The way I love you
di Pink Sugar

02/01/13, ore 23:23

Ciaoo oh mio dio meraviglioso questo capitolo ovviamente come tutti gli altri. :D Cioè alla fine mi sono commossa. Gli anelli, la promessa.. Ok si mi sto sciogliendo. Ti prego continua presto un bacio ciaooo :)
Aaah dimenticavo adoro troppo come scrive :)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 11:24 pm)

02/01/13, ore 01:09

Ok ho trovato la tua storia! Rileggendo di schifottolo sono stata contentissima!!! Io adoro quella palla di pelo bavosa e lo trovo un cane fantastico!
Santana è sempre mitica...anche se sono rimasta sconvolta!
Cinque capitoli privi di Angst! Non sembrava manco una tua ff! Anche se ora con tutta la storia del papà di britt... forse puoi contrabbandarla per tua!XD
Sono contenta che sei tornata! E bellissima l'idea del regalo che britt fa a San!

01/01/13, ore 22:04

Povera.san con i genitori che si ritrova....per.non parlare di quelli di brittany,specialmente.del padre che la.ignora.....comunque capitolo molto.carino....alla prossima!

01/01/13, ore 20:37

Bellissimo! Gli anelli! *^*
i genitopri di san sempre i soliti...e anche il padre di britt vedo XD speriamo che un giorno cambierà idea >.<
Ma gli anelli sono la cosa più bella, dolce e akjhgdjagldfjgj *_____*
Anche il regalo di britt è stupendo! Magari la Carmen rimarrà abbagliata dalla bravura di san e la vorrà nella NYADA ù.ù ahahah
al prossimo capitolo!!!

31/12/12, ore 14:41

Ma Natale è finito vero? Abbiamo fatto fuori tutti i capitoli di Natale? No dai sto scherzando era solo per ribadire il mio "odio" per le storie natalizie!!! :D
Santana è sempre più romantica!!! Me l'hai proprio trasformata sai? E sei stata bravissima in questo perché non è avvenuto dal giorno alla notte ma è stato un percorso lungo e complicato.
E Sam? Ecco bravo... FINTO fidanzato mi sta bene!
Grazie!!!

31/12/12, ore 14:22

Oooooooooooow come sono belle!!!!!!! Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Passa un buon anno !!!! A presto
Lopez

31/12/12, ore 14:11

Come concludere bene l'anno... Che tenero lo scambio di anelli... è una semplice promessa ma di un valore inestimabile: spero che nella storia presto diventerà qualcosa di più importante... Ho poco da dire perchè scrivi divinamente e mi stupisci sempre... Buon Anno Nuovo!!! E a presto con un altro magnifico capitolo...

31/12/12, ore 11:42

Capitolo stupendissimo :D
Quando sono arrivate a Lima e hanno incontrato Noah e Sam mi sono commossa... mi è venuta nostalgia di WSHLM :3
Lo scambio di regali tra Brit e San è tenerissimo <3
Entrambi i regali sono bellissimi e sono curiosissima di scoprire come andrà lo stage con Carmen :D
Non mi stancherò mai di dirtelo: sei bravissima, la migliore :D
Un bacio :3

31/12/12, ore 10:56

Due anime sole sanno sempre come prendersi cura l'una dell'altra.
Sono davvero tenere *-*
Stai alleviando la mia sofferenza sai???
Anche se con il padre di Britt caprone ahaahah
Mi e' piaciuta molto l'idea degli anelli gemelli, da far sciogliere tuto (anche i muchi che mi rendono un'impresa ardua anche il solo respirare!) *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima, tanto amore e soprattutto buon annooooo ;D

31/12/12, ore 10:09

Quanto è romantica Santana, Brittany l'ha proprio trasformata *__*

Grazie! chiudere l'anno con il capitolo di una delle storie che mi è piaciuta di più di questo 2012 è fantastico

un bacio

31/12/12, ore 08:44

All'inizio della lettura c'è un'ansia che si taglia con un coltello.E' il primo natale che Brittany passa con il padre musone,provare a farlo sul serio il genitore! Santana è abituata ad essere trattata con sufficienza,ma anche lei ha dei sentimenti e vorrebbe passare il natale con la sua famiglia,ma tant'è.Ma ora sono loro due la propria famiglia e con la promessa finale tutto sarà più magico.Santana incomincia a provare dei sentimenti anche per Rachel,se non è magia! Ciao e grazie.

31/12/12, ore 02:00

Oddioooooooooooo :'3 ma che tenera e dolce la scena finale!!! ** sei proprio brava,davvero! Ancora complimenti per questa ff che scrivi C: (per non parlare delle altre u.u)

31/12/12, ore 01:31

Stupeeeeendo!!!!! Adoro quando scrivi queste cose smielate,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va a finire con suo padre.vero che farai scoprire ai parenti che lei è lesbica ?!
Complimenti ancora,alla prossima

30/12/12, ore 11:40

ma quanto amore che c'è nell'aria!!!!!!!! kawaaaaai!!!!!!!!!!!! sono dolcissime!!!!!!!! arriviamo al limite del diabete!! a leggere questo capitolo mi sono venute due carie..... scherzooooooo!! comunque  pensando a come Ryan Murphy sta portando avanti Glee ci vuole proprio tutto questo romanticismo!!!!!!!!!!! spero per lui che faccia tornare le brittana altrimenti potrei avere un esaurimento nervoso!!
aaaawwwnh!!!!!!! la sorpresa di Brittany è stata a dir poco fantastica!!!!! la carrozza, central park, la pista di pattinaggio.... assolutamente nel suo stile!! è stato tutto talmente magico che mi sembrava uscito da un libro di fiabe!!
tutto questo è molto romantico ma personalmente preferisco il regalo di Santana... non si è data allo sfarzo ma con poche semplici parole e una canzone ha donato a Britt tutto il suo cuore pur sapendo che non è mai stata molto brava ad esprimere i suoi sentimenti (anche se è migliorata tantissimo!!)... ah e poi quella canzone l'adoro!!!!!!!!! è romanticissima e riflette a pieno i sentimenti delle due ragazze!!!!!!!!!!!
il capitolo è assolutamente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sentiamo alla prossimaaaaaa!!!!
ciao ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!

29/12/12, ore 22:40

aaawwnh!!!!!! che dolci che sono!!!!!!!!!! Brittany e Santana sono in assoluto fra i personaggi che più preferisco!! come è bello ritrovarle in queste brevi shot dopo essere stata risucchiata da quell'odissea di ben 71 capitolo ( se non ricordo male...) che era With Somebody Who Loves Me!!!!!!!!!!!! ho letto i capitoli di quella storia praticamente tutti di fila e con questo definiamolo semplicisticamente come "continuo" mi ha fatto riprendere un poco di fiato.... e bello leggere di loro in questi piccoli momenti di felicità dopo tutto quello che hanno passato! il peso delle paure, dei coming out, dei giudizi tutti passati e finalmente possono concentrarsi sulla loro felicità!!!
quando hanno cercato di creare un momento di intimità tutto per loro, poichè sentivano che i vari impegni le avevano allontanate, la prima cosa che ho pensato è che di persone che fanno cose del genere nella vita reale sono piùuniche che rare..... e ne ho conosciute perecchie.... o forse semplicemente non le ho ancora incontrate..... la mia solita sfiga..... comunque concludo ribadendo quanto siano adorabili queste due ragazze insieme!!!!!!!!!!
a prestoooooooooooooooooooo ci si vede nel prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!