This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

27/12/12, ore 19:06

Questa storia è la perfezione ,amo Grace,il suo carattere e amo come scrivi tu! Sei bravissima,al prossimo capitolo! xx

27/12/12, ore 17:23

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto gvjhjn.

24/12/12, ore 05:19

ma tipo,sei una skinner? aw,pure io. amo la tua storia,accidenti,sto in fissa.

23/12/12, ore 23:24

Ehi ciaooo C:
Innanzitutto devo farti i complimenti per la storia! è davvero bella e la adoro anche di più visto che è ripresa da Skins!
davvero hai fatto un bel lavoro!
i personaggi sono adsghhagsdh per non parlare della figura di Grace!!non avevo mai letto FF con protagonisti del genere!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
-g.

23/12/12, ore 21:24

Come sempre è bellissimo, perfetto, mozzafiato, grandioso. Lo amo davvero tantisssssssimo u.u

23/12/12, ore 18:39

Bellissimo capitolo bhjdmcvb :3
Sono curiosa di sapere come continua perchè mi sta piacendo davvero un sacco. :)
Baci, Bianca xx

23/12/12, ore 12:35

amo questa ff, ieri l'ho trovata per caso e mi sono letta tutti e i dieci capitoli in una volta, non vedo l'ora che esca l'undicesimo asdjk

22/12/12, ore 21:06

eskaleslgfahubsjgahgsf stupendo :33 ti prego continua questa storia è come una droga per me :D <3

22/12/12, ore 20:54

Ok,ho letto tutti i 10 capitoli di fila.
Non ne ho lette molte di Fan Fiction ma questa è stupenda!
mi piacciono i personaggi,il fatto che Grace non sia la solita ragazzina che si innamora del tipo figo ma che rappresenti una ragazza indipendente che non ha paura di dire ciò che pensa ovvero una ragazza caratterialmente forte ma al contempo molto fragile!
Mi piace il che di tanto in tanto(soprattutto nel decimo) si parli del suo problema alimentare.
Amo il fatto che Harry non sia solo bello ma anche l'amico stupido su cui però si può sempre contare(es:quando gli presta il maglione)
E naturalmente anche gli altri due personaggi Zayn e Louis!
L'ambiente che preferisco è la vecchia casa non so di preciso il perchè ma mi ha fatto provare delle strane sensazioni!! **
Mi piace proprio tanto questa FF,sei molto brava a scrivere anche se non me ne intendo particolarmente(parlo da lettrice),continua così.

-Vanessa ;)

22/12/12, ore 20:16

Eccomi, lalalalalala.
Anche questo capitolo, come gli altri, è scritto bene ed è davvero bello.
Ormai amo questa storia e, ogni volta che vedo che hai aggiornato, mi esalto da morire.
Anche in questo, come in quello precedente, ho preferito la coppia Zayn-Grace. Mmh.
Il personaggio di Harry, lo adoro, sul serio dsfghjkl
E poi mi è piaciuta l'idea di soffermarsi su uno dei tanti problemi di Grace, serve per capire ancora meglio il personaggio.
Brava come sempre.
Al prossimo capitolo,
baci x

21/12/12, ore 20:54

Mi vuoi far morire? I tuoi capitoli sono come una droga per me,ne voglio sempre di più!
Ti prego scrivi altri capitoli! :)
Sei bravissima e i capitoli TUTTI sono bellissimi.
Grace non so perchè me la immagino come Effy Stonem in versione rossa.-.

xx

21/12/12, ore 19:30

Okay, però non è giusto.
Proprio quando mi ero convinta sul fatto che Grace e Louis fossero perfetti, tu mi scrivi questo capitolo.
Non lo so, sto rivalutando Zayn e Grace... non sono mai monotoni, tra loro c'è questa relazione di sesso/odio/dolcezza che boh, mi piace.
Quindi ora sono confusa :s
Harry è la dolcezza in questa ff cioè sdfghjk
Zayn in questo capitolo mi ha fatto quasi venire da piangere, è stato così dolce e non è da lui.
Cioè, Zayn Malik dolce, incredibile.
La fragilità che ha dentro ma che non vuol far vedere, si può sentire attraverso le parole che scrivi, e lo stesso vale per Grace.
E poi boh, una bella scopata tra quei due sarebbe spettacolare, secolare, esplosiva. yaaaay
Ok, aspetterò il seguito della storia per farmi un'idea *w*
Bravissima come sempre.
Al prossimo capitolo,
baci, Greta. x

21/12/12, ore 14:06

Come sempre...complimenti u.u Zayn teppista è uno spettacolo unico, ma anche dolce come un ciambella ripiena (?) non è male ;)

21/12/12, ore 13:43

Yeeee il capitolo è dolcissimo e i manga non mi dispiacciono ;)) grazie mille per questa storia che mi riesce a far rilassare, grazie grazie <3 <3 e buon nataleeee :3

21/12/12, ore 11:19

Continua,mi fai rimanere male,sai amo questa storia.Avevo perso la fissa per le storie,ma tu mi hai aiutato a riprenderla,quindi continua ee