Segreti pericolosi
di Penelopee

15/01/13, ore 22:34

E finalmente un nuovo capitolo! :D Non sai quanto io sia contenta di riuscire a leggerlo, fra le tante cose che ho da fare ultimamente ›.‹
Comunque, devo ammettere che i tuoi Damon e Elena sono davvero bellissimi, mi piacciono anche più del telefilm a dirla tutta :) Almeno Elena, ecco v.v
Mi sono emozionata a leggere la lettera di Bonnie e sono rimasta sinceramente stupita del fatto che odiava così tanto Elena...Bonnie, ma che mi combini! D:
Però mi piace molto il rapporto che c'è tra Elena e Caroline e mi è piaciuto molto anche Stefan, sebbene io non lo perdoni per aver tradito Elena con Bonnie ._.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace parecchio :D

15/01/13, ore 18:46

ciaooo :)
la scena iniziale delena è troppo asdfg ** mi sto sciogliendo ** ** **
i due, dopo aver constatato che è meglio non cambiare l'uno per l'altro, finiscono per fare di nuovo l'amore, fra i 'ti amo' non detti di elena...
non vedo l'ora che damon, finalmente, confessi anche lui il suo amore per elena. mi dispiace un pò vederla così....
ta ta ta tan la lettera!!! bonnie odiava elena! povera ragazza!
caroline ed elena... quanto mi piacciono insieme, non smetterò mai di dire che mi manca la loro amicizia della terza e seconda stagione!
klaroline awww **
elena che fa la gelosa e mostra a tutta la scuola che lei e damon sono fidanzati... quella scena mi è piaciuta troppo lol ** e anche a damon non è dispiaciuto u.u
e dopo un'altra scenetta romantica *ha ormai gli occhi a cuoricino* elena si mette a leggere il continuo della lettera di bonnie.
e un dubbio sorge spontaneo: che sia stefan l'assassino?
sinceramente, ci avevo pensato fin dall'inizio della storia che potesse essere lui l'assassino, troppe cose non corrispondevano... tipo il motivo per cui se ne fosse andato.
oddio... ora sono, comunque, molto curiosa di scoprire la verità...
baci e alla prossima :)

15/01/13, ore 13:28

Eccomi qui con gli occhi a cuoricino *__*
Ci sono almeno un trilione di scene che andrebbero mensionate in questa recensione perchè una più bella dell'altra!!!
Però dato che faremmo notte e non è molto salutare elenco le principali che forse è meglio xD
Partiamo dalla scena d'apertura nel salotto Gilbert, tralasciando la perfezione di Damon perchè quella è scontata u.u, il modo in cui descrivi i pensieri di Elena è veramente realistico,insomma credo che la maggior parte delle ragazze si sentirebbe abbastanza confusa sui sentimenti di un ragazzo che non si sbilancia ,ancora peggio nel momento in cui lei già sente di amarlo e vorrebbe poterlo dire!!
Però sono sicura che Elena deve aspettare e pazientare u.u dopo di chè accadrà la magia e per quel momento sentirai i fuochi d'artificio arrivare da casa mia ;D
Anche la scena della scuola con ''l'oca bionda'' è stata impagabile xD ho adorato Elena in questa parte per come ha preso la situazione in mano trovando finalmente il coraggio per rendere la loro relazione pubblica,se aspettavamo a Damon stavamo fresche!!!
Infine,la cito per ultima esclusivamente perchè più profonda diciamo, la lettera di Bonnie ,mi ha lasciata così O.O
La prima parte era odiosa -___- cioè odiare la tua amica e volere la sua morte perchè ha una bella vita è da manicomio ,stava dando i numeri, però ancora una volta nella seconda parte mi ha fatta ricredere ,alla fine anche lei aveva un cuore ( e una mente controversa xD)
Ora però si insinua il mistero di Stefan o.O no io non credo che l'abbia uccisa lui però....il dubbietto arriva!
Quindi continui presto?! Si vero?!Perchè tu non mi vuoi lasciare con tanta curiosità u.u
Ahahahah,ancora complimentoni tesoro *____* bravissima come sempre

15/01/13, ore 10:06

Ciao! rieccomi! ti ho già detto quanto mi piace la tua storia? Mi intriga sempre di più. In pochi giorni l' ho divorata e questo perchè oltre ad essere scritta bene è molto originale.
Confermo che non mi hai delusa e che non saprei dire quale sia il capitolo più bello.
Questo l' ho adorato. Alla fine la dichiarazione d'amore è arrivata in perfetto stile con il resto della storia. Non sei stata troppo sdolcinata e hai rispecchiato al massimo i caratteri dei personaggi.
Forse l'unica frase che non mi è piaciuta è quella finale, dove fai riferimento ai principi e alle principesse. Secondo il mio parere non era appropriata ai caratteri dei personaggi ma per il resto andava più che bene.
Bravissima! Sia per lo stile, che per la trama, la fluibilità.
Non credo l'assassino di Bonnie sia il padre di Elena, e non mi stupirei di scoprire che alla fine si sia suicidata. Anzi, credo proprio sia andata così.
Non aggiungo altro. Non so quando potrò riprendere la lettura ma spero stasera di riuscirmi a portarmi in pari con i capitoli.
Tess

14/01/13, ore 21:34

Stefan??? cavolo.. mmm, io avrei puntato su Matt, vediamo un pò che uscirà fuori.. per quanto riguarda il delena ho adorato i loro momenti e quello che si sono detti, grande! ;)

14/01/13, ore 20:19

Oh mamma.. stupendo questo capitolo, mete un pò di angoscia ma stupendo.. al prossimo capitolo!! W damon ed elena!

14/01/13, ore 19:42

ciaooooooooooooooooooooooo...
davvero bello il capitolo complimenti...
Ohhhhhh io amo Damon e non posso farci nulla... in quel momento avrei voluto essere al posto di Elena...
Grande rivelazione... possibile che il colpevole sia Stefan?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Un bacio
Defan64

14/01/13, ore 11:51

ciaooooooo.....!!!!!!!
che bello poter leggere un nuovo capitolo!!!!!!!
allora comincio col dirti che adoro damon ed
elena e il modo in cui stai costruendo la
loro storia...un passo alla volta!!!!!!!!
poi sono proprio curiosa di sapere se sia stato
stefan a uccidere bonnie...che sia uno squartatore anche
nella tua storia??????
beh non mi resta che attendere il seguito
a presto baci

14/01/13, ore 10:22

Ciao! Sono ancora qui a recensire. Come ti avevo preannunciato, ho continuato a leggere la tua storia e continuo a trovarla estremamente piacevole.
Damon e Elena umani, in questo rapporto complicato fatto di amicizia, attrazione e altro sono fantastici e devo dire che li descrivi bene.
La trama continua ad essere avvincente, i capitoli scorrevoli e ben scritti. La scomparsa di Bonnie è ancora avvolta nel mistero, ma pian piano confido che tutto sarà più chiaro. Avevo immaginato che potesse aver avuto una relazione con stefan.
Non aggiungo altro. Spero di mettermi in pari con i capitoli.
Brava!
Tess

14/01/13, ore 01:13

Ciao cara
letto questo nuovo capitolo e mi è piaciuto molto.
Damon e Elena sonop dolci e simaptici, nonostante ciò che provano l'uno per l'altra riescono ancora ad essere ironici e sarcastici senza snaturarsi troppo.
Ho apprezzato tantissimo la parte in cui Elena parla delle imperfezioni della scrittura di Bonnie, magari era solo una cosa messa lì per condire il tutto ma a me è piaciuta veramente moltissimo, denota il loro forte legame di amicizia e riporta a galla sensazioni e emozioni represse.
Stefan Stefan lo sapevo dal primo giorno che nascondevi qualcosa, probabilmente non è stato lui ad ucciderla ma di sicuro ne sa molto di più di quanto voglia far credere.
Belle anche le parole della lettera e la piccola scenata di gelosia di Elena, ma avendo letto la mia storia sapevi già che mi sarebbe piaciuta ;-)))
un bacione

14/01/13, ore 00:10

Che capitolo bellissimo a dir poco! *.* ho gli occhi a cuore per Damon ed Elena ovviamente, all'inizio mentre mezzi nudi si stuzzicavano ho detto wow é la mia scena preferita, poi lei lo bacia nei corridoi ed io dico wow è questa la scena migliore, poi lui le dice che è irresistibile ed io decido che ogni scena che tu descrivi diventa la mia preferita, non posso scegliere! ;)
Riguardo alla lettera sei stata favolosa, è una delle cose che mi auguravo di leggere, del rancore che confondesse e spiegasse al tempo stesso, inoltre c'è la rivelazione che Bonnie ha visto Stefan prima di morire, sarà davvero stato lui?! Giuro che sei così brava ad alzare la posta in gioco che non ho una risposta ma passerò i giorni a fare ipotesi.
Inoltre Bonnie dice di aver amato due persone ed entrambe amavano Elena, giusto?! È un particolare rilevante o sono io che ho botto il dettaglio sbagliato?! Ha amato anche Damon?! Aaaah quante domande! Amo le storie così stimolanti!:)
Adesso non ti annoio oltre con i miei quesiti ihih e ti mandò un bacio!
Ele!

13/01/13, ore 22:34

confesso che aspetto un nuovo capitolo ogni volta con maggiore trepidazione e ogni volta non mi deludi...
Stai costruendo una storia davvero bella ed interessante degna dei maggiori gialli.
Per parlare del nuovo capitolo e delle nuove notizie che ci da, devo ammettere che ogni indizio ci porta a vedere in stefan il colpevole, ma io sono ossessionata dall'idea di mat come possibile assassino, e questa sensazione è cresciuta dalla sua ultima apparizione nel capitolo prima dell'avviso (avviso che, lo confesso, mi ha gettato nello sconforto).
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, trovo che abbia risposto a molti interrigativi ma contemporaneamente ne abbia fatti sorgere altri. Mi è piaciuto molto il chiarimento tra elena e stefan e come stai gestendo la storia tra elena e damon, la trovo molto dolce e contemporaneamente trovo che non stai cambiando il carattere dei personaggi.
Ancora complimenti e continua così...

13/01/13, ore 21:12

cara mia, questo capitolo, oltre a sottolineare la magia che c'e' tra damon ed elena, spiega un bel po' di cose...
non sei stata per nulla smielosa nel descrivere le scene delena, erano perfette! :) :) :) cavolo, la scena in cui elena "ufficializza" la storia tra lei e damon e'...wow! davvero, non si avvicina per niente alla smorta ragazza che e' nel tf...che meraviglia :)
ora ribadisco che e' stato stefan ad uccidere bonnie, e la lettera fa capire molte cose, credimi...povera caroline, a me non piacerebbe essere stata al suo posto (simile al terzo incomodo) tra bonnie ed elena... :(
cosa succedera' quando elena e damon diranno a jenna della loro storia! (magari lei li becca a letto insieme, sarebbe fantastico ed estremamente imbarazzante...)
non vedo l'ora (come sempre) di leggere il prossimo capitolo!
bacioni
Giuly

12/01/13, ore 15:04

Ciaooo Cara finalmente ce l'ho fatta a leggere il tuo capitolo.
Devo farti i miei complimenti penso che sia uno dei migliori che tu abbia scritto fino ad ora.
In questo capitolo c'è tutto, la storia di Bonnie con qualche nuovo indizio, l'amore tra Damon e Elena e l'amicizia, il tutto secondo me gestito e strutturato molto bene.
"Stefan mi riempiva di complimenti ma Damon....lui mi dava qualcosa che poche persone sono capaci di dare: il sorriso. Damon mi rendeva felice, rendeva la vita più bella."
Ecco secondo me capisci di amare qualcuno alla follia quando ti rendi conto che con lui la vita e più bella, e Elena lo sta capendo sempre di più!
Damon è favoloso come sempre, simpatico, ironico e piacevole, è il personaggio che da ritmo ad una storia che senza di lui sarebbe tetra. Anche nei gialli e nei polizieschi fa sempre bene smorzare la tensione di tanto in tanto con una battuta! ;-))))
Continua così!!
Baci

11/01/13, ore 15:31

Finalmenteeeeeeeeee *__________________*
Arrivo qui speranzosa e lo trovo,il nuovo capitolo,proprio nuovo nuovo *___*
Ok dopo essermi lasciata andare torno a ricompormi u.u
Ehm ehm, allora passiamo ad una recensione che si possa definire tale (ma sappi che continuo a saltellare di gioia),
stupendo,assolutamente!!!
Il sogno con Bonnie bambina inizialmente mi ha messo i bricidi :S sono quel genere di cose che probabilmente a me procurerebbero un infarto,anche se poi con quella loro frase dell'amicizia mi hanno fatto stringere il cuore :( Bonnie sarà potuta non esser sincera con Elena in tutto e per tutto ma erano pur sempre amiche ...
Poi la ragazza scende per far colazione e chi trova???
Ok altra cosa che a me procurerebbe un infarto,Damon in cucina!!!
Lui è sempre meravigliosamente perfetto, dolce  e malizioso come solo lui può essere !!!
Anche se devo dire che la parte che mi ha incuriosita di più è stata quella della lettera.
Cosa ha scritto Bonnie???
Voglio saperlo,voglio saperlo ,voglio saperlo quindi posta al più prestooooooooo
Come sempre bravissima tesoro ;D
Ria_27