The way I love you
di Pink Sugar

04/02/13, ore 12:47

Quanto AMOREEEEEE!!! Anche nella semplici cose... Bè penso che sicuramente sia uno spettacolo vedere Britt ballare (intendo la vera Hemo) e poi le si può perdonare anche la cena... San è l'AMORE fatta a persona, l'ha aspettata,cullata, fatto il bagno, con un AMORE impressionante, senza malizia, neanche quando hanno fatto l' AMORE, asciugata vestita e cullata nel lettone... Ahhhh mi sto sciogliendo, quanto zucchero, quanta dolcezza quanto AMORE.... E non è mai abbastanza... Continua così... BaciBaci:)

04/02/13, ore 01:16

Aaaaahhh la loro storia e la loro vita a New York e' il sogno di ogni ragazza ahahah
Semplicemente grandiosa muhahah
Anche se mi aspetto da un momento all'altro qualcuna/o che si metta tra loro...
Ti tengo d'occhio, sappilo =.=

03/02/13, ore 22:38

Ah che piacere, ha recuperato e portato a casa il saggio.... Noia mortale la cena... Beh credevo nn avrebbe sostenuto una seduta di sweet lady sex e invece... la vasca, Santana, come fai nn puoi dire di no... Il letto, loro, che piacere a e che pace!

03/02/13, ore 22:13

ooooooooooooooooooooooooooooh che dolci che sono !!! sono fantastiche, non c'è niente da fare!! brittany è fantastica a ballare, ce ne sono poche come lei...ce ne sono poche che ballano con la stessa passione, bravura come lei!!! a presto
Lopez

03/02/13, ore 21:44

meno male che britt si è ripresa! :D
ovviamente non si resiste a san nemmeno se si è più addormentati che svegli :P dolciosa san che si prende cura della sua paperotta *__*
al prossimo capitolo!!!

03/02/13, ore 21:12

adoro queste puccole shot perké sanno di vita reale...ci sono i piccoli problemi,l'amicizia e l'amore...leggerle mi mette allegria e sincera...mi piacerebbe vivere una cosa simile...grazie mille e alla prossima!

03/02/13, ore 20:52

Allora parliamone... sai cosa davvero mi piace di questa raccolta? Il fatto che prendi situazioni normali e le trasformi in piccole perle senza bisogno di inventarti chissà quali strane situazioni! Sei bravissima in questo!
A presto!!

03/02/13, ore 20:35

Mio dio, queste due tipette sono la dolcezza!!! Sul serio...Britt prima ballerina non me la perderei per niente al mondo, anyway questa Annah mi sta un pò antipatica, B si sarebbe divertita molto di più a mangiare sushi con S, Q e R ;)
Comunque ancora una volta capitolo da sciogliersi nello zucchero!! Sono perfette :D

jj

03/02/13, ore 20:25

Un tripudio di serenità e dolcezza questo racconto.La maniera in cui Santana si prende cura di Brittany,nemmeno se fosse la gemma più preziosa.E' qualcosa di più è la sua metà,quella che completa la sua parte mancante,anzi si completano.Brittany è stata stupenda rendendo orgogliosa Santana.Si può essere più felici di così? Ciao e grazie.

03/02/13, ore 19:28

Che bello e rilassante è leggere questi capitoli così pieni d'amore la domenica al caldo della tua stanza *__*
queste shot danno un senso di tranquillità e di serenità e riempiono il cuore d'amore.

Loro sono bellissime il momento del bagno è stato fantastico e mi fanno una tenerezza assurda.

Grazie perchè sò che hai pochissimo tempo e nonostante questo ti fai in quattro per rispettare i tuoi tempi.

un bacio

03/02/13, ore 19:25

Stupendo!!! é dolcissimo, adoro questa raccolta super romanticosa[?] non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

03/02/13, ore 19:06

Awwww... che cucciole :3
Capitolo tenerissimo.. mi piace!! :D
Adoro quando sono così felice :) rendono felice anche me!!
Come sempre bravissima :D
Un bacio :3

01/02/13, ore 23:43

Povera Brittany con la febbre! Però santana come sempre allla fine è mitica! Bello questo capitolo anche se schifottolo ha fatto sentire la sua assenza da cane sbavoso!

30/01/13, ore 11:08

Scusami se non mi sono più fatta sentire ma ho avuto un periodo incasinato. Ti posso assicurare che seguo sempre le tue storie (soprattutto questa) e posso dirti che sei bravissima, sarò monotona ma è una storia stupenda. (Grazie per aver aggiunto qualche parola in spagnolo.) Aspetto con ansia la continuazione.

29/01/13, ore 14:20

Ma che tenerezza infinita povera britt tutta malaticcia, dai che c'è la fa per il saggio.... Certo se le danno la tachipirina di sicuro.... Faranno San Valentino nel letto, ma nn credo che a Santana dispiacerà prendersi cura di lei....