The way I love you
di Pink Sugar

26/12/12, ore 17:27

Eccomi! Allora parliamo del natale e di quanto poco mi piacciano le storie a tema natalizio! Tu e chi-sai-tu (e soprattutto la sua shot heya natalizia) mi avete fatto ricredere!
Sai cosa mi piace tanto di questa raccolta? Che comunque è molto realistica, la convivenza tra loro dico. NOn sono tutte rose e fiori, ci metti anche la stanchezza delle giornate e anche alcune incomprensioni! Non so questa cosa mi piace molto!
Grazie ancora e un abbraccio!

25/12/12, ore 22:08

Questo è di sicuro uno dei più bei regali di Natale di sempre! x333 davvero bello :3 complimenti! C:

25/12/12, ore 21:20

FANTASTICO! ormai non so più davvero cosa dirti! ah ormai auguri di buon nataleeee!!

25/12/12, ore 14:19

*-* io adoro questi capitoli pieni di miele...adoro gli insulti di santana a rachel e adoroooo il vestito da babbo natale...grazie mille e auguroni di buon matale!

25/12/12, ore 10:56

I battibecchi PezBerry sono un qualcosa di unico e come regalo di Natale credo sia il massimo ahahahah
Voglio anch'io i marsmelloooooow *q*
I genitori di Britt sono ancora come li abbiamo lasciati, caproni e ignoranti???? D:
Devo dire che non mi annoi mai, in un modo nell'altro riesci anche a farmi restar sveglia pur di leggere il capitolo (l'ho letto stanotte alle 3 xD).
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, se ne vedraNno delle belle :DDDD
Alla prossima e AUGURISSIMIIIIIII <3

Ps nel titolo del capitolo c'e' un errore, e' wAnt e non wOnt ;D

25/12/12, ore 09:34

Mmmh mi immagino Santana vestita da Babbo Natale... A parte gli scherzi la parte iniziale è super dolce,l' adoro ! Capitolo meraviglioso come al solito. Buon Natale!

24/12/12, ore 22:50

Oooooooow che dolci che sono!!! Non si può dire che non abbiano passato un buon natale!!! A presto
P.s. Auguri
Lopez

24/12/12, ore 22:23

Provo anch'io a scrivere la lettera di natale e vedere se realizzerà la fantasia di avere una delle due fanciulle del racconto o anche tutte e due,non sono schizzinosa.Naturalmente vestite in tema natalizio.Si sono fatte un regalo di natale veramente unico.Anche tu ne hai fatto uno altrettanto piacevole,regalandoci questo racconto,grazie e ciao.Auguri!

24/12/12, ore 20:54

adoro la tenerezza e la dolcezza di questa storia *.*
dopo tutto quello che hanno passato prima, adesos se lo meritano ;)
buon natale!! ;)

24/12/12, ore 18:31

Wooooo sei tornata :)
Che bello! Beh che dire! Sei bravissima... e cosìì dolce!
Happy Snixxxxxmas :)

24/12/12, ore 17:53

aww la fine è perfetta *___*
ora torniamo all'inizio ù.ù XD
bellissimo capitolo, come al solito! :D ovviamente troviamo rach e san che litigano tranquillamente LOL san sempre più gentile con lei ahahah
il completino di san penso sia molto carino sisi *-*

al prossimo capitolo! :3

Grazie degli auguri e Buon Natale anche a teee!!!!

24/12/12, ore 16:46

in questo capitolo ho adorato da morire l'ironia dei Brittany, l'ironia nei momenti anche più impensati e mi è piaciuta un sacco.
Poi la scena iniziale è bellissima perchè molto visiva, hai descritto bene l'arrivo di Britt ed ho visualizzato tantissimo San e Rachel che preparavano l'albero. precisamente ho visualizzato questa scena con Brittany che entra e loro davanti a lei nel lato opposto della sala vicino alla veranda ampia del salotto che addobbano.... ci ho azzeccato? chissà.... :)

La verità è che ormai questi tuoi personaggi di questa storia sono entrati profondamente dentro il nostro modo di vedere,
sono come nostre amiche o sorelle.

So.... un bacio

24/12/12, ore 16:44

mamma miaaaaaaaaaaaaa!! questo si che ha reso il mio natale indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
San e Brit sono così tenere!!!!! e poi il natale rende tutti più buoni no? questo capitolo è assolutamente fantastico e loro sono semplicemente adorabili!!!!!! a me di solito tutta questa dolcezza sotto le vacanze mi fa venire le carie ma come si fa a rimanere delusi da un capitolo cosi?? senza contare che è scritto da quella mente geniale di Pink Sugar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah e poi Santana in tenuta da babbo natale è assolutamente... WOW!!!!!!!!! non trovo le parole!!!!!! ci credi che sono rimasta con un espressione da ebete quando ho letto come era vestita?? la mia immaginazione non si è risparmiata...
ma come diavolo ha fatto Brittany ad addormentarsi con quello schianto di ragazza che ti sta preparando una sorpresa del genere?!?! comunque poi ha recuperato.
quindi nel prossimo capitolo tornano a Lima dai genitori di Brit?? quello è un capitolo che non potrò perdere!!!
ti prego aggiorna presto!!!!!!!!
PS: ho notato che hai completamente ignorato il Faberry in questi primi capitoli... so che è una storia prevalentemente Brittana ma un poco mi mancano...
aspetto con ansia il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao!!

24/12/12, ore 16:33

Awww capitolo perfetto per Natale.. Come sempre la dolcezza tra le due è stupenda così come i battibecchi con Rachel.. mi fanno sempre morire dal ridere
E poi vogliamo parlare della la parte in cui Santana dice a Brittany che è lei il più bel regalo della sua vita? i miei occhi sono diventati a cuoricino.. ma perchè non scrivi te Glee??
Grazie per tutti e due gli aggiornamenti e Buon Natale pure a te! ciao! :)

24/12/12, ore 15:57

Awwww... ma che tenerezza :3
Uno dei capitoli più belli di sempre... ormai lo dico sempre, ma questa ff diventa di capitolo in capitolo più bella :D
Davvero l'adoro <3
Mi piace da morire perchè si alternano continuamente scene dolci con scene "piccanti".. le due cose che amo di più nelle fan fiction (soprattutto se sono ff Brittana firmate Pink Sugar :D)
Come sempre sei FANTASTICA :D
Un bacio :3