The way I love you
di Pink Sugar

10/12/12, ore 19:59

Che bello sei sempre bravissima!!! Ci rivediamo per l'anniversario!!! A presto
Lopez

09/12/12, ore 08:10

omg
vomito arcobaleni...
Ma ci sta, ti concedo questo e altro (intanto continuo a vomitare)
belle, mi piacciono, mi mancavano... E visto che sull'HeYa siamo arrivante ad un punto di non ritorno...(ma stai tranquilla che la strada per tornare a casa si trova sempre)
sono sicura che questa beata brittana calma durerà ancora per un pò
*_*
nessuno appunto in particolare,
tutto scorrevole e molto dolce
...
e intanto continuo a vomitare arcobaleni..
baci
C

08/12/12, ore 13:55

Guarda siamo tutto consapevoli che sia un periodaccio! Quindi te lo dico e te lo ripeterò fino alla fine... meno male che ci sei tu!!
Il capitolo è davvero molto dolce e ci vuole proprio! Quindi non mi resta che aspettare questo anniversario!!

08/12/12, ore 13:08

capitolo super carino e coccoloso :3
potresti dare lezione a certa gente (vedi Ryan Murphy & co. ) su come si creano delle storie veramente belle! :P
dovresti seriamente proporti come aiuto sceneggiatura per glee... faresti un successone!
allora ci si rivede per il prossimo capitolo e per il super anniversario ;)
ciao! buon weekend!
;)

08/12/12, ore 13:05

Questo capitolo è balsamo su ferite urlanti!... Che piacere ... Finalmente un po' di pace. E chi si muove più da qui... Chiamatemi quando arriva la 4.12 ma solo se c'è qcs di rilevante, altrimenti desistete. Questa vita insieme è bellissima e mi dispiace tanto per Santana e l'anniversario, ma nn è così grave come sembra, su. Stare insieme è già una festa. Cmq nn vedo l'ora di scoprire cosa combinerà e come andrà il suo preesame. A presto

08/12/12, ore 11:31

Mmmm un capitolo tutto coccoloso, mi era mancato *-*
Piu' le leggo e piu' mi sembrano delle cucciole!
Ora son curiosa di leggere cosa succedera' al loro anniversario...
Forza Saaaannn muahahahah
Alla prossima e grazie a te ;D

08/12/12, ore 11:13

Ci volevano un pò di coccole con questo freddo e questo è un capitolo coccoloso e dolcissimo *___*

Posso avere Britt anche io come sveglia tutte le mattine? credo che sia meglio di qualsiasi suoneria :D

Bravissima come sempre e grazie per dedicare così tanto tempo a noi drogate delle tue FF.

E.

08/12/12, ore 11:06

Ma che tenerezza infinita :3
Il capitolo più zuccheroso di tutti i tempi :D
Mi piace da morire questa raccolta, anche se sono passati solo due capitoli sono sicura che saranno tutti dei capitoli bellissimi.. come tutti i tuoi lavori :D
Adoro San e Britt così felici, sono destinate a stare insieme (anche se l'unico a non rendersene conto è il pelatone)..
Come sempre, hai scritto divinamente.. esmprimendo al meglio tutte le loro emozioni e facendo emozionare anche me <3
A presto un bacio <3

08/12/12, ore 08:25

Stupendo !!un po' di miele ci sta sempre bene ! Bellissimo come sempre

08/12/12, ore 07:42

Ma che patatose! Da mangarsele,in questo caso con gli occhi.Sono di una dolcezza sconfinata.Ed hai perfettamente ragione,in periodi come questi ci vuole proprio.E un tuo racconto in questi casi risolve,specialmente la pate mentale,anche quella va tenuta in forma.Grazie,ciao e a presto,scusa l'impazienza.

08/12/12, ore 01:54

è bellissimo sto capitolo!! *^* ho gli occhi a cuoricino...mi sto sciogliendo per la tantà dolcezza *-*
grazie, ci voleva proprio in questo periodo!! Ti prego, spediscilo a ryan! ç__ç

tutti che pensano che rachel è ubriaca ahahahah nelle tue ff rachel mi sta simpatica, invece nel telefilm a volte (spesso ahahah) non la sopporto XD

“E’ stato l’anno più bello della mia vita” disse piano.
“Ed era solo il primo” risposi allegra donandole un altro lungo bacio.
non potevi concludere in maniera più bella!

non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

08/12/12, ore 01:06

Buonaseraa!! Anche questo secondo capitolo non delude affatto le aspettative!!
Queste quattro insieme sono a dir poco spettacolarii! Inoltre la vicinanza dell'anniversario di San e Britt rende la cosa ancor più interessante ;)
Spero a presto, sono curiosaa

jj

06/12/12, ore 21:23

Siiii!!! Non mi aspettavo il seguito:  Whit Somebody Who Loves Me straordinaria... e adesso ancora meglio... Quanto mi sono mancate... alle prese con la vita quotidiana insieme e con nuovi piccoli problemini, ma sempre tanto zuccherose... Ho il diabete!!!.. Ogni tanto qualche litigata ci sta (anche se a malincuore).. nessuno è perfetto.. ma se poi si fa sempre pace così... io ci metterei la firma subito... alla prossima...

01/12/12, ore 17:42

Ohhh ben tornate e ben tornata su questa ff, che grandissima cosa che hai fatto!!! Ci voleva proprio una bella boccata d'aria su di loro!!
Se fanno la pace così falle litigare più spesso!
Brava scorrevole piacevole dolcissimo come sempre e penso di parlare a nome della popolazione terrestre dicendo " non vedo l'ora di leggere il prossimo!"

01/12/12, ore 15:52

Bentornate! Che carine sono troppo belline anche se litigano. Mi erano mancate, si e nn vedo l'ora di leggere le loro avventure da persone adulte. Schifottolo *___* lo adoro, ma che fastidio dava se restava?! *_* A presto