This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

30/12/12, ore 01:15

Heeeeilà.
In questo capitolo riesco a capire decisamente di più.
Venendo al testo è scorrevole, ben scritto e la trama molto intirgrante.I dialoghi ben inseriti che è ben differenziato dai monologhi interiori della protagonista.
Mi piace la descrizione della casa, e il resto.
Per quanto riguarda questo capitolo in sé, mi piace.
Louis e Grace quindi, eh?
Carini.
Ah e ti volevo dire che siccome la storia e a rating Rosso, pensavo che potresti 'spingerti' un pò di più.
Non sò se mi spiego, allora ad esempio quando ingoiano una pasticca potevi dire anche altre sostanze stupefacenti, insomma quello.
Poi io non dico eh, che nemmeno io sono tutta stà bravura nel descrivere queste scene.

Tutto qui.

30/12/12, ore 01:02

Mh.. Forse in questo capitolo le cose sono un pò confuse.
Ma comunque come già detto mi piace molto il modo in cui scrivi, pochi errori anche qui, i dialoghi li inserisci per bene e quant'altro.
Riferendosi alla trama,le cose qui sono confuse, per lo meno per me, non riesco a capire bene il motivo per cui Zayn usa tutta questa maleducazione e tutto quanto.
Vabbò forse è anche colpa mia visto che sono O1.O1 lol Eh niente. Ora vado avanti a leggere.

30/12/12, ore 00:57

nooooooo è già finitooo?! DDD: non puoi lasciarmi così, non puoooooooooooooi! ti prego T.T ahahahaha comunque molto bello ;)

30/12/12, ore 00:46

Mh, beh devo dire che come primo capitolo è bellissimo.
Già da adesso è un pò intigrante chissà in futuro.
Per quanto riguarda il testo è ben organizzato, pochi errori ed è scorrevole.
Descrvi bene, per quanto c'è da descrivere e mi piace il monologo interiore che ha la protagonista.
Per la trama, per ora non posso commentare nulla, andrò avanti con la lettura e ti dirò. :)

29/12/12, ore 18:43

Louis e Grace Forever ** comunque la tua ff è droga, mi piace tutto. Ho visto che hai iniziato altre due storie, non è che ora metti da parte questa e non l'aggiorni per molti molti giorni, no vero? Ciao c:

29/12/12, ore 00:02

Io sono completamente innamorata della tua fanfic. L'ho iniziata ieri e l'ho finita oggi. BRAVISSIMA! Mi sta appassionando da morire :)

28/12/12, ore 23:11

bellissimo come sempree!!
Mi piace davvero tantissimo la tua storia (l'ho già detto tantissime volte ma fa niente aahahah)
Spero che continuerai prestoo, ma aspetterò pazientemente ahahaha
bacioo <3

28/12/12, ore 16:42

YattaH!! Eccomi Fee! Ahah, anche questo è un bellissimo capitolo! "L'incubo di ogni teenager" cavolo, ti santifico solo per questo! Fanculo a quella scuola di m, con quella cazzo di preside.. Grrr!! Vabbè, proseguiamo! Grace, piccola, bella dolce, Grace.. Ma quanto non è da stimare quella donna? No, dico una che nasconde le sigarette sotto il cuscino è da stimare! Ahah, e Zayn che cerca sempre di importunarla è fantastico! Cerca di fare il duro, ma come dice lei, è solo uno stupido ragazzino. Brava Grace! E Hazza? No, ma quanto non è forte quel ragazzo?? xD Cavoli, Will you marry me?? (Cit. Louis) Aaha troppo forte sul serio! -Zitto e guida.- rispose Zayn dandogli uno scappellotto sul collo con la mano libera. – Mi sembra chiaro che non la vogliamo stuprare, di certo le ragazze IO non le ottengo così. – Aggiunse Malik non curante. - Infatti, di solito aspetti che si ubriachino.- Sogghignò Styles con i piedi poggiati sul cruscotto mentre schiacciava i tasti del suo Blackbarry rispondendo ad un SMS. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH! Grande Harry!! xD e finalmente entra in scena anche il nostro Louis! Yeeeeeh, dai ragazzo, conquistati quella bomba di Fitch, fatevi una bella ..., comprate i una casa, sposate i, abbiate tanti figli e amen! Beh, direi di chiuderà qui! xD Vado a leggere il terzo capitoloooooo! Ciao donna! AppleH Vas Hapenning?

28/12/12, ore 13:49

sesyuakfjhfgajhsfh voglio il continuo abdhsgkdhajh è stupendo wow veramente sono senza parole! ti prego continua presto *facciadacucciolo* <3 :3

28/12/12, ore 13:24

Ed ecco il nuovo capitolo! *-*
E così, finalmente, Grace e Lou hanno consumato.
Mi sono piaciuti, si asdfghj davvero una bella scopata, e bravo quello che sembrava il nostro santarellino.
Harry è fantastico e dolcissimo, come sempre.
Ah, visto che nessuno si vuole fare il ricciolino e lui è molto depresso per questo, ci sono io!! Sono qui apposta lol
Il fatto che Zayn non trovasse Grace attraente vestita "normale" l'ho trovato molto significativo. Zayn è attratto dalla parte sbagliata di Grace, cioè quella simile a lui, non potrebbe fare niente per aiutarla. A meno che non s'innamori davvoro e cambi anche lui, potrebbero darsi una sorta d'aiuto a vicenda.
Continuo a pensare che la cosa giusta per Grace, quindi, sia Louis e, dopo questa scopata, sono anche più mlmlml
Però penso anche che una notte di sesso tra Grace e Zayn sarebbe molto più di questo, sarebbe esplosiva.
"Facciamo saltare i bulloni a questo divano!" - cit.
Boh, aspetterò per prendere una decisione, come ho detto nella recensione precedente, o almeno così ricordo.
In ogni caso, bravissima come sempre.
Al prossimo capitolo,
baci, Greta. x

28/12/12, ore 13:07

Yeeeeeeaah!! Eccomi donna! Pronta per iniziare una luuuuuunghissima fila di recensioni!! Ammazza oh, undici capitoli! O.o *si rimbocca le maniche* Iniziamo! Oooh.. Già solo che c'è il post-sbronza mi hai resa tua suddita devota! Adoro le post-sbronze.. Perchè non ci si ricorda mai che è successo! Ahahah, Fitch è da acclamare! Troppo forte come risponde a Zayn! Lui è tutto pronto a fare il figo, e lei che lo smonta così! xD Ti stimo sorella! Sbattigli in faccia che tu non sei come le altre! E Harry? Povero, piccolo, dolce Hazza.. Dolce un cacchio! xD Tra lui è Zayn mi chiedo chi abbia più tatto.. -.- La scena di Grace che cammina con le scarpe in mano è bellissima, molto da film! ** E i netturbini che la prendono come un sogno? Ahahah, troppo bella! xD Grace mi aveva già conquistata all'idea di essere all'IKEA, ma l'ho ADORATA quando:"Bel faccino, hai da accendere?" AHAHAHHHAHAHAH! Oddio, posso morire!! xD Continua così donna, che ti seguirò in capo al mondo!! Vado a fare la pappa,poi riprenderò con la maratona di recensioni! ;) AppleH Vas Happening?

28/12/12, ore 12:39

È dhbdhdbdhejdhxhhdhehdhdhhchchxhuxhdjsjdjdhdnxhdhxhddhhddhxhdg l'adoro!!!! Il capitolo è scritto benissimo ed è anche stupendo. Complimenti.
Continuaaaa pleaseeee

Baci Hope

28/12/12, ore 11:46

Oh my gosh , Oh my Josh , Oh my ....... Devi assolutamente continuare, non so se resisterò allungo , sono troppo curiosa di sapere come conrnua , quindi AGGIORNA PRESTO , ciaoooo bellllaaaaa !!!

27/12/12, ore 22:15

Ho appena trovato questa storia e devo farti i miei complimenti !!!
Mi piace il fatto che Grace sia diversa da tutte le altre ragazze anche se infondo è davvero fragile ma il personaggio che amo in particolar modo è proprio Zayn ! Lo descrivi meravigliosamente e il fatto che loro siano così simili mi spinge a pensare che entrambi abbiano bisogno l'uno dell'altra per completarsi quindi spero in un'evoluzione della storia ahaah ad ogni modo anche Louis e Harry sono fantastici :)
Un bacione,continua presto! :) <3
Lau xx

27/12/12, ore 19:16

ciaao.
amo questo capitolo ok? ok.
Dio mio Grace e Louis sono troppo chsgshaka.
Vabbe' non ti rompo piu' lol
Ma tu continua al piu' presto!
Baci xx