This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

09/01/13, ore 21:11

Intanto volevo farti i complimenti,scrivi benissimo e i tuoi capitoli sono fantastici jdfdsujfs **
Poi volevo chiederti se oltre alla foto di Lucas,potevi postare anche quella di Grace..ovviamente se vuoi (:
Anywaay,quindi è ormai ufficiale la coppia Grace-Louis? Sono curiosa..volevo sapere se poi si metterà con Zayn,per renderà la storia più intrigante (?) lol
Beh..mi dileguo,ancora complimenti,aspetto con ansia il prossimo capitolo uu Sciaao. <3

09/01/13, ore 17:42

Cccciao bellezza :)
Questo capitolo ha confuso non solo Grace ma anche me! E' molto bello, soprattutto amo il rapporto che c'è fra Grace a Hazza! Vorrei scrivere di più ma sono sfinita e devo andare a fare latino! Aggiorna appena riesci e non farti uccidere dalla scuola, o non saprò mai come va a finire!
Ciao ciao :))

09/01/13, ore 09:49

Ciao! Storia bellissima!! Continuo a dirlo, ma davvero scrivi molto bene :) Adoro questo capitolo, mi è piaciuta tantissimo la scena dove Grace aiuta Zayn e dove lui "si innamora di lei per una notte", mi piace questa che sembra una presa di consapevolezza da parte di Zayn, che forse inizia a capire che Grace è altro rispetto ad una da portarsi a letto.. Mi piacciono gli sguardi che le ha lanciato e l'attenzione che da lui quando si accorge del suo cambiamento d'umore..
E mi piace il fatto che Grace sia rimasta colpita da lui quella notte, e secondo me cè molto altro dietro quella che lei chiama attrazione.. Mi piacerebbe vederli uno geloso dell'altra..
Non cè niente da fare tifo spudoratamente per Grace/Zayn li adoro! Non vedo l'ora di vedere come si sviluppano le cose tra loro, e mi piace che le cose crescano piano piano.. Non mi piacciono per nulla Grace/Louis, lui ha fatto a botte con Zayn ma solo per l'orgoglio maschile, ha detto che non gliene importa molto.. Secondo me Zayn al posto suo avrebbe reagito in maniera molto gelosa.. Per me Louis non è quello giusto per Grace.. ahah che dire spero che alla fine la coppia finale siano Grace e Zayn..
Detto questo aggiorna prestissimo che amo particolarmente leggere la tua storia e scusa per la lunghissima recensione :)
Bacio :)

08/01/13, ore 13:52

é Stu-Pen-Da! é bellissima! Spero che la continui presto!!! Comunque ti va di passare a leggere e magari anche recensire la mia??? Te ne sarei gratissima!!! :* gRAZIE in anticipo ... questo è il link --> http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1432235

07/01/13, ore 18:16

Come tu ben sai mi piace tantissimo questa FF,mi piacciono i personaggi ognuno con le proprie caratteristiche!!
Concentrandoci sul capitolo: ti sei gasata ed eri felicissima per questo capitolo....e fai bene perchè è a dir poco stupendo!! **
Premetto che l'idea di paragonare la situazione con Twilight secondo me è una genialata,concordo con il pensiero di Louis anche se,fisicamente,ci vedo di più Zayn nella parte di Edward (ciuffo ahaahah)
Parlando del personaggio di Grace che dire....me l'hai fatta diventare una pervertita che con i suoi giochetti cerca di attirare l'attenzione di Zayn..ma non gli basta la notte fuocosa nella vecchia casa?!?!?ahah
Passiamo al pezzo forte,la scazzottata,beha mio parere ci voleva e cribbio finalmente Louis ha fatto valere i suoi "diritti" di fidanzato e ha fatto capire che Grace è sua anche se secondo me il suo "rivale in amore" non si lascierà scappare dalle mani la sua preda!!!
Ultima cosa,devo dire che mi piace proprio tanto il personaggio di Harry è l'amico che tutti/e vorebbero è simpaticogentile,un po stupido,protettivo e sincero,mi piace l'amicizia che si è venuta a creare tra lui e la rossa e la sincerità dei due nel'ultima scena. :)

Vane

07/01/13, ore 14:42

Yeeeee! Capitolo 15 c: amo questa ff,è la mia preferita di tutte quelle che ho letto questa è la migliore. Adoro Zayn ma io shippo Louis e Grace lol. Questo capitolo è fantastico,dalla storia delle capre,al concerto,alla rissa.
Bellissimo. *urladastadio*
Ciaaao xx.

07/01/13, ore 13:47

LALALLALAL è fantastico come tutti gli altri capitoli,non so che dire..Cioè io non do ragione a nessuno dei due(Louis e Zayn) Cioè sono stati tutti e due stronzi..Lol mi viene da scrivere sempre cioè lool sto diventano pazza looool okay ora con lool Dio no salvatemi sto impazzendo..okay faccio la seria
Devi continuare assolutissimamente,devo sapere come continua xD
Come sempre ti chiedo se quando aggiorni mi avviseresti

07/01/13, ore 13:34

E come non voler essere al posto di Grace?Hahaha

07/01/13, ore 12:41

È interessante ... Complimenti non vedo l'ora di leggere gli altri!!

07/01/13, ore 12:10

Credo che questa FF mi piacera a ogni capitolo di più!Complimenti,scrivi in modo bybfnjcxdjkjcfhkjnmmbvv e ti invidio da morire, ❤

07/01/13, ore 11:57

Ciao bella,piacere,
Ho iniziato a leggera adesso questa tua FF è già mi piace,
la storia mi piace perche capisco la situazione (?) cooomunque aspettati altre recensioni!!

06/01/13, ore 22:09

Ciao :) oddio!! questo capitolo è il migliore in assoluto *o* essendo più lungo ci sono più scene.. La parte in cui Zayn e Louis si sono picchiati ci voleva.. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

06/01/13, ore 21:07

ciaao.
oddio amo questo capitolo, è uno dei migliori giuro. Poi è abbastanza lungo quindi è ancora piu' fkjasbgdkj
comunque, la parte dove Zayn e Louis si insultano e picchiano mi è piaciuta un casino.
sai scrivere da dio, mi piace tantissimo questa fanfiction, è una delle mie preferite.
continua al piu' presto anche se c'è la scuola. cc
Baci x

06/01/13, ore 21:05

A parte il fatto che amo questo capitolo, amo anche te.
Cioè, sei una fan degli ETF? *-*
E sei una Skinner, ne sono sicura, si capisce da come scrivi e dalla storia. uu
Ti amo, ecco.
Comunque, tornando alla storia.
La lotta a sangue tra Zayn e Louis ci voleva, sono due cretini ma in qualche modo dovevano sfogarsi, la rabbia repressa non fa mai bene.
Adoro l'amicizia tra Grace ed Harry, sono dolcissimi e adoro anche il modo in cui il riccio si preoccupa per gli amici.
Nella recensione precedente mi hai risposto che Harry è il personaggio venuto meglio, non ti do torto, è perfetto ma anche gli altri lo sono altrettanto.
Ormai ci vedo il sesso in ogni scena, ogni sguardo, ogni frase tra Grace e Zayn. Mi piacciono da morire insieme e mi dispiace per Louis, perchè sono sicura che sia lui quello giusto accanto alla ragazza. Ma è inevitabile, quei due fanno scintille, sono due bombe.
"Maybe that's what happens when a tornado meets a volcano" -cit.
Bè, ora sono curiosa di sapere come procederà tra Grace e Louis che hanno questa specie di "storia seria".
Bravissima come sempre,
baci, Greta. x

06/01/13, ore 21:02

eii,ciao!
ho letto mi piace molto!
comunque secondo me c'è qualcosa tra Grace e Harry... bo,mia opinione personale.
ok be' aspetto la prossima,ciao bella!
carlotta xx