The way I love you
di Pink Sugar

30/07/13, ore 17:42

Oh mama per la seconda volta! Erano proprio impazienti! Se ne sono fregate altamente degli ospiti e si sono salutate alla loro maniera,la migliore.Comunque la notizia del matrimonio ha reso felici tutti,il difficile sarà dirlo ai genitori di Brittany,quelli di Santana non dovrebbero creare nessun problema,anzi potrebbero essere loro a finanziare il viaggio di nozze.Grande Rachel,ha saputo giostrare al meglio la situazione all'aeroporto,ma si sa che i folletti dal cappello tolgono sempre qualcosa di utile! Il rosso sta bene ovunque.Ciao e grazie.

30/07/13, ore 17:36

"Allodola dorata". AHahahahahahahhahahahahahahah! Oddio, ho riso per tutto il capitolo, Rachel mi uccide! Anche se non avrei mai mandato Rachel a prendere Britt, non sa dire le bugie XD E San che pensa solo al sesso è spassosissima :D Anche se mi aspettavo che Quinn le facesse una lavata di capo alla Fabrey. Oh, non riescono a stare l'una lontana dall'altra, che tenere! (un po' tipo liceali XD) Ti ringrazio per questa storia (come sempre ma ho finito gli aggettivi, giuro) e per trovare il tempo di scrivere la notte (quando dovresti dormire, da quanto ho capito sei stra-impegnata!), perchè è davvero bella ed emozionante! A presto :D

22/07/13, ore 11:29

quando aggiorni la storia? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) la storia mi piace sempre di più, veramente complimenti

13/07/13, ore 20:21

ahahahah solo loro potevano fare una proposta di matrimonio così sconclusionata dove la persona che si stà dichiarando si trova l'altra che la anticipa :D
belissimo capitolo.
A furia di dirlo alla fine vorrei anche io che Santana prendesse davvero lezioni di canto e seguisse il suo sogno.

Brava BM
bacio

04/07/13, ore 14:19

Ma... ma.... Oh My God °_° è qualcosa di stupendo questo capitolo, scritto in maniera magistrale e per niente volgare *.* non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ho paura di questa lontananza. Buh speriamo che vada tutto bene *_*

30/06/13, ore 21:15

awwwwwwwwww e io che pensavo che san ci mettesse più tempo per decidersi! e invece! hai capito la nostra chica...ehhh già, altro che la cara vecchia satana, ehm santana lopez :P ora è un ammasso di gelatina zuccherosa! ma ci piace da morire così *-* sono l'ammòre queste due! non vedo l'ora che arrivi il giorno delle nozze anche se immagino non sia troppo vicino! attendiamo ulteriori sviluppi :D alla prossima! un abbraccio!

30/06/13, ore 15:01

oddio che bel capitolo! *___*
finalmente è ufficiale! quanto sono belle e perfette?!? ç____ç

tranquilla se non aggiorni spesso, vale la pena attendere ù.ù

30/06/13, ore 13:54

Ma dai alla fine la proposta di matrimonio è arrivata davvero! Sai che avevo dubbi dopo lo scorso capitolo perché pensavo che, Santana in qualche modo si tirasse un pochino indietro! Beh non l'ha fatto e mi ha fatto piacere! Davvero bello da leggere! E aspettiamo il prossimo per vedere cosa succede!! ;)
Grazie e un abbraccio!

30/06/13, ore 10:15

Eh sicuramente Santana si distingue per l'originalità del luogo, prima sotto le lenzuola e dopo fra i pinguini xD Ma è stata veramente dolce, con tutto il discorso..ed è vero, è proprio cambiata! Ma una cosa giusta l'ha detta..non può immaginarsi di stare lontana da Britt perchè loro non possono stare separate, sono soulmates! Ma Britt che le ha rubato il momento è stata epica!
Ora voglio proprio vedere come la prenderanno Rachel e Quinn xD Secondo me a Rach prende un colpo e Quinn le fa una predica delle sue :D Credo di aver esaurito gli aggettivi per descrivere questa storia e il tuo meraviglioso modo di scrivere! A presto :D

30/06/13, ore 00:21

O mio dio vi prego datemi un fazzoletto perchè sto allagando casa!!! Cioè.. Wow.. Io sono senza parole.. Penso che siamo arrivati all'apice della storia, al momento in cui si chiude il cerchio e tutto il nostro lungo viaggio, lo so che non è l'ultimo capitolo, ma sembra che tutta la storia sia fatta per arrivare a questo momento.. Hanno superato difficoltà, litigi, offese, rotture, paure, distanza, genitori, di tutto e non si sono mai arrese, e finalmente hanno capito il loro vero amore che le lega, soprattutto San che leggendo i primi capitoli è maturate un sacco, e questa proposta è la maniera per sigillare tutto il loro affetto.. Saranno giovani, ancora studenti, senza soldi e con un piccolo appartamento condiviso, ma a loro non gli serveno gli sfarzi di un matrimonio fiabesco, molti dei quali si rivelano un fallimento, a loro serve solo loro due.. E anche le altre due piccioncine come testimoni del loro amore, con le quali hanno condiviso gioie e dolori.. Penso che non ci siano complimenti così grandi da farti perchè non esistono!! Scrivi in una maniera eccezionale, e nonostante io abbia letto tante storie questa è la migliore in assoluto, anche rispetto a quelle nelle altre lingue, e sei anche il mio autore preferito ed è impossibile scalzarti dalla prima posizione.. E' sempre una gioia leggerti, soprattutto se crei dei capolavori come questo capitolo, e tutti gli altri.. Posso andare a dormire appagata.. Alla prossima:) BaciBaci:):)

29/06/13, ore 23:01

O MIO DIO! Ok ok ... calma ... sono ritornata a recensire dopo secoli (EFP non mi funzionava).
Questo capitolo è meraviglioso! Anche se io idealmente sono contro ai matrimoni in giovane età ... chi se ne frega! I miei feelings in questo momento sono a mille, solo tu ci riesci! Scrivi benissimo, come ho ribadito in passato, ci metti quel non so che che ti fa entrare nella storia emozionare... COMPLIMENTI

P.S. Quando ho visto l'aggiornamento ero tipo così

29/06/13, ore 22:50

Pooh miooooooo dio finalmente siiii MATRIMONIO!!!era ora :). Mi soo commossa la dolcezza di Santana è qualcosa di commovente!!

29/06/13, ore 22:46

La nostra Santana è cresciuta! Ma che bello, il matrimonio sarà bellissimo (almeno credo)! Non vedo l'ora che arrivi, quindi spero in un veloce aggiornamento!
Alla prossima :)

29/06/13, ore 21:48

Con questo capitolo ti sei fatta perdonare l'attesa ! È veramente fantastico e l'idea della proposta è così, così non trovo nemmeno la parola adatta!!! Non è banale o almeno scontata come sempre è davvero fantastica ! Non vedo l'ora di leggere il continuo e poi con quello che sta facendo britt frutterà qualche soldo no ?? Sei sempre fantastica, lo sei davvero !!! A presto
Lopez

29/06/13, ore 21:12

Ma scusa,il titolo dice mille volte sì,ma qui ne vedo solo una! Se così fosse stato il momento tanto atteso avrebbe fatto durare molto di più l'attimo,o no? Che altro dire,una fatica per Santana,dichiarare e proporsi a Brittany,ma alla fine è riuscita a fare una proposta decente.Anche se sono giovani hanno combattuto per il loro amore,dovranno farlo sempre,ma se si amano saranno invincibili.Brittany farà una performance migliore,con tutta la felicità che avrà addosso! Però mancavano gli squali e i delfini! Ciao e grazie.