The way I love you
di Pink Sugar

17/02/13, ore 19:33

Non e' che sei il messia di noi poveri brittana fandom sfigati??? *-*
Capitolo alquanto puccioso e coccoloso, e finalmente e' tornato un po' di faberry yeaaah!!
L'idea di San non mi sembrava molto da San, ma e' stata comunque dolcissima *____*
Siiii alla faccia di Murphyyyyy puah!!!

17/02/13, ore 19:31

Però che San Valentino! È semplicemente fantastico!!! L'idea che hai avuto per Santana è bellissima, a me piace un sacco Santana versione tenerona ahahah !!! Credo che nel prossimo capitolo vedremo brittany con beyonce !!!! Mammamiaaaaaa brittany e Santana sono qualcosa di meraviglioso....Quinn e Santana in cucina mi fanno morire ahahah!!! Sei stata bravissima come sempre ovviamente e aspetto il prossimo capitolo !!! A presto
Lopez

17/02/13, ore 19:19

ahhhhh questo è il san valentino brittana che mi aspettavo no quella specie di puttanaio....comunqueeeee immemsamente stupendo e romantico....adoro....grazie mille e alla prossima!

14/02/13, ore 17:31

EHm ciao!! :) E' la prima recensione che ti lascio (principalmente perchè sono una pigra del cavolo) però, che dire, ho adorato "With Somebody who loves me" e sto amando alla follia anche questo sequel.
La cosa che più mi ha colpito di questo ciclo è come tu sia riuscita a far crescere e maturare i personaggi, mentenendoli realistici e verosimili. Proprio la settimana scorsa mi sono riletta WSWLM e, sapendo poi come andava avanti la storia, questa è proprio la cosa che mi è rimasta più impressa...delle ragazze normali che si innamorano e crescono insieme. La magia della semplicità!

Poi insomma, ci sono i capitoli come questi dove, cioè, si insomma..ti sciogliiiiii!!! ^^ Sono sempre un toccasana per il morale!!

L'unica cosa che mi sento di chiederti è.....FABERRY!! :D Sarebbe magico raccontato da te ;)
A presto

12/02/13, ore 23:04

A parte il piacere di sapere che ti farà perdere la scommessa, ti recensisco anche perché senza di tein questo periodo shippare Brittana sarebbe ancora più triste! Meno male che ci sei tu! Poi il capitolo... beh mi è sembrato un pochino rosso!! Sbaglio? ;)
Come al solito era perfetto! A Brittany era davvero mancata in questi giorni!!
Grazie mille!!
Un abbraccio!

12/02/13, ore 22:47

Questa ff è davvero bellaa, e tu sei bravissima :)
Solo una cosa.. Sarà sempre tutto "rosa e fiori"?
No perchè (non ci credo a quello che sto per dire) a volte un pó di ANGST ci sta ;)
Se no va a finire che diventa un pò monotona e noiosa..
Bo, poi questo è quello che penso io..
Ciò non toglie che comunque la ff mi piace molto come gia detto! :)
Complimenti ancora,alla prossima! :)

12/02/13, ore 21:52

Ma se questi sono i risultati di qualche giorno di lontananza,regalo alle due fanciulle un anno spesato di viaggi! Alternando le partenze,una volta Brittany e quella dopo Santana.Così quando si devono salutare,fanno felice chi legge.Come proposta può piacere?Sono troppo meravigliose insieme,viene voglia di adottarle.Non resta che aspettare cosa combineranno a san Valentino,per poter far felici i single che si festeggiano il giorno dopo.Ciao e grazie.

12/02/13, ore 21:36

ma che bel ritorno! tutti vorrebbero qualcuno che ti accoglie cosi! XD
non oso immaginare cosa ci riserverai per san Valentino! ahahah
alla prossima! :D

12/02/13, ore 21:14

A chi non piacerebbe un 'bentornato' così da Brittany?!?!?
Capitolo bellissimo, mi stupisco ogni volta come tu riesca a scrivere cose così spinte senza mai essere volgare.
Complimenti, alla prossima <3

12/02/13, ore 19:17

meno male che ci siete voi a farmi risollevare il morale....la mia povera brittana distrutta....fagli passare un super mega san valentino a differenza dello schifo che hanno fatto quest'anno i rib

12/02/13, ore 18:57

Però....ciao a loro ahahahah !!!! Sono fanstastiche e non vedo l'ora di leggere San Valentino !! A presto
Lopez

12/02/13, ore 14:14

Se questo era solo il "Ciao" e dopo è arrivato anche il "Ben tornata", cosa mi dovrò aspettare per S. Valentino???? Anche se sono più per il romantico, ho apprezzato lo stesso il capitolo... Britt stava già comprando delle cose per i preparativi nel capitolo 9, quindi mi aspetto qualche sorpresa... Vorrei vedere anche un pò di Faberry, anche se capisco che questa è una storia Brittana, ma S. V. è per tutti gli innamorati, e anche quelle due non scherzano:)... Alla prossima:) BaciBaci

12/02/13, ore 11:00

Ahahahahah se questo e' il modo in cui ti fai perdonare per il ritardo, dovresti tardare piu' spesso ahahaah
Ok *PervesioneOff*...
Stanno insieme da piu' di un'anno???? Come vola il tempo, sembra ieri che ho letto il primo capitolo di whit somebody *-*
Ah ma aspetta... Io davvero l'ho letto il primo capitolo ieri, mi ributto nella lettura delle tue opere *o*
Tornando alla storia, beh, sono davvero pucciose e mooooolto vogliose!
Io ce la vedo San che oltre alla laurea, incide anche un disco *-*
Stanno facendo strada, sono fiiiieraaaa!
Sei grande, grande, grande <3

12/02/13, ore 00:20

Appoggio completamente Santana in un paio di frasi:

“Tu non smetterai mai di sorprendermi piccola”

“Un rientro interessante” disse poi divertita staccandosi appena “Devo andare fuori città più spesso, se questo è il ‘bentornata’”

Ecco credo che la prima frase Santana la dica direttamente a te, come cavolo fai a scrivere scene rosse sempre nuove? ok no non lo voglio sapere effettivamente -.-' però cavoletti...

Era un tantinello rosso scuro e Brittany si vedeva proprio che non vedeva l'ora arrivasse :D

Queste Shot ti risollevano un pò dalla tristezza del Brittana di questo periodo.
Quindi grazie davvero per tutto tutto ;)

un bacio

04/02/13, ore 12:51

evviva *-* sapevo che britt ce l'avrebbe fatta alla fine! è una roccia! e come resistere a san che ti fa il bagnetto??? impossibile! bellissimo capitolo come sempre! anche quello precedente l'ho adorato anche se non ho recensito! come scrivi il rosso e le parti zuccherose tu, non le scrive nessun'altro! good job :D alla prossima!