This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

03/01/13, ore 02:02

emh... sono... eccitata... anche... io... AHAHAHAH
Cristo, cos'avevo detto? Voglio una scopata tra questi due e avevo ragione.
SCINTILLE, RAGAZZI, SCINTILLE!!
Supporto Zayce. Sono team Zayce.
Con il mio cuore Zarry non pensavo che avrei potuto farlo ma li amo.
Sono così sbagliati e eccitanti insieme ed io non sopporto le storie giuste e perfette.
Loro sono la coppia perfetta nella sua imperfezione.
Voglio un'altra scopata tra questi due, ti avviso. *-*
Ora voglio sapere se Louis verrà a saperlo e cosa farà o.o
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo!
baci, Greta. x

03/01/13, ore 01:47

Scusa se non ho recensito prima, ma ero in montagna!
Pensavo di recensire nel capitolo dopo ma non ce l'ho fatta.
Questo capitolo è perfetto, perfetto perchè racconta perfettamente la situazione famigliare di Grace e i sentimenti dei componenti della famiglia.
Ho odiato profondamente la madre, davvero. Sia lei sia la sua gelosia e stupidità.
Il padre lo trovo di una dolcezza infinita ma non ho gradito il fatto che se ne sia andato.
E, giuro, sono stata felice quando lei ha chiamato Zayn, un pò ci speravo quindi forse ho capito per quale coppia tenere, yay.
Ora corro a leggere il prossimo!

02/01/13, ore 18:13

Mi piace davvero molto! Scrivi davvero bene! non vedo l'ora che tu la continui

02/01/13, ore 15:43

Ma tu non puoi fare una cosa del genere, già mi hai scoinvolto con il 12esimo capitolo, se poi mi scrivi un capitolo così io muoio!! Quindi si può dire che i giochi sono riniziati.. Zayn o Louis?!? Non vedo l'ora del quattordicesimo :33

02/01/13, ore 03:00

La tua storia l'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta fino adesso: è stupenda! Mi piace davvero tanto gdfsfl, sei bravissima a scrivere! Spero che continuerai al più presto! c':

02/01/13, ore 01:48

Oddio ho letto tutta la tua storia oggi e devo dire che scrivi benissimo beh che altro dire che non sia che la tua storia è fantastica...comunque boh io vedrei meglio la coppia Zayce *-* boh forse perché hanno tutti e due il carattere di me*** lool Louis lo vedo di più come un migliore amico ma vabbe io espresso solo il mio parere storia tua decisione tua xD

Beh ora ti chiedo solo una piccola cosa,se quando aggiorni mi potresti avvisare...grazie in anticipo se lo fai :**
Ora ti saluto ciao ciao *manda bacino*

02/01/13, ore 01:12

Tipo che da quando leggo la tua ff,le altre non le calcolo perchè non è come la tua,cioè vogliamo mettere l'oro con la merda?! complimenti è stupenda dchxgnhfd *----* continua al più presto c:

01/01/13, ore 22:36

Io adoro la tua storia e adoro i Zayce ,l'ho già detto vero?! ahaha
Non mi aspettavo un capitolo così anzi devo dire che si prspettava un capitolo con uno Zayn dolce che l'avrebbe consolata anche se diciamo che l'ha fatto eccome ahaha Comunque come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito e dammi qualche piccolo spoiler daaaaaiiiii *faccia da cucciolo*
Bacioni <3
Lau xx
P.s AUGURONIIIII anche a te ! :)

01/01/13, ore 22:23

AMO QUESTA FANFICTIOOOON! Non smetterò mai di dirloo! Continua prestissimo mi raccomando! :)

01/01/13, ore 21:35

cIAUUU BELLA !!! buon 2013 coooooomunque ti chiedo solo una cosuccia continua presto ansi no prestissimo :3
ciauuuuuu

01/01/13, ore 21:11

è molto carinaaaaaaa! ma adesso mi chiedo che cazzo succede!! Zayn o Louis?! ahahah

30/12/12, ore 20:46

Continua presto bellissima
Comuqnue complimenti per il capitolo ti sei superata ;)
Baci <3

30/12/12, ore 17:20

Che puttana che la mamma di Grace! (finezza portami via)
Povera Grace,un pò mi fa pena ma la amo lo stesso (?)
Harry povero cucciolo subito a pensare che sia stato lui AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Una cosa che mi piace moltissimo è il linguaggio che usi,sempre adatto all'argomento...
Spero che tu continui al più presto perchè l'astinenza dalle tue ff mi fa male,davvero :)

-Tanto amore,pace e gioia infinita.-

30/12/12, ore 16:47

fdjhgfhgjfhj, no cioè, continua subito ahkjahkjahkah C: ti prego, sei bravissima c:

30/12/12, ore 15:58

Appena ho letto la "trama" della storia me ne sono innamorata e l'ho letta tutta d'un fiato... mi piace da moltissimo la storia anche se sono arrivata un po' tardi.... non vedo l'ora che aggiorni ancora!!! <3