The way I love you
di Pink Sugar

25/02/13, ore 12:46

Che ansia che riesci a dare a chi legge quando queste due litigano!! Ti giuro ogni volta che c'è una discussione vado nel panico!! :D
In realtà, come ti ho accennato mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto perché chi legge riesce a vedere non solo le azioni che compiono ma anche quali sono i loro veri pensieri! Risulta interessante.
E poi naturalmente per i tuoi momenti di saggezza: "ma la verità è che l'amore certe volte non basta"! Bello!

25/02/13, ore 00:29

Mi sono letta tutti i capitoli in una giornata davvero fantastica... *-* E volevo farti una domanda, haj intenzione di iniziare un'altra ff brittana? Di almeno 70capitoli? Ahahah dvero c'e prorio bisogno di nuove ff scritte dalle migliori e tu sei assolutamente una delle piu' brave in assoluto... Adesso passiamo a questo capitolo, sara' che io non riesco proprio ad avercela con Santana ma non credo che abbia proprio tutte le colpe... E' vero doveva essere felice e festeggiare ma c'e un ma, io non mi sono dimenticata di quando Britt a causa del ricatto della madre scelse di non rinunciare alla danza e di perdere San, e' vero che poi ha rimediato ma cmq la scelta l'aveva fatta e Britt secondo me non ha pensato che anche questo potrebbe essere il motivo dslla reazione di San...sbaglio? Non so se ho detto una cavolata ma forse Britt dovrebbe pensare e capire che San avra' anche sbagliato ma se l'ha fattoe' perche' ha una paura immensa che quello gia' successo possa ripetersi... Ho detto un sacco di cavolate? Ahh xD

24/02/13, ore 22:55

ti dico solo che ho letto il capitolo da un letto d'ospedale....comunque meraviglioso...capisco santana e capisco brittany...ma santana deve pensare che se hanno superato il distacco imposto dai genitori di britt supereranno anche questo...complimenti come sempre...a presto!

24/02/13, ore 21:30

Stasera sono così felice che fortunatamente il mio appuntamento domenicale non mi smonta l'umore... Ma che cavoli!!! San cosa mi combina!!! Mi trovo un pò in mezzo: ha ragione a pensare ai tre mesi in cui devono stare distanti, ovviamente poi ci avrebbe pensato anche Britt.. Ma cavolo festeggia, prima ballerina di Beyonce, cazzo!!! Mi sarei buttata giù dalla finestra e brindato come a capodanno per una notizia del genere!!! Manco fosse morto qualcuno... Reazione esagerata di San.. Anche se vederla così e vederla ignorata da Britt mi fa tenerezza... Che le serva da lezione!!! Aspetto il chiarimento:) Alla prossima BaciBaci

24/02/13, ore 21:29

Ormai lo sappiamo tutti che san è una testona e che fa o dice le cose senza pensarci >.<
spero risolveranno presto! E conoscendo queste due ragazzuole, penso che faranno pace il prima possibile ù.ù
bel capitolo! :D

24/02/13, ore 21:13

Ooooh... Le lacrime!!!! :( Sannie è così dolceeee... :P Britt fa bene a farsi rispettare, però che tristezza... :( riusciranno a superare questi 3 mesi?? Me la vedo già San a piangere disperata sulle spalle di Quinn... :P speriamo bene!! Aspettiamo il seguito :) sempre più complimenti!! :)

24/02/13, ore 19:56

speriamo che quel mi dispiace di Britt non sia dovuto a qualche cazzata fatta alla festa.....se no..non oso immaginare....dopotutto Britt non è una santa...mah..aspetto il prossimo capitoloooooo..presto presto spero..

24/02/13, ore 19:30

Bellissimo,stupendo waaaa! Adoro quando scrivi queste cose mezze ''filosofiche''. Complimenti ancora! Alla prossima

24/02/13, ore 19:04

Oplà è capitato un terzo incomodo,anzi la terza.E non si tratta di una persona,altrimenti Santana l'avrebbe messa al suo posto.Qui si tratta della carriera di Brittany che dividerà le due fanciulle per tre mesi.Ma Santana deve accettare anche il distacco,lo sapeva che con la passione di Brittany per la danza prima o poi doveva accadere.Credo che la sua sia una paura di perderla,ma non vorrei che fosse lei a perdersi.Supereranno anche questo momento.Ma Santana riuscirà a farsi perdonare? Ciao e grazie.

24/02/13, ore 18:39

Capitolo bellissimo e molto vero!
Devo dire che mi ha divertito moltissimo leggere le loro reazioni, dure e forti, l'una davanti all'altra e poi leggere in realtà quello che pensavano e cioè tutte e due morivano dalla voglia di fare pace ed abbracciarsi :D
Fantastico anche perchè questo modo di scrittura ancora di più in questo capitolo ha amplificato la cosa!

Brava BM :*

17/02/13, ore 23:09

questo si che è un san valentino con i fiocchi! altro che quello della puntata ù.ù
santana che fa sorprese così romantiche è il massimo *-* e brittany non è da meno :D

buon san valentino! anche se un po' in ritardo ahahah

17/02/13, ore 21:18

Buon S. Valentino!!!! Anche se non è il 14, ogni giorno dovrebbe essere la festa dell'amore... E auguri anche a chi non ha nessuno, perchè non è immune alla magia dell'amor... Bè il capitolo parla già da se... PERFETTO!! San farebbe di tutto per la sua BritBrit... E hai messo anche il Faberry, perse tra baci, farina, coccole e biscotti vegani!!!
Non ho molto altro da dire perchè non mi deludi mai... Ormai sei diventata il mio appuntamento domenicale, aspetto sempre la tua pubblicazione, anche di Meglio così (anche se manca solo l'epilogo)... Alla prossima:) BaciBaci

17/02/13, ore 20:48

Ma sai che mi è mancata questa storia a S. Valentino? Soprattutto visto la terribile puntata!!
Comunque è sempre bello leggerti! Sono a dir poco un toccasana per l'umore!! :)
Anche questo era davvero romantico! Brava! Come sempre!

17/02/13, ore 20:11

Sìsì,ti sei fatta perdonare e alla grande! Sono qualcosa d'incredibile queste due ragazzuole.Ma si può amare così tanto? Spero che qualcuno lo faccia.Intanto si sono regalate un magnifico san Valentino.Credo che anche Quinn e Rachel l'abbiano fatto,biscotti vegani a parte.Però se vengono fatti in casa sono più buoni.Ciao e grazie.

17/02/13, ore 19:34

non saprei quale scegliere di regalo, sono tutti e due bellissimi!
Santana che si supera facendo tutto quello anche addirittura abbassandosi a chiedere un favore alla sua collega è fantastico
e Brittany che è dolcissima... ce la vedo a ballare per Beyonce anche perchè non è difficile visto che HeMo l'ha fatto
Grazie per aver scritto anche questo capitolo divinamente

un abbraccio