This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

05/01/13, ore 23:49

Davvero fantastico...Beh scrivi benissimo ragazza mia...Che altro dire,non per qualcosa ma io vedo meglio Zayn e Grace boh vabbè pure questa loro "amicizia" è strana ma bella perché cioè si litigano ma lei quando ha bisogno di qualcuno chiama lui beh.. aggiorna presto e per favore avvisami

05/01/13, ore 18:45

E mi sono innamorata anche di questo capitolo. uu
Amo Harry, è una cosa dolcissima asdfghj
E le battutine di Malik asdfghjkl
Ok, ok, tu mi ucciderai prima o poi.
Sono stra curiosa di sapere cosa succede adesso, sssssiiiiii. *-*

05/01/13, ore 18:45

IO AMO QUESTA FANFICTION,IO AMO TE.
HAHHAHAHAHHA E' SCRITTA BENISSIMO,POI E' DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE SEMBRA CHE STO LEGGENDO SKINS(?)
Continua al più presto :)
Ciau ciau

05/01/13, ore 14:51

Non preoccuparti, non è uno schifo, anzi, è bellissimo! :D
Al prossimo capitolo, un bacio .. Ciao C:

05/01/13, ore 00:03

ahahahaha non fa schifo! è carino ;) comunque povero Harry!! in parte a quei due..AHAHAHAHA

04/01/13, ore 21:37

Ciao :D per leggere questa storia ci ho impiegato due ore e mezza ma mi sono molto appassionata a questa storia.. Comunque torniamo a noi, storia perfetta NON ci sono parole per descriverla :O questo capitolo è askajksjhajh *O* non vedo l'ora di leggere il continuo quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

04/01/13, ore 21:31

Ciaoo bellezza! La storia procede bene bene bene, finalmente Grace e' tornata dal suo Louis! HAHAHAHA povero Hazza, lui e' in astinenza da sesso e quei due stavano per scopare nel suo stesso letto ahahah! Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo succeder qualcosa ma non sono sicura! Scrivilo appena puoi! Ccccciao c:
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:33 pm)

04/01/13, ore 20:41

Allora da dove iniziamo: 1) se questo dici che non è venuto bene(cosa non vera) non immagino quello che,per tua sfortuna,è andato perso :) 2)Il personaggio di Harry è troppo simpatico e mi piace sempre di più,strano che non se lo fila nessuna. 3)Mi immgino quando Louis verrà a sapere dell notte di fuoco tra Grace e Zayn e li saranno cavoli amari!! 4) Personalmente non so chi scegliere: Zayn/Grace o Louis/Grace...bella scelta. 5)Ulima cosa... Mi è piaciuta tantissimo la citazione: "Again we take the same road, two days in the same clothes." Ok, mi sto divertendoproprio a recensire...incomincerò anche con altre!!

04/01/13, ore 20:17

A Grace stanno venendo i sensi di colpa lol Harry sta pian pian diventando il mio personaggio preferirla, è di una simpatia impressionante, è adorabile, quali strani motivi hanno spinto Kelly a mollarlo e com'è che non se lo fila più nessuno ragazza? (logico, mi sta aspettando u.u) Al prossimo capitolo, sono seriamente curiosa di leggerlo. Ciao :3

04/01/13, ore 20:14

Waaa, tipo che mi stra piace questa FF, davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo, scrivi benissimo complimenti!
-Sara

04/01/13, ore 20:04

wow,non è uno schifo è molto bello come capitolo.
bella soprattutto la fine...Grazie aver scritto il capitolo...
ciaooo bella!(:
Carlotta xxx

04/01/13, ore 19:29

ciaao, allora io non recensisco ogni capitolo perchè non ho mai tempo ma leggo sempre. cc
comunque, tu devi continuare subito che sono curiosissima di cosa combinano.
poi non vedo l'ora che Louis viene a sapere di cosa hanno fatto Grace e Zayn lol
non so se shippare grace/zayn o grace/louis, è difficile.
e si è vero, la citazione ci stava benissimo.
comunque, non ti rompo piu'.
continua subito.
baci x

04/01/13, ore 19:28

Ahahahah oddio mi ha fatto morire dal ridere harry quando ha detto
"nonono voi non scopate nello stesso letto dove dormo io!" Ti giuro stavo crepando ahahaha
Comunque, inutile dirlo, bello come sempre!!
Continua presto!! Baci

04/01/13, ore 19:27

E' bellissimo, non fa schifo! Amo la tua fanfiction, è davvero bella. E poi è diversa dalle altre, è particolare:)
Continua al più presto, mi piace taaaaanto:D
Ah, Zayn e Grace insieme sono fantastici, seriamente. *-*

04/01/13, ore 19:01

Invece è bellissimo... sei molto brava ! Se ti va di passare leggi le mie FF :)