The way I love you
di Pink Sugar

11/03/13, ore 16:55

Tutta la prima parte la trovo adorabile. Quando ti perdi nei momenti introspettivi dei tuoi personaggi, spesso sei poetica!! :)
Ma non è da meno la seconda parte. Decisamente meno poetica e più pragmatica direi!!
Cosa dire se non che mi piace questa raccolta.
Grazie mille per scriverla! Un abbraccio!

11/03/13, ore 16:49

Stannom ricaricando le batterie per quando Brittany dovrà partire.Sarà dura per tre mesi senza la sua metà,ma sarà più dolce ritrovarsi.Santana desiderava andarsene da casa per trovare il suo posto nel mondo,basta girare lo sguardo ed eccolo il tuo mondo! Sarà questa consapevolezza a farle sopportare la lontananza.La cucina in tutte le sue forme alle due fanciulle stimola la libido,cosa buona,ma bisogna anche nutrirlo il corpo! Oh mama,ciao e grazie.

11/03/13, ore 11:30

Un tutto nel passato per ritrovare loro stesse per affrontare meglio quello che le aspetta.... sarà dura 3 mesi ma che farà Santana quando Britt prenderà incarichi più importanti s'ammazza?
come sempre capitolo dolcissimo, ma nn smielato, piacevole, con un piccolo alone di preoccupazione per Santana che è pronta a dare di matto appena Brittany prenderà il volo. Penso che sopravviverà, in fondo Britt ci muore per lei... a presto

11/03/13, ore 00:11

Adoro Santana nei suoi momenti di malinconia e nelle sue insicurezze, per questo amo il racconto introspettivo di questa FF, perchè puoi capire lo stato d'animo di tutte e due esattamente come vivono quel momento.
Per questo ho anche amato l'inizio, Brittany che cerca San nel dormiveglia, lei si fà trovare, quella sorta di abitudine quotidiana che c'è trà di loro ma che non perde la dolcezza che le caratterizza e poi quel : “Sei tu il mio posto nel mondo Britt” è bellissimo!
Poi vabbè la fantasia che hai nelle scene rosse l'ho sempre ammirata, non è facile scrivere sempre scene diverse, mai banali e mai volgari

Brava BM ti adoro!

11/03/13, ore 00:01

Finalmente! Bellissimo! Come sempre! Adoro la parte iniziale di riflessione di Santana e poi la parte finale... WANKY !
Ti darei solo un piccolo consiglio, di articolare un po' di più la storyline.
Complimenti ancora alla prossima !

10/03/13, ore 20:27

Cioè, non so cosa posso dirti, davvero. Scrivi in una maniera fantastica e le tue storie non cadono mai nel banale o ridicolo. Complimenti e alla prossima c:

06/03/13, ore 16:25

Che dire ste due tenerelle sanno sempre riprendersi nel finale, ma Santana fa salire il sangue alla testa eh!
Saranno anche valide le sue paure, ma povera britt che deve fare? Questa è la sua professione.... Però è stato troppo un dolore vedere la reazione di brittany e alla fine tutto si è sciolto.... Questi capitoli così mi fanno morire.... Mannaggia

05/03/13, ore 18:00

io non posso non amare ogni tuo capitolo o shot...ne sono completamente innamorata...potevi scrivere tu la storilyne brittana no il pelato -.- .....cmq sono convinta che santana impazzirá nei 3 mesi di lontananza...povera piccola...magari potrebbe farsi.anche lei una bella.vacanza....e magari potrebbe fare una sorpresa a britt qualche volta....sempre complimenti e a presto!

05/03/13, ore 11:56

Dopo seconda rilettura confermo la mia prima sensazione: credo che sia il mio capitolo preferito di questa raccolta fino a questo momento. Che poi quello che mi piace è che riesci a prendere situazioni reali e quotidiane e a trasformarle in un bel capitolo, mai noioso, mai banale e, soprattutto, mai ripetitivo! Non ti limiti a riempire riga dopo riga di parole fini a se stesse o di episodi visti e rivisti. Complimenti. Non è facile per niente!
Grazie per questo splendido capitolo!

05/03/13, ore 08:52

Haloaaaa
Credo di essermi persa lo scorso capitolo...
La primavera non e' nemmeno arrivata che gia' mi sento una rincoglionita ahahahah
Chiedo perdono!
Ora riemerge il famoso discorso di Quinn, Santana ha delle ferite profonde che forse neanche Britt puo' curare.
Povera, mi fa tenerezza!
Vedremo come affronteranno insieme questa difficolta'!
Non c'e' mai d'annoiarsi con Te Sugarina u.u
Sempre all'attenti bisogna stare!
Grandiosa!
Alla prossima :D

05/03/13, ore 08:41

Ormai di loro due hai scritto tanto partendo da WSWLM ed ora tutte queste shot, ma credimi, non sò come tu faccia, ma non sei mai banale, abbiamo visto litigi, scene rosse, coccole delle più varie, tutte diverse e tutte mi hanno colpito, la tua mente è carica di fantasia!

Mi riconosco molto nelle paranoie di Santana e la capisco troppo.

Bravissima come sempre, ormai sei una garanzia e non scusarti per qualche giorno di ritardo, proprio tu non ne hai motivo!

un abbraccio stritoloso BM
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 08:42 am)

05/03/13, ore 07:58

Nel crescere cambiano priorità,ma il loro amore deve rimanere costante.La paura di Santana nel dividersi da Brittany la sta devastando,ma anche lei un domani potrebbe viaggiare per lavoro.Ma quando si ritorna a casa e sapere che c'è la persona che ami che ti aspetta per recuperare il tempo in cui non siete state assieme,basta solo quello per far felice il ritorno.Ogni tanto separarsi fa bene,certo non svegliarsi con lei accanto sarà penoso,ma deve pensare che anche Brittany lo farà.Forse Santana teme che possa innamorarsi di un'altra persona? O forse teme che possa accadere a lei? Se dovesse accadere ciò,il loro amore non è così forte.Intanto invece di coccolarsi hanno litigato,il tempo va assaporato e ritagliarsi qualche momento per loro devono trovarlo.In questo caso si sono dedicate tante coccole,che cattivella hai interrotto,il resto in questo attimo che vada al diavolo! Ciao e grazie.

05/03/13, ore 01:13

Nell'ultimo periodo erano ai ferri corti... Erano talmente impegnate e stressate che stavono mettendo a rischio la loro relazione... E la prossima partenza di Britt per il tour non ha aiutato... Questa pausa ci è voluta... Brava Britt che ha pensato ad un viaggio per staccare, quale posto migliore se non Lima!!! Proprio un viaggio nei ricordi, il posto dove si sono conosciute, sono cresciute e si sono innamorate... E ovviamente la mia mente è andata a pensare a WSHLM e è arrivata la malinconia dei bei vecchi tempi... Quella storia ci ha fatto sognare!!! E ora sembrano tornate quelle di prima... Penso comunque che questi "guai in paradiso" le abbia fatte crescere ancora di più e reso più forte il loro rapporto.. Secondo me San reagirà in un modo completamente differente all'imminente partenza, sicuramente in modo positivo.. Speriamo.. Alla prossima:) BaciBaci

01/03/13, ore 20:02

Sei veramente bravissima :) ogni volta che leggo una tua storia mi dimentico di tutto il resto, ti prendono troppo. Graziee e continua a scrivere ;)

25/02/13, ore 15:25

noooooooooooooooooooooooooooooo odio vederle così, mi vieene quasi da piangere!!!! però brittany ha ragione, non può sempre far passare tutto, e santana deve capire!!!! con questo però non voglio che stiano lontane anche perchè tra poco brittany deve partire e non può fino a qual giorno, dato che staranno lontan 3 mesi, non parlarle!!! spero solo che nel prossimo capitolo facciano la pace o almeno che santana si faccia perdonare anche perchè senno muoioooooooo !!!! a presto sperooooooooooo
Lopez