The way I love you
di Pink Sugar

19/12/12, ore 10:17

Ok io mi risposiziono qui, venitemi a prendere quando glee inizia ad essere più ragionevole grazie :)
questa vita a new york è molto interessante e rassicurante :D
l'adoro :P

amo schifottolo.

18/12/12, ore 10:41

Meno male che ci sono i tuoi capitoli super romantici che adoro da morire...ho bisogno di attaccarmi a queste ff per andare avanti ahahahahahhahah...la canzone di san una meraviglia e il giro in carrozza di britt estremamente pazzo e romantico...insomma ho adorato questo capitolo e anche gli altri....alla prossima!

18/12/12, ore 07:28

ma che cos'è questo capitolo?
noo Mary a sto giro hai esagerato... e mortacci alla tua beta e a quell'altra che non ti hanno fermata...
pure la carrozza mi ci hai messo?
ma dai..
ok, dovevo far sentire la mia voce,
scusa ma sono troppo stanca per scrivere cose sensate...
comunque il capitolo mi è piaciuto..
e sei stata brava a incastrare bene le situazioni
e non ho trovato nulla scontato...
un bacio
C

18/12/12, ore 02:14

Oddio che romantico! Che bello :3
Come al solito, arrivo sempre in ritardo a leggere le storie, mi sono persa il debutto, ma che ci vuoi fare...in realtà sapevo dell imminente pubblicazione di un seguito di WSWLM (?) ma l'ho trovato solo ora! E aggiungo, meno male che l'ho trovato. Come al solito, in questo sito mi ci perdo! XD
Devo dire che è pienamente all'altezza di "With somebody...", almeno per quanto riguarda questi primi tre capitoli che ho letto; e non è poco dato che èha alle spalle una fanfiction completa, molto articolata e intensa (un piccolo capolavoro che porterò sempre nel cuore <3).
Adesso che sono a New York incomincia il bello! Anche se la storia ha delle fondamenta ben solide, date da ben settanta capitoli di WSWSM (non mi stancherò mai di riperterlo XD) e le protagoniste mantengono il loro carattere, ovviamente, ma più mature sicuramente.
Vedo che il rating rosso non manca, e non che mi dispiaccia...tuttaltro! Ma comunque, anche se alla fine si finisce sempre lì ... noto con piacere come ti ingegni nel trovare sempre spunti nuovi, brava!
Sono entusiasta del fatto che ci siano Quinn e Rachel come coppia ma anche come personaggi, vedo che li stai sviluppando meglio ora che hanno un ruolo importante, se non centrale, nella storia. Ah, e per la cronaca, ho letteralmete AMATO Quinn in questi primi capitoli, è semplicemente g e n i a l e.
E' fantastica davvero! Sintetica ma efficace, mi ha fatto morire quando: "...e mollala Santana! Sembri una medusa, staccati!” XD
Fantastico anche:
“Tesoro, lo sai che a Britt non importano queste cose! E' il vostro anniversario e sono convinta che a lei basti già il fatto che tu abbia resistito un anno senza dartela a gambe” disse la bionda dandomi una pacca sulla spalla ”E, fra parentesi, lei ha resistito senza mandarti a quel paese. La stimo” - e io stimo Quinn ù.ù
Per non parlare della telefonata con Santana, o quando legge il libro sul divano, geniale!
Insomma, mi sto fissando su cose apparentemente stupide della storia senza nemmeno nominare i veri punti salienti, ma ci tenevo a scriverle, sono un motivo in più per leggere questa fanfic. La leggerei lo stesso a prescindere, solo per il fatto che è il seguito di WSWLM, ma con questa Quinn-sprint ha una marcia in più.
Inoltre, noto un salto di qualità, sempre a livello di spunti di narrazione e originalitò.
Complimentoni!
A presto, bacetti!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 02:18 am)

17/12/12, ore 21:30

Anniversario col botto,anzi che botta! Il lato B di Santana soffrirà come non mai,ma Brittany saprà prendersene cura con amore.Sono state fantasiose tutte e due nel festeggiare,Brittany ha proprio trattato Santana come una pricipessa,con tanto di carrozza! Insomma insieme sono sempre più che magnifiche.Un ringraziamento anche a Rachel e Quinn che le hanno aiutate.Ciao e grazie,per il pensiero prenatalizio.

17/12/12, ore 14:00

oddio, che tenerezza ;) hai ragione, in questo periodo ne abbiamo veramente bisogno ;)
bello bello bello ;)
aspettare la mezzanotte circondate da candele :) belloooo...
poi la canzone è una delle mie preferite...e qui ci calza anche a pennello, perciò prefetto!
poi la colazione, le rose, la carrozza, la pista da pattinaggio... mamma mia che romanticismo!
stupendo! ;)
ciao!

17/12/12, ore 09:23

Che dolci che sono *-*
Quanto mi manca la voce di San, uff :(
Sei sempre convinta di non voler guardare piu' glee, nonostante la super puntata di San(la 4x13)?????
Io ormai per far passare questo mese senza nessun telefilm sono sempre e solo su efp a leggere e ad aspettare Te u.u
Hai ragione, ci vuole un po' di mielosita' ma te sei come shonda rimes ci togli tanto quanto ci dai u.u ahahahah
Hai in serbo per noi un qualcosa di eclatante???? Immaginabile per noi????
Intanto, mi godo queste due batuffoline e la loro avventura nella grande mela!
Alla prossima ;D

17/12/12, ore 07:29

Oooooooooh.. ma ce tenerezza :3
Un dei capitoli più belle di sempre, sono sempre convinta che lo zucchero faccia bene :D
Sia la sorpresa di San che quella di Britt sono state bellissime!!!!
"You are the only exception" è una delle canzoni che adoro più di tutte!
Bravissima come sempre :D
Un bacio

17/12/12, ore 00:44

Quanto miele!!! Quanto zucchero!!!... Sono così dolci entrambe... Mi hanno fatto tremare il cuore: l'amore infinito di San e la dolcezza di Brittany che la tratta come la sua principessa... Non potevo concludere meglio una giornata se non leggendo questo capitolo... Mi hai tirato su il morale... Bellissimo capitolo... A presto anche con le altre storie...

16/12/12, ore 23:46

dolcissimissime ! Capitolo stupendo bellissimo
Ps in WSWLM nel capitolo 'My favourite place' ,mi pare,avevi scritto che Santana aveva pattinato ed era piuttosto imbranata ! Comunque ripeto capitolo stupendo come il solito

16/12/12, ore 23:45

La dolcezza di Brittany.... la voglio... tutta per me!
anche Santana questa volta è stata super dolce!
che romanticismo, come lo scrivi tu non lo scrive nessuno!

merito d'onore alla Faberry per il quale tu sei una delle poche che me lo fà tollerare
Quinn che chiama al telefono Santana e si diverte a comandarla è fantastica.

brava Mary tanti cuori per te (come questa storia)

16/12/12, ore 23:42

Ma è stupendo! così romantico!
Mamma mia, come vorrei un anniversario così *-* (anche una storia vabbè XD)
la carrozza è bellissima! e la colazione *^* e le candele e la canzone ç__ç ho ancora gli occhi a cuoricino xD

spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! :D

16/12/12, ore 23:40

Ma come sei romantica oggi!!! :D
Insomma è un periodaccio, non posso dirti niente se non che per fortuna ci sei tu con i tuoi capitoli!!
Grazie infinite per questa storia!

16/12/12, ore 23:31

Oooooooooooooooow che dolci che sono !!!! Sei setta brava! A presto
Lopez

15/12/12, ore 02:00

quanto mi sono mancate queste Santana e Brittany!! WSWLM è stato veramente epico e ritrovarle in questi piccoli scorci di felicità è stato il massimo!! le loro scene di vita quotidiana sono sempre così cariche di amore e tenerezza! aspetto contrepidazione l'anniversario!! chissà che ti inventerai... non ce la faccio ad aspettare!!