E poi, all'improvviso....
di nuccetta

12/06/13, ore 00:46

Noooooo la bambina è la figlia di Katherine,nn mi dire ke è figlia a Damon???Dai ma sti due veramente nn possono stare tranquilli. Sembra sul serio ke il mondo ce l'abbia con loro due e ke cavolo!
Caroline mi fa una tenerezza infinita. Ha detto a Stefan ke lo ama e gli ha fatto un discorso ke spero possa scuoterlo un pò,mi sembra un'idiota!
Un bel capitolo..adoro la tua storia è una delle mie preferite!Spero ke pubblicherai presto il seguito..un bacione!

10/06/13, ore 21:10

Tra ieri sera e oggi ho letto interamente tutta la tua storia, giuro che non riuscivo a staccarmi (e devo studiare per un esame e devo scrivere la tesi, quindi qualsiasi cosa vada storta la colpa è tua :D)..a parte tutto, mi hai convinto sin dalle prime parole, anche perché ammetto che se così non fosse stato non avrei continuato la lettura! Invece mi hai proprio rapita per ben 25 capitoli! Inutile dirti che adesso attendo con ansia il nuovo capitolo! Riesci davvero a rendere bene ogni singola emozione e tutte le relazioni intricate di questa storia! Bravissima davvero!!! A presto :)

04/06/13, ore 22:55

ho adorato la scena della bevuta in ufficio.... divertente e anche tenera.... beh non so come commentare la scena delena del "buongiorno".... sei stata strepitosa... quei due insieme fanno scintille... peccato per il messaggio di kat... la voglio uccidere.... e poi come si è presentata a rompere le scatole.. beh questa volta voglio vedere una elena super incazzata.... deve fargliela pesare a damon.. anche se io lo perdonerei dopo due nanosecondi... ahahah beh spero comunque che sia solo una litigata... niente rotture please.......per questa parte sto aspettando impazziente l'aggiornamento.. beh per quella s*****a di kat spero se ne vada il prima possibile..
passiamo al resto.. caroline... devo dire che un po mi fa pena.. è innamorata persa di stefan... e lui le parla di quanto ama elena.... povera.. spero ci sarà un lieto fine anche per lei... beh io tifo x caroline e tyler... ma se si metesse con stefan si risolverebbe il problema dell'ex rompipalle non che fratello dell'attuale ragazzo.. ahahahaha.....
aspetto con tanta tanta attesa.... spero di resistere il più possibile..... buonaserata!!!!

04/06/13, ore 18:59

ciao Anna! ebbene sì. odiami pure. ma devo darti una notizia: ho letto solo oggi il capitolo perché..ero a perugia! *___________*
(inutile dire che ian somerhalder dal vivo è ancora più bello...la tv non gli rende assolutamente merito!)
ma passiamo al capitolo:
BELLO. BELLO. BELLO.
ho amato l'idea iniziale del vino. è giusto concedersi piccoli svaghi, soprattutto perché caroline è davvero a pezzi!
odio katherine. mi sta sulla palle e non posso farci nulla..
ed odio elena. perché è così stupida da fare una scenata del genere davanti a lei! O.O
voglio dire.. WTF?
BUON VISO A CATTIVO GIOCO, AMICA MIA! così si fa.
avrebbe dovuto dire che lo sapeva e che ciò non la toccava minimamente (e non fare ciò che ha fatto).
poi a casa avrebbe anche potuto prenderlo ad ombrellate......ma A CASA! da soli. u.u
damon si è ritrovato in una situazione del cassus.... quindi non mi sento in grado di darne un parere... si sa che in qualunque modo e in qualunque occasione elena si sarebbe arrabbiata del messaggio ricevuto.... :/
tylerrrrr AMMMMMOOOOREEEE! quanto lo amo. è più forte di me *_____________*
e quel pugno a kol ci stava tutto! ^_^
bello anche il flashback.... il momento in cui lui decide di voler cambiare vita.
ho molto apprezzato quella parte.. :D
passando a steffy...sempre più delusa da lui... ma va bè... mio parere... e caroline che lo vuole aiutare? mmm no, non mi piace xD

a presto cara! un abbraccione, silvia :)

04/06/13, ore 00:21

Cavolo Damon..era sicuro ke il mess sarebbe saltato fuori e poi hai detto un'altra bugia,nn si fa. Kat mi sta sempre più sulle scatole x nn parlare di Kol. Tyler mi fa tanta pena,povero xò è una persona eccezionale e un grande amico. Per Stefan nn ho parole,sempre peggio.
Fantastica Elena alla fine verso Kat. Ti prego nn far cedere Damon a Kat anke xchè sarebbe troppo inverosimile ke Elena lo possa perdonare. Io credo ke Damon abbia più un conto in sospeso più ke ancora amore,alla fine tra loro è finita malissimo e poi lei è sparita e lui ha dovuto farsela passare da solo. Però nn farlo cedere,è troppo onesto x far ad Elena una cosa del genere;nn farlo abbassare ai livelli di Stefan.
p.s. quando esce il nuovo capitolo?Te lo chiedo xchè fin'ora ho letto tutto di seguito.

03/06/13, ore 23:33

Kat è una stronza in tutte le sue versioni..dio ke donna orribile!Ho sempre detestato le donne ke trattano male l'uomo con cui stanno mandando tutto all'aria e poi quando finalmente quest'ultimo si riprende e si innamora di un altra donna rivanno all'attacco xchè capiscono di essere state spodestate,odiose!Stefan e Kol sono terribili.
Elena e Damon sono troppo carini e ke passione da far invidia a tante coppie. Spero ke i problemi ke la banda gli procurerà serviranno solo a farli fortificare come è stato fin'ora. Sono troppo perfetti!

03/06/13, ore 20:50

Damon e Elena sono dolcissimi,la promessa è stupenda:le parole ke hanno usato,io nn credo ci sarebbe stato un modo migliore x chiedere ad una donna di passare il resto della vita insieme. Mi sono perdutamente innamorata di questo Damon. Sono stati dolcissimi poi con Care,ke teneri!
Quest'ultimi capitoli sono stati molto belli. Non avevo capito ke Care fosse stata con Stefan e ne fosse ancora innamorata,poverina mi fa tanta tenerezza. Lo so ke ci sarà qualcosa ke dividerà Damon e Elena ma spero ke alla fine si risolva tutto xchè il loro amore è qualcosa di incredibile.

03/06/13, ore 16:24

Kol Stefan e Katherine sono 3stronzi (scusa la parola colorita)..veramente insopportabili!Cmq x il resto la storia è fantastica,ci sono grandissimi personaggi.

03/06/13, ore 15:14

Ke bella dichiarazione quella di Elena,ancora meglio di della prima. Ke pizza sti due nn possono vivere 2momenti felici ke ne susseguono 10 disastrosi..vabbè ma ci piacciono anke x questo!

03/06/13, ore 14:52

Katherine la odio quanto Kol!Povero Damon ci è cascato con tutte le scarpe nella trappola di Kol. Elena la capisco,xchè mai dovrebbe credere ke nn hanno fatto niente?Non le hanno mai raccontato niente di questa storia e si è ritrovata ad affrontarla in piena faccia. Stefan senza parole,una merda!
Cmq la storia è spettacolore!:-) Dimmi solo ke risolveranno e Kol e Katherine si faranno tanto male,ti prego!

03/06/13, ore 14:23

La tua storia mi sta appassionando tantissimo ma sto odiando tutti in questo capitolo.

03/06/13, ore 13:22

Bellissimo capitolo..stupenda la dichiarazione e mi è piaciuta da morire la scenata di gelosia di Elena..ahahahahah..spero solo ke Damon nn sia realmente nei guai ora. Kol e Stefan nn me la contano giusta,sono terrorizzata a quello ke potrebbero fare x mettersi in mezzo tra Damon e Elena.

03/06/13, ore 02:33

Io nn voglio giudicare Elena xò ke cavolo. Dimmi ke alla fine avrà il coraggio di prendere una decisione definitiva e pagarne le conseguenze,nn ce la faccio a vedere Damon cosi.

03/06/13, ore 01:36

Sto odiando l'indecisione di Elena è snervante e poi nn è giusto nei confronti di nessuno. Evviva scopriremo ki è la famosa ragazza,vado subito a leggere!Fino ad ora adoro il personaggio di Caroline,fantastica!

03/06/13, ore 01:18

Belli i momenti tra Damon e Elena cosi passionali e dolci allo stesso tempo ma xchè ho la brutta sensazione ke succederà qualcosa ke gli porterà a dividerli in maniera distruttiva??Ti prego dagli il lieto fine..lui se lo merita.