The way I love you
di Pink Sugar

05/01/14, ore 09:27

Ma che bella sorpresa,per concludere le feste natalizie e per festeggiare l'epifania.Se si potesse festeggiare come le due fanciulle in questione sarebbe il massimo,ma c'è chi si deve accontentare di quello che passa il convento.Peccato che alla fine hai scritto la parola epilogo,sembra un verdetto del tribunale! Allora manca poco al fatidico giorno,sembra che le due damigelle stiano dando il meglio di sè e per forza,alla fine una delle due avrà la soddisfazione di avere una schiava.Intanto Santana ha già chi la comanda a bacchetta,fa tanto la dura ma con Brittany non c'è trippa per i gatti! Schifottolo avrà un ruolo importante nel giorno del matrimonio me lo sento,anche se avrei preferito un felino.Ciao,grazie e auguri.

27/12/13, ore 21:58

Perfavore , devi continuare questa fanfiction ... voglio sapere il continuo *-*
Spero che accoglierai questa mi richiesta :*

24/12/13, ore 16:46

ti prego continua l'ho letta già 364854858839283, voglio sapere il continuo!

10/12/13, ore 10:33

Ci saranno 354679231 aggettivi eppure io non so piú che dire su questa storia, é la perfezione! Come é scritta specialmente, ma poi come si svolge, i personaggi, San e Britt che stupende! Serio non vedo l"ora di poter leggere il continuo, che sarà di sicuro un altro capolavoro :') a presto :)

23/11/13, ore 14:12

Mi piace molto questo capitolo, ma adesso ho voglia di sapere il seguitoooooo!

05/10/13, ore 02:33

Ed eccomi qua! :D anche se immersa nello studio (see XD) sono riuscita a passare ù.ù
ma quanto sono belle?!?! *-* meno male che ci sono le ff, altrimenti sarebbe un periodo buio per noi fan della brittana! Ormai ci credo poco nel loro ritorno...un giorno...mah ç___ç a dire la verità al momento spero solo che glee finisca ù.ù ahah
comunque...bellissimo capitolo come sempre! Allo schiaffo del padre di britt mi sarei aspettata una santana che saltava addosso all'uomo, ma mi sa che si è data una calmata XD (io gli avrei almeno urlato contro ahah). Speriamo che la madre riesca a farlo ragionare :( e povera anche la sorellina che si deve subire i litigi dei genitori >.< ma scommetto che in fondo vuole bene a britt e non ce l'ha con lei!
Non vedo l'ora di leggere il matrimonio! le vorrei tanto vedere ç__ç ma mi dovrò accontentare dell'immaginazione >.<
al prossimo capitolo!! :3

05/10/13, ore 00:11

Complimenti la tua storia mi piace molto, è bella l'alternanza dei punti di vista delle protagoniste. La necessità affettiva l'una dell'altra è ben resa, così come quella fisica. Continua così!

03/10/13, ore 21:44

Heylà..:D non so se questo capitolo mi aggradi o no..
Oh fuck the world..mi piace eccome..;)
Da un lato mi dispiace per Britt ma dall'altro mibè piaciuto molto il fluff finale..
Certo..odio il papà Pierce, per carità..che le piacciano i maschi o le femmine è pur sempre tua figlia, pezzo di me..lma!
Santana peró irmai sa xcosa fare, cosa dire..conosce B meglio di se stessa..cone B conosce San a sua volta..
Cioè sono fucking perfette ste ragazze!!!
L'idea di rinnovare la promessa del "non ti lasceró mai neanche quando sarai tu a lasciare me" è ottima, nonchè una promessa così fottutamente romantica..*.*
Sei un genio..;)
E bè..si stanno proprio immedesimando nella loro prossima realtà da sposate.. Fantastiche..:D
Bravissima!!! Tra 2 minuti ti scrivo per Sagapó..;)
Baci!!!:*

03/10/13, ore 21:22

capitolo davvero dolce, ma anche veramente duro e intenso, la realzione del padre è stata veramente forte!! e credo che lascerà un bel segno in Britt! ma la nostra San saprà placarlo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! come sempre complimenti!!

03/10/13, ore 20:27

Che dolci che sono! Povera Brittany che ha dovuto subire l'ira del padre..ma Santana le è stata accanto come solo lei sa fare. La dolcezza di queste due è indescrivibile, si amano tanto..e non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio! Un altro capitolo meraviglioso..ma lo sono tutti, riesci con poche parole ad emozionare. Grazie! Spero di leggere un altro capitolo presto, non smetterò mai di seguirti! :D

03/10/13, ore 09:05

Stanno costruendo giorno dopo giorno la loro famiglia,chi vorrà farne parte sarà il benvenuto,se il padre di Brittany non accetta la felicità della figlia,resterà da solo con tutta la sua rabbia.Ma i genitori non dovrebbero desiderare la felicità per i propri figli? Pensano che siano cose di proprietà? Dovrebbe gioire se sua figlia ha trovato la persona giusta per lei,colei che l'amerà come un fiore unico,ci saranno giorni in cui litigheranno,ma anche quelli faranno parte del loro rapporto per rendere fantastica la loro unione.Brittany ha subito una grossa delusione da parte del suo "eroe",ma anche questo dovrà accettarlo come percorso della vita.Come ancora due capitoli e poi è finita,ma scusa,c'è il viaggio di nozze,la laurea,il primo lavoro,la maternità,il primo giorno d'asilo etc etc.E' come se una parte di noi e soprattutto tua ci desse un caro saluto e poi,addio.Grazie e ciao.

02/10/13, ore 20:15

Unuuh la dolcezza di Santana è incredibile...davvero incredibile!!!! Il padre di brittany bah si commenta da solo..

02/10/13, ore 19:36

Sapevo che le cose andavano a finire così! Non ci si poteva aspettare di meglio.. Almeno ho visto una possibilità per quanto riguarda Susan.. Penso che sia meglio lasciare perdere se una persona rimane limitata nelle sue convinzioni, perchè non si ricava nulla.. Sarà difficile perchè è pur sempre suo padre, ma penso che Santana sia il suo tutto, e nonostante il dolore tutto l'amore che San le darà riuscirà a colmare e andare oltre a tutto il suo dolore..
Bellissimo capitolo, allo stesso tempo triste ma anche dolce, Alla prossima:) BaciBaci:)

02/10/13, ore 18:59

Oh mio dio!!! *-* Sono tenerissime! Non riesco a smettere di sorridere! Adoro il fatto che ci siano sempre l'una per l'altra, soprattutto nei momenti più difficili e che siano in grado di affidarsi completamente all'altra! Il padre di Britt... Che dire?! Io non concepisco un simile comportamento, ma nella realtà purtroppo esistono anche questo tipo di persone. In ogni caso il capitolo è dolcissimo e davvero davvero bello! Complimenti e ribadisco ciò che ti ho già detto: riesci a farmi emozionare ogni santa volta! Mi dispiace tantissimo che manchino solo 2 capitoli alla fine! So già che una parte del mio cuore rimarrà tra le righe della tua storia, sarà inevitabile... Comunque ancora complimenti per il capitolo, davvero stupendo! Alla prossima, spero presto! :)

10/09/13, ore 11:03

Credo che le San e Brit di questa storia rimarranno sempre tra le mie preferite! Ogni capitolo conferma solo questa mia idea!
Ormai mi sono così abituata a loro e alla loro storia che credo siano loro quelle "vere"... che sarebbe stato meglio per glee ma questo è un altro discorso.
Capitolo che fa venir voglia di leggere il prossimo!!
Grazie per continuare a scrivere!
Un abbraccio!