The way I love you
di Pink Sugar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
01/12/12, ore 14:11

oh si! *.* cosa c'è di meglio di With somemody who loves me? naturalmente il seguito! ahahaha! ;)
evviva!
grazie grazie grazie!
:P potrebbero anche piacermi i litigi se poi portano a fare pace in questo modo, no? :P
aspetto il prossimo capitolo! sperando che New York non porti troppi problemi :P
ciao!

01/12/12, ore 13:25

ma è bellissimo *___* sono così dolci!
Mi fa piacere che rach è rimasta sempre la stessa ahahah e grazie a te non riuscirò più a pensare innocentemente al guacamole LOL

“L’ultima volta che mi hai fatto la guacamole…” dissi maliziosa.
“Non ricordarmelo o non ti farò uscire mai più da questa vasca” disse mordicchiandomi la pelle della spalla mentre mi sollevavo pronta ad uscire.

ahahahah vecchia volpe di una san! ù.ù XD

ci voleva proprio un capitolo così adesso! Sono ancora sotto shock...causa promo ç_____ç

01/12/12, ore 13:19

Che bello poter leggere nuovamente le tue Santana e Brittany! Confesso che le preferisco a quelle reali, ma, coi tempi che corrono a Glee, non credo di essere l'unica. Dovresti scriverla tu la storyline Brittana.. altro che quella banda di 'incompetenti'! Bellissimo il capitolo. Hai fatto bene a cominciare con una discussione tra le due, rende ancora più reale la storia. Ripeto sempre che a me le storie d'amore dove tutto fila liscio non piacciono. Le trovo troppo monotone. Spero di leggere anche capitoli con un po' più di interazioni tra San e Rachel.. sono davvero divertenti insieme. Tuttavia ammetto che, più di ogni altra cosa, vorrei rileggere dei genitori di San. Ancora sorrido se ripenso alla colazione con loro! Mamma Lopez è stata la mia preferita! Beh, cos'altro dire se non... al prossimo capitolo!

01/12/12, ore 01:44

*_* finalmenteeeee!
Ti sono grata per averci concesso un seguito!!!
Mi piaceva troppo questa storia :D
Bravissima come al solito! ;)

01/12/12, ore 00:07

Oddio, oddio, oddiooooo *_*
Saltello dalla felicita', almeno per questo!
Siete tornateeee!!!!
Ed avete iniziato alla grande vedo ahahah
La grande mela e' un sogno che si avver, una nuova vita inizia e noi ne faremo parte, siiiii salite sulla giostraaaa offre la grande pink sugaaaaarrr *______________*
Welcome baaaaack, anche se non eri andata via ahahah
Alla prossima ;D

30/11/12, ore 22:27

Son tornate le due stupende fanciulle,peccato che hanno litigato,ma si sono perdonate a vicenda,nel miglior modo possibile.Al di fuori della loro casa sono come due entità separate,ma all'interno sono Brittany e Santana,felici e spensierate e si devono sostenere e amarsi al loro meglio.Poi delle piccole incomprensioni ci possono stare,senza rancori però.Mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno.Grazie fes fes,ciao.

30/11/12, ore 22:10

STUPENDO!!!!!! Che bello sei ritornata al Brittana ! E ovviamente gia' il primo capitolo e' bellissimo ... come il solito ... lo so sono noiosa , dico sempre le stesse cose ... ma le tue FF sono stupende , che cosa ci posso fare!?!?

30/11/12, ore 21:57

Yeeee! Sei tornata con il seguito di With Somebody Who Loves Me!!! Sono felicissima! Capitolo stupendo, io adoro San e Britt! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

30/11/12, ore 21:33

Eh mamma miaaaaaa....ti giuro ke un paio di giorni fa pensavo a quando mi mancasse la tua ff ed ora eccoti qua....inizio stupendo...*-* ormai non so piu' come commentare.....ah cmq rachel sempre la solita caga cazzo....ahahahahhaahah alla prossima!

30/11/12, ore 21:18

Oh.Mio.Dio.... Non potevo desiderare ritorno migliore :D Non aspettavo altro che questo seguito.. e tu, come sempre, hai sfornato un capolavoro! Davvero, sono troppa contenta :D
Quando era finito WSHLM ero disperata, ma hai detto che ci sarebbe stata la continuazzione e mi hai reso felicissima... però non pubblicavi più e mi stavo preoccupando!
Ti sei fatta perdonare nel migliore dei modi: un rosso misto alla dolcezza di queste due meraviglie! Non esiste niente di più bello <3
Questo capitolo è di una dolcezza infinita.. e spero di non vederle litigare più (mi basta Meglio Così ) :D

Complimentissimi.. come sempre hai scritto benissimo e ci hai regala to un sacco di emozioni :D
Sei la migliore <3
Un bacio :-*

30/11/12, ore 21:12

quanto mi sono mancate????? quanto??? *__* bellissime come al solito..e bravissima tu!! ottima idea quella della raccolta di one shot :D
p.s. ho recensito poco le tue ff ultimamente e mi spiace troppo, sono un po' incasinata ma volevo farti sapere che cmq sto leggendo ogni cosa che pubblichi e non c'è niente che non mi sia piaciuto 10000 da 1 a 10! XD Come sempre complimenti e cercherò di recensire più spesso ;) a presto!

30/11/12, ore 21:00

Perfetta, bellissima, impeccabile e avvincente. Adoro questi personaggi, adoro questa storia e adoro il tuo modo di raccontarla.
Però non ci hai avvisato che c'era parecchio rosso XD Mi sento buona perciò ti perdono :P

Continua così e facci sognare. Anche perchè ci è rimasto solo quello ormai :((

30/11/12, ore 20:47

Ci voleva proprio un capitolo così oggi! Dio quanto mi sono mancateeeeeeeeeee quanto?????
Tu fai del bene al Fandom! Marilù Santa Subito!
Mamma avevo il sorriso ebete per tutto il tempo leggere di nuovo di loro è stato emozionante, davvero!
che belle che sono ed il momento sulla vasca è stato dolcissimo oltre che da infarto!

Ti voglio ringraziare perchè avo bisogno di un capitolo così oggi!

un abbraccio

30/11/12, ore 20:45

Mai giornata fu più adatta per postare questo seguito!! Già ti ho detto che l'idea di fare una raccolta di shot secondo me è geniale. E poi, come sempre, tu riesci a trasformare degli argomenti "comuni" in piccole perle! Fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo!
Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]