E poi, all'improvviso....
di nuccetta

03/06/13, ore 00:52

Odio Kol ogni secondo di più..sto morendo dalla curiosità x la storia di questa ragazza il nome nessuno osa pronunciare!Ke signore Damon mamma mia,sempre il migliore!

03/06/13, ore 00:34

Ho adorato questo capitolo. La storia ke racconta Damon ad Elena è tristissima,mi sono uscite le lacrime mentre leggevo ke gli sono morte 2madri. Povero.
Kol è uno stronzo insopportabile come nella serie,almeno a mio parere. Sono sempre più curiosa di capire la storia della donna misteriosa ke come mi è sembrato di capire coinvolga anke i membri della famiglia Mikaelson..mmm il mistero si infittisce!:-)

03/06/13, ore 00:07

Bello ma nn me l'aspettavo ke erano fratelli..l'avevo pensato quando si erano conosciuti la prima volta ma poi al lavoro lui si presenta con un altro cognome e quindi ho pensato ke fosse solo un suo vecchio amico stile Darcy e Wickham di "Orgoglio e Pregiudizio". Vabbè va bene lo stesso solo ke ora diventa ancora più complicato. Stefan nn lo sopporto nella serie e non lo sopporto qua,dio sa fare solo la vittima. Ma Damon..mmm!Vabbè leggo.

02/06/13, ore 23:03

Mi è piaciuto tanto anke questo capitolo proprio x l'alone di mistero ke c'è sui sentimenti ke queste persone provano e su quello ke è successo tanto tempo prima. Io ho una teoria: Damon è innamorato di Elena da subito e nn si spiega come mai sia potuto succedere cosi presto e ha troppa paura di soffrire come ha sofferto x questa fatidica "Lei" condivisa con Stefan. Credo ke quest'ultimo nella storia nn sia il Santo x cui vuole passare. Elena è innamorata di Damon ma sta con Stefan da tanto tempo e il legame ke lo lega a lui è troppo forte e profondo x mollare tutto x qualcosa ke lei nn riesce a definire e ke nn le da sicurezza. Ci ho preso??Intanto continuo a leggere ke la curiosità mi sta divorando.

02/06/13, ore 22:39

O mio dio..ho adorato questo capitolo!La discussione di Caroline e Damon è fantastica,si capisce ke Car ci tiene tanto al suo amico,ho come la sensazione ke xò la storia di questa donna divisa con Stefan sia stata distrittiva x Damon e ke forse Stefan ha un bel carico di responsabilità. Mi sto incuriosendo xchè nn riesco ancora a capire cosa sia successo.
La decisione di Elena mi snerva,dio sempre la solita ragazzina viziata ke nn si sa decidere. Vabbè continuo.Complimenti!:-)

02/06/13, ore 22:10

Bellissimo capitolo..mi piace tutto del rapporto tra Elena e Damon. Lui è cosi..cosi..disarmante!Ogni volta ke leggo rimango sempre sorpresa da quello ke gli fai dire o da come lo fai comportare..mamma mia un personaggio eccezionale in tutte le sue versioni.

02/06/13, ore 21:51

Mamma mia sei molto brava a descrivere Damon e le emozioni ke suscita in una Elena terribilmente confusa. Questo atteggiamento di lei è un pò snervante come pure lo era nella serie ma la capisco come si fa a resistere a uno come Damon?! La frase ke hai deciso di prendere dalla serie è stupenda,sembrerà stupido ma a me è sempre piaciuta molto..racchiude l'anima di tutta la storia!

02/06/13, ore 21:27

Cavolo Elena ha approcciato con Damon in pochissimo tempo..penso sia troppo presto ma credo anke ke nella vita si incontrino persone ke ci sembra di conoscere da una vita e da cui nn possiamo più allontanarci. Questa storia mi sta incuriosendo parecchio,continuo la lettura!

02/06/13, ore 19:07

Bel capitolo..dio mi sto innamorando di questo Damon bello e in carriera. Elena lascia quel palloso di Stefan e goditi il tuo capo!Scusa lo sfogo..gran bella storia!

02/06/13, ore 18:27

Ottimo primo capitolo..accattivante e ironico!Dio mio Damon..ma come fanno a dire nel tf ke ki va a letto con lui è un'idiota?dico ma l'hanno visto??!Io penso ke ki nn ci va è un'idiota quindi brava Elena.
P.s.sta sera darò un'occhiata alla tua storia sui Nian,mi piacciono molto come coppia!un bacione

31/05/13, ore 19:23

Premesso che nella serie originale io sono una fan di Katherine, qui proprio non la sopporto. Ovviamente il motivo è che lei vuole togliere Elena a Damon e sostituirla con se stessa, per cui la odio profondamente. So che non può riuscire nel suo intento, ma ho il sentore che farà vedere i sorci verdi a tutti prima di prendersela in quel posto. Comunque, complimenti per come la descrivi. Se il tuo intento è farcela odiare, ci stai riuscendo in pieno. Per il resto, vedo che Damon non perde il vizio di darsi la zappa sui piedi da solo, e questo è assolutamente da lui. Elena reagisce giustamente. Mi piace anche il fatto che a poco a poco stia venendo fuori quello che è successo in passato. Vogliamo parlare di Stefan? Un po' mi fa pena sinceramente, e spero che non sia davvero così tremendo come fino ad ora è apparso. Un bacio, e alla prossima puntata. Spero presto perché mi hai incuriosito con questo fatto che nel prossimo capitolo ci sarà il terremoto.

31/05/13, ore 18:16

Bellissima storia...mi appassiona sempre di piu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti sei bravissima a presto.
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 06:17 pm)

31/05/13, ore 16:06

Complimentoni per la storia! Davvero molto bella, l' adoro da morire! Mi piace soprattutto come tratti le dinamiche tra i personaggi e soprattutto la storia base. Brava! Hai descritto bene anche la dinamica Elena-Damon-Katherine, ho adorato quella scena e giuro che avevo una voglia di prendere a schiaffi Katherine che arrivava alle stelle; sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo: sicuramente tra Elena e Damon saranno scintille. :)
PS: non mi ricordo in quale capitolo, ma avevi detto che Kat aveva i capelli rossi, quì dici che ha i capelli neri: sono io che ricordo male?

31/05/13, ore 15:48

Amore, ma che cosa è successo?
CIoè, eravamo partiti nel migliore dei modi, con i tre amici che ridevano, scherzavano e si ubriacavano, e poi Kol e Katherine distruggono tutto????
Katherine fa veramente schifo, quasi quanto Stefan.
Non solo è una battona, ma non ha nemmeno un briciolo di dignità.
MAnda quel messaggio a Damon, sperando di risolvere qualcosa?
Ma lo crede davvero così stupido?
E non ho alcun dubbio sul fatto che Damon ami davvero Elena, che voglia solo lei, ma ha sbagliato a non dirglielo,.
Proprio come ha sbagliato a dirle che ha fatto sesso con lei PRIMA di leggere il messaggio.
Elena, invece, ha sbagliato a fare quella sceneggiata davanti a KAtherine. io non gli avrei mai dato quella soddisfazione.
Piuttosto avrei corso il rischio di scoppiare, ma non avrei mai litigato con Dmaon i presenza sua.
Poi a casa certamente lo avrei ammazzato.
Caroline ha rivisto Stefan ed ha subito capito che quel ragazzo è ricascato nella spirale della droga.
Lo dirà a Damon?
E siamo arrivati a scoprire anche perchè Ty ne è uscito. lui ha sempre amato Caroline ed è sempre stato amico di Damon.
Quando ha visto Stefan e KAtherine ha capito che stavano diventando vuoti, si stavano spingendo oltre ogni limite.
Il cazzotto di Kol è stato fantastico. DIrei che è diventato il nuovo sport nazionale mahauaha
Ma davvero farà del male a CAroline?
Spero di no :(
Scusa tesoro ma vado davvero di fretta.
Tantissimi complimenti, trovare un tuo aggiornamento è sempre un piacere.
Ti adoro,.
Un bacio

31/05/13, ore 14:41

Ciao Anna =)
che piacere leggere l'aggiornamento!! Ma la frase finale di Elena??!! ahahah alla faccia di Kat!!!! Però cavolo, Damon cerca di non nascondere le cose!!
Mi sono piaciute altre frasi che hai scritto, e quindi ancora una volta mi complimento con te, per come scrivi!!! ;)
Ho adorato l'inizio del capitolo in cui Damon porta vino a gogo in ufficio e fa ubriacare le donne =)
l'ho trovato davvero dolce nei confronti di Car.
Spero di leggerti presto! ;)
alla prossima.