E poi, all'improvviso....
di nuccetta

08/04/13, ore 09:41

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire un altro capitolo meraviglioso.
Questa indubbiamente è una delle più belle au, con protagonisti umani, lette fin ora. Non è soltanto ben scritta, ma intrigante e con una trama non scontata. La parte finale mi ha fatto morire, ci sono rimasta malissimo.
Allora, torno a ripeterti quello che ti ho detto nello scorso capitolo. Deduco che la donna che frequenti Alarik, ovvero Jeenna sia Katherine. E' vero può essere una coincidenza, qualcosa da te calcolata per confondere noi povere lettrici. Dico questo perché si è trasferita a New York da due mesi, il tempo coincide con l'apparizione di katherine e ha una bimba di sei anni, la nipote dice.
Kat manca da sette anni. In questo tempo può aver avuto una figlia, che avrebbe per l'appunto sei anni. L'unica cosa che non capisco è cosa c'entri tutto questo col piano diabolico di Kol.
Evidentemente d'ora in avanti molti equilibri si spezzeranno. Anche l'assenza di Stefan mi da da pensare. Non credo sia un caso la sua partenza, ma un modo astuto per impedire a Elena di dirgli di damon. Non vuole perderla ed è disposto a tutto per farlo, perfino far del male a Damon, ben sapendo di farlo attraverso Elena.
Damon tiene a Elena, lo si capisce dal modo in cui si preoccupa di un possibile rientro a casa, ma deduco, preso dalla nostalgia sia stato con kat.
Non aggiungo altro, sei stata bravissima e spero di leggere al più presto un'altro aggiornamento.
A presto

07/04/13, ore 15:50

Ciao! Non ti ho abbandonato, sono soltanto terribilmente in ritardo.Non potrei non recensire, visto che adoro la tua storia e la trovo una cosa corretta, recensire, sopratutto quando questa storia è fra le mie preferite.
Bellissimo capitolo, purtroppo, quello prima della tempesta a quanto sembra.
Damon e Elena sono felici, hanno fatto chiarezza nel loro cuore, ma il fantasma di Katherine è presente. In un suo gesto Damon la ricorda.
Kol vuole far soffrire Damon e vuole farlo attraverso Elena, facendole del male. Inoltre c'è la questione di Alarik, sta frequentando una donna, trasferitasi da poco e mi chiedo se non sia Katherine. Non credo tu l'abbia scritto per caso, la storia è ben articolata, una delle migliori lette fin'ora e creedo che alla fine tutti questi elementi confluiranno verso un unico punto comune.
Bravissima! Ti rinnovo i complimenti! Sia per lo stile, per l'originalità della storia, per la fluidità.
Non aggiungo altro. Più tardi, finirò di leggere e recensirò il capitolo seguente.
Buona domenica

06/04/13, ore 13:47

Tesroooooooo.
Ok,questa volta sarò super attentissima e metterò una bandierina super super verde.
Tu ci fa venire un infarto, a volte sei sadica, altre cattiva proprio, ma amo la tua storia da imoazzire, lo sai ;)
L'inizio è stato fantastico e super dolce,
Damon che si preoccupa per Alaric, perchè adesso il suo paparino sta uscendo con una donna.
Bhè, anche se ha trent'anni, Damon è sempre un figlio e certe cose sono difficili da accettare.
Ma la parte che ho amato è stata senza ombra di dubbio quella in cui , anche se velatamente, allude a dei figli suoi e di Elena
*_______*
ora capisco xke Damon e Car sono cosi uniti. Purtroppo hanno sofferto x lo stesso motivo. Entrambi sono stati traditi dalla persona che piu amavano al mondo.
Non puoi nemmeno capire quanto mi ha fatto male vedere Damon cosi ferito e distrutto.
Wpera ad un passo dallo sposarsi, cavolo.
Uno di quei pochi uomini che voleva davvero legarsi ad un'unica donna...e poi... Nooooo
Tesoro, forse, anzi sicuramente sono cretina, ma a sto punto penso che il bastardo sia Kol.
Kol e Caroline stavano insieme e poi Kol e Kath sono stati a letto insieme.
Possibile?
La chiamata di Damon mi fa pensare al peggio.
Però , magari non ha tradito davvero Elena.
Non ci posso credere. Giuro che se lo ha fatto, almeno in questa storia divento Stelena.
Non scherzo.
Lo odierei fino alla morte e detto da me è assurdo, lo so, ma è la verità.
Povera Elena. Ha sconvolto tutta la sua vita x Damon ed ora questo?
Non è possibile cavolo!!!!
Ma Kath è davvero piu bella di Elena?
Io non ci credo.
Ora, sicuramente Car e Ty verranno uccisi da Damon, me lo sento.
Loro sapevano del suo ritorno e nn hanno detto nulla.
Amore, ti prego, ti supplico aggiorna prestissimo xke devo assolutamente sapereeeeeeeee.
Quanto amo questa storia *___*
un bacione

06/04/13, ore 13:04

Lo sapevo! :D
Come ha potuto? Povera Elena, davvero.
Io sono una fan Delena, e di solito sono dalla parte di Damon.
Ma in casi come questi non posso che consolare (metaforicamente) Elena.
Spero che tutto si rimetta a posto per i due, anche se non penso.
Magari Elena, presa dal momento, ritornerà da Stefan!
Oddio, non voglio saperlo!
Il capitolo è bellissimo, scrivi benissimo.
Adoro Care che fa la pettegola! (:
Adoro tutto e tu lo sai (;
A presto, continua così! :*

06/04/13, ore 12:12

Ciao :)io non ho capito un pezzo che hai scritto. Adesso leggendo le tue note, credo che fosse Caroline a parlare, ma non ne sono convinta. Rileggerò sicuramente ;)
Sono veramente senza parole per il piano di Kol e Stefan (si, sono sicura che anche quest'ultimo sapesse.)
Spero tanto che Damon ed Elena facciano pace. La loro storia è bellissima e mi dispiacerebbe che si lasciassero per colpa di 3 stronzi (Kat compresa!)
Ps. Quindi Damon stava per sposarsi? Avremo più dettagli?
Spero di leggerti presto ;)
Io continuerò a seguirti! ^.^

06/04/13, ore 11:30

Sono stata un po' assente per via di un paio di problemucci ma non ho abbandonato la storia, anzi, mi piace sempre di più, compresi i personaggi che possono apparire più scomodi. Credo che la tua capacità non sia limitata solo ad un buon uso delle parole e a discorsi ben costruiti, ma anche e soprattutto alle trame che riesci a tessere egregiamente, ad esempio, detesto profondamente il Kol che descrivi così vendicativo, ma mentre provo antipatia verso il personaggio sono spinta a volerne sapere sempre di più, quindi bravissima. :)
Abbiamo capito che Katherine ha tradito Damon ad un passo dall'altare proprio con Stefan, ahi ahi, quindi ecco qua da dove proviene molto di quell'astio, anche se credo non sia tutto, insomma, Kol e Stefan erano amici, e Kol non può essere così arrabbiato solo perché magari Damon ha dato un pungo al suo amichetto Stefan dopo averlo trovato nel letto con la sua donna .. uhm, la trama si infittisce.
Mi sono sentita malissimo per Elena sul finale, ma sono una totale illusa se credo che ci sia di più dietro? Io non vorrei credere a Damon che cade tra le braccia di una donna che gli ha fatto tanto male con questa facilità, insomma, prima di Elena si, sarei stata certa di vederlo cedere di fronte all'amore, ma adesso, adesso sono certa che lui ami profondamente Elena, metterebbe a rischio tutto così? Oltretutto, quando lui si assicura che lei non passerà da casa, non so, lo fa sembrare come qualcosa che lui non ha fatto di getto ma che ha voluto, ed io vorrei non credere che lui l'abbia tradita addirittura riflettendoci; sono un'illusa eh!?
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di avere presto un nuovo capitolo.
Baci,
Ele!

06/04/13, ore 10:23

Ciao cara!! Io sono una di quelle lettrici che aspettano con ansia i tuoi capitoli.. Nn recensisco molto, ma cercherò di farlo più spesso :D! Adoro la tua storia e complimenti, scrivi benissimo ^_^!!!! Allora, tornando al capitolo. Per prima cosa volevo dire che adoro il rapporto di Damon ed Elena. Nn stanno insieme da molto ma sembra che stiano insieme da una vita. Sono adorabili <3! La scena in cui Damon parla di una ipotetica bambina con Elena mi ha lasciato di stucco.. Che dolceee! Risponde come se fosse una cosa ovvia che possa avere una figlia con lei. Awww *-*!!!! Adesso arriviamo alla parte dolente... Immaginavo che sarebbe tornata Katherine. Adesso sono problemi. Io nn ci credo proprio che Damon abbia tradito elena. Sicuramente lei si sarà fatta trovare così nel suo letto. Cavolo lui ama troppo Elena per farle una cosa del genere >.

04/04/13, ore 13:20

NOOOOOOOOOOOO non avrei dovuto leggere lo spoiler finale! io non leggo mai spoiler, cribbio! nemmeno quelli di tvd! aaaaaaa
ho la stranettissima sensazione che il letto sia di damon...ma non sarebbe troppo semplice? o.O
bah...
anzi no! la troveremo in quello di tyler..come colpo di scena! MUAHUAHAUHAUAHAAAAA (non la voglio in nessun letto io! uff uff uff xD )
tornando al capitolo:
bellissimo il risveglio dei nostri amati piccioncini... è stato bello anche il momento d'intimità che hai poi creato.. niente di scandaloso e tra l'altro scritto in maniera impeccabile! ;)
per quanto riguarda il flashback voglio farti veramente i miei complimenti! ero convinta fosse un ricordo, dato il corsivo, ma era troppo collegato al presente..a quello che stava facendo elena! sei stata molto brava a cercare di sviarci!! :D
caroline e tyler! io li AMOOOOO <3
e vorrei sapere il vero motivo che spinge ty a non essere mai completamente felice con la sua donna.. D:
convinvenza nei fine settimana? cosa?!? il suo deve essere un trauma bello grande..
*silvia è triste per il suo amato tylah! :'( *
kol mi intriga parecchio...è il cattivo della situazione e vuole far del male al nostro damon..però ha un non so che di affascinante e misterioso.. posso sapere quale fratello deve vendicare? se lo hai già scritto in passato proprio non lo ricordo.. :)
che dire di stefan? è ferito, ok... ma caroline ha ragione: non può imboscarsi in avventurine con kol.. è da stupidi!
aspetto nuovi sviluppi...!
bravissima, come sempre!!!
baci, silvia :)

03/04/13, ore 17:12

Oh Signur.. chi è quella sporcacciona?! XD Ahahah capitolo molto bello. Damon ed Elena sono così dolci *_* spero tanto che il "nuovo" personaggio non rovini il loro rapporto!! Sai, di Stefan non mi importa molto.. Non so... Mi sta antipatico XD
A . Presto

03/04/13, ore 13:50

Ciao, cara. Bhe, direi che Damon ed Elena hanno recuperato alla grande il tempo perduto e adesso progettano anche di convivere. Noi delene ti amiamo, sai? ANche se, dopo lo spolier alla fine del capitolo, credo che dovrò rimangiarmi ciò che ho detto xD Perchè la misteriosa donna si troverà nel letto di Damon, vero? VERO? QUanto sei cattiva, tesoro :( Abbiamo visto una piccola parte del passato di Damon e a quanto pare lui e la sua sconosciuta si amavano davvero, tanto che lui aveva intenzione di sposarla. per questo mi chiedo cosa cavolo sia successo di così tragico. C'entra Stefan, ok, ma come? Perchè? * modalità curiosa on* Caroline, intanto, come sempre si comporta da amica e cerca di far ragionare Stefan su tutto. Soprattutto su Kol. Questo maledetto sta usando Stefan per arrivare a Damon e , di conseguenza ad Elena. per fortuna che Rebekah, almeno adesso, si è comportata bene. Ma quale fratello deve vendicare? Elija, credo, no? Forse è Elija iln misterioso ragazzo che Caroline non ha mai Dimenticato? E cosa c'entra Damon? Oddio, tu mi farai impazzire. Sono felice che Damon, nonostante tutto, dimostri ancora amore per Stefan. certo, si è innamorato di Elena, ma il suo intento non era quello di distruggerlo, o meglio, non voleva che la situazione gli sfuggisse così di mano. Spero vivamente che i Salvabros riescano a riallacciare il rapporto. Trattengo il fiato in attesa del prossimo capitolo e sappi che se muoio soffocata è solo colpa tua xD Sempre bravissima, tesoro

03/04/13, ore 12:42

Questa storia è una delle più belle in assoluto.
Lo so, continuo a dirlo e sono ripetitiva, ma è la pura verità.
Amo la storia, la trama, come scrivi, i pensieri di Elena, Care, Damon e Kol (analizzati con i vari POV) ;)
Amo tutto, insomma.
Sono curiosa di sapere cosa stanno escogitando!
Chi è la donna? Dove si presenterà?
All'inizio ho pensato che fosse Katherine, ma non so.
Forse è troppo scontato.
Amo i momenti Delena, amo il fatto che conviveranno ;)
Sono troppo belli insieme, e tu, scrivendo, li rendi ancora più perfetti, se possibile.
Che dire.. Una storia stupenda, e questo capitolo è fantastico ;)
A presto! ;*
Baci!

28/03/13, ore 17:02

ok, a quanto pare ultimamente calo in fatto di memoria..
leggo i nuovi aggiornamenti sul cellulare e poi quando accendo finalmente il pc dimentico di recensire.. D:
mi perdonerai per l'immenso ritardo? :)
spero di sì!! :D

con questo capitolo ti sei strasuperata!!
tutta la scenata che elena fa alla tipa in asciugamano è maledettamente bella!
lei è una leonessa!! vorrei vederla sempre così forte e decisa..
stava lottando..e si è visto!! *-*
ma damon che la tira via è grandioso! AHAHAHAH

ma passiamo alla parte più bella in assoluto!
lei sotto la pioggia, che immagina un damon che la rincorre..
ma poi si ridesta e dice: "la mia vita non  un film, non succederà"
e che succede?
aaaaaaaaaawww arriva il cavaliere nero che se la prende! :3
no, vabbè.. chiede spiegazioni!! *_________*
i miei occhi a stella si sono illuminati!! :3

e poi..cosa succede a tyler e caroline? non è che c'ho capito molto..era tutto troppo criptico.. :S
aaaaaa comincio a preoccuparmi? D:
no ti preeeeego!
a presto, un bacione,
silvia :)

27/03/13, ore 09:39

Ciao! Ho aspettato questo capitolo. In verità non avevo immaginato un modo diverso per riappacificarsi ed è stato bello sapere che qualcun'altro la pensa alla stessa maniera.
Questo indubbiamente è stato il mio capitolo preferito e non solo per la scelta ormai sicura di Elena( ? ). Il punto interrogativo sta ad indicare che non ho dimenticato le varie spiegazioni che ci davi sul carattere di questa nuova Elena. Tralasciando questo e tornando a questa Elena, amo vederla sicura di se combattiva e ho amato il modo in cui ha espresso i suoi sentimenti per Damon.
La rossa di cui non ricordo il nome è stata una vera sorpresa, avevo capito che non era una minaccia a livello sentimentale, ma pensavo più ad una cara amica. Kat o chiunque sia apparirà fra qualche capitolo suppongo, a creare scompiglio alla coppia nascente.
Per quanto riguarda il primo amore di car, l'uomo con cui ha avuto la sua prima volta, non credo sia Klaus, ma Kol e il disprezzo che questa manifesta nei suoi riguardi, solo un modo per proteggersi da ciò che prova. Forse si è sentita usata, non credendo di essere importante.
L'ultimo pezzo è abbastanza ingarbugliato e credo volutamente. Ho capito che Stefan è tornato a frequentare Kol, o comunque era in sua compagnia, mi chiedo se non a che vedere con la comparsa della misteriosa donna, quella che Car ha già visto e che credo romperà diversi equilibri.
Bravissima come sempre, non posso che ripetermi. Questo capitolo l'ho apprezzato davvero tanto, anche dal punto di vista stilistico mi sembra migliore, quindi per il ritardo sei più che perdonata.
A presto

26/03/13, ore 17:30

Come dici tu questo capitolo è un po' diverso ed il fatto che tu riesca a rendere benissimo anche cambiando per un attimo il modo di gestire la storia ti rende solo più brava di quello che già pensavo tu fossi, capitolo bellissimo, il modo in cui hai fatto reagire Elena è un po' da bambina forse, è vero, ma è così impulsivamente reale, è una donna che ama un uomo e che teme di averlo perso,lei non è arrabbiata con Sheila, lo è più con se stessa per non aver capito in tempo quello che voleva.
Poi va beh, la scena di loro che si dichiarano innamorati sotto la pioggia è fantastica, veramente, ottimo lavoro! :)
E come al solito non vedo l'ora di saperne di più sull'andamento della storia tra i piccioncini e su la faccenda che coinvolge Kol e Stefan!, riesci ad incuriosirmi ogni volta di più! ;)
Un bacio e a presto
Ele!

26/03/13, ore 16:46

Ciao =)
la parte di Damon ed Elena mi ha fatto venire gli occhi a forma di cuore. Lei spinta dalla gelosia è stata fantastica!! E quei baci.. *_* bello bello bello!!
ma Stefan, Kol e Tyler?! cosa hanno in comune? Chi è il primo amore di Caroline? mmm... la trama si infittisce ;)
a presto! =)