E poi, all'improvviso....
di nuccetta

10/03/13, ore 11:25

Mi intriga molto la storia tra Tyler e Caroline... e penso che abbia qualcosa a che fare anche con Kol, e con quello che magari è successo in passato tra lui e la bionda.
Damon era innamorato... Katherine? Dalla breve descrizione che ne fai sembrerebbe proprio lei. Stefan e Damon da ragazzi/adolescenti sono davvero adorabili, ci farai vedere altri flashback? Io spero di sì!
Elena .... no, non mi piace come si sta comportando. E' abbastanza evidente che è molto più presa da Damon, ma è anche molto immatura e volubile, e questo non va a suo favore. Ma tu lo avevi detto che sarebbe stata così nei capitoli successivi, perciò me lo aspettavo. Mi sa che sia lei che i fratelli Salvatore avranno un bel daffare e la loro bella dose di sofferenza!
Però ci hai lasciato proprio sul più bello, cosa mai avrà scelto adesso questa qui? da una parte spero Damon, però forse se fosse così la storia sarebbe già finita, perciò ho paura che sarà altro...
Alla prossima! un bacio

09/03/13, ore 09:36

no no no no no no no ...ho già detto NO!!allora all' inizio capivo Elena era confusa...ma ora No,sta vicino a Damon vuole farci l' amore e un attimo dopo se scatena con stefan!?MA ANCHE NO...poi per quanto riguarda Damon cosa dovrebbe fare quel povero Cristo...solo arruolarsi nell' esercito povero cucciolotto amoro so mio *----*
comunque quindi è stato stefan a "fregare" a damon la ragazza che lui amava....povero il mio fragile amoruccio <3
passiamo a care..nella tua storia la sto amando è stupenda e lo stesso vale per tylahh(KLAUS STYLE XD)
ora non so che dirti non vedo l' ora di leggere la continuazione <3
penso che la tua storia sia stupenda e il tuo modo di scrivere sublime migliori sempre di più spero che questa storia raggiunga il livello di quella NIAN
baci :*

09/03/13, ore 01:29

Tesoro io non voglio ucciderti, ma mi divertirò a taglairti le gomme della macchina. Qualcosa devo pur farla per fartela pagare, no? Tu hai la capacità di distruggere tutte le mie certezze. Un momento prima dico: si, sceglie Damon, e quello dopo, no cavolo ha scelto quel fesso. Mi farai venire un esaurimento nervoso di questo passo xD Caroline inizoo ad amarla, anche se non ho ben capito come cavolo abbia fatto a passare da uno come Damon *_* ad uno come Kol 0___0 ce ne vuole eh! Che carino Damon che cerca di proteggerla, soprattutto perche il ragazzo che la corteggia ha preso lezioni da lui. Ma procediamo per gradi. Elena è terribilmente confusa e sinceramente la sto odiando profondamente e non riesco più a capirla. Damon le manca, è caduta in depressione, vuole rivederlo, quando è vicino a lui vorrebbe solo farci l'amore... E poi? Balla il bunga bunga con Stefan, sulla scrivania dell'ufficio di Damon? Ma si può? Diamole un colpo in testa xke non sta bene. Per favore. Questa sua indecisone potrebbe farle perdere tutto. Damon poverino è a pezzi. Cerca di essere forte, ma ha ammesso di amare Elena. Ormai lo ha detto! La scena tra i Salvabros mi ha mandato su di giri. Cavolo, qui si odiano peggio che nel telefilm. Quindi....fammi capire bene, è Stefan che gli ha rubato la ragazza? Quella ragazza che amava follemente e che gli ha fatto dimenticare tutti i probelmi legati al padre? Ed ora Stefan ha anche il coraggio di lamentarsi? Ma il cazzotto glielo darei io, guarda. Ho un piccolo dubbio...a dire il vero più di uno, ma vabbe... Damon ha detto che anche Car dovrebbe fare chiarezza. Ma tra chi? Kol e Ty? Klaus e Ty? E ora arriva l'attimo di panico... Quando Elena prende una decisione mi spavento. Chi ha scelto? Cosa ha scelto? Sta ragazza ha rotto, eh Tesoro e la decisione di Damon? Guarda, io ti amo per il modo brillante in cui scrivi e riesci ad appassionarmi, ma io soffro nell'attesa, Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima e anche un pò sadica xD Un bacione

08/03/13, ore 20:12

Ciao =) il pugno di Stefan ci stava.chi non l'avrebbe fatto dopo la scoperta sconcertante?! Bel capitolo e soprattutto ben scritto ;) non vedo l'ora di sapere la decisione di Damon.. licenzierà Elena? Le troverà un altro lavoro? Le confessera' i suoi sentimenti e lotterà per lei? Chissà chissà.. alla prossimA =)

08/03/13, ore 19:16

io non ce la faccio proprio ad odiarti...!!!
è praticamente impossibile!!! xD
scrivi così bene e i capitoli sono sempre così belli che potresti anche far sposare stef ed elena..
dato che probabilmente scriveresti il tutto in maniera tale da riuscire a farci tifare per loro..! (che cosa strana detta da una delena incallita! xD )

passiamo al capitolo!
è passata una settimana e stanno ancora a carissimo amico...
i sentimenti che entrambi provano sono forti..
ma ho apprezzato di più elena.. (strano ma vero, lol!)
nel senso che sono stata felice della decisione che ha preso: ovvero andare a lavorare.
damon in questo è stato più debole e mi dispiace veramente..
l'unico motivo per cui ha chiamato caroline per dirle di far rimanere a casa elena era che lui non avrebbe retto il colpo.
sai cosa vorrei dalla fine di tutta la tua storia?
un damon forte che riesce a vivere felice...
non mi importa con chi (no, vabbè, mi importa... devo essere IO! ahahahah o anche elena.. ) però deve riuscire a rialzarsi dalle brutte cadute, ecco! u.u

per quanto riguarda lo spoiler che ci hai dato...mmmm
oddio! non ho assolutamente idee!
il che è strano..di solito mi faccio film mentali assurdi e pazzeschi..
solo che in questo caso non so proprio cosa aspettarmi.. mmm

ma caroline con... KOL??? o che schifo!!!
poooooooi. ultimo ma non meno importante: elena ha davvero preso una decisione??
o porca puzzoletta zozza!

CAN'T WAIT.
a presto cara! un bacione, silvia

08/03/13, ore 14:46

Ciao! Come sempre hai sfornato un bellissimo capitolo. Mi piace l'evoluzione del personaggio di Damon, ed esprimi benissimo la sua crescita, il suo amore per Elena e i suoi sentimenti.
A questo punto sono davvero curiosa di scoprire cosa sia successo fra Car, Kol, Damon e combriccola ... voglio dire sembrano tutti coinvooti. Kol era invaghito di Car, ma qualcosa è andato storto. Nel flash back hai descritto un Damon diverso, meno uomo e pieno d'aspettative. Sei stata brava, perché si è vista una netta differenza fra i due periodi vissuti dallo stesso.
Elena è proprio indecisa e quando tiro un sospiro di sollievo alle sue ultime parole, intervieni tu con lo spazio autrice e dici che continuerà ad essere così volunile.
Bellissimo anche il rapporto fra Ty e Damon. La mia curiosità aumenta!
Complimenti! Stai facendo un lavoro eccellente.
A presto
TEss

08/03/13, ore 12:45

Prima di tutto, chiedo perdono per aver saltato un capitolo con le recensioni, è colpa del mio essere senza pc, del leggere dal telefono e dell'essere sempre di corsa, ti dico qui comunque che mi era piaciuto moltissimo come sempre, e che per quanto da Delena convinta mi si sia un po' spezzato il cuore me lo hai saputo spezzare nel modo giusto. ;)
Veniamo adesso a questo capitolo invece, a me la tua Elena, quella che non si preoccupa di fare solo del bene, quella che non si comporta da martire piace da morire, voglio dire, credo che quando provi dei sentimenti così forti per due uomini così diversi sia più reale fare degli errori, o delle scelte impulsive, piuttosto che tenere tutto sotto controllo.
Damon, beh, Damon è Damon! Sei bravissima con lo scrivere ogni personaggio, ma il modo in cui racconti Damon è divino, la crescita di questo personaggio è stata perfetta, abbiamo scoperto e continuiamo a scoprire sempre più di lui, mi piace il modo in cui riesce a mantenersi duro e lasciarsi andare ai sentimenti nello stessi istante. Mi intriga il rapporto tra i fratelli, quel pugno un po' in fondo ci stava, Stefan è ferito, aveva programmato la sua vita con Elena, ma dal canto suo Damon si dimostra più maturo, si dimostra UOMO. Quando Stefan dice di amarla sembra quasi voler dire al fratello non che la ama, ma che LUI la ama, come se Damon non lo facesse, per questo ho apprezzato la risposta del maggiore, non lo riprende, non ci discute, semplicemente si apre con quelle poche parole facendo capire che non c'è differenza tra loro, Stefan non vanta dei diritti di "anzianità" sulla relazione, la amano e basta, entrambi.

Uhm, Elena fa una scelta ed io sono qua che mi mordo le unghie. ;) Entrambe le opzioni sono possibili, voglio dire la scena finale la vede prendere una decisione mentre intreccia le dita tra i capelli del suo fidanzato storico, quindi la mia prima ipotesi è che deciderà di riprendere la sua vita con lui; ma ho una seconda opzione.
Potrebbe Elena capire mentre sta per fare l'amore con Stefan che in realtà anche in quel momento pensa a Damon, cosa che invece non succedeva a parti invertite? E se così fosse, se la scelta fosse Damon credo che avremo guai in paradiso grazie (o per colpa :p) alla signorina che Caroline ha avvistato nel bar, il che mi intriga e fa un po' tremare il mio cuoricino Delena, ma dovendo scegliere prevale la parte intrigata! ;)
Sei bravissima, come al solito, e ti ringrazio perché ho visto che hai consigliato la mia storia! *.*
Un bacio
Ele!

08/03/13, ore 12:24

Capitolo strabiliante! *-*
Non giudico Elena, in fondo è solo innamorata ;)
Spero solo che abbia fatto la scelta giusta. :3
Il personaggio di Damon è fantastico, mi piace la sua trasformazione, mi piace il fatto che se ne renda conto.
E' bello vedere che Elena lo cambia, in meglio, come nella serie tv.
E' l'amore passionale, che consuma, con avventure e pericolo.
Ma ormai è dolce, romantico, come non lo era da tempo.
Stefan è l'amore puro ed epico.
Ripeto che il capitolo è strabiliante, davvero.
A presto! :)

05/03/13, ore 14:22

Ciao Nuccetta! Eccomi qui di ritorno dopo la mia vacanza per recensire il capitolo! Che Elena voglia il “ tutti vissero felici e contenti” ci sta, è comprensibilissimo, lei vuole il suo finale da favola e se lo merita pure. Ciò che fatico a comprendere è la facilità con cui quasi pretende di ottenere il suo happy ending! Come mi hai spiegato lei non accetta gli ostacoli da superare per arrivare al lieto fine, però mi chiedo come può volerlo questo lieto fine, se lei non ha passato nemmeno un quarto d’ora di sofferenza? cioè prima di incontrare Damon la sua vita era perfetta, quindi era già lieta, poi improvvisamente sboccia questa passione per il suo datore di lavoro che poi si scoprirà essere suo cognato, da qui i primi fraintendimenti con Stefan per poi arrivare alla separazione (?) della vigilia di Natale. Capisco la confusione ma se prima Stefan era perfetto per lei, ed ora nonostante le bugie e le omissioni del giovane Salvatore, lei non è disposta a lasciarlo andare, mi chiedo che cavolo ci sta a fare con Damon?! Scusa la volgarità ma ormai il giro in giostra l’ha fatto, lo ha provato e nonostante questo non riesce a scegliere occhi blu, Allora perché non sceglie Stefan? Non deve rinunciare al suo epic love solo per una banale attrazione fisica, perché lei non dimostra amore nei confronti di Damon, se lo amasse avrebbe chiarito con lui prima di dormirci o eventualmente prima di accettare di uscirci insieme. Lei non è egoista, è paracula e viziata. È amata dai suoi genitori, ha un bel rapporto col fratello, ha due migliori amiche, Bonnie e Carline, un fidanzato che pur di non “farla soffrire” è disposto ad omettere il suo passato (O.O) e a raccomandarla per il lavoro, infine ha proprio un bel lavoro, che cavolo soffre a fare? Continuasse a mettere la testa sotto la sabbia, perché solo così potrà ottenere la villetta con giardino ed i pargoli che giocano con il cane nel retro! Quando esce con Damon, e lui la porta in un ristorante di lusso lei si sente inadeguata, come se lui non potesse far parte della sua vita, come se lui vivesse in un mondo troppo distante dal suo, però quando la porta nel locale più accessibile e la fa divertire allora realizza che forse una vita insieme è possibile! Scusa ma sono shockata! Stefan è straricco, vive nella dependance della villa del padre, sicuramente fa un lavoro strapagato, per cui volente o nolente sia per motivi familiari che per motivi lavorativi prima o poi anche lei avrebbe dovuto far parte di quel mondo… o pensava che una volta sposata con Stefan, lui abbandonasse il padre, il lavoro e New Youk per vivere una vita idilliaca in qualche sperduta cittadina di provincia? Perché quello che lei pensa sia deleterio nel rapporto con Damon non lo è più con Stefan? Scusa… so che sembro un treno in corsa, ma non sopporto chi mi bistratta Damon (ovviamente non sopporto Elena perché per quanto mi riguarda io ti adoro, anche se tratti male il mio adorato), lui può avere tutti i difetti di questo mondo, ma almeno è coerente con sé stesso, non è ipocrita ed è corretto. Fa la cosa giusta per sé, per Elena e per suo fratello, quando una volta capito che lui non era la scelta rimanda la Gilbert da Caroline. Nessuno pretende che Elena a 24 anni scelga la persona che l’accompagni per la vita, io non mi aspetto che scelga Damon sicura che sarà sempre e solo lui, perché sarebbe una bugia, si conosco poco e da poco tempo, però come Damon mi sarei aspettata un’Elena decisa, o almeno un’Elena che avesse definitivamente troncato con Stefan. Infine la trama si infittisce sempre di più, chi è la ragazza che Caroline scorge al Grill? Che rapporti aveva con Damon? E perché ne parla come se fosse morta ed ora è resuscitata? Vedi in questo sfogo, più che commento, è palesato, quanto la tua storia abbia influito sulla mia sanità mentale… Nuccetta sei così brava che me la prendo a livello personale con i tuoi personaggi! Non mi resta che salutarti e sperare di sentirti presto, a meno che di questo passo i miei decidano per un ricovero coatto XD! Xo xo aria3
P. S. apprezzo anche il coraggio che dimostri nel portare avanti la teoria di Elena innamorata dei due Salvatore contemporaneamente, magari non la condivido (io sono di parte), ma tu la descrivi bene. Dico che sei coraggiosa anche perché tieni sulla corda tante delene, ma tu vai dritto per la tua strada facendo il meglio per la tua storia e questo è apprezzabile, difficile ed apprezzabile. Baci

03/03/13, ore 11:33

Beh, Damon ha fatto bene... Insomma, qua è del fratello che si tratta, non di uno qualsiasi, o di una storia finita male che Elena può aver bisogno di tempo per superare. E' giusto che per far funzionare le cose tra loro, anche Elena non abbia il minimo ripensamento.
Non ho capito molto dal dialogo finale tra Caroline e Tyler, ma aspetto sviluppi futuri per saperne di più... sono contenta di vedere che anche a loro hai dato una propria storia. Anche se per tutta la terza stagione i due mi hanno lasciato abbastanza indifferente, in questa quarta stagione Tyler mi ha conquistato nuovamente, perciò non posso che fare il tifo per loro.
A presto! baci

02/03/13, ore 15:45

Ciao! Ho finito adesso di leggere il capitolo e anche se sarò ripetitiva non mia ha deluso.
A quanto pare da qui in avanti inizierà la catastrofe, per Damon, per Elena e gli altri. Scommetto che l'arrivo della miateriosa donna( suppongo Kat) porterà tanto dolore.
Damom è totalmente ic, bello e dannato, romantico quando serve. Mi aspettavo una reazione del genere da parte sua, all'ennesimo rifiuto di Elena. Mi riferisco al fatto che non abbia  preso di posizione.
Spero abbiano altri momenti spensierati, ma mi viene difficile pensarlo, visto cosa si sta abbattendo su di loro. E poi cìè Kol e il mistero che l'avvolge.
Ho letto attentamente il capitolo e la frase , o meglio, il pensiero che attraversa Elena riguardo la comparsa di Kol, non credo sia un caso.

"Sarà davvero un caso la comparsa di Kol in ogni nostra uscita serale."

Non credo lo sia, altrimenti non l'avresti scritto.

Bravissima! La storia diventa sempre più bella! A questo punto sono davvero curiosa di scoprire cosa è veramente successo fra Damon, Stefan e lo stesso Tyler..
La tua storia è una delle più belle lette fin'ora.
A presto
Tess

28/02/13, ore 18:57

Fantastico capitolo!!!! Bravissima. Mi piace sempre di piu questa storia. Attendo il seguito con impazienza ;) a presto! ;)

28/02/13, ore 18:49

Che capitolo travolgente!
Penso che Damon abbia ragione, ha fatto la scelta giusta.
Troppo belle le scene tra lui ed Elena! ;) chissà cosa è successo con Kol e la ragazza che vede Care..
Spero di leggere presto il seguito!
Mi piacciono i Tylorine in questa storia.
Capitolo perfetto, mi piace vive scrivi! Attori l'attenzione del lettore! ;)
A presto! (;

28/02/13, ore 18:42

Per favore che qualcuno ammazzi Kol xke non è possibile che sbuchi costantemente fuori nei momenti piu salienti?
Ma è peggio del prezzemolo. Che fa, li spia?
E che palle mhauaha
Ok, tesoro, come sempre i tuoi momenti delena sono così belli da mozzarmi il fiato
Un Damon che porta i fiori a quella che ormai considera la sua donna, le fa una dichiarazione da cardiopalma e la bacia come se il mondo stesse per finire
Dove si trovano uomini del genere!?
Ok, sicuramente la battaglia di cibo non è una cosa molto matura, ma l'ho amata alla follia.
Io davvero non capisco come faccia Elena ad avere ancora dei dubbi
Con Damon il mondo intero sparisce, si diverte, si sente al sicuro, completa!!
Cosa c'è ancora da capire?
Ma il momento della verità è arrivato.
Era normale che Damon la mandasse via, sarebbe stato assurdo il contrario.
E non ti odio per questo , anzi
Elena ha davvero bisogno di allontanarsi da entrambi, xke solo così riuscirà davvero a capire che cavolo vuole
E se alla fine sceglierà Stefan è meglio che si annienta da sola xke altrimenti lo faccio io
La questione della ragazza misteriosa mi sta facendo preoccupare
Ho capito che Damon era distrutto a causa sua, ma che per qualche strano motivo la credeva ormai andata per sempre, e che nemmeno Stefan è immune al fascino di questa donn
Tanto per cambiare!!!
Ripeto, qui c'è lo zampino di Kol . Maledettoooooo. Magari crepasse anche qui
Ma sbaglio o Elena non sarà l'unica a dover fare una scelta?
Nonostante al cose procedano a gonfie vele, credo che ange Caroline abbia la sua scelta da fare
Forse Ty non è il suo amore " epico "
Giusto?
Tesoro ormai ogni aggettivo sarebbe riduttivo per te
Sappi che aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento e nn vedo l'ora di leggere il prossimo
Soprattutto xke è salvabros *__*
Un bacione

28/02/13, ore 18:19

ma come posso odiarti se mi sforni un capitolo del genere???
è stato PERFETTO!
tutto quello che è successo, è successo perchè doveva accadere! (frase stramba, lol)
era qui che doveva esserci la svolta ed è qui che effettivamente c'è stata!
damon prende finalmente posizione, dopo un inizio veramente veramente smielato..era quasi (e sottolineo il QUASI) irriconoscibile..se non per le solite battutine ironiche che continuavano ad uscire da quelle labbra meravigliose! *__________*

è stata una decisione che lo farà sicuramente soffrire, ma è stata più che giusta!
sono felice che hai deciso di rischiare il 'linciaggio' scrivendo tutto questo..io sono assolutamente d'accordo! u.u
elena deve riuscire a ragionare e per farlo non può averlo vicino (e soprattutto vederlo...)
come potrebbe infatti non scegliere quel pezzo di gnocco se lo avesse tutti i giorni intorno?
(ma come potrebbe non sceglierlo ugualmente, mi chiedo??? xD )

passando ai MERAVIGLIOSI FORWOOD...
io sono strafelice che in qualche fan fiction si parli ancora di loro...
dire che li amo è dire poco... (infatti dopo le ultime novità a MF sono parecchio giù di morale..per non parlare degli spoiler in arrivo! D:)
comunque!
mi piace il loro modo di aiutarsi, di esserci sempre l'uno per l'altro..
e poi..cosa sarà accaduto di importante al mio adorato Tylaaaaaah? D:
e damon che in passato si è occupato di lui.. si sono aiutati a vicenda... DOOOOLCI LORO! <3
Tyler è uno dei personaggi meglio venuti in TVD e anche uno dei più sottovalutati, (odio la cara julie per questo) quindi ti ringrazio veramente tanto per dargli lo spessore che merita! ^^
cioè...lei mi sta dicendo che: lui è appena uscito sotto la pioggia e sta cercando damon, per stargli accanto e riportarlo a casa la mattina seguente?
IO TI AMO!
e non farmi pentire di questa mia dichiarazione, bada eh?!?!?! AHAHAHAH
spero veramente che se deciderai di far entrare klaus nel team 'faccio una corte spietata a caroline' sia solo una cosa temporanea e che il forwood sia al sicuro..
una crisi passeggera te la perdono, un lasciarsi definitivo NO! u.u xD

a presto, un bacione,
silvia :)