This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

30/01/13, ore 21:18

Amo questa FanFiction gfjfgfjhg è qualcosa di stupendo e non può finire u.u contina pesto c: un bacio -Serez

30/01/13, ore 20:41

Heyy :) come sempre il capitolo è eccezzionale ! :) Adoro questa ff e adoro il modo in cui scrivi,però non voglio che finisca ahah ! non saprei più come vivere senza! Spero che tu aggiorni presto ! Un bacione :)

30/01/13, ore 20:35

Seriamemente,comincio a farmi paura,oggi ho controllato la tua ff una decina di volte,per vedere se avevi aggiornato,e finalmente lo hai faaaatto.
Amo questa ff,e amo questo capitolo,cioè io all'inizio shippavo Grace e Louis,ma adesso mi sono convertita,sono una Zace Shipper.
Ogni volta che penso che questa ff finirà mi viene voglia di sbattere la testa contro il muro,perciò pensavo che potessi fare una seconda generazione (?) tipo skins,cioè mantieni i personaggi dei ragazzi fisicamente ma cambi la storia,può sembrare stupido ma sarebbe bellissimo lol c:
Ciao bella.
Complimenti,scrivi benissimo.

30/01/13, ore 20:19

è asdbgahjsg,no okay ma è veramente sajhakiu baci:*

28/01/13, ore 18:28

AVSHDGUASHaudbsh beeeeelloooo!!!! coomunque...go Zayn go! secondo me Zayn e Grace sono fatti l'uno per l'altra. punto. AHAHAHHAHA anyway come al solito il capitolo è stupendo eee...Brandy e da schiacciare contro un treno .-.

28/01/13, ore 00:43

che bel capitolo,gfchdjskzldfkj.
TI PREGO...NON FAR FINIRE QUESTA STORIAAA.
falla durare un pò di più cwc
*occhi dolci*
anaway,louis stronzo? HAHAHAHAHAHAHAH
zayn che cerca di far ingelosire Grace con quella bionda ossigenata,mh.
devo sapere come finisce çç
CONTINUAAAAAAAAAAAAA<3

#adios

27/01/13, ore 18:12

Come al solito, adoro la tua scritturae di conseguenza ogni capitolo, anche quello che è stato di passagio, ma questo capitolo l'ho amato letteralmente! Grace e zayn li amo.. Trasmettono un elettricità pazzesca.. Si stanno innamorando, che carini; lei sempre più docile quand'è con lui, ha pure perso la battuta pronta, e poi è bellissima gelosa della bionda.. Zayn fa stra bene a farla ingelosire, in modo che possa capire chi in realtà vuole, poi è adorabile in versione premuroso.. Mi piacerebbe vedere anche lui in versione gelosissima di Louis tanto da andare a prendersi quello che vuole.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Mi dispiace molto che tra poco finisca, mi ero davvero appassionata e sei stata davvero l'unica alla quale ho recensito :) Spero che la prossima storia sia tanto bella quanto questa.. Sai già chi saranno i protagonisti? Cioè su chi dei ragazzi la incentrerai..
un bacio :)

27/01/13, ore 02:14

Okaay, io mi assento per un pò e mi perdo tutte queste cose :O
Ma asdfghj.
Io amo Grace e Zayn. Li ho amati da morire nei capitoli diciannove e venti e li amerò sempre.
Ormai è ovvio che si stanno innamorando l'uno dell'altra ma che è la cosa sbagliata e non vogliono, per niente al mondo, ammetterlo.
Per quanto riguarda, invece, Louis e Grace penso sempre che sia la coppia "giusta" ma non per questo la "migliore". Preferisco di gran lunga gli altri due, sono molto più esplosivi insieme anche se non fanno niente.
Per quanto riguarda Styles, il suo personaggio è sempre più perfetto, rido da sola ogni volta che parla. lol
Brava come sempre, al prossimo capitolo!
Baci, Greta :) x

26/01/13, ore 22:07

ti prego non finirla presto questa ff, è troppo bella... comunque non vedo l'ora di leggere la prossima che scrivi :D:D

26/01/13, ore 19:06

Dato che non ti ho recensito l'altro capitolo metterò in questa recensione il mio pensiero rispetto all'altro Il 20 come già sai mi ha lasciato un po spiazzata perchè era come dire più tranquillo,non so se non avevo io molta voglia di leggere quella sera o mancava qualcosa ma è pur vero che non ci può essere sempre il colpo di scena come hai detto tu è un capitolo di collegamento! Parlando del 21,sembra strano vedere la scritta " altri due o tre capitoli e poi finisce"perchè ormai era abitudinario il fatto di leggere questa FF, che è assolutamente fantastica. Devo dire che le mie cagate servono a qulacosa(mi sento utile) :) A differenza del 20 questo mi è piaciuto molto!! Pur sapendo che sarebbe ritornato Louis e che lo avresti fatto diventare un po più stronzo,mi sembra strano in questa veste,non so cioè era 1 ed è diventato subito 10 tutto in un colpo(poi massimo se non hai capito ti spiegherò meglio),sono molto forti le risposte che ha dato alla rossa. Molto bella la parte nel bar,anche se Harry...che cattivo...non rivolgere la parola a Grace :( Mi sono piaciute tantissimo le battutine tra la bionda e la rossa si può dire che alla fin fine il risultato è di 2-1 per la bionda! La parte del bagno...ecco che troviamo uno Zayn veggente!ahahah E per ultima cosa.. Mi aspetto che la festa di compleanno e soprattutto la festa di Capodanno siano una cosa ECLATANTE,non ti puoi permettere errori,te capì (Scusa se ho sbagliato qualcosa di grammatica ma sono di fretta!) Vanessa

26/01/13, ore 16:14

Ciao :) questa storia sta per finire? :O Prometti che dopo scriverai un'altra storia :) Questo capitolo è bellissimo jakdhnsjf *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

26/01/13, ore 16:11

No! Non può finire! D: Tu non puoi farla finire, è bellissima cc Ti preego *occhi dolci* Hahah Cioè davvero, è fantastica questa ff, la amo troppo <3 Quindi, continuerà per sempre *si autoconvince* Sisi c:

26/01/13, ore 13:47

Come la storia sta per finire? Non è possibile, e io cosa farò dopo? D: considerando che ho già recensito la storia più volte non so cosa dire di nuovo. Alla prossima, ciao c:

26/01/13, ore 09:49

Bello, come gli altri.
Questa storia è veramente fantastica, me la sono divorata capitolo dopo capitolo e spero di poter leggere a più presto anche il prossimo!
A volte me la rilegg ed è semprepiù bella, davvero!
Anche se in questi ultimi capitolo è unpò monotona, sempre bella ma non mi dispicerebbe qualche colpo di scena!
Bacioni
Emma

25/01/13, ore 23:20

ommioddio nooooo non può già finireeee
coooomunque questa storia è ahsfgkfjgakfgka
te lo dico sempre :')