The way I love you
di Pink Sugar

21/04/13, ore 17:25

Santana sta smattando di testa ahahahah deve capire che quello che fa brittany lo fa, si per se stessa ovvio, ma anche, soprattutto per lei ! Meno male ci sono un po' Rachel e Quinn che la fanno ragionare ahahah !!! Hai detto bene nell'ultima frase il loro amore è una roccia punto !! È mi è piaciuta molto la frase dove hai scritto che Santana si innamora di nuovo di britt !!!! Oddio che bellaaaa !!! A presto Lopez

21/04/13, ore 17:23

Bellissimo! Come i precedenti, del resto. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto l'illuminazione del bottoncino verde su Skype, in Glee invece abbiamo dovuto sopportarci una Brittany tristissima davanti la disconnessione di Santana. Spero che tutte queste fanfiction sul futuro illuminato della Brittana non restino solo fanfiction. Per la fine della stagione però dobbiamo aspettarci qualcosa, secondo gli spoiler. KEEP ON HOPING! Un bacio, grazie per questo capitolo :)

21/04/13, ore 17:03

Brutta bestia la distanza specialmente se ce un affetto cosí forte che unisce...posso capire entrambe le parti...santana deve stare tranquilla e magari trovare anche lei un diversivo che non sia solo studio mentre brittany deve avere solo più pazienza....capitolo stupendo come al.solito...alla prossima!

21/04/13, ore 16:47

Ma come anche in paradiso ci sono degli screzi? Il terrore di perdere Brittany sta rendendo Santana sempre più indisponente,ma deve capire che Brittany se si preoccupa per lei lo fa perchè l'ama,non perchè non ha voglia di sentirla.Prima o poi tutta la stanchezza che sta accumulando la faranno ammalare.Non può permetterselo,quando dovrà incontrare Brittany deve essere in forma per mangiarsela di baci! Lei è Santana Lopez,non miciomicio baubau! Ciao e grazie fes.

10/04/13, ore 00:02

Oddio che tristezza assurda con questo capitolo Q_Q
E sono convinta che il peggio deve ancora arrivare vero?
Sara' pure stato difficile per te, ma ami proprio vederci soffrire Q_Q
Nonostante tutto, resti sempre la migliore!

08/04/13, ore 14:02

ecco qui è arrivato il capitolo tanto "atteso"!! sapevo che sarebbe arrivato ma è stato comunque triste! adesso sono curiosa di sapere cosa ti verrà voglia di scrivere nel prossimo capitolo! non so se aspettarmi un'altra botta di angst terribile dovuto alla distanza!!! :D
bel capitolo come sempre! :)

08/04/13, ore 12:37

Capitolo straziante ma bellissimo *-* ogni tuo capitolo riesce ad emozionarmi ma come fai??? :). C'e una cosa pero' che secondo me non e' ancora stata risolta tra loro ma probabilmente e' solo una mia supposzione: secondo me San oltre a star male per la lontananza di Britt sotto sotto un po' e' delusa, cioe' non proprio delusa ma comunque un po' ci e' rimasta male perche' Britt ha scelto la danza senza cmq prendere in considerazione nemmeno per un attimo i suoi sentimenti... Si e' vero che sta soffrendo tantissimo anche lei a lasciarla ma non ha mai detto la parola 'non vado' non ha mai deto " san preferisco non andare se ti fa soffrire cosi' tanto' poi r' logico che San gli avrebbe detto di andare ma secondo me a lri e' mancata proprio una frase dsimile per sentire che lei conta quanto la danza e che non sara' messa in secondo piano sempre per il ballo... Una volta e' successo e secondo me Santana quest cosa non l'ha ancora superata... Non so se mi sono spiegata bene ma piu' leggevo e piu' ci pensavo xD

07/04/13, ore 23:46

ma che bel capitolo! non so più cosa dire *-*
mi sono messa a leggerlo mentre sentivo landslide, seguita da songbird poi...ah che serata allegra! XD

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

ora passo a s'agapò! XD

07/04/13, ore 23:18

Capitolo bellissimo anche se un pò triste... La parte rossa è stata dolcissima: la cosa che mi ha fatto più piacere è il fatto che si tenevano per mano... L'addio è stato straziante, nessuno vorrebbe mai seperarsi dalla persona che ama, ma comunque il loro rapporto è diverso da quello degli altri: hanno lottato così tanto l'una per avere l'altra, e il loro rapporto è stato sottoposto a delle situazioni veramente difficili da superare, che penso che questa distanza possa solo aumentare la loro passione e il loro sentimento e farle crescere, senza portare nessun danno... Sarà difficile soprattutto per San (almeno Britt va a fare qualcosa che le piace e che è divetente) ma ha già capito che si tratta del futuro di Britt, che queste occasioni sono rare, e quindi penso sia disposta a sopportare questo distacco pur di realizzare i sogni del suo amore... E poi c'e Schifottolo che le farà tante coccole per alleviare un minimo di solitudine!!! Magari si potrebbero inventare qualcosa le Faberry per passare il tempo?? Mah, spero almeno in questa storia che non succeda niente di sbagliato (ho letto alcune reccensioni pessimistiche) perchè se ti ci metti pure tu a dividerle e a farci penare siamo messi veramente male... Alla prossima:):) BaciBaci

07/04/13, ore 21:46

mamma mia che periodo di angst...credo che non mi riprenderò più...sono così triste che non riesco a leggere altro se non angst...masochismo puro...il capitolo stupendo, loro due meravigliose. sarà un periodo assurdo per loro due, ci vorrebbe una bella vacanza anche per santana perchè starsene da sola con il cane non è il massimo per sentire meno la mancanza di britt...comunque a parte tutto complimenti come sempre!

07/04/13, ore 21:34

Che addio straziante madòòòòòò perfino il saluto a Schifottolo mi ha commosso, sopratutto quando San ha ricordato il periodo in cui si sono fatti compagnia a vicenda ed a tutti e due Britt mancava da morire :)

inutile dire che la scena rossa è stata perfetta.

Bravissima come sempre

un bacio BM

07/04/13, ore 21:30

Le partenze non sono mai belle quando una coppia si deve dividere.Purtroppo doveva accadere.Un periodo di distacco farà crescere il loro rapporto,pensando al ritorno che sarà una vera festa in tutti i sensi.Sarà un ottimo periodo per Santana che si dedicherà anima e corpo allo studio,dando tanti esami,così quando Brittany ritornerà sarà libera di dedicarsi a lei completamente.Non male come idea o no? Per fortuna che c'è skype.Però ho una strana sensazione,spero di sbagliarmi.Ciao e grazie.

07/04/13, ore 21:28

( sospiro ) ! Madonna che strazio ! Non mi fraintendere è un bel capitolo, ma è tristissimo ! Vedere brittany lontana non è una bella sensazione però è per il suo futuro ! È il suo sogno e l'ha realizzato ! Santana deve farsi forza e coraggio ! A presto
Lopez

07/04/13, ore 21:27

Oddio ma che tenere, non ce la fanno proprio a stare lontana l'una dall'altra! Questo capitolo è dolce, bello, malinconico..bellissimo, come sempre! Non mi stancherò mai di dirti quanto adori il tuo modo di scrivere e questa storia, dolce e romantica al punto giusto :D Grazie mille, davvero! E non preoccuparti del ritardo, io ti leggerò sempre xD Alla prossima :)

07/04/13, ore 14:53

capitolo molto forte e tempistica perfetta di san per portare britt a vedere un luogo così "delicato" per lei...mi è piaciuto davvero molto! Sopratutto anche questo voler ricreare un ricordo positivo con britt per cercare di cancellare quella tragica notte. Che dire, non smetti mai di sorprendermi! Alla prossima :)