E poi, all'improvviso....
di nuccetta

06/05/13, ore 11:49

Anche se è stato un capitolo di passaggio, è comunque stato importante perchè vengono fuori sempre più cose sul passato della combiccola.
Caroline mi fa molta tenerezza... Spero però che riesca a presto a trovare un suo equilibrio sentimentale, perchè Tyler sembra davvero molto innamorato di lei e i suoi sentimenti residui per Stefan rischiano di mettere in crisi il rapporto. E Stefan non se la merita.
E' bello vedere che Damon e Elena sono sempre più vicini, adesso che lui le ha raccontato del proprio passato e che lei ha capito la sua sofferenza senza giudicarlo.
Stefan farà dei casini, me lo sento. Si è messo in testa di riprendersi Elena e ho il sospetto che la cosa non finirà bene, e che lo cose rischieranno di sfuggire di mano un po' a tutti.
Finalmente questa volta sono riuscita a rencensire in pari, mi sento soddisfatta! :))
A presto, un bacione

06/05/13, ore 11:06

Sono ripetitiva, ma davvero, sei fantastica! Le cose che scrivi e come le scrivi, è sempre una nuova sorpresa ed una nuova scoperta. :)
Mi piace molto la storia che sta uscendo di Caroline e apprezzo che sia stato per mano di Damon (più o meno) che è morto Elijah, perché ci permette di vedere la sua fragilità, il suo cambiamento, quello che l'amore lo ha reso oggi.
E non è stato un santo, ed anche Stefan ha le sue ragione per essere contrariato, ma non posso giustificare la sua strana allenza con quei due, davvero tu riesci ad intrigarmi ed agitarmi, perché si, sono agitata all'idea di cosa possono essere capaci Kol e Stefan, eppure però dentro di me sono certa che Elena e Damon sopravviveranno anche a questo, è l'amore che ci hai mostrato in questi capitoli, quello che resiste.
Ancora complimenti e a presto,
un bacio
Ele!

05/05/13, ore 20:00

Ma come fai??!! Queste frasi sono Stupende:

So cosa si prova a perdere un amico. La cosa peggiore è sapere che i momenti vissuti con lui non torneranno, che non torneranno le risate fragorose in un bar semi deserto, che non torneranno i tremila progetti che facevate insieme e che poi, puntualmente andavano a monte, che non torneranno le lacrime salate che lui a qualsiasi ora, del giorno e della notte, veniva ad asciugare, che non torneranno quei momenti in cui tornavi a casa, riguardavi le foto appena scattate e ridevi perchè sapevi che niente valeva voi due insieme.

Sarò presente quando avrai bisogno di una spalla su cui piangere e ti darò tutto il supporto di cui hai bisogno, il supporto che solo un fratello è in grado di darti. Ricorda cosa eravamo l'uno per l'altro, non commettere il mio stesso errore, tu sei migliore di me, ricordatelo sempre.

Il discorso che mi ha colpito di più però è quello che Elena fa a Damon: “Siamo una coppia, Damon. Abbiamo deciso di condividere la vita e non importa se passato presente, o futuro, ciò che riguarda te, riguarda allo stesso modo anche me. Dobbiamo solo tenerci per mano, il nostro amore può superare anche tutto questo dolore. Avremo una bella vita, tesoro mio. Te lo prometto. Ti prometto che saremo una comunissima coppia che passo dopo passo riesce a diventare grande. Ti prometto che arriverò all'altare vestita di bianco e che ti dirò sì non una, ma mille volte. Ti prometto che ti farò impazzire, mentre cercheremo la casa dei nostri sogni e scoprirai che a me non va mai bene niente. Ti prometto che litigheremo ogni sera per chi deve tenere il telecomando, che ogni notte, prima di addormentarmi, rideremo insieme dei vecchi ricordi, che ti accudirò con devozione ogni volta che una semplice influenza diventerà per te un impedimento che ti costringerà sul divano davanti alla televisione per giorni. Ti prometto che ci saranno momenti bellissimi, che ci saranno parecchi ostacoli, che spesso avrai voglia di prenderti una pausa dalla mie presenza e che, molte volte, sarò io a volere la stessa cosa, che ti darò dei figli bellissimi che forse avranno i tuoi stessi occhi, ma che anche in caso contrario ameremo con tutti noi stessi, perchè nasceranno dalla cosa più bella che abbiamo: il nostro amore. Ti prometto che avrai questo e molto di più, ma ti prometto anche che nelle nostre gioie, nei nostri dolori, ai nostri Natali, o ai Ringraziamenti Stefan ci sarà. Voglio questa vita per te e farò di tutto perchè tu possa averla”.

Non posso non farti i complimenti e non posso non dirti che questa storia si sta facendo sempre più avvincente!! Continua così. Mi piace molto (oh, beh.. le frasi te le rubo XD).
Non credevo che Damon, per sbaglio, avesse ucciso "capelli perfetti". Mi dispiace che Car non abbia dimenticato Stefan. E' brutto vederla triste, ma è ancora più brutto che Stefan, Kol e Kat vogliano far "del male" a Damon!!!!
Spero che la vacanza (oh oh.. lo spoiler cosa diceva??!! nono, come se non l'avessi letto. Damon ed Elena sono perfetti. non ci possono essere problemi.. Kat del cavolo. stai a casa ttua!!!!!!!!! grrrr..!!).
A prestooooo!!!!!! =)

05/05/13, ore 14:51

oddio.
il tuo spoiler mi mette seriamente paura.
ho la vaga -anzi, netta- impressione che Care e Ty si lasceranno molto presto.. :'(
sarà lei a lasciare lui? o lui a lasciare lei?
chi soffrirà? lui perché ne è innamorato pazzo o lei perché sente di averlo tradito in una certa maniera?
sono così triste per loro.. e ancora non è accaduto nulla.. ci rendiamo conto? ooooooh my forwood!
ed io che pensavo di dovermi preoccupare di klaus.. qui il problema è stefan!
vuoi farli tornare insieme? in fondo sarebbe l'unico modo per far essere 'tutti felici'
anche se tutti è un eufemismo... D:
io ad esempio non sarei felice! u.u xD (a meno che non fai mettere Tyler con una ragazza romana di 20 anni andata a NY per visitare la città... mmm si dovrà chiamare silvia, ok? xD )
passando a damon..
hai descritto la sua sofferenza in maniera impeccabile!
sei bravissima e migliori di capitolo in capitolo.
non è esatto dire che in questo aggiornamento non accade nulla di particolare: era importante per la storia, a mio avviso.
la storia della morte di elijah e tutto il tormento di damon sono assolutamente vitali per la riuscita della ff! :D
e sono felice che elena abbia guardato oltre il velo degli eventi accaduti; lei ormai sa vedere cosa c'è dietro ogni azione dell'uomo che ama, dietro ogni suo sguardo, ogni sua smorfia.
si completano e non riesco ad immaginare come potrebbero riuscire a dividerli arrivati a questo punto..
loro vedono oltre, loro non si faranno fregare ancora..
o almeno spero! :)
passando ai 'vendicatori delle cause perse'
mi sembrano un branco di idioti..
chi vorrebbe mai passare la propria vita su un progetto di vendetta?
dico io: cerca di costruirti una vita, trova qualcuno che ti ami, che ti faccia ridere, circondati di gente che ti voglia bene.. VIVI!
questa che stanno facendo non è vita.. non è come io la vedo..
mah... non so cos'altro aggiungere su di loro.. mi deludono! xD

bellissimo capitolo!
sempre all'altezza delle aspettative!!!
a presto, silvia :)

05/05/13, ore 03:53

Tesoro, ciaoooo.
Ecco....Damon ha, purtroppo e involontariamente, messo fine alla vita di Elijah.
Oddio, il suo migliore amico, quello che è accorso per dividere lui e suo fratello.
Ma porca pupazza doveva finirci Kol in quel burrone. Vigliacco, affrontare Damon con un coltello.
E poi è lui quello che vuole vendicarsi? Se non avesse fatto il bastardo, giocando con la vita delle persone, a quest'ora Elijah sarebbe ancora vivo.
Stefan mi fa sempre più schifo.
Ti giuro, di solito , anche s enon si direbbe, lo adoro, ma qui spero che muoia. Ha sputato in faccia al fratello.
Io capisco che si senta tradito, ma dato ciò che ha fatto lui per primo con Katherine, avrebbe dovuto stare zitto e accettare la riappacificazione.
Invece no, è impazzito vuole solo vendicarsi.
Complotta addirittura con quella stronza di Katherine.
E quando ha detto a Kol di andarci piano xkè Damon era comunque suo fratello, secondo me era consapevole che Kol non avrebbe rispettato il loro accordo. Doppiamente basatrdo.
posso farti una domanda?
Una frase di KAtherine mi ha dato da pensare:

le ragioni del mio desiderio di riavvicinamento sono ovvie anche a te, credo”.

ovvero? Quindi Katherine è tornata non per amore, ma per qualcosa ...tipo i soldi? bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

La scena delena mi ha fatto impazzire.
Elena ha dimostrato ancor auna volta di amarlo immensamente e a dispetto di tutto. Non lo ha mai considerato un assassino ed è disposta a dargli la vita che merita e desidera.
Anche se credo sarà difficile far riappacificare i due Salvatore.
Soprattutto perchè Damon stesso ha capito di aver perso per sempre Stefan. Che tristezza.
Spero che non sia così-.
Ecco questa idea del viaggio mi piace, per Elena, Damon, Ty e Car sarebbe l'ideale allontanarsi da questo schifo.
Tesoro, ormai farti i complimenti è scontato.
Sappi solo che ogni dannatissima volta mi lasci a bocca aperta.
Sn pochissime le storie che, ormai, mi tengono incollate al pc, ma le tue ci riescono sempre.
Bravissima.
Un bacione immenso

03/05/13, ore 15:45

Eccomi finalmente a recuperare anche la tua storia.
Ho apprezzato molto il fatto che Elena sia tornata sui suoi passi e si sia decise a dare retta alla versione di Damon... Ma quindi lui davvero voleva farle la proposta?? Davvero? Che tenero *__*
Mi hai sorpreso con Carolin perchè io avevo capito che era innamorata di Damon, e invece no: era Stefan! Lì per lì ho gioito, perchè io sono una grande fan di Stefan e Caroline come coppia, poi però... Stefan è stato uno stronzo. Certo, ha avuto un periodo brutto, ma ha abusato di lei e queste sono cose terribili. E' uno stronzo, punto.
E può dire quello che vuole sul fatto di essere innamorato di Elena e star facendo di tutto per riprendersela, perchè finchè gioca così sporco non ci sarà niente in grado di giustificare un tale comportamento.
Non ho capito bene quello che è successo con Elijah... è morto per mano di Damon? O forse di Tyler?
Che passato davvero tormentato che hanno tutti loro. Ed Elena ci è finita proprio nel mezzo. Spero comunque che lei e Damon siano in grado di affrontare qualsiasi tempesta che si presenterà sulla loro strada.
A presto! un bacio

29/04/13, ore 10:33

Sono stata fuori per qualche giorno ma non avevo mancato di leggere il capitolo dal telefono, perciò appena potuto eccomi qua a commentare, bellissimo come al solito, o più del solito dovrei dire, ogni volta è una nuova scoperta. :)
Adoro la svolta che ha preso la storia di Caroline, l'abbiamo sempre vista come l'amica innamorata di Damon il figo che però non era stata ricambiata ed invece scopriamo che il suo grande amore è stato proprio Stefan, ecco appunto, parliamo di Stefan e di quanto io lo odi adesso? All'inizio mi ero quasi sentita empatica con lui, l'uomo che vede la propria donna innamorarsi di un altro che era per giunta suo fratello, ma più vado avanti più vorrei prenderlo a pugni; c'è da dire però, che nonostante la mia rabbia verso di lui vorrei anche saperne di più, vorrei capire che piani hanno i due e spero di vedere ancora Elena e Damon lottare per il loro amore, non arrendersi, vorrei che ad arrendersi fossero proprio Kol e Stefan di fronte ad un amore troppo grande.
Di Damon ed Elena non posso dire altro se non che sono adorabili, ma la domanda adesso è, chi ha ucciso Elijah? Può essere stato Damon che accidentalmente lo ha colpito in qualche modo? O potrebbe esser stato Tyler accorso in aiuto di Damon magari?
Spero di leggere presto un aggiornamento, ancora complimenti, un bacio,
Ele!

27/04/13, ore 15:24

Ciao! Finalmente conosciamo Jeenna e... non è  Katherine. Posso almeno avanzare il dubbio che le due siano legate in qualche modo?
La tua storia del resto, è talmente ricca di eventi, che potrebbe accadere qualunque cosa. Finalmente conosciamo la verità e... rullo di tamburi: caroline stava insieme a Stefan.
Altro colpo di scena non indifferente è che Stefan, grazie alle cattive compagnie di Kol e company, si drogava. Kat inizialmente era solo una buona amica, ma dopo, diventa l'amante e finisce invischiata in un gioco più grande di lei.
E' affascinante il modo cui descrivi certi eventi, molti dolorosi.
Adesso Stefan, pur di riprendersi Elena  è disposto a tutto e stringe nuovamente allenza con Kol: questo è preocccupante.
Non capisco chi sia l'ultimo arrivato, l'uomo che ha ucciso Elijah, forse Tyler. Mentre per quanto riguarda il confronto di Stefa, suppongo che avverrà o con Damon, oppure con Elena.
Vado di fretta, ma comunque, sai di essere bravissima e molto originale.
Baci
Tess

26/04/13, ore 14:43

0___________________________________________________________________o
No, non ci credo.
Tutto il mio mondo è andato in malora.
E' la fine.
Chi sono? Dove mi trovo?
Aiutooooooooooooooo.
Ma una cosa la so benissimo: STEFAN DEVE MORIRE SUBITO. DOLOROSISSIMAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Ma che bastardo. Vuole riprendersi Elena ? E come crede di fare se lei ormai non se lo calcola di striscio?
Che schifo di persona. Ma del resto, da un drogato, che si è scopato la ragazza di suo fratello che, per inteso, cercava di aiutarlo, non ci si poteva aspettare qualcosa di meglio.
Ammazziamoloooooooooo.
E per favore, facciamo rinsavire CAroline.
Si è innamoratta di Stefan? Sul serio?
Ma era malata? Lobotomizzata? Fatta anche lei?
Non aveva di meglio da fare?
Ma Care...con Klaus in circolo tu ti vai a fregare con quel rincitrullito di Stefan?
Che poi...Elena almeno è passata dalle stalle alle stelle...
Lei invece ha avuto il processo inverso.
Prima Damon e poi...STEFAN?
Sul serio?
Mhauahhaahha. Nooooooooooooo.
E' da rinchiudereeeeee.
Io avrei stretto la mano a Katherine e regalato un ferrari nuova di pacca, solo per avermelo tolto dalle scatole.
Che te frigni, Care? Dai, la vita è bella e tu ti sei finalmente liberata di un cefalo.
ik, la pianto.
Scusa ma sono parecchio sconvolta, si era capito?
Kmq....
Mi hai ucciso Elijah? L'unico originale degno di essere paragonato a Damon?
Il più figo ed elegante e sexy....
Che spreco...
Un momento, ma chi lo ha ucciso?
CHi è appena entrato?
Damon? Non credo che abbia ammazzato lui il suo migliore amico, no?
Io faccio il tifo per Jeanna ed Alaric. Che teneri *_* Secondo me tra loro andrà benissimo :)
Tesoro, un capitolo incredibile. Mi hai fatto venire un infarto.
Prima o poi ti citerò ai danni.
Inutile dirti che muoio dalla voglia di leggere il prossimo, sperando che magari Stefan e Kol finiscano sotto un tir :)
Bravissima.
Un bacione

25/04/13, ore 19:43

OMG! OMG! OMG! OMG!!! ma sei diabolica!!!! E' bellissimo!!!!!!!!!! Non mi aspettavo una cosa del genere. Non mi aspettavo che Stefan fosse drogato, non credevo che Car fosse la sua ragazza. Ci sono rimasta. Bravissimissima!!!!!!! COMPLIMENTONI!! (ps. ti ho dovuto rubare un'altra frase. mi piace proprio come ti escono! ;)) adesso attendo il seguito per capire che cavolo vuol combinare Stefan.. si starà drogando ancora?? mah... alla prossima ;)

25/04/13, ore 19:30

oddio! O.O
I'm shocked!
il che è assolutamente un bene, tranquilla! ^^
io AMO assolutamente le sorprese..e tu riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta!!! :D
OTTIMO CAPITOLO! azzarderei..stupefacente! MHUAHAUHAUHAUAHA ehm.. non si scherza con queste cose, lo so! D:
allora! iniziamo:
finalmente scopriamo il passato turbolento di steffy-il-musone (l'ho rinominato così ieri sera mentre vedevo la 3x19/3x20 su italiauno!)
altrochè se è stato turbolento! 'azzo...tti!
sono impressionata da ciò..ma soprattutto sono impressionata dal fatto che lui è assolutamente convinto di riuscire a riprendersi elena..
mah..io non ci giurerei..
elena non mi sembra il tipo da tornare con una persona del genere.. PERò...
inizio ad essere preoccupata.. :S
CHI HA UCCISO Mr Swish?? D:
daiii non posso neanche minimamente pensare che possa essere stato damon!
non ci voglio credere..!
e per questo sto seriamente cercando di convincerti -attraverso la telepatia- di incolpare steffy-il-musone ...AHAHAHAHAHAHAH xD
o è stato tyler? OMMAMMASANTA!
quanto soffrirò da uno a dieci nel prossimo capitolo? cosa farò appena scoprirò a chi appartiene la voce 'conosciuta' da entrambe le ragazze?
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sicuramente SCLERO!
xD
a presto, Anna!
un bacione, silvia :)

24/04/13, ore 14:20

Ciao :)
Questo capitolo mi ha tolto il fiato. Queste rivelazioni mi hanno scioccata.
Chiedo perdono in anticipo se in questa recensione ci sono errori o se quest'ultima è breve rispetto alle altre che ho lasciato precedentemente.
Allora...
La storia di Caroline mi ha commossa.
Quante ne ha passate!
Cucciola, si è innamorata di Stefan, che era un drogato. Non me lo aspettavo affatto.
Deve essere stato difficilissimo per lei e Damon farlo tornare alla normalità.
Voglio saperne di più su Tyler...
E sui Mikaelson! Insomma.. Cosa è successo con Elijah? Kol?
Quello che succede a Stefan con Elena non è amore.
È ossessione che ha per lei, è vendetta.
Vuole far del male al fratello.
Lei è felice con Damon, quindi deve lasciarla andare.
Il capitolo è bellissimo, lo è davvero. Quindi scusa se non si capisce dai miei pensieri. Scusa anche se sono sparsi e senza senso, ma è che sono ancora scioccata. Ci vorrà del tempo affinché mi riprenda.
Sei una bravissima scrittrice :)
Alla prossima! (:

24/04/13, ore 00:48

Finalmente un altro capitolo!!! Siiiii!!! Sono felicissima!!!
Beh di Stefan sinceramente lo avevo intuito che era un tossico... Xo sono rimasta scioccata che c'è anche lui dietro alla vendetta di kol... Wao... Non ho mai odiato Stefan come in questo momento!!!! Argh!!!! Lo ucciderei!!! Poteva anche starsene a Miami...
Finalmente i pezzi del puzzle si iniziano ad incastrare... Caroline ci ha fatto capire un bel po' di cose.. Xo ci hai lasciato in sospeso!!! Chi è stato ad uccidere elijha?!?!? Muoio dalla curiosità... Anche se credo di avere un paio di sospetti.... Ma nn dico niente, preferisco aspettare il prossimo capitolo...
Devo dirtelo... Sono triste.. Mi aspettavo qualche news sulla sorpresa di damon... Ho sempre sospettato che fosse una proposta di matrimonio fin dal capitolo in cui lui accenna all'uscita... Xo devo avere la conferma... e tu hai il potere di farmi saltare di gioia!!!
Come sempre scrivi divinamente.... Rileggerei la storia 50 volte... ( scherzo.. In realtà l'ho già fatto..XD) aspetto il nuovo capitolo con tanta tanta ansia e spero di avere ancora tanto tanto delena... Xke loro due.. Beh.. Li adoro e sono completi insieme... A prestissimo ( spero) e grazie ancora x aver aggiornato!!!

21/04/13, ore 11:38

Ciao! Non ho molto tempo, ma ci tenevo a esserci anche stavolta.
Bellissimo capitolo, davvero emozionante. Non riesci soltanto a coinvolgere il lettore, ma anche ad emozionarlo e questo è tanto. Adoro il tuo stile e questa storia, credo d'avertelo ripetuto all'infinito.
Sono contentissima che Elena abbia capito l'inganno e molto curiosa di scoprire il modo in cui si allontaneranno nuovamente. Avverra vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Tess

19/04/13, ore 22:57

Questa storia è qualcosa di stupendo,mi sta dando delle emozioni incredibili pur non essendo niente di reale complimenti vivissimi