava e la tua storia sempre più avvincente!
Passando a parlare del capitolo sono stata molto sorpresa dalla scoperta relativa alla madre di Bonnie, mai ci avrei pensato, ma è stata una piacevole sorpresa (oddio scoprire un assassino non è piacevole, capisci il senso xD), perché vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro nell'intrecciare la trama facendomi restare a bocca aperta; inoltre hai toccato un tema forte con la spiegazione che da la madre di Bonnie e lo hai fatto in modo toccante ed assolutamente perfetto!
Ho adorato oltremisura le interazione tra Elena e Candice, quelle strette di mano suonavamo come parole silenziose, come se davvero riuscissero a parlarsi così, come due persone che hanno condiviso tanto, anche troppo per la loro giovane età.
Veniamo adesso ai miei piccioncini. ;) Elena rifiuta inizialmente di vedere Damon, sono orgogliosa di lei, non perché non dovessero chiarirsi, ANZI, ma perché era un momento assolutamente atroce per Elena e ho apprezzato che non sia corsa da lui come un cagnolino, insomma un po' di sano risentimento lo meritava anche lui; ma tutto è bene che quel finisce bene e qui viene il bello. Damon sotto la pioggia che si arrampica sulla grondaia è l'immagine migliore del mondo, chi non vorrebbe un uomo così? Io lo vorrei eccome! Elena fa un ultimo tentativo di resistenza e poi capitola scendendo sotto la pioggia, IO AMO le scene sotto la pioggia e tu hai saputo davvero farmela vivere nella mia testa.
E poi, poi finalmente le ha detto che la ama, Elena lo sapeva come dice lei stessa nel capitolo ma aveva bisogno di sentire l'effetto che avrebbero avuto su di lei quelle parole, beh se vuoi sapere su di me ha avuto l'effetto brividi! ;)
Di nuovo (sono monotona mi sa ormai) bravissima, non vedo l'ora di sapere che altro hai in mente, sarà sicuro qualcosa di fantastico! ;)
Perdona gli errori se ce ne fossero, scrivo dal cell ed è una tortura con le correzioni automatiche alle volte!
Un bacio
Ele!

04/02/13, ore 22:35

Questa storia è davvero stupenda! Ogni volta che la trovo tra le storie aggiornate è un piacere!
Non mi aspettavo che l'assassina di Bonnie fosse sua madre e ed essere onesta ancora non ci credo. Secondo me l'assassino è il povero Matt e dopo questa frase "Ma ricorda Elena: non sei sola, io sono qui per te, sempre, non permetterò a nessuno a di farti soffrire" Sono ancora più convinta.
Dare la colpa ad Abby è stato solo un depistaggio! XD
L'importanteè che Damon ed Elena stiano insieme!

04/02/13, ore 22:18

Oddio che capitolo!!! Molto bello :)
Non mi sarei mai aspettata che l'assassino fosse Abby la madre di Bonnie...l'altra volta ero convinta che il numero fosse di Damon però sono contenta che non sia il suo xD L'ultima scena tra Damon ed Elena *-*
Finalmente lui ha capito che deve pensare con la sua testa e non sottostare al padre e poi finalmente ha ammesso apertamente i suoi sentimenti ad Elena ♥♥ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacii :)
oOo_Giulietta_oOo

04/02/13, ore 21:50

Meraviglioso!!!! brava, brava e ancora brava.
ovviamente non mi sarei mai aspettata che l'assassino fosse Abby, ma è stato ben archtettato. complimenti!
che dire della parte finale? la pioggia, il dolore, lo strazio, lui che arriva sotto casa tua urlando il tuo nome, tu che lo cacci, ma lui non se ne va.... un finale di capitolo degno di un film anni cinquanta. sei bravissima e la tua storia è una delle migliori che abbia mai letto. complimenti

04/02/13, ore 13:31

Bellissimo davvero, però sei così ingiusta!! Voglio sapere chi è, voglio sapere chi è!! damon ed elena sono fantistici!! <3 love

04/02/13, ore 12:17

allora.....il capitolo è bellissimo, il discorso di elena
è stato stupendo....spero tanto che damon cambi idea!!!!!!
anche klaus è stato fenomenale...mi è piaciuto un sacco!!!!!!!
per quanto riguarda il num io penso sia di damon....ma non
credo sia stato lui a uccidere bonnie o almeno lo spero!!!!!!!
nn so perchè ma penso sia stato matt...poi boh forse mi
sbaglio....cmq non vedo l'ora che aggiorni
a presto
baci

04/02/13, ore 12:12

noooooooo....perchèèèèèèè???????
mi dispiace così tanto che si siano lasciati,
erano perfetti insieme!!!!!!!!
povero damon....è terribile non sentirsi
degno, pensare di non essere all'altezza!!!!!!!!!
ma sono sicuro che elena lo smuoverà!!!!!!!!
vado subito a leggere al prossimo capitolo
a dopo

04/02/13, ore 09:21

Ciao Recensisco solo ora per una questione di tempo. Nell‘ultimo periodo, mi sembra di non averne mai abbastanza. Voglio comunque rassicurarti sul lavoro che stai portando a le. nti. Non. lex scoraggiarti perl le recensioni, non dipendono spesso dalla qualita‘. Nonostante questi ultimi capitoli siano molto tristi, hanno dato una bella svolta alla storia. Imiei sospetti sull‘assassino , vertono sul padre d Damon e sullo stesso Matt. Forse l‘ ultima telefonata proveniva dal telefono di Damon, ovviamente usato dal padre.Ho molta fantasia. Complimenti , aspetto con ansia il prossimo capitolo , sperando di riuscire a starti dietro. Scusa eventuali errori, ma recensisco da cell, visto che il pc , mi da qualche problema. Lo faccio proprio per coerenza, nei riguardi della tua storia che apprezzo molto. Bravissima Tess

04/02/13, ore 02:00

Ciao mia cara,
con un po' di ritardo ma sono ancora qui!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, da Elena che passa i suoi giorni in casa a piangere a Caroline che la butta dal letto e infine al mio amatissimo, dolcissimo Damon, che guarda caso si trova nel corridoio proprio in quel momento, che la aiuta e la prende in braccio con una delicatezza e un amore immensi accompagnandola in infermeria e poi non vuole più lasciarla.
Le motivazioni per cui Damon non vuole impegnarsi sono chiarissime, ma al momento mi sembrano un po' riduttive, va bene che sei insicuro e pensi di non essere mai all'altezza, ma questo lui lo sentiva anche prima, quindi non capisco molto il motivo per cui prima si sia lasciato andare e poi sia tornato sui suoi passi, a meno che il padre non gli ha detto qualcosa di molto molto forte e lui ha cambiato idea, comunque mi sembra un po' eccessivo,sicuramente sarà ancora più chiaro nei prossimi. Mi è piaciuta la sparata di Elena, ed è stato un po' ridicolo è gratuito farsi vedere con un altra e poi andare a scusarsi, ma Damon è impulsivo lo sappiamo tutte.
Infine no ma dico sei matta???? mi lasci il capitolo in sospeso con Matt nei paraggi, la prima cosa che ho pensato è stata "Oddio ora la aggredisce nel vicolo" XD lo so lo so sono paranoica ma Matt non mi convince, e poi non so perchè, ma ho qualche brutto presentimento su di chi sia quel numero, c'è un nome che mi frulla nella testa ma spero proprio che non mi farai una follia del genere!!!
Per il resto complimenti è stato proprio un bel capitolo!!!
Baci baci
P.S:In tutto ciò avevo dimenticato Klaus e Caroline, molto carini insieme e sopratutto molto dolce e saggio Klaus a preoccuparsi di Elena
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:01 am)

03/02/13, ore 16:19

ma ti prego non puoi finire il capitolo così ç_______ç
Ed ora mi fai solo morire dalla curiosità cwc ma adoro la tua storia anche per questo asytgfvbnjsk
Ci siamo sempre più vicini e sono felicissima,ma non voglio neanche che finisca :/
Comunque klaus in questo capitolo è stato meraviglioso. *_________*
Per non parlare di Damon ed Elena,li adoro troppo.
Alla prossima. <3

03/02/13, ore 12:58

W O W! Ora mi ricompongo e cerco parole più appropriate! :)

Mi hai commosso, e non intendo che era emozionante solo a parole, intendo che dai miei occhi sono scese alcune lacrime di vera commozione. Ho sentito lo stesso pugno allo stomaco di Elena mentre si rifugiava in camera sua o mentre la testa le girava per i pochi zuccheri, la stessa gelosia nel vederlo anche solamente parlare con la ragazza al Grill, la stesso voglia di scappare che ha sentito lei sei riuscita a farla provare a me, ma soprattutto ti sei superata col discorso madre figlia fino a farmi commuovere.
La cosa più difficile del mondo è lasciarsi amare, i sentimenti verso gli altri ci vengono naturali, non li controlliamo, ma quelli degli altri verso noi, quelli ci sono spesso sconosciuti, possiamo sentirceli dire a parole ma non possiamo sentirli dentro il nostro stomaco, ecco perché per chi di amore ne ha ricevuto poco come Damon è così difficile, Damon non è certo di di meritarlo, nessuno lo ha mai amato per quello che era e lui vive con la convinzione costante che sia Elena, la sola a vedere del buono in lui, quella in errore e che un giorno capirà e iniziaerà a pensarla come tutti gli altri, come suo padre per primo, ecco perché l'allontana, perché è meglio ferirsi adesso che quando sarà troppo tardi, si dice. Che poi, chi può dire davvero quando sarà tardi? Per loro a mio avviso lo è già, sono una cosa sola, si appartengono, non c'è vita per uno di loro senza l'altro, come potrebbe non essere già tardi?
Sono davvero ansiosa di leggere come si evolverà il loro rapporto, e non solo per avere nuovamente delle tenerezze, ma perché mi piace il modo in cui affronti questa crisi tra loro e quella di Damon in prima persona, mi piace davvero come stai trattando il tema. :)

Venendo al finale, beh, non riesco nemmeno ad ipotizzare adesso, sono talmente curiosa che ho messo in mezzo tutti nella mia testa, alla fine il numero è il mio e io sono l'assassina di Bonnie! ahahah Quindi attenderò con ansia il prossimo capitolo! ;)

PS: Oh si, dovresti eccome scrivere di Klaus e Caroline perché ti viene veramente bene da quello che questo capitolo mi ha mostrato!

Adesso finisco il mio sproloquio facendoti ancora i miei complimenti, a presto ed un bacio
Ele!