The way I love you
di Pink Sugar

13/01/13, ore 21:10

Britt arrabbiata fa sempre un po' paura ù.ù
però è comprensibile che sia gelosa di san...voglio dire ù.ù ma anche il contrario XD
sono sempre così dolci *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/01/13, ore 20:58

Lo sò che è una cosa brutta da dire ma adoro quando litigano, perchè poi hanno sempre un modo stupendo e sempre diverso per fare la pace *__*

Santana in versione senso di colpa è adorabile e Britt che tira fuori le palle è totalmente sexy perchè lei solitamente è sempre quella più pacata e riflessiva.

Brava! volevo ringraziarti anche per la puntualità nel pubblicare che ormai ti distingue ed è per questo che apprezzo molto i tuoi lavori, sono fatti bene e sono postati con puntualità, due cose che pochi autori hanno quindi dentro.

un bacio

13/01/13, ore 20:37

*-* posso essere.completamente.di loro due e della.dolcezza con cui le.descrivi?????....io non so più come dirtelo...grazie ancora e alla.prossima!

13/01/13, ore 20:18

Il tuo modo di scrivere e di descrivere così bene le situazioni che possono crearsi nella vita reale in una coppia non riesco a trovarlo in nessun'altra qua, giuro sei speciale!!! Il tuo oscillare tra l'angst e le scene rosse è magistrale!!! ahahahaahah!! E nel mezzo quella dolcezza ricca di particolari che fa metter su al lettore quel sorrisino compiaciuto...che dire....si vede che sei la mia preferita??? a presto ;)

11/01/13, ore 22:19

Ciaoo!! Ammetto di essermi presa una 'vacanza' da quest sito, era tanto che non ci ritornavo...Ti lascio un breve commento solo per farti sapere che non ho smesso di seguire le tue storie; anzi, ho da poco letto i capitoli arretrati sia di questa fanfic e sia di "Meglio così". Riguardo appunto a "Meglio così" ho apprezzato molto gli ultimi capitoli e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire; devo dire che l'aggiunta del nuovo personaggio Emma ha cambiato le carte in tavola, chissà con chi delle due finirà alla fine Santana..non ho un particolare schieramento, anzi devo dire che Emma non mi dispiace per nulla, e HeMo inizia davvero ad essere pesante a questo punto della storia (cioè, è dal primo capitolo che si comporta nello stesso modo e ancora non ha risolto un bel niente..sei frustrante ragazza!!)...però sai com'è Brittana è Brittana (heya in questo caso)...quindi non saprei per chi tifare.
Riguardo a questa storia, la trovo più ordinaria, ma sento la mancanza di dialoghi tra le faberrittana...soprattutto Pezberry...invece all'inizio della storia avevi iniziato a sviluppare bene i personaggi, anche Quinn e Rachel...a parte questo, ho apprezzato la reimpatriata, e le citazioni su With somebosy who loves me. Carino come capitolo.
detto questo ti faccio i miei auguri di buon anno nuovo, e tanti saluti! E un grazie speciale per la tua costanza nello scrivere e pubblicare (come fai?? io mi sarei già rotta! ;)

06/01/13, ore 17:40

Belle bellissime.... Beh il completino di babbo natale ho già capito qual è.... No comment!
Questa ff è un porto sicuro dove approdare dopo lunghe giornate di pragmatica realtà :)

06/01/13, ore 16:49

ma che bel modo per finire un anno ed iniziarne un altro! :3
ovviamente le tue scene rosse sono sempre perfette ù.ù
la festa con tutti i vecchi e nuovi membri del glee club è un'idea bellissima *-* Ryan avrebbe dovuto prendere esempio da te XD
Anche la parte al mckinley bellissima <3
Ma la povera marley, come ci è finita con finn? D: mi spiace per lei ù.ù ahah

puck versione jigglypuff che disegna la faccia di Joe è bellissimo ahahah

al prossimo capitolo!!! E buon anno e buone feste!!! non ci ho pensato a dirlo prima, sorry >.< ma meglio tardi che mai, no? XD

06/01/13, ore 12:51

"Arriva l'epifania che tutte le feste si porta via" percio' si sei ancora in periodo di festa!
Questo snixxmas party e' stato divertente da leggere, il povero joe ahahahah
E' sempre un piacere leggerti :D
Alla prossima ;D

06/01/13, ore 12:11

Davvero un bel capitolo.
Mi sono sentita molto vicino a Brittany durante la parte del litigio. Anch'io, come lei, tendo a prendermela con chi mi sta intorno. Lo so, uno dei difetti peggiori.
Comunque, quella parte è davvero molto bella e ben scritta. Brava!

Approvo decisamente la coppia Finn/Marley. Sono i due personaggi che più mi stanno sulle scatole!

Al prossimo capitolo!

05/01/13, ore 23:33

Finn è Marley? O_O
ma dico io.... ma povera Marley!!!! dai!!! non augurerei Finn a nessuno! XD

Ok mi stò chiedendo come tu faccia a scrivere scene rosse sempre belle e sopratutto sempre diverse, non sono mai uguali o ripetitive... smetto di chiedermelo... è meglio :D

Molto bello e vero il momento al supermercato, davvero veritiera quella scena! Sei una macchina!!!

un abbraccio

05/01/13, ore 23:02

Bellissimo ! Non mi stancherò mai di dirlo <3 Niente coming out con i parenti ? XD

05/01/13, ore 22:24

Bellissimo capitolo come sempre :)
È venuta nostalgia anche a me delle loro vite da liceali quando erano al campo da football :3
Sono troppo affezionata a WSHLM, è stata la prima ff che ho letto ed è stato amore a prima "vista" <3
Adoro sempre di più questa ff :)
Bravissima.. ogni volta riesci a farmi provare delle emozioni fortissime con le tue parole :D
Un bacio :3

05/01/13, ore 22:08

Ma Finn non poteva stare solo e triste?! Proprio con Marley?!
Capitolo molto bello! I tuoi personaggi sono davvero belli sempre, in tutti i loro momenti anche quelli di tutti i giorni! E poi mi sono sentita molto in sintonia con Santana quando ha impedito a Brit di aprire il pacco delle caramelle! Io lo faccio sempre!!
Un abbraccio!

05/01/13, ore 21:43

Cavolo che capitolo!! Specialmente la fine ahah ;) sei stata brava e mi piace questa storia !!! A presto
Lopez

05/01/13, ore 21:43

Dalla foga per il nuovo anno dal battibecco avuto e dagli ormoni ancora saltellanti del mattino,quasi quasi si stavano staccando gli arti dall'euforia.Comunque hanno festeggiato nei miglior modo possibile.Ma sono state brave a non far sfociare un loro litigio in qualcosa di più grave.Ciao e grazie.