This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

12/01/13, ore 21:17

Woooow,devo dire che pur avendo avuto dei problemi con questo capitolo,tu non mi deludi ma e pur sapendo alcuni particolari,mi hai proprio sorpesa.
Sono ancora convinta di aver fatto bene a non farmi rivelare la famosa "vendetta",perchè in questo modo me la sono gustata a pieno!!.
Questo capitolo è davvero fdoiqhgw,devi capire che tu non mi puoi mettere la vendetta + una scazzottata o io muoio **!!
Allora parlando più precisamente: ambientazione bellissima,me la sono proprio immaginata bene bene,
concentriamoci sulla vendetta che devo dire io,personalmente non avrei mai indovinato,anche se il ricatto si poteva intuire,comunque è perfetta!
Mi sto immaginado cosa potrebbe succedere se il video fatto da Louis non si fosse salvato ahahahah
Ho veramente gradito il fatto che il piano abbia avuto delle complicazioni,relative al comportamento di Grace,che non avrei mai immaginato!! O.O
Cosa c'è da dire...................................Ahh ora sono veramente curiosa della richiesta che Zayn farà alla rossa!

Vanessa

12/01/13, ore 21:01

Gbdcvfbdghff è stupendo *-* vendetta malefica *u* poi lucas è un vero coglione ahahah

12/01/13, ore 20:21

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

11/01/13, ore 14:51

Aggiorna prestissimo perché mi sono praticamente divorata la storia!!!!! È stupenda e mi piace tantissimo l'ho aggiunta anche alle preferite!! Un bacio ciaoooo : )

10/01/13, ore 21:14

1)il capitolo è uno dei migliori e voglio vedere cosa succede nel prossimo
2)anke se un pò me lo riesco a immaginare una foto nn fa mai male
3)louis nel video di kiss you nn saprei come descriverlo dato ke ho fatto certi pensieri su di lui........

10/01/13, ore 20:50

Hi, sono sieempre io lol
Anche questo capitolo, come gli altri, mi è piacuto molto.
Lucas rappresenta tutto ciò che odio nelle persone quindi spero vivamente in una vincita eclatante di Grace su di lui.
Yep, yep e sono sicura che Zayn sarà d'aiuto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjk
Ah, a quanto pare la rossa ha scelto definitivamente Louis.. ci crediamo? Io nah. ewe
Bravissima come sempre! :)
Baci, Greta x

10/01/13, ore 19:44

Ho letto tutti i tuoi capitoli è da ieri pomeriggio che lotto per leggerli e devo dire che sono davvero belliii!
è una storia pazzesca che sto iniziando ad adorare da morireeeeee|!
e zayn è fjdghyikgbo,vl :Q_
Ti prego falli finire insieme *^* Hahahahahhahahaha xD
Li adoro quei due insieme sono dinamite puraaa!
Ovvio che hai un altra fan e ti seguo .
Se ti và dai un occhiata alla mia FF mi farebbe piacere :') Kiss Kiss
e ancora compliementi

10/01/13, ore 16:30

ommioddio adafkasghksjghksj FANTASTICO
ho letto tuttti i capitoli in un giorno, e non mi sono staccata dal computer finchè non li ho finiti.... :3
Continua prestooooooo <3 <3

10/01/13, ore 14:31

È davvero fantastico continua non vedo l ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ! Puoi mettere una foto di lucas e Grace ? Te ne sarei davvero grata ! Comunque scrivi da Dio !!!!! :)

10/01/13, ore 14:15

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!! Ora si che ho capito chi è Lucas!! Ahhhahh Devo dire che le tue preoccupazioni riguardo l'inserimento di un nuovo personaggio si sono rivelate infondate perchè come personaggio ce lo vedo inserito bene nella storia,ora sono curiosa di vedere cosa farà la rossa per fargliela pagare. Devo dire che Lucas è un barbone(per non usare termini peggiori),ma io dico come ti permetti di dirle ancora queste cose(il fatto che era grassa),io personalmente gli avrei tirato uno schiaffo!! Per quanto riguarda il triangolo,beh Grace/Louis non mi dispiacciono per niente e,anche se non avevo le idee ben chiare su che coppia scegliere,devo ammettere che Grace e Zayn erano troppo simili caratterialmente!! Come sempre tu sei bravissima e la storia mi intriga sempre di più. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Vanessa.

10/01/13, ore 00:07

Ho scoperto' oggi questa storia.
Ragazza mia,è F A V O L O S A *modalitàsnob*.
Mi piace un sacco il carattere un pò troio (?) di Grace.
La competizione tra Lou e Zayn.Ora pare che si aggiungerà anche Lucas...
Anche il personaggio che non fa un cazzo,Harold,è esilarante.
Poi ho visto che aggiorni in fretta,
e questa cosa mi piace,mlml e.e
Vabbè,spero ti abbia fatto piacere la mia recensione :)
Continua. <3

09/01/13, ore 23:05

ciaao.
allora, oddio amo anche questo capitolo. ok, io amo tutti i tuoi capitoli. sono uno meglio dell'altro e poi scrivi benissimo. comunque, ha scelto louis gfskjghjfs. lo sapevo che l'avrebbe scelto, ma secondo me poi piu' avanti succede qualcosa con zayn. boh.
e io non riesco a immaginarmi Lucas, se vuoi puoi mettere una sua foto?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà di sicuro fantastico. aggiorna al piu' presto!
baci x

09/01/13, ore 22:56

Ciao autrice di una FF mitica!!
Ok...faccio schifo con i complimenti...comunque come hai detto te...potresti mettere una foto di Lucas?? Ti preeegooo
Ancora complimenti per questa storia!! Ciaoo

Ahn...già...KISS YOU <3 Le faccie di Louis e Niall sulla macchina...ODDIO che amoriiiii :3

Sono pazza e ancora ciaoo <3 :DD

09/01/13, ore 22:50

Oh,è un capitolo bellissimo!
Comunque ho apprezzato l'entrata in scena di Lucas,secondo me aiuterà molto a chiarire il passato di Grace e i suoi problemi di peso.
Spero che aggiornerai presto,sono diventata una drogata di questa fanfiction!

-Reghen xoxox

ps: sì,a me piacerebbe che tu mettessi la foto di Lucas :3

09/01/13, ore 22:37

Storia davvero stupenda, complimenti (anche se questi passaggi da un ragazzo all'altro mi danno sui nervi ahahahahahahhah). Se puoi mettila la foto di Lucas voglio vedere come lo immagini *w* Ah, e ti prego, non farla finire tipo che Grace parte per non scegliere nessuno dei due o cose del genere, ti prego ahahahah.