The way I love you
di Pink Sugar

07/09/13, ore 12:37

Ok indubbiamente trà le due Brittany è la più Porcella! ma daiiiiii non ce la può proprio fare!!! :D
"Santana aveva un odore particolare la mattina, non avrei saputo dire di che si trattasse, ma era sempre lei a preparare la colazione nel fine settimana e inventava sempre nuove cose per sorprendermi, perciò quando la baciavo sapeva sempre di dolce, frittelle, sciroppo d’acero, cannella, cioccolato, biscotti caldi, latte.
E le sue labbra erano sempre più morbide, più leggere, mentre si muovevano sulle mie."

Questo pezzo con questa descrizione è molto bello e poetico, mi è piaciuto moltissimo... complimenti!

Un bacio

04/09/13, ore 22:40

eccoci qua! :D
sono così belle san e britt che non vedo l'ora di leggere del matrimonio! sempre se lo scriverai XD
voglio anche io una san che mi cucina le frittelle di mattina! il mondo è ingiusto! XD
mannaggia a clara però! che tempismo ahahahah

04/09/13, ore 07:39

Ma dalla doccia saranno poi uscite? Avanti di questo passo aumenteranno il consumo idrico nei dintorni di casa Lopez.Ohsiggnur che bel risveglio! Frittelle appene fatte,latte caldo e tanta dolcezza.Certo che Santana non sa cogliere l'ironia di Brittany,se si tradissero farebbero la più gran boiata mai esistita,insieme sono come lo Yin e lo Yang.Dovranno annunciare il loro fidanzamento ufficiale,questo si che sarà un divertimento,specialmente per la famiglia Pierce.Credo che il padre di Brittany non sarà contento come una pasqua.Ciao e grazie,tu si che sai come farti perdonare!

03/09/13, ore 23:34

Ciao!!!

Wow capitolo interessante, sono troppo cucciolose!!! Che bella coppia tanto innamorata!!! Non oso immaginare la loro luna di miele come sarà se già ora sono così..... ;)

Non vedo l'ora di leggere come andrà la cena con i genitori, sopratutto il padre di brittany mi preoccupa, invece mi incuriosisce come la potrà prendere la mamma di santana dato il suo carattere, come definirlo esuberante?! Non so!!

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

A presto, complimenti. M
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:42 pm)

03/09/13, ore 21:51

Oh Oh Oh cosa ci aspetta!! Chissà se i genitori di Britt sono cambiati, e chissà come prenderanno la notizia!! Dei genitori di San non mi preoccupo molto... Se sono così adesso, cosa seccuderà in viaggio di nozze??:););) Alla prossima:) BaciBaci:):)

03/09/13, ore 20:34

quando posti il prossimo capitolo sai io seguo ogni storia che tu ai scritto e ti adoro come scrivi

03/09/13, ore 14:08

Sei tornata anche con questa storia! Meno male, la adoro! e San e Britt mi fanno morire! Sono proprio curiosa di vedere come andrà la fantomatica cena! Speriamo bene! Alla prossima e ancora complimenti per il capitolo, bellissimo come sempre! Aspetto con ansia l'aggiornamento, spero prestissimo! Ti prego! (occhietti da cucciolo)

03/09/13, ore 13:04

Capitolo splendido al solito!! L'attesa vale sempre la pena quando si parla delle tue storie :)
Non mi aspettavo che la storia del matrimonio si sarebbe sviluppata tanto in fretta ma la situazione potrebbe rivelarsi interessante!! Sono curiosa di capire la reazione dei genitori di Britt.
Ultima cosa: hai intenzione di continuare la ff anche dopo il matrimonio e tutto?? Spero di si!! Alla prossima ;)

01/08/13, ore 11:10

ohhhhhhh finalmente Britt è tornata *-* e le ha anche lei regalato l'anello *-* signorina Lopez-Pierce *-* si, sto sclerando. Ora mi ricompongo. Dicevo, è tornato il sereno...ma una domanda sorge spontanea, quanto durerà? Speriamo moooooooooolto a lungo! E la scena rossa...beh, non poteva mancare XD ormai mi stai viziando, praticamente in ogni capitolo ne inserisci una e....ffkmvjfv ci piace. Ci vediamo al matrimonio allora ;) (perchè siamo invitate giusto???) hahah alla prossima!

31/07/13, ore 14:26

Finalmente hai aggiornato! Finalmente Brittany è tornata a casa e ha avuto decisamente un "bentornata" coi fiocchi (soprattutto direi quello di Santana, non so se mi spiego.. ;)
Alla prossima :)

31/07/13, ore 00:32

Questa volta tralascio la parte rossa ma semplicemente perchè è come sempre perfetta e molto... come dire ... ROSSA! XD
Mi voglio soffermare su quanto rendi IC Rachel Berry! davvero è stato spassosissimo il pezzo della telefonata con Santana ed il fatto che la Berry non riesca a mentire decentemente facendosi sgammare sempre XD
Bravissima perchè ho apprezzato molto anche questi piccoli siparietti narrativi oltre a loro due che sono dolcissime e perfette!

Un bacio

30/07/13, ore 23:24

Ti stavano fischiando le orecchie poco fa? Perchè sta sera ho pensato alla tua storia e al capitolo precedente e quando sono andata a controllare avevi pubblicato.. Poche cose: semplicemente stupendo!! Bellissima la cosa della festa ( all'inizio mi sono chiesta dove è Rachel? Perchè nominavi tutti tranne lei, poi ho letto allodola dorata e ho detto ecco dov'è!!), ancora di più quando hanno detto i loro amici che si sposano  e l'anello dentro il bicchiere. La parte rossa era sia focosa che romantica, e morivo ad ogni affermazione di San, anche dentro il bagno.. Straordinario, come ogni capitolo.. Ora devono dirlo ai genitori, e qui non prevedo grandi cose:(.. Chissà cosa succederà... Alla prossima BaciBaci:):)

30/07/13, ore 19:33

punto primo: allodola dorata. ahahahahahahah cioè è stupendo ahahah riesci a farmi amare rachel! *-*
san sempre la solita, che pensa sempre al sesso ù.ù britt dolciosa *-* ma anche lei beh ù.ù
la parte rossa meglio che non la commento ù.ù dico solo perfetta come sempre! *^* e ovviamente non possono aspettare la fine della serata XD

al prossimo capitolo!! :3

30/07/13, ore 19:03

Questo è il capitolo più bello che abbia letto fino d adesso !!!!!!! Complimenti !!! A presto
Lopez

30/07/13, ore 18:40

Sai che sei l'unica che riesce a farmi ridere con Rachel che di solito avrei solo voglia di uccidere? :D
Ovviamente il capitolo era splendido! Ma davvero ne dubitavi? Come ti ho detto varie volte tu sei bravissima a rendere straordinarie situazioni ordinarie! Cose che per altri diventano noiose con te hanno sempre qualcosa di speciale! Per questo mi piace questa raccolta!
Un abbraccio! :)

p.s. e poi la scena rossa... beh ci voleva, no?