This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

06/03/13, ore 22:15

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO , PERCHE PERCHE PERCHE PERCHE PERCHE ?? amo questa fan fiction , la amo !!!

06/03/13, ore 18:58

MMMMMM carino Edward !! comunque continuo ad amare incessantemente la tua fan fiction , mi immagino Zayn e Lou menare quel tizio però io me lo immagino diversamente , ancora più bello di questo haahah cc:

06/03/13, ore 18:49

MMMMMMMALIK , attenti che arriva Malik !!!! hhahhaaah Questo ragazzino farà una brutta fine , ne sono sicura !! hhahhaha comunque sei bravissima !! cc:

03/03/13, ore 22:27

hahahaahha mi immagino Hazza come parla alla fine hahaah comunque fà bene Grace ad avere la coscienza sporca dopo quello che è successo nell'altro capitolo !! Comunque non fà schifo come capitolo , è bellissimo !! specialmente la parte finale perchè Harry mi ha fatto davvero ridere !! Sei bravissima a scrivere e a descrivere le cose , sei talentuosa(?) cc: bye bye bye bye

03/03/13, ore 20:39

Heii , questo capitolo era anche troppo !! hhaahah in modo positivo certo cc: comumque io in questa fan fiction odio Zayn , perchè vuole andarci con Grace se lei è fidanzata ?? Come fà a guardare negli occhi Lou ?? Anche lei però che gli dà gioco !!! bhà comunque amo la tua fan fiction , meno male che l'hai già finita così non devo aspettare tra un capitolo e l'altro , non credo ce la farei hahhaa bye bye

03/03/13, ore 12:49

MA ... MA ... MA ... che tristezza !! perchè al posto di Lou ha chiamato Zayn ?? e che stronza la mamma !! non la sopportavo dall'inizio pensa ora, che ignorante . Ma ora il padre non tornerà mai più dalla figlia ?? :'c è il capitolo in assoluto più triste :( va be, mi sono incuriosita , continuo a leggere , voglio vedere cosa succede più in là ! cc:

02/03/13, ore 23:08

HAHAHHA Lou , carissimo Lou , ma carissimissimo , vacci piano ti prego !!!! hahahahaha vb , la fan fiction è stupenda ma già te l'ho detto nelle altre recensioni , io vado , ciaoo

02/03/13, ore 22:54

Che bello !!! una curiosità : perchè dicono sempre " Parola di lupetto " ? sono scout ? hahahaaaha comunque mi piace tantissimo , mi dispiace per i disturbi alimentari di Grace , è triste come cosa . Comunque è una fan fiction stupenda e davvero emozionante , comunque Grace di ragazzi se ne è fatti davvero tanti è ??!! E sà mentire davvero magnificamente , la ammiro !! hahaha però non capisco una cosa : perchè Zayn nelle fan fiction è sempre il cattivo ?? ahhahaha ciaoo

02/03/13, ore 22:34

Amori !! Questo capitolo è ricco di significato , dietro ad ogni persona che cerca di fare la dura in realtà si cela una persona sensibile che cerca di essere chi non è , è una cosa giustissima . Scommetto che quando si sveglieranno ci sarà qualche fraintendimento , nel senso che scommetto che Louis quando si sveglierà e troverà Zayn e Grace insieme nel letto non credo sarà molto felice , spero solo che non se ne accorga , è una fan fiction stupenda , mi piace da morire , io ora vado P.S scommetto che ho guadagnato un bel pò di punti a scrivere questa recensione ahhahaaha ciaoo , ci sentiamo nel prossimo capitolo cc:

02/03/13, ore 21:57

Uaooo , sono stanchissima ma non rinuncio a leggere la tua fan fiction hhahaahah mi piace tantissimo , mi immagino Zayn vestito così : SCHIANTO !! hahahahah

02/03/13, ore 17:26

Uaoo sei un mito , anche io mi sono messa a ridere alla parte della testata hahah io non sò ancora su che team stare , Grace/Louis è bello , però mi paiono distaccati , anche se dolci insieme , Lou poi è così diverso , che non sò , mi piace tantissimo , Grace/Zayn invece , è più emozionante ma meno romantico !!

02/03/13, ore 16:07

stupendo ma una domanda ..... quanto era grande quella vasca ?? nella mia centro io a malapena !! ahhahaha credo che la sua più che vasca era una piscina !! hahaah comunque è stupendo , scommetto che si metteranno presto insieme !! cc:

02/03/13, ore 15:56

hahahahah mi immagino la cameriera ahaha che li vede e urla come quello della pubblicità di Zalando hahahha amo questa fan fiction ... Punto !

02/03/13, ore 15:24

Bello lo strip poker !! hhaahahaha bella idea !! Questo capitolo mi appassiona sempre di più , non mi và di recensire troppo quindi ... ciaoo alla prossima recensione !! cc:

02/03/13, ore 13:47

Sei un ragazzo?? Comunque che bellooo, non sò che dire cerco di fare la recensione più lunga possibile per i punti hshahaah comunque mi piace tantissimo , è scritta bene e mi piace questa trama fuori dagli schemi , qui non sò proprio cosa aspettarmi, scommetto che si metterà con louis prima o poi ma non sò chissà, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, chi sarà il primo con cui andrà a letto ?? Bhò hahahah ciaoo