E poi, all'improvviso....
di nuccetta

26/05/13, ore 14:49

purtroppo ho pochissimo tempo e non riesco a farti una recensione decente.. ma ho pensato di scriverti comunque qualcosa...
mi piace tantissimo come sta crescendo il rapporto tra damon e elena... la loro quotidianità e i loro battibecchi... ho adorato elena quando ha parlato con stefan... finalmente gli ha detto che il suo cuore è totalmente di damon... damon si fida così ciecamente di lei da lasciarle in mano la sua società... e quando le chiede dell'incontro nel suo ufficio rimane calmo... niente sfuriate o altro.. lui la ama... he's got the girl!!!!
per la facenda di tyler e caroline nn so che dire... alla fine continuo a pensare che lui abbia pienamente ragione... lei non può amare stefan ma stare con un altro, prende in giro tutti ma soprattutto se stessa... aspetto il nuovo capitolo per avere maggiori informazioni su questo malefico piano di katherine.... anche se spero veramente con tutto il cuore che nn vada a buon fine.. è veramente una S*****A....
io adoro le scene tra i due biccioncini... e lo ammetto mi piacciono anche le scene un pò hot scritte da te....O.O vorrei leggerne più spesso... XD...
aspetto con ansia il tuo aggiornamento.... buon week end....

22/05/13, ore 22:45

non ti abbandoniamoooooooooooooooo!!!! :D :D
la tua storia è così bella! *___________*
allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo (ultimamente mi scuso sempre, ma è periodo di fine lezioni/esoneri/esami...siamo tutte sulla stessa barca, no? xD )
poooi.. oggi parlerò unicamente dei forwood e lascerò i delena all'angolino (bella la parte della quotidianità, come bella la parte in cui damon scapoccia nello scoprire di steffy)

allora: i miei amati, amatissimi forwood! *______*
mi spiace per caroline, per questa situazione che la fa soffrire, MA (c'è sempre un ma..ricorda che io quando voglio so essere cattiva e perfida) non me la sento proprio di posizionarla tra le vittime di questa vicenda... lei era innamorata di steffy, lui ne combinava di tutti i colori, lei però ci stava così sotto da non riuscire neanche a ribellarsi alla situazione che si era creata.......poi bla bla bla damon l'aiuta....e lei che fa? prova il beneamato santissimo 'chiodo scaccia chiodo'??? non si faaaa! si sa che è un metodo che non funziona, soprattutto se si è affezionati al chiodo che deve scacciare il chiodo...alias Tyler.
per quanto tempo sono stati insieme? molto direi, a giudicare da tutti gli anni che steffy è stato con elena........ il che mi fa pensare solo ad una cosa:
volente o nolente Care ha preso in giro Tyler... non mi importa se i sentimenti che prova/provava per lui sono/erano veri... fatto sta che gli ha mentito per parecchio tempo.
è per questo che non riesco a biasimare il lupacchiotto.
(a parte il fatto che io sono proprio team Tyler di mio, eh xD )
lui ha ragione a non voler tornare da lei, a non voler cercare di comprenderla (col tutto che ci soffre come un cane), perché lei ormai ha superato il limite.
lui sapeva dei trascorsi di lei, sapeva di quanto abbia amato steffy, per questo non può più continuare con questa 'farsa'.
per me caroline a questo punto deve vedersela da sola: nessuno può realmente aiutarla, quindi l'unico modo è capire cosa vuole fare della sua vita...
spero solo che si ricordi del terzo principio della dinamica: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. qualcosa accade sempre. io aspetto.

per quanto riguarda lo spoiler, non so cosa aspettarmi: spero veramente che non si imbamboli davanti a lui, o che non si sciolga di fronte al suo mento pronunciato o davanti ai suoi capelli impomatati.
continuo a sperare in un futuro migliore per la fantastica coppia targata forwood, e continuo a sperare in un futuro privo di senso per steffy... non si merita nulla. nemmeno la mia compassione.

ok, ora torno ad essere la solita me! :3
il capitolo è scritto benissimo e le idee che ogni volta metti su 'carta' sono sempre originali!
scusa se le mie parole prima sono state un po' dure, non erano contro di te, ma contro il personaggio che hai creato, secondo me troppo debole.. xD

a presto, un abbraccio virtualoso (LOL), silvia :)

22/05/13, ore 10:50

Eccomi qua, allora, prima di tutto, io amo la facilità con cui riesci a mettere piccoli attimi di quotidianità in una situazione tanto ingarbugliata, rende la storia reale, è come se tu ci dicessi che si, ci sono un sacco di casini, ma loro al mattino discutono per il disordine, fanno l'amore e preparano la colazione, lo trovo fantastico, davvero.
Ho adorato lo sfogo di Damon, la sua insicurezza che, dimmi se sbaglio, va a fare da parallelo a quella che Elena aveva mostrato nello scorso capitolo parlando di Katherine; queste due persone sono innamorate l'uno dell'altra più di quanto riescano a rendersene conto, non c'è nessuno che può strappare Damon ad Elena o viceversa, ma l'amore vero, quello forte e viscerale fa anche questo, ti fa temere di perdere qualcosa che non potresti mai più eguagliare.
Tyler e Caroline, uhm, sono combattuta, li ho adorati nella tua storia, ma adesso non mi sento di biasimare nessuno dei due, capisco Caroline che non riesce a scappare da un amore tanto grande (e una parte di me vorrebbe vederla con Stefan, vedere come può cambiarlo in meglio), ma capisco anche Ty che si sente tradito, si sente la seconda scelta, la più semplice.
Ahi ahi, il pov Katherine, lei che ricorda come Damon si apriva con lei, forse è strano, ma sai che avrei preferito vederla solo come stronza manipolatrice che come donna che ama e vuole riprendersi quell'amore? XD Ma credo in Elena e Damon, e nessuno può essere più forte di un amore del genere a mio avviso. ;)
Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti, a prestissimo!
Ele!

21/05/13, ore 22:42

Alla fine sono riuscita  a leggere anche questo capitolo. Che posso dire... i momenti fra Damon e Elena sono sempre molto romantici e passionali.
Continuo a credere che Kat, cercherà di conquistare Damon perché lo vuole veramente e credo che riuscirà a portarlo via a Elena. Sarà proprio come ha detto quest'ultima, tornerà quella di un tempo e Damon inevitabilmente ne sarà affascinato.
Sappi che sono sensibile, non maltrattarmi troppo Elena.
Per quanto riguarda Caroline, non credo riuscirà a conquistare Stefan, il quale sembra profondamente cambiato, quindi mi auguro l'amore di ty la salvi.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Sei stata brava, non dubitarne. Purtroppo i lettori sono sempre più pigri: è questo il motivo delle poche recensioni. Indubbiamente meriterebbe di più.

21/05/13, ore 15:15

Un altro bellissimo capitolo!Amo i momenti di vita quotidiana,li descrivi davvero bene!Aspeetto con ansia il prossimo! :D

21/05/13, ore 13:18

Ciao Anna!! =)
Io però sono troppo curiosa. Ho bisogno di leggere il seguito!! Devo sapere del piano di Stef, Kol e Kat!!! Non sto più nella pelle. (questo è il brutto delle ff... bisogna attendere! XD)
Ho adorato il piccolo racconto di quotidianità di Elena e Damon. Sono così una bella coppia (E poi ho ancora in mente la loro dichiarazione del capitolo precedente. Ps. che dire dell'episodio finale della 4^ stagione?? *_*)
Cmqqqqqqqqqqq.. Strefan, sono sicura che fosse drogato, quando è andato da Elena. Prima di tutto perchè non dovrebbe fare le cose di nascosto dal fratello, cioè dai, nella sua ditta?! SERIOUSLY?!! Credi che nessuno ti veda?? E dai, Stefan! CHe combini??!!!
E' stato bello leggere di Damon e Ty, anche se non sono fan di Ty e Car e credo che Ty stia soffrendo davvero tanto, ed è giusto che non voglia, per ora, parlare con Car.
Nel prossimo episodio Car incontrerà Stef?? uhuh.. questo è MOLTO interessante.
Non vedo l'ora ;)
Alla prossima!!
Ciaoooo

21/05/13, ore 08:27

Ciao! Non è un miraggio, alla fine sono riuscita a recensire. In verità qualche problema avuto negli ultimi tempi, me lo ha impedito e sono entrata pochissime volte nel sito, ma solo per controllare eventuali messaggi. Comunque adesso eccomi qui. Il capitolo lo avevo letto per metà, l'ho completato solo stamani.
Che dire, sia Damon che Elena sono fin troppo romantici e zuccherosi e come dichiarazione va più che bene. Mentre la leggevo non facevo che sorridere.
La frase che Elena dice a Damon mi ha dato molto da pensare. Mi riferisco a quella, nella quale pone l'eventualità che kat ritorni
ad essere la donna di un tempo. Immagino che sia questa la carta che si giocherà katherine, tornare ad essere come prima per far nuovamente innamorare Damon.
Caroline continua a pensare a Stefan, ma questo sembra quasi ossessionato da Elena ed è tornato addirittura a drogarsi.
Scopriamo anche qaulcosa riguardo a Giuseppe e il rapporto con i figli.
Non aggiungo altro. Sei stata bravissima e per quanto mi riguarda continuerò a seguirti.
Complimenti!

20/05/13, ore 23:03

Anna, amore , ma perché quando c'è di mezzo quella maledetta di Katherine e quell'omosessuale non dichiarato di Kol mi viene mal di pancia?
Posso partire subito con la mia ipotesi?
Perondami ma ho un bruttissimo presentiento.
Il discorso di Elena a Stefan...inizialmente può essere frainteso.
Ho la sensazione che Stefan lo abbia registrato e farà sentire solo la prima parte a Damon.
Spero però di sbagliarmi, perchè in quel caso altro che ulcera.
Quella maledetta crede di potersi riprendere Damon? Crede che Elena le abbia rubato la vita?
bè, se avesse tenuto le gambe chiuse probabilmente Damon non l'avrebbe mandata all'inferno, no?
Ma vabbè, vorrei solo che morisse intossicata...tanto è quella la fine che lei e Kol faranno.
Stefan diventa sempre più disgustoso e infido ed anche Elena se ne è resa conto.
Dell'uomo che ha amato non è rimasto nulla.
Caroline, invece, è più confusa di Elena all'inizio.
Ed anche meno coraggiosa.
Vuole Ty, ma allo stesso tempo non può non pensare a Stefan che adesso è tornato sul mercato.
Ci vorrebbe un bello psicologo.
I miei piccioncini, invece, sono fenomenali.
Si amano , si stuzzicano e...fanno quasi sesso in auto come i ragazzini di 16 anni amahauahh
Povera Car, con tutti i problemi che ha deve anche assistere a certe scene.
Nonostante normalmente tifi per il Klaroline, ammetto che vedere Ty in queste condizioni mi ha distrutto.
Anche perchè in questa storia è meraviglioso.
Ha dato tutto per una donna che in realtà non ha mai smesso di amare il suo ex traditore.
Si è comportato sempre da amico con Stefan, probabilmente solo per far felice Car
Ha resistito fin che ha potuto, ma la sua donna è cambiata.
Non vuole più fare l'amore con lui, è sempre distante, persa in chissà quali pensieri.
E' normale che abbia preso questa decisione.
AMore, bravissima.
Stai mandando avanti una storia meravigliosa, con una trama complessissima ma ben costruita.
oddio, sei fenomenale, davvero.
Sono super impaziente di leggere il prossimo.
Voglio il confronto tra Stefan e CAre e, magari, capire qualcosina in più sui piani di quei tre deficienti.
Grrrr che rabbia.

PS: per favore, smettila di descrivere Damon così...io ho il cuore debole. Sexy, con i pettorali in bella mostra, bello come un angelo...focoso...
Amore se muoio mi avrai sulla coscienza eh!!!!
Sei sempre bravissima
Un bacio e in bocca al lupo per gli esami

20/05/13, ore 13:59

Lo ammetto... Speravo in una vera proposta di matrimonio con anello di diamanti...=) però è stato divertentissimo.. E hai descritto il momento benissimo, nella mia testa sono riuscita a immaginari ogni dettaglio... Dalla faccia di lui quando capisce che Elena ha trovato l'anello a ogni piccola espressione di lei quando le fa il discorso... Vorrei avere il tuo talento!!!!
Per caroline mi dispiace.... Anche se penso che sia stata codarda... Doveva parlare chiaramente con tyler... Invece ha aspettato che fosse lui ha intuire tutto... Speriamo che adesso cerchi di riconquistare Stefan così nn romperà più le scatole alla mia coppia preferita...
Spero continuerai a scrivere ancora per tanto tanto tantissimo tempo.. Solo cn qst tue storie riuscirò a far passare i mesi che ci dividono dalla 5a stagione DELENA!!!

15/05/13, ore 14:07

Ciao Anna =)
ho letto qualche sera fa il nuovo capitolo, ma ho aspettato a recensire fino alla rilettura.
Potrei commentare così: *_______________*
o così <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ma la verità è che non ci sono parole per dirti che hai fatto un ottimo lavoro!! E' bellissimo. Mi ha entusiasmato davvero. Le frasi che scrivi??! Ho l'imbarazzo della scelta!! Sei DIVINA!!

Cmqqqqqqqqqq.. Parlando della storia:
Stefan è tornato a drogarsi?!?! Why??!! Che cavolo fa?!!
E il flashback??!
La storia si infittisce sempre di più.
Mi dispiace che Car non riesca a dimenticare Stefan. Ed è brutto leggere che lui ha ceduto, nuovamente...
(Damon ed Elena non li commento... *_* mi hanno fatto venire i brividi!!!)

A prestoooo!!!!!!!!!

14/05/13, ore 19:20

eccomi! meglio tardi che maiii! :3
allora allora allora...
iniziamo subito dai due novelli fidanzatini :3
sono assolutamente pro fedina semplice e contro i BRILLOCCHI.
non mi piacciono, sono pacchiani e scomodi...quindi.. EVVIVA LA SEMPLICITA'! :D
mi è piaciuta molto la parte in cui lei trova l'anello...e il panico di damon che non sapeva come farle la proposta (sebbene avesse fatto le prove! xD )
ah, altra cosa molto bella.. l'insicurezza di elena! quando chiede spiegazioni in riva al mare..per un secondino-ino-ino ho temuto nel CRACK..ma waaaa damon quanto ti amo! :3
allora.. la promessa che le fa fare è straordinaria *_________* i miei occhi brillano al solo pensiero! :D
SONO E SARANNO SEMPRE UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA COPPIA! :3

ooooh my forwood feelings! T_________________T
sono triste e felice al tempo stesso! e tu mi dirai: perché?
in pratica sono triste per la fine di questa ship meravigliosa...però...
cribbio! era ora che qualcuno prendesse una decisione!
non so cosa sia successo (in effetti non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo aggiornamento), so solo che non è giusto stare con una persona se nel frattempo non si riesce a smettere di pensare ad unaltra. Tyler merita una donna che lo ami al 100% e se caroline non può fare a meno di steffy-il-musone-ora-anche-pippatore-di-professione beh, è giusto che per loro le strade si dividano.
mi dispiace molto per la situazione che si è creata, in fondo io speravo in loro.. ma se lei è davvero convinta dei suoi sentimenti allora sono assolutamente pro Tyler (in realtà lo sono sempre, lol): ha preso la decisione giusta. soffrirà. purtroppo lo so e sicuramente troverai le parole giuste per farci sentire il suo dolore, cme del resto hai fatto in questo capitolo per caroline.

su stefan non mi soffermo nemmeno: non spreco le parole per uno come lui...........

il capitolo è veramente bello! ben costruito ed articolato!
sei bravissima!! e non mi stai affatto deludendo.. non credo ci riuscirai! xD
a presto, silvia :)

14/05/13, ore 09:45

Lo dirò per tutti gli altri che verranno probabilmente, già lo so, come per quelli indietro, ma è uno dei miei capitoli preferiti, riesci a rendere la verità di un amore in modo spettacolare. Intendo dire, la tua trama è molto avvincente e assolutamente non ordinaria, alla volte quando le trame sono così "grandi" e intrecciate troviamo scritto di un amore quasi vissuto in modo surreale, bello, ma che appare impossibile da raggiungere, tu invece metti un sacco di verità in quello che scrivi, mentre leggo desidero di amare qualcuno così e di esser allo stesso modo ricambiata, e questo non sembra troppo, sembra vero, possibile; quindi a te tutti i miei migliori complimenti.
Ho amato la scena nella quale parlano di Kath, l'insicurezza di un donna che ama come mai prima e la sicurezza di un uomo che non cambierebbe quella ragazza insicura con nessuna al mondo, bellissimo, come bellissima la proposta, e no, non mi ha deluso con l'assenza di brillanti e inginocchiamenti, anzi, mi sento appagata, è da loro, e di nuovo, lo rende reale, come se potesse capitare ad ognuna di noi, ahimè non con Damon, ma comunque. ;)
Interessantissima la parte fb di Stefan, sono davvero curiosa di sapere come si sia rilegato al padre biologico, e altrettanto voglio sapere sulla storia finita tra Care e Ty; lei la adoro, credono hai reso un meraviglioso personaggio.
Ancora mille complimenti e persona eventuali errori/orrori, ma sono dal telefono, non potevo non recensire. :)
E grazie per la tua di recensione, che ho appena letto, appena a casa risponderò con calma.
Ele!

13/05/13, ore 02:03

Tesoro, ma che anelli di diamante e petali di fiori...
È stato tutto semplicemente perfetto.
Un anello semplice ma significativo e un Damon che si è esposto completamente, nonostante la paura di essere nuovamente ferito.
Elena mi ha fatto una tenerezza assurda e posso comprendere perfettamente la sua costa te paura di non essere all'alteza di Katherine.
Erto, adesso che è una stronza Damon non la vuole, ma è normale chiedersi cosa sarebbe accaduto se fosse stato tutto diverso.
Ma Damon la sorprende per l'ennesima vo,ta.
La tranquillizza.
Per lui Elena e tutto *___*
l'amore che c'è tra loro è un qualcoasa di fiabesco. Ma questa è sempre stata una tua capacità, anche con la nian *___*
eppure mi hai cambiato la vita mi ha fatto sognare, e anche qui sto viaggiando insieme ai tuoi ersonaggi.
Insomma...la proposta è stata erfetta.
Nulla di smielato e poco consono a Damon.
Peccato che per Caroline non sia andata bene, ma del resto, siamo onesti, se l'è meritato.
Anche lei come Stefan ha sbagliato: ha dato tutto ler scontato, non ha curato il suo rapporto cn Ty ed è normale che se ne sia andato.
Credo che abbia sopportato fin troppo.
Mi piace da morire l'amicizia che lega Damon a Croline, sono come fratello e sorella e vederlo cosi premuroso con lei mi fa impazzire.
Magari fosse cosi anche nel telefilm.
Stefan, invece, non fa che cadere sempre piu in basso.
Adesso torna nella spirale della droga.
Povero scemo, si sta distruggendo con le sue stesse mani.
E adesso???
Ma dico io, invece di crogiolarsi dietro ad una donna che non lo ama, non potrebbe tornare da Care?
Oh, ma la gente è scema.
Anzi, il cuore lo è.
Uffaaaa.
Bravssima, Anna.
Rendi tutto magico, epico, sublime.
Un bacione

08/05/13, ore 23:45

Un capitolo di passaggio che ci fa capire tante cose! Finalmente si iniziano a incastrare tutti i tasselli del mosaico.. Damon ci tiene a suo fratello!!! E si vede! Peccato che nn sia un affetto ricambiato.. Stefan infatti pensa solo alla vendetta.. Beh comunque fosse stato.. Lui è il primo ad essere andato con la fidanzata di damon, che tra l'altro non ama e che ha fatto cadere nel tunnel della droga... Almeno il fratello maggiore ha aspettato che i due si lasciassero ( più o meno)... Beh mi è piaciuto molto quando torna a casa da Elena.... È tutto il discorso di lei su ciò che vuole per il loro futuro.. Speriamo damon colga la frecciatina del matrimonio.. ( io spero ancora che la famosa sorpresa dei capitoli scorsi sia la proposta di matrimonio.... Voglio saperlo!!! Please... *.* Ahahahahaha sto impazzendo lo so...).... Direi che kol rimane uno S*****O come sempre... E kat è la sua copia al femminile....
Stefan e caroline?!?!? Nn so... La coppia mi piace ma lui è ancora troppo perfido x lei.. Tyler invece farebbe di tutto per lei.. E spero che rimangano loro due insieme... beh aspetto il nuovo capitolo... Però ti chiedo un favore.. Questi due lasciamoli tranquilli almeno per un po'... Niente drammi o rivelazioni da infarto... Magari chiudili nell'appartamento per un paio di giorni... Ahahahah così si dedicano a loro due... È lasciano fuori Stefan kol kat o chiunque li voglia separare...
Notte a presto!!!

08/05/13, ore 09:32

Ciao! Ho finito di leggere il capitolo solo stamattina.
E' vero, questo è solo un capitolo di passaggio, ma indispensabile e che ci aiuta a capire tantissime cose. Da quello che ho capito, sia Stefan che Damon hanno vissuto con Alarick, che non è il padre biologico per un po'. Dopo katherine, Stefan decide di andare a vivere con Giuseppe. Mi domando se saranno spiegati i retroscena, o magari l'hai già fatto e magari non l'ho captato.
Il piano di Kol e Stefan continua, ma il primo ha scopi malvagi da quello che ho capito. E' possibile che Stefan torni con Car?
Bellissima e intensa la scena Delena, forse un po' troppo smielata, ma hai spiegato mille e più volte che questa Elena non è quella che siamo abituati a vedere. Mi chiedo se devo sempre tener conto della sua poca stabilità sentimentale. Hai detto che non è certo che questa sia la sua decisione finale, mi riferisco al fatto che stia con damon.
Spero di essere stata chiara.
Bravissima! Bellissima trama, lo sai, l'ho ripetuto fino allo sfinimento, ma te lo ripeto.