This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

15/12/12, ore 22:03

Amo questa FF. Ultimamente ne ho lette un po', e la maggior parte o hanno la traccia troppo banale o sono scritte male, mentre la tua è perfetta. E amo come hai descritto Louis, è così mjljknljmkl (sono team louis ahahah)! Spesso nella storia c'è sempre il ragazzo rude e cattivo (HAHAHA), come Zayn, che alla fine si innamora e diventa dolce da farti venire il diabete, mentre qua c'è Louis che è così diverso, sembra fatto apposta per Grace, sono gli opposti! Lei mi ricorda un sacco she's not afraid!
Ti pregoo scrivi prima che puoi :)
Sei la mia prima recensione su Efp, perciò non sono molto pratica e non so cosa dovrei scrivere HAHAHAHAHA.
Ciao bella :)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 03:11 pm)

15/12/12, ore 21:43

Sicuramente Zayn/Grace, insieme sono eccitanti ;) Comunque scrivi da dio! Continua prestooo :)

15/12/12, ore 21:37

E' davvero stupenda zsklurejbjfyufkfckk sono poche le storie che mi fanno quest'effetto , complimenti , hai azzaccatta ! Mi raccomando continua presto perchè voglio sapere come continua :))

15/12/12, ore 20:35

allora, partiamo dal fatto che questa ff è fottutamentr stupenda mio do, la amo, lo giuro!! io non ho preferenze, mi starebbe bene anche Grarry, una Grouis o una Grayn (non si possono sentire) comunque ti cinsiglio di non basarti sulle nostre preferenze ma su quello che senti tu. io la cosa a tre la volevo peró! (okay, sono una pervy del cazzo) AHAHAHAH ora vado sei tra i miei autori preferiti beso, gennevah.

15/12/12, ore 20:25

Ciao :)  La storia l'avevo già inserita tra la preferite e questa è la prima volta che recensisco :) bella bella complimenti, non banale ed ogni capitolo invoglia a leggere sempre di più.. Inutile dirti continua presto e per rispondere alla tua domanda sulla coppia, io ci terrei tantissimo alla coppia Grace/Zayn sono bellissimi, poi non so perchè ma lui me lo potrei immaginare molto dolce e premuroso con lei da innamorato, potrebbero migliorarsi a vicenda e poi sarebbe una bella storia non scontata e per nulla banale :)
Ciao ;)

15/12/12, ore 19:52

io sceglierei la coppia Louis/Grace...
Mi sa che adesso saranno guai per Zayn

15/12/12, ore 14:16

La Tua Storia è Assolutamenete Fantastica .. continua al più presto please !! E se poi ti va mi farebbe piacere se passassi dalla mia di storia ! Mi faresti infinitamente contenta ! :))

13/12/12, ore 20:25

ciaao.
amo. la. tua. fanfiction. cioe' è bellissima e poi louis e grace ghjvfsgkzc. continua al piu presto ti prego! (:

13/12/12, ore 20:17

Gelosia portami viaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 anch' io voglio farmi una bagno con Lou :( Non è giusto :( continua ti pregoooooooooo *-* <3

11/12/12, ore 15:47

La trama mi piace e poi adoro il modo in cui Grace fa notare che preferisce Louis. Ciao c:

11/12/12, ore 12:23

*con il dizionario in mano*
"Spettacolare...no, troppo poco...Fantastico, mitico, stupendo, bellissimo....Cazzo! Non basta!"
*si passa una mano tra i capelli*
"Ehilaaa! Qualcuno mi aiuta a trovare un termine adatto a questa meraviglia?"

10/12/12, ore 22:08

bellissimo quado continui me lo fai sapere x favore?'

10/12/12, ore 21:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio la cameriera AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHA nuoo okay sto morendo AHAHAHAHAHAH ora crede che hanno fatto un'orgia? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mlmlmlmlmlmlmlm perché plachi i bollenti spiriti di Zayn? OCCHEEEEEEEI sono pervy u.u continua al più presto eh, mi piace moltissimo.. devo sapere ehehe come fa a finire con la cameriera AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA, nel caso non te ne fossi accorta la tua storia l'ho messa tra i preferiti *---*

08/12/12, ore 22:26

Mi sto immaginando Malik nudo :Q________ ti prego continua voglio altre scene del genere *-*

08/12/12, ore 21:31

bellissimo continua presto appena continui me lo fai sapere ?? io metto la storia nelle preferite