E poi, all'improvviso....
di nuccetta

26/07/13, ore 17:12

Si vede da come scrivi che sei una splendida persona, che ha a cuore i valori importanti della vita. Prima di tutto vorrei farti le mie congratulazioni per la gravidanza :) Sarai sicuramente una madre meravigliosa! E per ultimo, ti invio i miei più sentiti auguri per la tua prossima storia, che non esiterò a leggere! Questo finale è migliore di quanto pensassi. Usare Lily come narratore è stata un'idea geniale. complimenti! Grazie per aver riempito le mie giornate.. In bocca al lupo per tutto!
Vane
p.s. IL DELENA è PER SEMPREEEEE ahahahahah ok ok la smetto :') *il mio cuoricino esplode di gioia* ;)

26/07/13, ore 14:37

Il finale che tanto speravo !!!!! Bellissimo quasi mi sn commossa da una parte per la felicità dall'altra perché è finita una delle mie storie preferite....Diciamo che nn ho molto da dire sn contenta di tutto e presto lo rileggerò tutto da capo .... Adesso aspetto un'altra storia hai già in mente qualcosa???? Sei troppo brava alla prossima storia!!!!! Bacione

26/07/13, ore 13:49

Un'altra tua storia è giunta al termine, purtroppo, ma come sempre sei riuscita a dare una conclusione favolosa ad una storia perfetta.
Credimi, i finali sono il tuo forte. Non che il resto non lo sia, er carità, ma sei l'unica che riesce a farmi brillare gli occhi cn la parola fine.
Non avrei mai immaginato che la storia potesse essere dal punto di vista di Lily, ma ne sono rimasta entusiasta.
Una splendida diciottenne, che si affaccia alla vita
Le prime delusioni d'amore e il dolore del passato, legato ad un padre assente ed una madre insensibile ed egosita.
Ma la sua vita è kmq piena d'amore
E si, l'amore basta sempre
Per Caroline e Ty
E per i nostri amati delena, che si sono costruiti una famiglia meravigliosa e si amano sempre di piu
Tesoro una storia favolosa
Ti auguro ogni bene, goditi questo momento xke è il piu bello che ci sia.
Buona fortuna e tanta gioia a te e al piccolo/a
Un bacione

26/07/13, ore 12:44

Grande!Adoro questo finale naturalmente. Anche xchè ho notato ke ci avevo preso..sono usciti x un caffè e poi piano piano hanno ricostruito il loro rapporto.
Hanno avuto due figli e sembra ke abbiano continuato ad amarsi e a litigare come il primo giorno. L'avevo detto anch'io ke a volte l'amore basta xchè,sono d'accordo con te, è la cosa più importante!
Bello il fatto ke hai voluto far vedere il tutto dal punto di vista di Lily. Lei è una normale adolescente nonostante una famiglia un pò particolare. Nonostante tutto è sempre stata circondata da tanto amore. Considera Elena sua madre ed è una cosa stupenda xchè ricordo ke anke durante la storia,nelle prime volte ke si vedevano lei cercava di insegnarli qualcosa dato ke la madre naturale era poco affidabile quindi effettivamente Elena è sua madre xchè come si dice "i figli sono di ki gli cresce nn di ki gli fa".
Mi ha xò sorpreso rivedere Caroline e Tyler. Loro si erano amati tanto e credo ke alla fine si sia resa conto ke Stefan nn ne valesse più la pena!
Siamo arrivati alla fine ed è un vero peccato. Ho amato ogni parola di questa storia!Sei bravissima!
Spero di leggere un giorno un'altra tua storia..un mega bacione!
P.S. tanti auguri x il bambino!:-)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 12:47 pm)

26/07/13, ore 11:51

e mi hai fregato di nuovo xD
no, dai! allora:
mi hai piacevolmente sorpreso con il pov di lily, ma soprattutto mi ha sorpreso il solto temporale: non ci avevo lontanamente pensato.
sono felice che alla fine tu ci abbia fatto vedere il tuo finale... perché è stato veramente bello!
e non lo dico solo perché alla fine ho ottenuto il forwood (a proposito, grazie xD)...
lo dico perché lo hai scritto in maniera eccellente e perché con questo pov diverso ci hai mostrato un qualcosa di speciale: la vista dei nostri beniamini dagli occhi di una 'figlia'.

ahahahahahaah mi sento leggermente tirata in ballo quando dici che "qualcuno non ha condiviso il tuo punto di vista", ma sono felice d'averlo "fatto sempre nel modo giusto" :3
mi piaceva veramente tanto non essere d'accordo con te, LOL xD
non è vero.. ma mi sento come se ti avessi spronato a continuare per la tua strada.. non so se riesco a spiegarmi bene :)

ah, spero anche io di ritrovarmi in una tua prossima storia (non ti libererai facilmente di me xD)
a presto e auguri futura mamma! :3
silvia :)

26/07/13, ore 03:30

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine! Complimenti e congratulazioni, spero per te ed il tuo pancione che si abbassino un pochino le temperature :-)

24/07/13, ore 14:08

*________*
Questa smile dice tutto.. Ma che bel capitolo!!!!!! *_*
A me è piaciuto TUTTO!!
1. Jeremy arrabbiato con Damon per aver trattato male sua sorella=> 10.000 punti per il fratellino ;) e Miranda che alla fine svela il "segreto" tentando di rendere felice sua figlia. Le mamme!
2. Kat ha rivelato a Stef la verità, e trovo la sua decisione -di Stefan- corretta: non vuole essere una delusione per sua figlia, non ora che non è ancora abbastanza forte per affrontare altri casini.
3. Kol, Kluas e Kat nei guai. Grande Giuseppe Salvatore!! Sono felice di sapere che è grazie a lui se tutti e tre, sono a "fanculandia.."
4. Tyler! Ha fatto la sua parte. Pensavo che la "spia" fosse Caroline, ma conoscendola.. Elena ha fatto bene a rivolgersi a lui, per passare "inosservata."
Questa storia mi mancherà moltissimo T.T pensa che stavo per versare qualche lacrima man mano che mi avvicinavo al finale.
P.S. la storia nuova che vorrai scrivere, mi sembra molto divertente ;)
alla prossima,
ciao Anna dai capelli castani ;)

23/07/13, ore 22:11

Oddio siamo arrivati alla fine di questa bellissima storia se da una parte nn vedevo l'ora l'altra sn triste che nn potrò per adesso leggere la storia e per cui spero che tu pubblichi presto una nuova storia... Allora tornando al capitolo io adoro qst due e spero tanto che abbiamo il loro lieto fine perché hanno superato tante difficoltà e si meritano Tanta felicità .... Aperto il prossimo capitolo alla prossima!!!

23/07/13, ore 11:51

Ebbene sì, siamo al capolinea e ripeto che è stato un piacere leggere la tua storia.
Trovo sensata l'idea di dedicarsi ai due protagonisti e di trattare lievemente gli altri, del resto hai reso perfettamente l'idea e hai spiegato ogni cosa con molta chiarezza.
Ovviamente mi piace pensare che Elena sia rimasta con Damon e che i due abbiano conorato il loro sogno d'amore. Non so, ho visto solo una possibilità quando i loro sguardi si sono incrociati.
Non aggiungo altro, come sempre leggerti è stato bello. Il capitolo era fluido e molto chiaro e hai reso il Delena davvero al meglio.
Bravissima. Assolutamente non mi aspettavo dei ringraziamenti per la nuova storia che iscenerai, visto che come ti ho spiegato ho preso spunto dalle tue riflessioni.
Un bacio e tantissimi auguri per il bebè.
Tess

23/07/13, ore 01:56

Non ci hai voluto dare il lieto fine..o almeno nn uno con corse a rallentatore,abbracci e Ti amo dichiarati ma x me dopo quella serata passata a fissarsi e provando a parlarsi si sono rivisti x un caffè nel loro bar preferito e si sono parlati in modo ke lui le ha potuto spiegare tutta la storia di Katherine con calma.
Mi piace pensare ke dopo quel caffè si siano rivisti altre volte,piano piano e siano alla fine tornati insieme xchè è vero ke la storia è iniziata male e è stata piena di drammi ma a volte l'amore vince tutto. E questo credo sia il caso in cui l'amore trionfa.
Questi due si sono amati dalla prima volta ke i loro sguardi si sono incrociati a quella famosa festa e si amano ancora dopo mesi ke nn si vedono e nn si sentono quindi si x me sono tornati insieme e sono riusciti finalmente a sposarsi in una chiesetta di Barcellona!
Non ci hai dato un lieto fine ma ti ringrazio x averci dato almeno una fine con lo spiraglio del lieto fine in modo ke le romanticone e le sognatrici come me possano immaginarseli ancora innamorati in una loro casa fuori città..sapete una di quelle villette x famiglie..mentre fanno l'amore in camera da letto come il primo giorno circondati da camerette dove dormono beati i loro figli.
Questa è stata una storia fantastica (a parte il finale!Scherzo)!Sei veramente brava!Ora aspetterò il capitolo davvero conclusivo!
Ad una prox spero..un bacione

23/07/13, ore 00:33

tu non sai cosa mi è successo: avevo scritto una pappardella di roba (ma tantissima) e..... come na deficiente (perché, ammettiamolo, lo sono!) ho chiuso la pagina! O.O
è andato tutto perso. cercherò di riscrivere qualcosa di quello che avevo buttato giù con tanto amore, ma non verrà mai più lo stesso! SIGH. :'(

allora, ricominciamo:
è stato bello finchè è durato: ovvero, è stato bello vedere che per un po' elena ha preso una decisione e l'ha portata avanti.
e il bello di tutto ciò è che io sono una delena convinta, solo che il percorso dei tuoi personaggi, tutto quello che avevano passato e anche un po' di spirito 'critico' (chiamiamolo pure così), mi portavano alla soluzione -non più ovvia- ma più giusta per una ragazza giovane come elena: vederla lasciare damon e andare avanti con la sua vita.
è anche verò però che se 'sta vita la deve passare in modalità depressione e rimpianto allora è meglio che torna agli albori e si riprenda uomo e prole. u.u
quindi, ricapitoliamo: un finale aperto, due opzioni.
e per carità! mi stanno bene entrambe (come ho spiegato, spero comprensibilmente, sopra), solo che a questo punto della storia la mia domanda è: perché non hai osato? perché non hai scelto tu il finale che più ti rispecchiava (o che rispecchiava i personaggi che hai creato)? avevi paura dell'ira della 'pelide' silvia? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH eppure te ne ho fatte passare di peggiori! xD
per questo sono convinta che avresti potuto decidere tu cosa fare del loro 'futuro', mentre invece ci hai lasciati con l'amaro in bocca.. D:
e con amaro intendo solo una cosa: personalmente ho un rapporto di amore/odio coi finali aperti, perché questi finali ti fanno rimuginare troppo su cosa potrebbe accadere e io sono una persona piuttosto pragmatica (forse lo si capisce anche e soprattutto dalla mia palese volontà di un'elena e damon divisi..).
quindi, niente: questo è stato il mio chido fisso non appena ho finito di leggere il capitolo. :)

torniamo un po' più su:
ho amato particolarmente una parte dell'aggiornamento: quello in cui ci hai voluto, credo deliberatamente, depistare.
parlo del momento in cui si parla di padre della piccola lily, quando lei ha il bracciale.
mi è piaciuto soprattutto perché per un attimo, un singolo attimo e creduto/temuto di veder comparire le parole 'damon' e 'morto' vicine.
e invece era solo steffy che se ne fuggiva il più lontano possibile dalla propria famiglia.
mi spiace per la bambina, ma forse stefan ha ragione a volere che la piccola cresca con damon piuttosto che con lui..
altra prevaricazione di un futuro roseo e pieno d'amore per damon? mmm non è specificato, ma se tanto elena è arrivata si presuppone che non se ne riandrà tanto facilmente...

oddio. non so più che aggiungere. credo d'averti scritto tutto e come sempre spero di non averti offesa in alcun modo (so che la delicatezza non è il mio forte, purtroppo).
attendo il vero ed ultimo capitolo per scoprire di chi sarà il pov misterioso... inutile dire che punto tutto su alaric.... ma vedremo, magari mi sorprenderai con un pov Tyler in cui incontra una 'bella' (si fa per dire) romana di nome silvia, LOL. (ahahahah ci provo sempre, lo so.. che vuoi farci?)
a presto, cara! :3
rinnovo la mia richiesta di essere messa al corrente del giorno in cui il tuo piccolino aprirà gli occhioni :3
spero che questo ultimo mese trascorra al meglio, così come anche quelli futuri ^.^
un bacione (posso mandarti un bacione virtuale, vero?), silvia :*

ps: Tyler & Jules..... WTF?! o.O

22/07/13, ore 22:48

Sigh! Sigh!
Questo capolavoro è giunto al termine e io sono affranta.
Sul serio, te lo giuro.
Il finale...no, non mi ha deluso.
Sono sincera.
Hai lasciato un finale aperto, quindi io , da romanticona, me li immagino felici e contenti con un mucchio di marmocchi al seguito *_*
Il momento del loro incontro è stato magico, tu probabilmente nemmeno te ne rendi conto, ma quando scrivi è come se rendessi vivi i tuoi personaggi, come se ci regalassi una parte di loro...non so se mi sono spiegata.
Ma riesci davvero a farci sognare, tesoro.
Sono contenta che Stefan sia tornato sulla retta via, pechè non l'ho mai visto realmente come il cattivo della situazione
Ha scelto di farsi da parte persino con sua figlia e da una parte lo capisco
E' troppo incasinato epr prendersi cura di qualcun altro
E così lo ha lasciato in mani migliori
Kol e Katherine sono stati sistemati per le feste e sono certa che adesso i nostri delena potranno costruirsi il futuro che meritano.
Si amano, non possono vivere senza l'altro.
Si sentono completi solo quando sono insieme
Non è forse questo il vero amore?
No, non potranno mai stare separati *_*
Amore, sarò felicissima di seguirti nella prossima storia, ormai non ti libererai tanto presto di me, sappilo.
Già mi hai incuriosita
E come in EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA, mi hai regalato delle emozioni indescrivibili.
Mi hai fatto sognare, te lo giuro
Stupenda amore
Sono una tua grande fan *_*

19/07/13, ore 16:29

Anna dai capelli rossi ;)
ciao cara, scusa se arrivo solo ora ma la connessione Internet ha deciso di andare in ferie, fortunatamente sul cell nessun problema.. Pare.
Dunque: il piano di Damon e Stefan sembra ottimo: filmare Kat mentre si droga -ipotizzo io che sia un video .- per toglierle la Podestà della bimba. La rivelazione, anzi Le rivelazioni più eclatanti: Jenna che racconta la sua storia, Damon che già sapeva e Stefan che fissando la bimba la sente più sua. Ottimo lavoro! La tua storia riesce sempre a sorprendere e chissà cosa ci riserverà il finale!!! Alla prossima ;)

19/07/13, ore 08:59

Ciao! Un po' mi dispiace che siamo alla fine di questo viaggio. Questa storia mi ha appassionato fin dal principio e spero in un degno lieto fine.
Adesso è tutto più chiaro. Ammetto d'essermi fatta ingannare: non avrei mai immaginato che Lily fosse figlia di Stefan.
Capitolo di passaggio, ma comunque chiarificatore. L'amore di Damon per Elena è palese e hai saputo renderlo benissimo.
Breve e concisa questa volta, ma davvero non saprei cosa dire. Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento rimango deliziata. Riesci a descrivere sentimenti ed emozioni come poche ci riescono. Bravissima.
Ieri per caso, ho letto l'annuncio che avevi messo. L'idea della commedia americana è bellissima, e poi sono sicura che la renderesti bene.
Magari anzichè fare un miscuglio, potresti provare a trattarne solo una. Non so, ho visto la "dura verità" un miliardo di volte, grazie alla passione insana che mio marito ha nei riguardi di questo film. Se ti piace potresti seguire questa traccia. Nel senso presentare un Elena Gilbert restia nei confronti del sesso e poco esperta nelle arti seduttrici, e un Damon salvatore che è tutto l'opposto e che si prodica per farle da cicerone. I bambini è facile immetterli in un simile contesto.
Comunque, sono sicura che qualunque cosa scriverai andrà bene, perché davvero sei molto brava.
Un bacio
Tess

ps: non ho capito... aspetti un bambino?

18/07/13, ore 23:02

L'ho letta tutta insieme tutta d'un fiato.... devo dire che è molto bella anzi meravigliosa :) spero continuerai presto :) un bacio