The way I love you
di Pink Sugar

04/06/13, ore 10:07

Ma.... O.O ma.... Ormoni a mille proprio!!!! XD
era un TANTINO rosso??? un TANTINO???? O_o
ok ok... (espiro profondo)
Cerco di commentare altro :D
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto all'inizio il loro incontro, il loro ritrovarsi... sopratutto perchè l'hai fatto con calma, senza nessuna fretta, descrivendo ogni sensazione (in questo caso di Santana) ogni caratteristica di quel momento. Sei bravissima nelle descrizioni te l'ho sempre detto, però oggi ho pensato che dopo tutto questo tempo e tutti questi capitoli ormai, non è semplice descrivere ancora le loro sensazioni così bene e sopratutto senza fretta.

Poi la cosa del matrimonio..... mmmmm non mi fido ormai della loro impulsività, ho paura che hai in mente qualcosa per farci disperare ancora, d'altronde ci stavamo troppo sedendo sugli allori. :)

Brava BM.
Bacio

02/06/13, ore 23:46

Eccomi!
Allora il capitolo è un "tantino" rosso per usare le tue parole! Sì sono d'accordo!! Ma, come sempre, è un piacere leggere qualcosa scritto da te anche quando è rosso perché sei davvero davvero bravissima! Ovviamente aspetto con curiosità il prossimo perché, come dire, non è che abbiano parlato tanto in questo!! ;)
Grazie mille come sempre perché quando non pubblichi mi manca sempre tanto!
Un abbraccio!

01/06/13, ore 14:37

Che, cosa, meravigliosa. Quanto sono stupenderrime? *-* bellissima storia, nn vedo l'ora di leggere il continuo! :)

01/06/13, ore 08:02

Le sorprese non vanno mai rivelate! Era da prevedere che ritrovandosi non si sarebbero limitate a fare lavori con i ferri da maglia! E devo dire che hanno fatto le cose per bene.Si sono ricaricate per i prossimi giorni che dovranno separarsi.Ma quella frase che Santana ha lanciato nel culmine del momento sublime,avrà un risvolto? Spero che Brittany al suo rientro trovi una magnifica sorpresa.Intanto con una festa di benvenuto e una per un fidanzamento ufficiale,mi sembra che non ne abbiano mai avuta.In questo caso sei perdonata a metà.Ciao e grazie.

31/05/13, ore 23:32

Mio dio...tu ci vuoi morte!! Un tantino rosso..?! Ho perso 10 anni di vita leggendolo!!!! Ahahahahah :D diciamo che ne è valsa l'attesa! :) a parte il rosso questo capitolo è la dolcezza! E la proposta è stata una bellissima sorpresa! Complimenti :)

31/05/13, ore 23:10

un "tantino" rosso?? mi devo ancora riprendere ù.ù
torni in bellezza! ahahah il mio cervello sta ancora cercando di formulare delle frasi di senso compiuto LOL
è bellissimo questo capitolo! togliendo la parte rossa (meglio se non la commento ù.ù), sono dolcissime! Sempre più belle e non ti annoiano mai! Anzi sei te che fai rimanere sempre acceso l'interesse del lettore :3

la proposta finale è davvero insolita! Sai che non l'avevo mai letta una proposta così?? XD complimenti, è bellissima *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

31/05/13, ore 23:00

Sei tornata e hai fatto il botto! Capitolo bellissimo! San e Britt sono la dolcezza fatta persona! Io ti giuro, non so neanche descrivere le emozioni che queste due mi trasmettono ed è grazie a te. La tua scrittura riesce ad arrivare dritta al cuore dei lettori! Riesci a farmi emozionare ogni volta! L'ultima parte è veramente dolcissima! Spero che alla fine si sposino veramente! Vedremo come andrà più avanti! Intanto complimenti per il capitolo! Veramente bellissimo! Alla prossima (spero il prima possibile)! :)

31/05/13, ore 22:59

Quanto mi sei mancata!! Ma quanto mi sei mancata!! Quando ho finito di leggere il capitolo mi sono sentita serena, appagata... Ci voleva proprio.. Semplicemete stupendo.. Tutto.. E poi la proposta?! Non era una cosa del momento, ma penso che San si cervellerà un pò quando la sua mente sarà libera dall'eccitazione.. Come concludere bene una giornata.. Farò sogni tranquilli, forse un pò rossi??.. Alla prossima BaciBaci:)

31/05/13, ore 21:56

ahhhhhhh finalmenteeeee.....ti aspettavo con ansia....questo bellissimo capitolo ti perdona il ritardo ahahahha....io le amo sempre più...e la proposta di Santana????ho detto si anche io con Brittany....altro che cosa detta li di getto...sono fatte per stare insieme...anche se separarsi di nuovo sarà tragico per entrambe...:( alla prossima :*

31/05/13, ore 17:58

Di nuovo ciao! Un tantino rosso? Ma questo era bordeaux! Oddio, queste due sono l'ammore più puro, sono proprio soulmates..che non riescono a trattenersi nemmeno in un ascensore xD Oddio, San ha chiesto a Britt di sposarla *.* Sono sicura che non fosse solo per il "momento" xD E Britt le risponde di sì, checcarina ^^ Beh, spero di leggere in seguito la decisione definitiva (o una proposta più..ufficiale!) ed il matrimonio xD alla prossima, ciao!

17/05/13, ore 22:57

Wow, mi fanno sempre impazzire le tue storie sono stupende e mi sono follemente innamorata dei personaggi *-* non vedo l'ora di leggere il continuo!

05/05/13, ore 00:56

Temo il prossimo capitolo.... XD
mi sembravano già abbastanza prese tutte e due, ci sarà uno scoppio di ormoni. :D

Le battute di Santana contro la berry sono sempre esilaranti e sopratutto molto IC col personaggio originale.

Brava.

un bacio

04/05/13, ore 16:28

La tua Santana è una delle mie stana preferite...la rispecchia perfettamente...avanti !

04/05/13, ore 12:55

Stamattina ho riletto entrambi i tuoi aggiornamenti con calma prima di recensire e davvero mi è rimasta la stessa domanda... ma cosa avevi ieri? La sindrome di interruzioni moleste!!! :D E prima i bambini e poi questa Claire!! "Dille che la odio a morte" ecco siamo tutti d'accordo con Santana!!!
Sette giorni! Devo dire che ho davvero paura del prossimo capitolo!! :D
Grazie per continuare a scrivere nonostante gli impegni e a presto!

04/05/13, ore 12:27

Britt..la prossima volta chiudi la porta a chiaveeeeeeeeee! Sappi che avrei voluto vedere fin dove si sarebbero spinte xD San è la solita idiota romanticona, dolcissima nel chiamare Britt solo per sentire la sua voce mentre corre con Quinn *.* Le Faberry dolcissime, non guastano mai u.u I litigi fra San e Rach sono divertentissimi, mi uccidono ogni volta xD Grazie mille per questa storia, tu sei bravissima e i complimenti non saranno mai abbastanza :) alla prossima! (e non giustificarti del ritardo, ne vale davvero la pena :D)