This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

18/01/13, ore 15:26

Questo capitolo molto mlmlmlml *faccina pervy* mi piace :D Questa storia più avanti và più mi piace *o* sei bravissima.. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

18/01/13, ore 14:24

Allora,cosa dire....innanzitutto il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto! Non ho ancora trovato una cosa che non mi piaccia in questa storia e anche se tu chiedi sempre di darti dei consigli per migliorarla,io non è ho perchè penso che sia perfetta così come è. Questo capitolo lo posso definire lo Yig e lo Yang,ora mi spiego.... La prima parte è molto dolce, e devo dire che lo apprezzata tantissimo,Zayn pur avendo un carattere forte quando è in compagnia della rossa diventa un altro e quindi questa parte corrisponde allo Yang ovvero la parte pura. Poi c'è lo Yin che corrisponderebbe al male in questo caso la seconda parte della serata. Bisogna fare i complimenti ad Ashley perchè ha scritto molto bene questa parte, non mi è parsa così eccessiva rispetto ad alcune FF che mi sono ritrovata a leggere ma si può dire che è giusta!! E infine la chiamata di Styles,nella quale avvisa i due del guaio in cui si sono cacciati. A questo riguardo penso una cosa: se Kelly ha mandato il video a Harry l'avrà fatto sicuramente sotto richiesta di Lucas,ma se lei dovesse tradire il figlio di papà aiutando i ragazzi cosa accadrebbe??? :) Vanessa

17/01/13, ore 23:39

che cuccioli. lo so che cuccioli non è proprio la parola adatta a quei due, ma io sono convinta che in fondo si amino da morire, e che diventeranno fin troppo diabetici :3 ♥

17/01/13, ore 23:13

ciaao.
ti ho mai detto che questa è la mia fanfiction preferita? non lo so, quindi te lo dico ora. amo la tua fanfiction.
Ogni volta che vedo che hai aggiornato a momenti mi metto a ballare perchè sono troppo felice AHAHAHAHAH. ok, basta. Comunque questo capitolo è bellissimo e poi è tutto su zayn e grace aw. Ma tu non puoi finire un capitolo e poi dire che non aggiornerai per quattro o cinque giorni, io crepo. Sono troppo curiosa perchè voglio sapere cos'ha fatto edwards. Ma ho una domanda.
non mi ricordo, ma tu hai mai messo la foto di Grace o qualcosa?
Vabbe', non ti rompo.
Baci x

17/01/13, ore 22:59

oooooottio,grazie Ashley,grazie,grazie,GRAZIE! *si inchina* mi prostro alla tua fantasia erotica lol.
Comunque,questo capitolo mi piace tantissimo,come tutto il resto della storia<3
Aspetto con ansia il prossimo,ci hai lasciati sul più bello!

-Reghen xoxo

17/01/13, ore 22:30

u.u che scena lol! sono nella merda ahahahahah povero Louis ma soprattutto povera Grace che se lo fa vedere al suo papino looool che guaiooooooo!
stronzo Edwards....ommiodio mi è venuta in mente Perrieeeeeeeeeeeeeeee (non l'ornitorico di Finias e Ferb o come cazzo si chiamano....)
io mi dileguooooooooo! mi sento scema a scrivere tante "ooooooooooo" ma mi poaceeeeeee (adesso mi metto a fare anche tante "eeeeeeeee"
ciao e baci!
Carlotta xxx

17/01/13, ore 22:28

Direi che posso anche smetterla di shippare Louis e Grace, ormai non ho più speranze lol ok, non so esattamente cosa dirti, forse, io amo la tua ff? Ma mi sembra di averlo ripetuto fino alla nausea. Al prossimo aggiornamento. Ciao c:

17/01/13, ore 16:19

xhuasdgadfg seeeempre bellissima C: ahahahaha Zayn, piccolo grande pervertito! <3

16/01/13, ore 22:00

Io te l'ho detto,sono completamente innamorata della tua storia. Ti giuro,ogni volta che aggiorni mi si illuminano gli occhi e lascio qualsiasi cosa sia intenta a fare,pur di leggere. Questa FF è una droga. Sono arrivata a sognare prima che tu scrivessi questo capitolo,che lei e Zayn stavano una notta intera nel letto a parlare di tutto e di più senza far nulla. Cosa che sconvolse entrambi. QUESTO CAPITOLO è MAGNIFICO,GIURO. Ti aaaaaaaadoro c: se ti va,passa da me. Baci,Elisa xx

16/01/13, ore 21:14

Allora ti avevo detto che non avrei recensito questa volta ma che avrei aspettato il prossimo ma.......eccomi qui di nuovo!!! A parte il fatto che,come sai questa ff mi piace da morire(infatti credo che non lo ripeterò più),questo capitolo me lo immaginavo diverso! Allora: -ho veramente gradito il fatto che per un capitolo sia stato Harry,almeno nella prima parte,il protagonista e qui mi chiedo,ma Kelly non era solo un giocattolino per lui?!? -Tu che citi un pezzo della canzone di Conor...domani piove anzi nevica,anche se ci stava perfettamente con la situazione: Huston i think we got a problem -Devo dire che Zayn sta diventando un genio del male con i suoi piani,e pur di stare solo con Grace riesce ad appioppare una tipa ad Harry per il ballo! Ahahahahha -Una delle due cose che mi ha sorpreso di più di questo capitolo è Lucas,mi viene solo da dire una frase presa da un telefilm, che ti riassumo in breve:beh per essere stronza deve pur essere intelligente,ecco Lucas è intelligente e ha usato la situazione che si stava venendo a creare per trovare una via di fuga dal video che glia avevano fatto,non so perchè ma a questo riguardo mi è venuto un flashback di Z e G che fanno un patto con Lucas e quindi si scambiano o comunque eliminano i video,però dato che Zayn l'aveva preso dal telefono di Louis,ne è rimasta comunque una copia e quindi L è comunque rimasto fregato(mente contorta,va be) -Beh di questo capitolo aspettavo principalmente una cosa: LA RICHIESTA DI ZAYN, ed è il secondo punto che mi hai sorpreso,perchè al fatto che se la voleva portare a letto ci sarei potuta arrivare ma che il capitolo finisse così con quei due che parlano nel letto delle loro vite mi ha fatto rimanere così *_*!!!!! Devo dire che ho amato il finale anche se a quanto ho capito ci sarà nel prossimo una scena caliente!!! Ps: in alcune parti ho scritto solo l'iniziale dei nomi perchè...sono pigra! Ahahah Vanessa

16/01/13, ore 17:36

Ziao bella pampina! Anche questo capitolo è bellissimo, non vedo l' ora di scoprire come Lucas ricatterà Zace! Aspetto il prossimo capitolo #mlmlmlml

16/01/13, ore 16:46

heilà,c'è nessuno?io sono una "nuova" recensitrice di questa storia..cioè,in realtà la leggo fin dagli albori,però non ho mai avuto..non lo so, il "coraggio" (?) di recensire prima..ok,no,pessima presentazione lol anyway,la storia è veramente pazzesca,rientra sicuramente nella mia top 3 delle migliori fan fiction che io abbia mai letto,insomma,è stupenda!e lo sai che grazie a te ho cominciato a guardare skins?cavolo quel telefilm è una cosa assurda akhfkahfjasf *-* tutto questo per dire che la ff merita tantissimo,è super originale,non è pallosa come la maggior parte delle ff che troviamo in giro ultimamente e soprattutto,anche se tratti argomenti presi molte e molte volte da altre autrici,tu lo stai facendo con qualcosa di diverso,non so cos'è,ma sembra..boh,più "elettrizzante"?più coinvolgente forse?insomma,sembra tutto così reale ma irraggiungibile..ahahah oddio,sto parlando troppo,probabilmente ti sei stancata di me già dalla prima recensione..quindi che dire?aggiorna presto (anche se non c'è bisogno di dirlo visto che in quanto a pubblicazione tu sei una tra le più puntuali che abbia mai conosciuto) e continua cosìì! bye for now ;)

16/01/13, ore 15:01

Oddio questa storia mi piace sempre di più, BRAVISSIMA. Scrivi veramente bene e poi non è la solita trama che si legge in tutte le storie, è particolare. Continua al più preesto sono curiosa ʘ‿ʘ

16/01/13, ore 14:32

Aggiorna prestissimissimo perché non mi puoi lasciare qui senza la scena hot!!!! No, seriamente, AGGIORNA perché mi arrabbio!! :') ehhhmmmmm.... dico solo che ADORO DA MORIRE le scene di Zayn e Grace davvero tanto tanto quindi.. aggiorna presto e basta. Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo perché ci saranno loro già! Ciaaaaooooo un bacio: 3 <3

16/01/13, ore 11:51

Adoro semplicemente questo capitolo! Oltre a scrivere veramente bene, in modo chiaro e con un italiano corretto, la storia è assolutamente coinvolgente! Poi ormai sai che sono completamente di parte per Grace e Zayn e spero che alla fine la coppia vera siano loro, ma adoro il modo in cui stai sviluppando la loro storia, molto lentamente, il loro rapporto sta maturando, stanno capendo lentamente che l'attrazione che li lega non è solo attrazione ma che c'è molto altro, qualcosa di profondo che hanno paura di scoprire ma che sentono nel momento in cui si guardano negli occhi.. E la scena finale di loro due che rinunciano ad un momento focoso per stare soltanto l'uno nelle braccia dell'altro è favolosa! Spero che riuscirai ad aggiornare oggi stesso! non vedo l'ora :)
Bravissima!
un bacio