The way I love you
di Pink Sugar

29/03/13, ore 17:33

Aaawwww *-* quanta tenerezzaaaa :3 ne è valsa la pena di aspettare!!! Complimenti è un capitolo stupendo :)

29/03/13, ore 15:16

Ma questo capitolo è dolcissimo! San che porta Britt al lago è semplicemente adorabile..e finalmente San si è un po' aperta! Giustamente Brittany non l'ha mai forzata a parlarne :D Te l'ho già detto vero che adoro questa storia vero? xD
Alla prossima, grazie mille!

28/03/13, ore 21:13

Credo che il passato sia passato quando non condiziona il presente,ora Santana ha lasciato alle spalle il brutto episodio che ha segnato una parte della sua vita.Bisogna sempre guardare avanti.Per fortuna che Puck l'ha salvata e gli ha permesso di poter conoscere l'amore della sua vita.La separazione che avverrà farà crescere entrambe,ma sarà il ritorno ad essere la parte più piacevole.Che bello il regalo di Santana,anche molto originale per l'idea delle due tessere di un puzzle.Per fortuna che hai aggiornato stavo andando in crisi d'astinenza.Ciao e grazie.

28/03/13, ore 16:02

Bello il capitolo, sia la parte del fiume che quella in ristorante... San si è tolta un gran peso: sarà sempre parte di lei ma ora lo ha condiviso con la pesona che la ama e questo sicuramente la farà sentire meno sola... In realtà non sarà mai sola... La parte dei braccialetti mi è piaciuto molto, due parti che si collegano correttamente e solo tra di loro... unici.. torneranno sempre l'una dall'altra... Quando ho letto il titolo del capitolo non sapevo dove volessi andare a parare perchè mi ricordavo che erano ancora a Lima... Dobbiamo aspettarci la cena dalla Famiglia Pierce??? Alla prossima:) BaciBaci

28/03/13, ore 11:26

Direi che, come ti ho detto ieri, ho capito prima io di Brittany dove stessero andando! :)
Molto bello quel momento perché potevi cadere in una serie di frasi fatte e luoghi comuni ma non l'hai fatto! Quindi complimenti!

28/03/13, ore 11:00

Finalmente!!! Awww un po' di fluff ci voleva dopo le stile di ieri sera!
Bellissimo, come sempre, adoro come scrivi e mi piacciono i temi che scegli!
Non vedo l'ora del capitolo seguente <3 alla prossima

28/03/13, ore 09:56

Veramente toccante questo capitolo. Non mi aspettavo che San avrebbe portato B proprio lì ma penso che sia giusto così, per lasciare andare la sua vecchia vita doveva tornare un'ultima volta e il fatto che sia con Brittany è sicuramente significativo.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli riguardanti il tour di Britt :)
Alla prossimaaa!!

28/03/13, ore 09:43

Ho adorato il momento al fiume, molto intenso e bello ma sopratutto vero. E' stupendo che Brittany abbia lasciato lo spazio necessario, con pazienza, a Santana per questa esperienza particolare della sua vita. In questi ultimi capitoli si intuisce come loro stiano crescendo tanto, nelle scelte di vita e nel cammino che fanno assieme come coppia. Tutto questo tu lo stai rendendo magnificamente!

Brava BM!
un bacio

28/03/13, ore 00:45

ma che bel capitolo dolce dolce *-*
san ha fatto bene a portare britt in quel posto ù.ù come ha detto lei stessa, ha salutato la sua parte che è rimasta la :3

alla fine pensavo le volesse fare la proposta XD ma anche i braccialetti sono belli! in genere mettono sempre fedi/fedine o cose simili, ma i braccialetti sono più originali :D

al prossimo capitolo! e non ti preoccupare per il ritardo, mica hai una scadenza XD

14/03/13, ore 22:47

Beh che dire questi ultimi capitoli sembrano quasi i vecchi tempi quando San era una ragazzina insicura e come mi piacciono! Bravissima come sempre!

12/03/13, ore 21:04

Oooook sono ufficialmente morta! A partire dalla frase di Santana per brittany :" sei tu il mio posto nel mondo Britt", oddiooooooooooo che belleeeeeeeee!!!! Alla scena decisamente poco casta in cucina quando britt preparava le frittelle!!! Ahahah non sono una ninfomane, credo ahahaha sei stata fantastica e spero che Santana metta fine hai suoi dubbi e che riesca a stare con brittany senza pensare alle cose brutte, perché l sforza del loro amore va oltre le incomprensioni!! Ok sono sdolcinata, ma non si può nn esserlo con loro! A presto Lopez

11/03/13, ore 23:57

con questi capitoli vuoi ucciderci per caso??
Sono anche io che pero' devo smetterla di leggerli a quest'ora ahahhah
Santana tieniti stretto il tuo posto nel mondo!
Non so perche' ma ho come l'impressione che l'angst sia in arrivo xD
Sei grandiosaaa ;D

11/03/13, ore 21:08

Non ho più aggettivi per descriverti, giuro! Adoro Santana riflessiva e malinconica, poi quel 'Sei tu il mio posto nel mondo' è stato dolcissimo :D E Britt è semplicemente.. Brittany! Così geniale, così romantica..
Adoro le tue scene rosse, hai davvero una fantasia incredibile :)
Grazie mille, alla prossima!
(inutile dire che adoro anche le frasi poetiche!)

11/03/13, ore 19:26

Questo capitolo é stupendo come tutti i precedenti e tu sei bravissima a scrivere!!!!Davvero moltissimi complimenti!!! <3

11/03/13, ore 17:58

ok, è ora di recensire! sto mancando da troppo tempo! dunque, questa vacanza a Lima è stata una genialata! complimenti a britt per la scelta per nulla casuale! (e poi dicono che è stupida!) già tremo per quello che ci aspetterà quando dovrà partire per il tour, già nel capitolo in cui regalava a san i biglietti per il concerto temevo questo risvolto! sono sicura che il loro amore resisterà ma sarà straziante sia per loro che per noi affrontare quei mesi di lontananza!
comunque brava come sempre :) alla prossima!