Recensioni per
The way I love you
di Pink Sugar

Questa storia ha ottenuto 299 recensioni.
Positive : 298
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/05/13, ore 08:21
Cap. 19:

Ancora ti prego! Fantastica telefonata,peccato che Claire abbia interrotto il tutto,però è stata gentile,ha bussato prima di entrare,chissà in che situazione avrebbe trovato Brittany se non l'avesse fatto.Ancora una settimana e poi si scatenerà l'inferno,non vorrei essere nei panni della loro pelle quando s'incontreranno,della loro mente invece sì,sarà fantastico.Per fortuna che a supportare Santana ci sono Quinn e Rachel,ma anche Schifottolo,anche lui ha il suo bel daffare.Tieni duro Santana,una settimana passa velocemente,così dicono.Ciao e grazie.

Recensore Veterano
04/05/13, ore 02:17
Cap. 19:

Ehhh ma nooooooo come rovinare un momento idilliaco...nemmeno una telefonata in santa pace possono farsi oh...meglio che prendano una stanza in un albergo mooolto isolato quando santana andrá da lei....certo peró dividersi ancora sarà peggio...non ci voglio pensare...le amo punto...alla prossima!!!

Nuovo recensore
04/05/13, ore 02:16
Cap. 19:

aaaaaaaaah quanto adoro questa storia...è una droga!! <3 grazie che nonostante i tuoi impegni riesci sempre ad aggiornare...capitolo bellissimo...alla prossima :)

Recensore Veterano
04/05/13, ore 00:54
Cap. 19:

CLAIRE TI ODIOOOO!! SALLO. -.-' Vorrei solo dire Che schifolotto è uguale al mio cane. -.-' Tutta na razza proprio...
Oddio 7 giorni mi sa tanto di The ring xD no dai xD ahahahaha
Grazie per la storia....... un bacione..
Love&Bless

Recensore Veterano
04/05/13, ore 00:43
Cap. 19:

Sette giorni e poi... SCATENATE L'INFERNO!! Altro che porta sbrangata, io chiudere anche le finestre, tutto pur di non essere disturbata, e se qualcuno lo fa, non rispondo più delle mie azioni... Comunque dura questa attesa, e mi piace il fatto che da come scrivi fai trapelare sia la parte dolce della storia ma anche l'angoscia, la tristezza di San e l'impazienza delle due: mi sembra quasi di stare anche io aspettando sti 7 giorni.. Bè stupenda la classe e la rafinatezza di San per Claire (dille che la odio - lei ricambia, quanto ho riso!!:):) ) e noto con piacere che anche le altre due donzelle finalmente si sono rese nuovamente utili.. ogni tanto quel pizzico di Faberry non guasta mai:)... bè aspettiamo sti sette giorni, speriamo che passino presto:) BaciBaci:):)

Recensore Veterano
03/05/13, ore 23:10
Cap. 19:

ma tu dovresti usare la scusa degli orari proprio per giustificarti ù.ù sennò a cosa servono? XD
comunque i tuoi capitoli valgono sempre i tuoi ritardi! :D
ma come sono belle queste due....sono perfette *-*

Claire mi sorrise facendomi segno di salutare Santana.
“Ti saluta” dissi.
“Dille che la odio a morte” ringhiò Santana infastidita, sbuffando.
“Ricambia” dissi dolcemente a Claire, prima di avvicinarmi alla finestra.

ok questo pezzo è bellissimo ahahahah per non parlare dei litigi con rach, che sono sempre ben accetti XD
la prossima volta rinchiudiamo claire nello sgabuzzino però ù.ù

al prossimo! pensa cosa combineranno quando si vedranno! XD

Recensore Veterano
03/05/13, ore 22:59
Cap. 19:

Prima di fare commenti aspetto il capitolo rossooooooooo ahahah ! A presto Lopez

Recensore Junior
03/05/13, ore 22:41
Cap. 19:

della serie "della camera non rimarrà nulla se non un cumulo di macerie" XD hahaha la telefonata hot non poteva non starci! ma ehi ci hai preso gusto a interromperle in entrambe le ff eh?? :P hahaha povere cristiane!! XD 

Recensore Junior
22/04/13, ore 14:17
Cap. 18:

Beh, la distanza non è mai facile, per loro due poi! Povera Britt, si deve 'sorbire' gli sbalzi d'umore di San xD La capisco Santana ma non può litigare con lei per ogni stupidaggine! Bellissimo capitolo, come al solito :D (senti Cappello Giallo se ti prende nella sua squadra, solleveresti il Brittana xD) Alla prossima, grazie mille!

Recensore Master
21/04/13, ore 21:56
Cap. 18:

Capisco Santana, perchè a volte la distanza ti fà davvero impazzire, ma mi rendo conto e so perfettamente che si arriva ad esasperare le persone facendo così, rischiando dei rapporti importanti.

Bel capitolo!
Molto vero. :)
Un bacio

PS grazie per quella piccola frase sai quanto conta.
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 10:04 pm)

Nuovo recensore
21/04/13, ore 20:25
Cap. 18:

Bellissimo capitolo, come al solito. Comprendo entrambe, brutta cosa la distanza! Magari Murphy si ispirasse a quaste ff brittana! Aggiorna prestoooo! :33

Recensore Veterano
21/04/13, ore 20:14
Cap. 18:

posso dire che io mi comporterei esattamente comr Santana??? si lo ammetto, e' normale che lei sia quella che soffre di piu' per questa situazione, e' lei che e' rimasta a casa, e' lei che e' stata gia' lasciata una volta, quindi e' normale che sia quella piu' spaventata da questa distanza, spero che Britt lo capisca perche' io la capisco benissimo...:) aggiorna prestooooo ;)

Recensore Veterano
21/04/13, ore 19:01
Cap. 18:

Britt è una santa! XD lo sappiamo che la povera santana non ha pazienza ed è irrascibile, ma che ci vogliamo fare? meno male che ha britt che la sopporta :3
anche quinn e rach non le vedrei diversamente da san e britt ahahah mi immagino quinn che passa dalla depressione agli scatti d'ira e rach che fa la melodrammatica XD

al prossimo capitolo!

Recensore Veterano
21/04/13, ore 18:48
Cap. 18:

Povera Santana!!! Lo so che a volte esagera ma come biasimarla??!! La distanza è durissima... Deve tenere duro però questa esperienza è importantissima per il suo amore... E le altre due invece di aiutare che fanno??? Se fosse toccato a loro scommetto che Rachel piangerebbe tutto il giono e Quinn sarebbe la tristezza fatta a persona, quindi invece di prenderla in giro che la distraggano, così le giornate passano più in fretta... E poi i grandi sacrifici vengono sempre ben ripagati!!:) BaciBaci:)

Recensore Veterano
21/04/13, ore 17:45
Cap. 18:

La pazienza! L'infinita pazienza che qualcuno sta tirando sino all'estremo!!! Santa Brittany!! Io ce l'avrei già mandata dove dico io la nostra Santana!!
Come sempre un bel capitolo. Molto bello anche per il fatto che ti occupi di problemi "quotidiani". Non che sia un problema quotidiano ballare in un tour, ma la distanza sì, capita spesso. E tu sei davvero brava anche in queste piccole cose!
Grazie per il capitolo!