This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

06/02/13, ore 22:24

Dio mio è perfetta, la più bella, profonda e diretta che abbia mai letto. Anche se la rossa rimane una drogata, zayn un pervertito e harry un alcolizzato questo è un finale perfetto e felice, il lieto fine della favola che è la vita. Veramente splendida, questa FF avrà sempre un posto nel mio cuore. Grazie di tutto questo e sappi che sei una ottima scrittrice continua così ❤❤

06/02/13, ore 20:42

Grace Fitch? La storia più bella che abbia mai letto. Veramente, leggi in giro tutte storie molto scontate, semplici, che non appena due ore si conoscono finiscono dentro lo stesso letto. Ma lei, lei è stupenda. Certo, dispiace un po' per come sia andata a finire con Louis, però non ci sono davvero parole oltre che

BRAVA, BRAVA, BRAVA. Gracy e la sua storia rimarranno nel mio cuore per sempre. c:

Complimenti, spero di leggere un'altra tua storia.

06/02/13, ore 18:57

La leggenda di Grace Fitch è giunta alla fine.
Ma come ogni leggenda,sarà ricordata. Is a promise.
'This is what makes us girl' è la storia perfetta,l'ff perfetta,decisamente la migliore di tutte quelle che ho letto,e ne ho lette molte.
'This is what makes us girl' era la mia dose perfetta di eroina,non ashish qualcosa di leggero,ma eroina,perchè era pesante,pesante ma perfetta.
Ma come ogni cosa bella,deve giungere a una fine,giusto?
Come sempre,è stato sottolineata l'inesistenza del Lieto Fine da fiaba. Grace Fitch è un'anima libera,senza legami,ama Zayn,ma non vuole etichette.
Il finale è perfetto.

-Un ultimo applauso *clapclap* per la grandiosa scrittrice,e per quel mito di Grace Fitch.-

06/02/13, ore 17:30

Mnh per questa volta ho avuto difficoltà nel decidere come iniziare la recensione,non so il perchè forse perchè mi dispiace che sia l'ultimo capitolo....ne hai scritti ben 23 e chi se lo sarebbe mai aspettato,complimenti!!!
Ho deciso di scrivere il commento a punti:
-ma cos'è diventanto barbone(per non dir peggio)Louis,altro che gentile,bravo,buono.... è passato dal ragazzo dolce che capiva Grace dei capitoli precedenti a bad boy negli ultimi due.
Può succedere una volta di tradire la rossa,dato che lei non è di certo l'acqua santa,ma cribbio dirle ti amo e poi dopo una sveltina,lasciarla li da sola in camera.
Per di più alla festa farsela con un'altra e dargli della troia,sola,psicotica e poena di problemi!!!
-devo dire che i genitori sono furbi e cattivi quanto i figli,dai organizzare una specie di piano per far andare alla stessa festa Lucas e la Fitch ahahah....viva il detto tale padre,tale figlio!
-mi ha fatto sorridere la parte in cui Zayn,appena vede la rossa,lascia la mano di Brandy(già il nome mi irrit assai) e quand gli dice che il vestito stava meglio a Grace,li ho goduto anche perchè come si fa a non odiare un personaggio così.
-a proposito del moro,ho fatto centro immaginandomelo come nella tua gif?? ;)
-beh la parte della festa lo apprezzata molto anche se pensavo che ci sarebbe stata una scazzottata tra Grace e Brandy ahah
-infine c'è il finale vero e proprio di questa FF che è stupendo,a parte il fatto che io non ho immaginazione e quindi non me lo sarei mai aspettato,coomunque non mi è dispiaciuto per niente un finale un po più dolce!!
la conclusione è Louis è passato da ragazzo dolce a bad boy(la cosa bela è che quando era buono me lo immaginavo con la leccatina mentre quando è diventato stronzo invece con il taglio che a ora!) / Zayn da bad boy a ragazzo dolce!!
Alla fine si può dire solo che è veramente una bella Fan Fiction :)

Vanessa.

06/02/13, ore 17:21

*piange* questa FF è meravigliosa e tu sei bravissima :3 non vedo l'ora di leggere la prossima, un bacio ❤
-Serez

06/02/13, ore 17:05

ODDIO È GIÀ FINITA :O Questa è una delle mie storie preferite, il finale è stupendo *o* asjklinhash Louis è passato da dolce a stronzo senza speranze :') Io ho sempre tifato per la coppia Grace/Zayn. Sappi che sei una scrittrice bravissima :D Io amo te e la tua FF.. :) complimenti per il finale...

BACI & ABBRACCI  xx

06/02/13, ore 15:44

*manu piange* nonostante questa ff abbia trattato argomenti non all' ordine del giorno devo dire che mi e' piaciuta molto . Non per esagerare ma e' una delle migliori che ho letto fino ad oggi perché non ha un finale banale e descrive dei personaggi psicologicamente complicati . Fin fai primi capitoli mi sono affezionata a grace e a zayn e ho sempre tifato per loro . Spero che tu scriva un seguito alla storia perche' se tu lo dovessi fare avresti sicuramente una schiera di fan e sostenitrici tra cui io . Concludendo ti faccio i complimenti perche ' sai scrivere molto bene e grazie a te sono riuscita a stare al di fuori del mondo reale per un po' con molto piacere . Un bacio xx

06/02/13, ore 15:31

Io amo te e la tua fan fiction! Era da moltissimo che ne cercavo una così! Complimenti :)

06/02/13, ore 14:20

BELLO! Mi mancherà questa storia, che ne dici di scrivere un epilogo che li fa vedere tra qualche anno, sarebbe fico ;) Fammi sapere ciao

#Gio <3

06/02/13, ore 13:17

un pò mi dispiace ke sia finita ma almeno è finita nel migliore dei modi (secondo me doveva andare con malik fin dall'inizio ma mi sarei rovinata tutto il divertimento di leggere i colpi di scena!!)
baci mati malik<3

05/02/13, ore 22:42

La ff è finita e io con lei cwc no, giuro, è bellissima, il finale poi... Ma com'è che il mio Louis è passato da dolce a emerito stronzo? D:
Vabbè, ciao, per l'ultima volta in questa ff :')

05/02/13, ore 21:53

ciao :) questa è una delle Fan Fiction che preferisco, e mi dispiace tanto che è finita complimenti bella storia :D

05/02/13, ore 21:51

Cioè, è finita finita? Why? Io amavo questa Fan Fiction, sul serio. Ed ero una Fayn shipper vjsjcjdi anyway, per essere l'ultimo capitolo, è davvero bello. Seguo questa storia da un po', ma mi scocciavoi a recensire sks comunque, l'ultimo te l'ho recensito, are you happy? Io no, perchè è finita cc

Comunque, mi dileguozzo lol

Xx Giulia

05/02/13, ore 21:36

S-T-U-P-E-N-D-O anzi, troppo poco per descrivere questo capitolo, anzi neanche,amo la tua storia, è wowo. Indescrivibile poichè è la prima fan fiction che leggo di questo genere. Ce non so come spiegarmi (?) comunque mi dispoace tantissimo che tra poco finisce ma le cose belle finiscono sempre (?) Chiara xx

05/02/13, ore 21:32

Dio... Ho amato questa Fan Fiction dall'inizio alla fine... Probabilmente non l'ho recensita molto *Sorry* ma... Bhè, sul finale andava detto: davvero complimenti. E' una di quelle fan fiction che ti colpiscono davvero.
Sono sicura che faresti carriera come scrittrice. DAVVERO COMPLIMENTI.
Sarei felice di leggere qualcos'altro da te.