E poi, all'improvviso....
di nuccetta

19/04/13, ore 18:55

Strepitosa? Best seller? Meglio di alcuni?
TU ESTA LOCA.
No sul serio, sei troppo gentile e non va bene perchè poi la gente arriva carica di aspettative che provvidenzialmente la mia storia smonta:D
A parte questo lascio una rapida recensione che tempus fugit:)
Mi piace molto molto molto la tua storia: mi piace come hai gestito il triangolo Elena Damon e Stefan, come tu ci abbia accennato poco a poco del passato di Damon e di come tu gestisca le storie di "sottofondo".
Sono importanti perchè una storia interamente incentrata sui protagonisti annoia(per quanto Damon e Elena non annoiono mai, alla fin fine)..
Quindi ti faccio i miei mille complimenti e ti ringrazio ancora per le belle parole!
Un bacione

19/04/13, ore 12:20

wow.
sono veramente stupita e felice di come sono andate le cose in questo capitolo!
per un attimo ho dubitato persino di elena, temendo che credesse alle parole e al bel visino di kol..
ma per fortuna non è stupida -come lei stessa dice- e non ci casca per niente! :D

e chi si sarebbe mai aspettato che la barista avrebbe avuto un ruolo fondamentale??
ben fatto! ottimo colpo di scena e soprattutto ci hai dato un ottimo spunto per iniziare a viaggiare con la fantasia..
che sorpresa aveva preparato Mr D ??? uaaaaa
ahahahah che poi è bello leggere dei negozianti che si sono fatti film mentali..
se avessero saputo che bella sorpresa invece aveva trovato elena a casa.. ahahahah xD
ma non ne parliamo più! elena finalmente capisce che deve fidarsi dell'uomo che ama.. ed è veramente bello il discorso che hai scritto.
riesci sempre a stupirmi e te ne sono grata! ^^

che poi ora la mia domanda è: volo cancellato o aggiunta di un biglietto? mmm
se però mi dici che tornerà steffy nel prossimo capitolo devo supporre che la bella gilbert rimarrà a new york.. :)

caroline: cosa ci rivelerà di così importante? D:
ho paura! il mio povero amato tylaaaah rimarrà solo? spero di no!!! (sennò parto e vado a consolarlo io!!)

a presto, cara!

io ti amo
io ti amooooooooo
Tesorooooooooooooo
Oddio che bel capitolo *_______*
All'inizio, con la storia delle dicerie, mi hai fatta preoccupare, ma fortunatamente è andato tutto meravigliosamente e splendidamente bene *_*
E per una volta ringraziamo anche quel bastardo di kol.
Mhauahah.
Povero scemo, lui e la sua espressione da cane bastonato.
Credeva di poter vincere con il suo trucchetto e le sue frasi da amico premuroso.
Ma ha fallito miseramente.
Sn felice che Elena, nonostante tutto, abbia creduto in Damon e lo abbia addirittura difeso.
Sapevo che la conversazione con Rebekah aveva una spiegazione e, soprattutto, risaliva al passato. Ma molto passato.
Ora, però, vorrei sapere come cavolo se l'è procurata quel bastardo.
L'intervento della cameriera, poi, è stato propizio.
All'inizio Elena credeva che la sorpresa di cui parlava fosse per Katherine, ma alla fine ha capito...ed è corsa da lui.
Amore, non puoi capire come ho pianto durante quella scena.
Damon era un uomo distrutto, un uomo che ha perso tutto :(
Ma Elena crede in loro, è pronta a superare gli ostacoli e ad amare il suo uomo.
Vedere Damon senza parole è un caso da annotare sul calendario mahauhaha.
Cuccioloooooooooo.
Bello, bellissimo.
Amore sei una forza della natura.
Waw.
Mi lasci sempre senza fiato.
Non c'è nemmeno una virgola che non sia perfetta.
Complimenti davvero amore.
Un bacione

18/04/13, ore 22:18

YESSSS YESSSSS YESSSS!!! Meno male... =) sarei morta se si fossero lasciati... Fortunatamente tutto è andato per il meglio... Però adesso ci vuole VENDETTA... Quei due insieme sono capaci di ogni cosa... Non vedo l'ora del prossimo capitolo... Spero arrivi presto come questo... Adoro leggere questa storia e adoro anche te che continui a scriverla.. Spero tu possa continuare all'infinito... Però x favore.. Fallì rimanere insieme tranquilli per un po'... Niente colpi al mio cuore... Niente decisioni improvvise che mi distruggerebbero.. È niente rotture tra di loro.. Sono così belle e teneri insieme.. Soprattutto da come li descrivi tu.. Sembra di esserci in mezzo a questa storia.. Ma poi alla fine del capitolo ti rendi conto che non è la realtà e che purtroppo bisogna tornare nel mondo reale... dove non esistono damon e Elena.. Però credimi.. La mezz'ora persa nella fantasia a leggere questa storia spesso è la migliore mezz'ora di tutta la giornata... =)

18/04/13, ore 21:13

*coff coff arriva di corsa*
eccomiiiiiiiii aaaa in super iper mega ritardo (dato che hai già pubblicato un altro cappy) causa 'modem che non funzionava'

allora, il capitolo mi è veramente piaciuto!
finalmente care e tylah decidono di raccontare qualcosina ad elena.. *________*
poor my tylah! quanto je vojo bene!!!
ma passiamo ad elena! sono felice che abbia scapocciato, ma sono triste perchè damon -come ho sempre sostenuto- non ha fatto nulla con kat..
D:
cioè..la cosa più brutta che possa capitare nella vita è non essere creduti: un pò come la storia de 'al lupo al lupo' o della povera Cassandra nell'iliade...
meno male che caroline è testarda come un mulo e resta dalla parte di Mr D...
anche se non vuole 'tradire' la sua amica.. :)
la situazione è un pò complicata..
kat vuole davvero riconquistarlo?
ahahahahah FACCIA TOSTA E TANTA DETERMINAZIONE, un punto a suo favore, sebbene io tifi per il delena! :3
anyway...tu ci chiedi da chi starà andando elena.. io pensavo stesse andando dal bigbro..
non è così? vado a leggere il prossimo, cribbio!
a prestissimo stavolta.. xD
un bacione, silvia :)

18/04/13, ore 19:45

Ciao... capitolo stupendo!! Ti ho frenato una frase che ho pubblicato su fb perché.. la sento mia.
Tante volte leggo e penso: cavolo, era proprio così che volevo scriverlo io. L'ho pensato tantissime volte nel leggere la tua storia.
Tornando alla storia, non mi è scappata la frase finale. Che domanda avrebbe voluto porre Elena a Damon?
Sono contenta che Elena sia corsa da Damon. Sono contenta che abbia capito.. ora però tutti noi ci interroghiamo sul movente. ;)
A presto!!

18/04/13, ore 15:34

Ciao (:
Questo capitolo è sicuramente uno dei più dolci.
Insomma, Elena ha dichiarato nuovamente il suo enorme amore a Damon.
Perciò sono felicissima, davvero.
Felicità da tutti i pori ;)
Kol non vince AHAHAH
Damon mi è sembrato un peluche coccoloso, ma in fondo suppongo dovesse essere così.
Voglio capire cosa vuole, cosa dirà Stefan, e soprattutto quello che Care ci rivelerà.
Se Katherine fosse sorella di lei e Tyler?
Okay, sto letteralmente divagando.
Spero di leggere il continuo subito,waa.
Scrivi benissimo e il capitolo non è da meno (:
A presto e grazie per la storia, ti ringrazierò sempre.
Ciao (:

17/04/13, ore 16:34

Mi stai facendo morire... Ho letto il capitolo mentre ero in treno e devo aver maledetto ad alta voce kat perché gli altri passeggeri mi hano guardato moooolto male..XD beh è una SxxxxxA! Io spero solo che Elena si fermi ad ascoltare damon e che capisca che era tutta una finta x farli litigare... che lui la ama davvero e non potrebbe mai tradirla... Penso anche che la cena che aveva organizzato era l'occasione x chiederle di sposarla... O almeno spero fosse x quello.. Soprattutto dopo il discorso sui bambini a casa di alaric...
In più stavo stavo ascoltando la musica durante la lettura e è capitata "stay di rihanna" beh stavo per mettermi a piangere.. Hai descritto benissimo la scena tra Elena e damon... Sei davvero una bravissima scrittrice.. Aggiungici la musica... E sono scoppiata a ...piangere... Era come se percepivo la sofferenza di Elena e il terrore di damon nel vedere andare via la sua donna... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. Ormai mi sono innamorata di questa storia.. E spero che questi due tornino felici insieme senza kol e katherine che gli rompono le scatole... Ho anche letto che sarà l'ultimo capitolo!!! Oh mio dio.. Come faró dopo la fine di questa storia?!?! Devi assolutamente fare un sequel!!!! Non posso vivere senza questi due innamorati e senza di te che li descrivi così!!!! Pensa assolutamente all'idea di un sequel... Pleaseeee =)

16/04/13, ore 17:58

Ciao! Sono piacevolmente soddisfatta di questo capitolo. Finalmente abbiamo una visuale più chiara di Katherine e abbiamo scoperto cosa non è accaduto fra lei e Damon.
La mia tesi su Jeenna è sempre la stessa, ovvero che lei e Kat siano la stessa persona. Lo scopo è quello di far soffrire Elena e portare a termine il folle piano ideato da Kol, solo per distruggere Damon.
Ho amato la reazione di quest'ultimo, finalmente sappiamo che ciò che prova per Elena è reale, non un riflesso di quello che è stata Kat.
Complimenti, non posso che ripetermi, la tua storia è davvero bella.
Aspetto con ansia il seguito, certa che non deluderai. E' troppo sperare che Elena cerchi Damon? Credo di sì.
Baci
Tess

ps: Scusa la recensione flash, ma ho poco tempo.

16/04/13, ore 10:18

Ogni volta che finisco di leggere un tuo aggiornamento non riesco mai a recensirlo immediatamente, e non perché non mi piaccia, anzi, perché necessito di un po' di tempo per recuperare il fiato che ho trattenuto leggendo, davvero, ad ogni capitolo la storia migliora, la trama di intreccia e streccia (non si dice, lo so :p) allo stesso tempo in una maniera che mi fa restare immobile davanti allo schermo a fare milioni di ipotesi; ma veniamo al capitolo.
Sono felice di scoprire che non mi sbagliavo, la cara Katherine ha manipolato il povero Damon che si è trovato in una situazione che non aveva creato lui stesso, d'altro canto capisco molto bene Elena, vorrebbe credere in quell'amore ma allo stesso tempo si sente una stupida, si sente ferita, ed è proprio in nome di un amore che ancora vuole difendere dentro se che lascia prevalere l'orgoglio andandosene senza ascoltare una parola in più.
La storia di Tyler mi intriga e non vedo l'ora di saperne di più, ecco, sei molto brava in questo, riesci a tenere centrali molti personaggi insieme, nessuno passa in secondo piano, per nessuno si perde interesse nel tempo, nemmeno per quei personaggi che, come Kol, ci restano un po' indigesti.
Ma adesso, soprattutto, dov'è diretta Elena? Ho pensato inizialmente che andasse ad affrontare Damon, ma poi mi sono ricreduta ed una seconda ipotesi si è fatta spazio, che vada proprio da Kol!? E che sia questo che lui voleva? Rovesciarle in faccia una sua versione di chissà cosa? Non mi resta che attendere e farti ancora davvero molti complimenti.
A presto e un bacio
Ele!

15/04/13, ore 16:56

Ciao, sempre presente e sempre a spendere qualche piccola parola.
Ho letto le note e ho notato che hai scritto Penultimo capitolo... Mi stai dicendo che Fra Non molto la storia finirà?! Si, certo sarebbe dovuta finire, ma manca davvero così poco? =(
Cmq, tornando al capitolo.. Sono contenta che anche Damon abbia capito il piano, quello che non sa è che probabilmente c'è di mezzo anche Stefan!! Spero tanto che li affronti, ma solo verbalmente, perché Damon è un signore e l'hA dimostrato più volte. (E con Elena stava proprio bene. Era così dolce l'inizio del capitolo. Rovinato tutto per colpa dell'invidia, della gelosia...)
Spero di leggerti presto!
Ciaooo..

15/04/13, ore 16:27

Ciao :3!!! Wow che dire di questo capitolo..? E' bellisimo. Veramente straziante, ma è' come se fossi riuscita a percepire tutta la sofferenza che sta provando Elena in questo momento.. Io credo ciecamente a Damon. Come avevo detto infatti nella scorsa recensione nn credo proprio che possa tradire Elena in questo modo. Per questo motivo ho apprezzato molto Caroline che lo appoggia e cerca di farlo capire anche ad Elena. Parlando proprio di lei.... Diciamo che la sua reazione e' totalmente giustificata! Trovarsi katherine nel letto che condivideva con il suo ragazzo e' stato sicuramente un colpo. Spero però che più avanti ascolti le spiegazioni di Damon che tra l'altro poverino mi ha fatto una penaa T.T! Il modo in cui hai descritto il suo sguardo nel momento in cui ha capito che stava per perdere Elena e' fantastico!!! Avevo le lacrime agli occhi :(!!!!! Ultima cosa... Katherine.... Posso ucciderla >.

15/04/13, ore 02:08

0____________________________________________0
Emh....aiuto...Non riesco a respirare. per favore, salvatemi.
Tesoro, per colpa tua diventerò un Killer. i miei istinti omicidi crescono a dismisura mhauahaha.
Katherine avrà anche un aspetto diverso, ma porca pupazza è sempre la solita stronza doppiogiochista.
Il dolore di Elena era incredibile, l'ho sentito sulla mia pelle e credo anche che lei , o almeno una parte di lei, creda all'innocenza di Damon, ma di fronte alla realtà che si trova davanti non sa cosa pensare.
Ma la sorpresa per me è stato Damon.
Devo confessarti che credevo che il ritorno di Katherine lo avrebbe messo un po' in crisi, facendo emergere in lui qualche incertezza. E invece no.
Non la vuole , non la sopporta. La odia con tutto se stesso.
Ama Elena.
Solo ELena.
SEMPRE elena.
*_________________________________*
Ora mi chiedo, è vero che Katherine è tornata per riconquistarlo? Lo ama davvero?
bha, in realtà non è che prima lo amasse poi tanto visto che si è spupazzata Stefan.
Ecco, perchè non torna da lui e si toglie dalle balle?
Si è scoperto parte del passato dei due Salvatore, anche se ormai i dubbi che sta scema fosse andata a letto con entrambi erano nulli.
Stefan non era realmente innamorato, ma semplicemente annoiato.
Emh...poteva farsi un giro sulle giostre. No, eh? Vabbè, pazienza.
Spero che Elena , dopo questo chiarimento, riesca a credere a Damon ed insieme affrontare Kol e quella maledetta della Pierce.
Tesoro, un capitolo stupenderrimo xD
Ho i lacrimoni agli occhi *__*
Vedere Damon così distrutto e innamorato fa un certo effetto.
Come al solito mi lasci senza fiato.
Brava tesoro

14/04/13, ore 23:17

Ciao cara, mi dispiace non esserci stata a recensire negli ultimi capitoli, ho un periodo molto pieno e sono indietro con tante storie... ma oggi sono finalmente riuscita a recuperare tutti i tuoi capitoli che mi mancavano. :)
Allora... Elena finalmente si è decisa a correre da Damon, ha capito di amarlo e di voler stare con lui. E come lo ha capito! Si sono buttati completamente di testa, ma del resto era già da un po' che si giravano intorno :) Ma ovviamente tutte le cose belle sono destinate ad avere dei risvolti complicati, soprattutto se ci sono di mezzo vecchi rancori e perfide vendette come in questo caso.
Non riesco a credere che Damon possa davvero aver tradito Elena, e spero che anche lei non lo pensi davvero.
Ma perchè Kol è così incarognito nei confronti di Damon?...
Stefan bello stronzo. Anche se, forse si era davvero innamorato di Katherine... ma diamine, si stavano per sposare. Però poi anche Damon ha finito con innamorarsi della ragazza del fratello, perciò... direi che è tutto un bel casino. Stefan ha il tipico atteggiamento alla Stefan: ha perso Elena e allora si sente in diritto di fare lo stronzo con tutti. Anche in questo direi che è IC.
Bene, spero di riuscire in futuro a rimanere meglio in pari con gli aggiornamenti.
A presto! un bacio

ps. visto che cambi spesso pov tra i personaggi, mi chiedevo come mai non specifici mai chi sta parlando... Te lo chiedo perchè ho notato che la cosa spesso mi rallenta la lettura, visto che spesso penso che sia un personaggio a parlare e poi invece mi rendo conto che è un altro, oppure ci metto un po' per capire di chi è il pov. Perciò volevo chiederti se è voluto o meno, e se magari hai considerato l'idea di specificarlo per rendere le cose più chiare fin da subito :)

08/04/13, ore 23:09

credevi mi fossi dimenticata di te??
MAI! *__________*
il capitolo è veramente ben fatto!
ho amato i POV caroline.. avevamo bisogno di un narratore diverso da elena e damon.. :)
era perfetta.. solo lei avrebbe potuto darci le informazioni preziose che ci servivano..!
kol non riesco proprio a farmelo stare antipatico.. lo adoro troppo! MUHAUAHUAHAUHAAAAA xD
e... per quanto riguarda la scena CLOU...mmmm
damon mi è sembrato un pò troppo calmo per i miei gusti...
secondo me non c'è andato a letto... u.u ne sono convinta!
...le domande fatte durante la telefonata invece sono piuttosto 'interessanti' dal punto di vista della mia analisi..il che farebbe pensare ad un modo di damon per sapere se elena è intenzionata a tornare a casa prima della cena... che avesse già incontrato la sua ex? o.O magari lei ci ha provato con lui.. si è anche spogliata, ma nulla..
io credo in damon! u.u
kat lo ha fatto soffrire così tanto che non penso lui potesse tornare così facilmente ai suoi piedi.. a mò di straccio.. -.-
o almeno lo spero!!!
oddioooooooooooooooo devo sapere! ma ora la domanda che mi assilla è: elena fuggirà e non ascolterà neanche un minimo di spiegazioni o... prenderà la questione di petto e farà qualcosa?
io vorrei vedere un'elena grintosa come quella che ha attaccato la donna facoltosa nell'hotel..
e..anche se damon non avrà fatto nulla, spero che lei gli dia due belle pizze non appena le si avvicina! u.u
poi giù con le botte a katherine...e poi ok..le santissime spiegzioni! ....
ma perchè ho l'impressione che la vedrò semplicemente fuggire a gambe levate?
elena SVEGLIATI PORCA PUZZOLA! :D
a presto, cara! :)