Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/08/13, ore 02:15

Letta tutta d'un fiato... Ho adorato gli ultimi capitoli che sono la dolcezza assoluta... Ogni volta che finivo un capitolo mi dicevo: "basta!! Fermati e finisci domani".. Ma era più forte di me.. E quindi mi sono ritrovata a leggere fino alle 2 di notte.. Sono molto poche le storie che mi rapiscono così... Veramente bella.. Complimenti.. Anzi complimentissimi.. E grazie per averla scritta e pubblicata...

17/07/13, ore 18:10

Oh mio dio! Ci siamo arrivati, finalmente! Oh, lo so che tu ci sei arrivata ben prima e che in realtà io ci messo un pò di più, ma ti assicuro che gli ultimi 3-4 capitoli di questa storia mi hanno tenuto sulle spine e fatto tribolare parecchio. Ovviamente hai perfettamente ragione nel sostenere che avresti incontrato lei ire dei lettori (una almeno) se avessi scritto qualcosa di diverso da quello che hai scritto, avendo tu fatto concludere la storia nel modo migliore, non posso che dirmi molto soddisfatta e farti i miei più sinceri complimenti. Mi ha fatto molto piacere leggere tra le righe il riferimento al cucciolo (Anthony sbircia dalla pancia, m'è parso di capire :P) e ho davvero apprezzato lo stile con cui hai scritto gli ultimi capitoli notado un miglioramento da quelli iniziali, forse un pò più traballanti dal punto di vista del lessico.
Come sempre quando una long finisce un pò di tristezza se la lascia dietro, ma spero di rileggere a breve altro di tuo.
PS E sì, il blu è decisamente fondamentale nella vita di Tony, con o senza reattore nel petto perchè il blu della sua vita è sempre stato lì, vicino a lui.
Ciao e alla prossima
Even

14/07/13, ore 16:02

E' stranissimo connettersi di domenica mattina e non trovare la tua storia in cima alla lista del fandom con un nuovo capitolo... ma infondo anche le storie finiscono prima o poi, no? eppure, secondo me, questa sarebbe potuta andare avanti all'infinito senza annoiarmi.
Ma passiamo a questo ultimo, e fantastico capitolo.... in un primo momento quando Tony se ne è andato l'ho odiato all'istante con tutta me stessa: lasciare Pepper, incinta, sotto la pioggia battente è da idioti, e lui quando ci si mette è il primo della lista; ma quando poi torna con l'ombrello non ho potuto evitare di sorridere, perché infondo ormai Pepper e suo figlio sono tutta la sua vita <3 e lo si capisce dal comportamento, le parole, il suo essere impacciato che con lei immediatamente prima che si baciano.
Il risveglio invece è un'ondata (mareggiata, tsunami... scegli tu!) di fluff: trovare Tony addormentato sulla spalla di Pepper con la mano sulla sua pancia è il massimo.
Mi fermo qui perché potrei continuare all'infinito.
E' inutile che ti ripeta quanto tu sia brava a scrivere (l'avrò fatto migliaia di volte e se non l'ho scritto direttamente, fidati, l'ho pensato), ma ci tengo veramente a dirti che questa è stata una delle poche storie per cui mi sono connessa assiduamente nella speranza di trovare un aggiornamento pronto per essere letto, non solo per il tuo modo di scrivere, per l'originalità e per la passione che ci impieghi nel raccontarci la tua versione dei fatti su questa splendida coppia.
Spero che pubblicherai al più presto una tua nuova storia (magari anche più lunga XD) e io sarò qui pronta a leggerla e recensirla (anche in ritardo... come sempre!).

07/07/13, ore 23:06

Ciaoo! :) non ci credo è finita. Te lo dico con sincerità questa storia è stata bellissima, mi ha tenuta attaccata al computer ogni domenica. Questo capitolo è stato la degna conclusione della storia. Tony che torna con l'ombrello è stato mitico. Mentre leggevo avevo un espressione della serie"non ci credo ahahahah" poi finalmente si sono chiariti e si sono riappacificata con i fuoichi d'artifico xD !!
Sono felici che il bambino sia maschio,anche perchè io mi immagino un piccolo stark che gira per casa :3 con gli occhi della mamma e i capelli e il carattere del babbo!!
Se ti consola anche io quando Tony ha gettato il reattore arc ci sono rimasta un po' male perchè era il suo simbolo e l'altra cosa è stata alla fine del film la scritta "Iron Man tornerà" sinceramente per me potevano anche evitare, è ovvio che con Avangers 2 tornà mica lo cavano, chi farebbe le battute con i cattivi? chi salva tutti con gesti estremi e coraggiosi?
Spero vivamente che tu scriva un sequel, mi piacerebbe molto sapere il futuro di questa famigliola :3
Grazie e ancora ripeto bellissima storia !

07/07/13, ore 12:17

chiedo scusa a Tony per averlo riempito di insulti alla fine dello scorso capitolo xD
era solo andato a prendere l'ombrello...che cucciolo *w*
Pep che dice quella frase ricordando il titolo è un'idea fantastica!
Anch'io credo che Tony sia un pò OOC in quest'ultimo capitolo, ma il fluff ci voleva proprio xD
Bhe, che dire del finale? Esattamente quello che volevo u.u hai fatto bene a non far dire a Tony quella battutaccia sul palladio...ti sarei venuta a cercare a casa >.>
Questa è la long più bella che ci sia nel fandom! 33 capitoli che mi sono entrati nel cuore, e la storia va assolutamente nei preferiti! Grazie per averci regalato questo tuo capolavoro :))
Spero di leggere al più presto un'altra tua splendida creazione.
P.s.
non sei stata l'unica a rimanere delusa nel finale di Iron Man 3 e a lanciare i peggio insulti xD
A presto.
Baci.

07/07/13, ore 00:47

È finita? Di già? *si asciuga la lacrimuccia*
Diciamolo, è una delle migliori storie che io abbia mai letto!
Insomma, sei riuscita ad intrecciare la trama del film con la relazione tra Tony e Pepper in maniera perfetta!
Credo che di meglio non si potrebbe fare!
Ma parliamo di questo ultimo capitolo!
Finalmente la spiegazione del titolo!
Io avevo fatto il tuo contrario: avevo pensato alla luce del reattore ARC e non agli occhi di Pepper *scappa da Tony che vuole picchiarla per non aver pensato a pepper*
Direi che in un mondo in cui esistono enormi aerei, società segrete che reclutano supereroi, intelligenze artificiali, dei norreni vendicativi e tutto ciò che hai già detto, ci può stare scoprire se un bambino dovrà usare il tutù o la mazza da baseball (per dirla alla Tony) un po' prima di come si fa oggi, no?
Sai che sarebbe stata fantastica la frase "il reattore mi sta uccidendo col palladio"?
Inizialmente sarei morta dal ridere, poi... non lo so.... lascio spazio alla tua immaginazione!
A proposito di figli di Tony e Pepper!
Mi manca Anthony!!!
Ok, la pianto con i miei scleri...
Ora ti saluto e spero di leggere qualche tua nuova storia presto!❤❤❤
*"attiva curvatura" "curvatura attivata, capitano" se ne va lasciando dietro di sè una scia azzurrina... dici che mi sono lasciata influenzare troppo da Into Darkness Star Trek?*

07/07/13, ore 00:30

Allora come tutte le storie bellissime che volgono al termine ti lasciano varie sensazioni: sei passata dall'emozionante ritorno di Tony (con l'ombrello) a farci sorridere con i dialoghi incrociati che da sempre caratterizzano i tuoi lavori, concludendo con la magia pura, un susseguirsi di frasi effetto, profonde e poetiche, Mi piace la scelta del titolo ancora di più ora che l'hai spiegata. IL sesso del nascituro non è importante (so in cuor mio che non abbandonerai mai Anthony Jr), per fortuna non hai scritto la scena del reattore che uccide Tony, sarei morta io. Un' ultima cosa: stai scrivendo una storia su iron Man 3? Che bella notizia, spero tanto che la tua coscrittrice non sia chi penso io XD kiss e grazie per lo splendido lavoro!

06/07/13, ore 00:13

Fortunatamente questa due lunghisssssssime settimane sono passate! Non so come abbia resistito il weekend scorso senza una buona dose di Pepperony <3
Comunque... E FINALMENTE Pepper diede la bella notizia a Tony mostrandogli solo quel piccolo accenno di pancia (*w*)... e lui cosa fa? Scappa?? Ma io dico *rivolgendosi a Tony con fare minaccioso* con tutto quello che hai fatto per ritrovarla, hai smosso mari e monti , violato la privacy di centinaia di cittadini americani (della serie aspettati qualche denuncia U.U) e appena lei ti mostra il motivo per cui se ne è andata che fai? La lasci lì sotto la pioggia a pentirsi di essere venuta con te??? Ma io ti faccio fuori!!!!!!!!!!
Scleri a parte... è stato veramente toccante leggere il confronto che hanno prima della rivelazione e sicuramente la cosa che mi ha fatto più piacere leggere è stato nel momento in cui Tony le ripete quelle due paroline guardandola dritta negli occhi *___________* mi sono letteralmente sciolta.
Non vedo l'ora di leggere il finale (oddio di già??????) di questa storia... e mettere la parola "fine" al tuo sadismo!!
A domaniiiiii!!!!

01/07/13, ore 18:20

Un finale positivo sarebbe meglio XD ma abituate ormai con le sorprese dei film ( non ci accontentano mai) qualunque cosa tu decida di fare sarà sempre all'altezza!

29/06/13, ore 23:10

*il badile l'ha già usato in un'altra autrice, quindi va a prendere la zappa, ma quella grande che sua nonna usa per l'orto* Dunque, non so se attribuire la colpa a Tony o a te. Tony è così e basta, ma sei tu a scrivere... Facciamo così! Prima vengo a picchiare te e poi vado in California a picchiare Tony, eh? Ma anche a Pepper servirebbe una zappata in testa! Insomma, sparire così dall'uomo ti ama e che tu ami? Ragazza mia, hai capito male! La pioggia fa miracoli e infatti... Ta daaah! Pepper non ha dovuto nemmeno parlare! Per il diabete ho rischiato ieri sera (alla "cena della cueta: al post pusè bel de casineta" tradotto "cena della cueta: il posto più bello di cassinetta", ovvero il paese dive vivo) quindi non mi succede nulla se riprovo tra due settimane con un capitolo fluffosissimo, no? Ti lascio e ci vediamo tra due settimane! Un bacione!❤❤

25/06/13, ore 20:16

Ciao :) Cavolo sono rimasta così O.O MA CHE CAVOLO FA TONY ?!?!?!? Signore pensavo invece di andare da lei abbracciarla che ne so dire qualcosa te ne vai ?!?!? Capisco che non sarebbe stato facile ma andarsene ?? Però so che la scrittrice alla fine avrà buona intenzioni :33 quindi ci sarà in bel lieto fino coccoloso !! <3 Finalmente Tony ha capito che Pepper non è andata via per quello che è accaduto ma per la gravidanza. Si vede quanto Tony ci è stato male e Pepper non è la meno anche se secondo me quello che ci è stato più male è Tony perché pensava di averla ferita con le sue parole. Per la descrizione della gravidanza tranquilla si è capito, anche io ne so un po' di gravidanza e più pensando al fisico di gwyneth come fai a non capitolo ahahah ( gwyneth è stupenda skdnsksjsjsn) Al prossimo capito che sarà dolcissimo ahah spero :33 Ciao!! :)

23/06/13, ore 12:30

no ma io dico...TONY E' SCEMO O COSA???? Mi lascia la mia Pep sotto la pioggia a piangere, oddio povera piccola :'( poi tu che fai finire i capitoli sempre sul più bello...e forse ora dovrò aspettare anche più di una settimana per il prossimo çç *annega in un fiume di lacrime*. Ovviamente so che la farai finire con i Pepperony insieme, anche perché se così non dovesse essere, ti vengo a prendere fino a casa e ti costringo a riscriverlo...un pò come alla 'miseri non deve morire' ^-^ ahahahahaha xD capitolo triste come gli ultimi 3 circa :( almeno nell'ultimo regalami una bella fetta di felicità ** :P al prossimo capitolo...che spero arrivi venerdì :) Baci.

21/06/13, ore 14:45

Prontissima ad innalzare una statua ad honorem per la cara (carissima) Glorya Potts U.U
Insomma.. quella donna rispecchia perfettamente tutte le frasi e le azioni che avremmo fatto noi lettrici (vittime del tuo ego sadico) già da molto tempo.
Mi fa un enorme tenerezza vedere Tony così impacciato con Pepper: per la prima volta procede con cautela, misurandosi nel parlare e nel muoversi (infondo il vecchio Tony le sarebbe già saltato addosso senza averle dato tempo di replicare. E proprio da questo suo comportamento si capisce quanto la ami.
Il problema ora è: che cosa succederà ora? Pepper dirà a Tony del bambino?
Non mi resta che aspettare con ansia (ma ancora non avevo citato questa parolina che ricorre nei miei pensieri da 31 capitoli?) il prossimo aggiornamento!
P.S. tanta invidia per la cassiera!!!

18/06/13, ore 10:42

Ciao :) GLORYA GLORYA GLORYA !!! Lo stadio è in delirio uuuuoooooooohhh !! Facciano un monumento a questa donna ! Menomale che è riuscita a convincere Pepper .... Cavolo se è testarda a mio parere Tony ha il diritto di sapere di suo figlio immagino che potrà essere una situazione difficile ma l'ha detto lei quello che era successo non conta più! Inoltre non si vuole rimettere con lui perché non le sembra la scelta giusta ? Tony si assumerà le sue responsabilità e sarà un padre fantastico :) Spero che dopo la chiacchierata Pepper ritorni se stessa ahaha Tony è smsnajsjsjsn avrei la stessa reazione della commesso al super mercato se lo incontrassi tipo ehm sii ehm ehm oddio lei è oddio mi fa un autografo ? Una foto? Ahaha A sabato Ciao !!

17/06/13, ore 09:52

Altro capitolo con il fiato sospeso... questo finale mi sta tachicardizzando. Sei perfida. Meno male che ci sono le mamme a ficcare un pò di sale in zucca alle figlie! Certo che queii due hanno due teste dure da primato. Meno male che alla fine anche Pepper pare aver messo un pò di buonsenso. Una cosa che non ti ho detto e che vale anche per il capitolo precedente: mi piace molto lo stile che hai usato. Al di là che a me sta prendendo il panico al posto loro trovo che sia molto evocativo e comunicativo. Insomma mi sembrava di essere al supermercato con loro (e non ci fosse stata Glorya una strigliata a Peps gliela avrei data io!).
PS tumblr è complicato ma una volta che ci si viene a patti lo trovo molto comodo, sopratutto perchè puoi mettere i post in coda e sistemi tutto anche quando non ci sei
Bellissimi tutti i disegni, complimenti!
Even

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]