This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

05/02/13, ore 21:28

Oh mio dio,ti giuro che ho pianto. Come posso sopravvivere senza questa fan fiction ?! È stato davvero bello leggerla,viverla,assaporar la ogni capitolo di più e sempre più. È da poco che sono su questo sito ma ho letto(e sto leggendo parecchie storie) ma la tua è qualcosa di eccezionale e credo che non la dimenticherò mai. Scusa per il poema, un bacio :)

05/02/13, ore 21:04

Non so se piangere per il capitolo o perchè la ff è finita cc.
Seriamente,questa è stata l'unica fanfiction che ho letto dall'inizio alla fine.
Ogni capitolo era un vero e proprio capolavoro,scrivi da Dio.
Ti ringrazio per avermi intrattenuta con questa magnica storia,ciao bella c:

05/02/13, ore 20:44

Wow. Questo finale è da wow non ho parole. Stupendo. Cazzo spero che la ff sulle confraternite sia rossa e simile a questa... Ti adoro.

05/02/13, ore 20:27

Come è l'ultimo capitolo?! Ci sono rimasta stra di merda! Pensavo andasse avanti ancora per molto! Comunque accetterò la tua decisione! Anche perché è un capitolo fantastico! Questa scena finale è perfetta! Lasci in sospeso tutto.. Ognuno può scegliere il finale che preferisce ed è questo che mi piace! È stato tutto fantastico!

05/02/13, ore 20:22

HO SEGUITO QUESTA STORIA DALL'INIZIO,L'HO SEMPRE AMATA SOPRATTUTTO PERCHE' AMO QUESTO GENERE DI STORIE.
NON MI SONO MAI DEGNATA DI RECENSIRE, NON MI ODIARE, PERCHE' AMO SEMPRE RECENSIRE ALLA FINE.LOL
SCRIVI DA DIO,CAVOLO! CHE NE DICI DI PUBBLICARE UN LIBRO?(:
QUESTA STORIA MI MANCHERA' DA MORIRE, MI MANCHERA' LA FITCH, ZAYN, HARRY E LOUIS.
AMMETTO CHE QUESTO FINALE LO AMO. (MA DAI?LOL)
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UNA TUA FUTURA STORIA COSI', PERCHE' LE SCONTATE LE ODIO.LOL
-UN BACIO.xx

05/02/13, ore 20:08

mi mancherà moltissimo questa fanfiction, TI PREGO SCRIVINE UN ALTRA !!!!!!!!

05/02/13, ore 19:59

Sono senza parole wow ! Credo che questa sia nella top 3 delle ff più belle che abbia mai letto .Sicuramente al primo posto di quelle rosse .Onestamente il finale è stato rtyfuddftyf e poi quella frase :'Una piccola droga,una succhiata al metadone 'è bellissima e esprime il rapporto tra Grace e Zayn . C'è la possibilità di un continuo ? La ff sulle confraternite sarà rossa ? Di certo continuerò a seguirti perché adoro il tuo modo di scrivere <3

05/02/13, ore 19:41

Mi dispiace tantissimo che si sia finita :c
Questa FF mi ha appassionato fin dal primo capitolo,non è scontata come tutte le altre..è...particolare!
Complimenti,è la più storia che abbia mai letto!
So che forse non lo farai mai,ma potresti fare tipo il 'continuo' di questa..?
Sarebbe fantastico! Oppure,se non hai più idee..fare solo un riepilogo o qualcosa del genere..boh,fai te!
Se faresti una seconda parte,la leggerei volentieri!
Bravissima sdffjsdijfklj <3 **

05/02/13, ore 19:36

É veramente una ff stupenda, so di non avere sempre lasciato una recensione, ma ho letto tutti i capitoli e mi sono sempre più innamorata di questa storia:):) mi é piaciuta tantissimo e mi dispiace che non ci sia un seguito per quei due pazzi:( che nella loro pazzia riuscivano ad essere dolci.... Sei bravissima e aspetto la tua prossima storia un grosso bacio<3

04/02/13, ore 20:07

Okay, prima o poi Malik e Fitch mi faranno impazzire.
Sei riuscita a scacciar via il mio animo Zarry e amare loro due come coppia, quindi complimenti, significa che li hai descritti davvero bene.
Ciò che amo di questa ff sono anche le canzoni che ci metti dentro spesso, sono perfette e descrivono ancor meglio le situazioni o le sensazioni.
Che dire? Anche questa volta ho amato il capitolo e il modo in cui l'elettricità tra Zayn e Grace si sente attraverso un computer.
Credo, però, che ormai non sia più solo una cosa fisica, bensì anche qualche pezzetino d'amore si sta insinuando nella loro storia.
Si capisce da come si guardano ora e da come sono gelosi l'uno dell'altro, non si può dire che siano dolci, questo mai, ma ci si avvicinano ora.
Non può finire questa storia, non puoi farmi questo çç
Comunque, come fine ci vedrei bene, ovviamente, da brava Zayce shipper, un finale a sorpresa in cui i due ammettono i loro difficili e sbagliati sentimenti e finiscono insieme. Mi dispiace per Louis, che era la cosa giusta, ma credo sia evidente ormai. E poi si sa, le persone scelgono sempre ciò che è sbagliato.
Sono troppo filosofica, i know :')
Bravissima come sempre, comunque.
Baci, Greta. x

02/02/13, ore 19:14

ahahahahahah l'Azten party! io ci vado sempre! il prossimo a carnevale ;) cmq bella storia :)

01/02/13, ore 23:03

ahahahahahahahahah Grace e Zayn sono troppo..strani! AHAHAHAHAHAHA bah, penso solo che alla fine Louis ci starà male...cucciolo...va beh, ci sono io se vuole ahahahhaahha baaaci :3

31/01/13, ore 19:13

AAAAAAAAAAAAAAH,ghjfkdlc
non puoi farla finire,non puoi cc
te lò diro fino allo sfinimento,okay? NON PUOI. :c
okay...mi dileguo.
ps: è stupenda,era sottinteso.(?)

#goodbye

31/01/13, ore 15:40

o mio dio :O
è gia finito :O
porca miseria non ne ho mai abbastanza >_< non è giustoooo!

30/01/13, ore 21:53

Mamma mia,in così poco tempo sei arrivata a scrivere 22 capitoli WOW BRAVISSIMA! Intanto devo dire che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Allora Il personaggio di Zayn credo di amarlo soprattutto il comportamento che ha tenuto con la bionda,che a me sta sulle balle in una maniera assurda! Poiii ho apprezzato molto la parte della litigata dei genitori! Passiamo alla seconda parte,la festa assolutamente djeicjwnw **! Zayn,Zayn,Zayn,Zayn ci provi ancora...fai bene anche perchè io shippo Grace e Zayn però a quanto vedo la rossa resiste eh(più o meno) Beh il personaggio di Harry mi piace moltissimo **! Una volta finita,mi mancherà leggere questa FF :( Ps:la canzone dei PATD è bellissima!!! Vanessa